Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ma...Army of two non è troppo...FPS?

Ma...Gears of War...Uhm...Non è anche lui troppo FPS?

Io sono veramente un canchero :asd:

Ma...Un gioco in stile Diablo? C'è qualcosa? :dance:

infatti sono 2 TPS :asd:

stile diablo c'è sacred 2, ma credo che quello sia l'unico su console :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono 2 TPS :asd:

stile diablo c'è sacred 2, ma credo che quello sia l'unico su console :rolleyes:

Io non lo ho giocato (intendo Sacred) ma molti dicono che è brutto (se non che fa schifo)... ma è vero?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo ho giocato (intendo Sacred) ma molti dicono che è brutto (se non che fa schifo)... ma è vero?

il primo sacred lo ho amato e lo ho finito 3 volte.

il secondo mi ha stancato quando sono arivato precisamente ad 1 quarto..

è più lungo si ma moltooo più moioso poi ci sono sti nemici che ti attaccano sino all'infinito e nonti lasciano mai andare..

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è più lungo si ma moltooo più moioso poi ci sono sti nemici che ti attaccano sino all'infinito e nonti lasciano mai andare..

Il primo Sacred di che anno è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Sacred di che anno è?

io il primo sacred l'ho finito 2 volte, molto bello. il secondo l'ho giocato poco perche non mi piaceva.

sacred è vecchio 5 anni ce l'ha tutti, però è comunque divertente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io il primo sacred l'ho finito 2 volte, molto bello. il secondo l'ho giocato poco perche non mi piaceva.

sacred è vecchio 5 anni ce l'ha tutti, però è comunque divertente

Ma la trama di cosa parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la trama di cosa parla?

Trama

Nella propria fortezza di Shaddar-Nur, il negromante Shaddar, bandito dalla Casta dei Maghi del Castello di Mystdale, pianifica il suo trionfante ritorno nel mondo di Ancaria: Rafforzare i suoi poteri magici, invocando il Demone di Sakkara, del quale assorbira' il potere. Questi Demoni di Sakkara regnano su quelle creature dannate all'inferno denominate "Non Morti". Fin dall'Era degli Dei nessuna di queste creature era tornata ad Ancaria, da quando l'Esercito dei Serafini li rispedì nella loro dimensione durante la "Guerra degli Dei". Comunque, l'esperimento di Shaddar fallisce. Il Demone di Sakkara scappa al rito di evocazione e si rivolta contro il suo evocatore...

A sud del Regno, il villaggio di Bellevue è assalito da ladri e commercianti di schiavi inviati dalla Setta di Sakkara per trovare vittime ideali per i loro riti magici profani. Allo stesso tempo, il Regno è infestato da Goblin, avanguardie degli Orchi di Khorad-Nur, che combattono senza sosta contro i non-morti richiamati dal Demone. Sotto il comando del Sergente Treville, un veterano leale del Principe Valor, gli eroi prima combattono nelle terre confinanti ai deserti di Orcish contro gli attacchi di Goblin ed Orchi, intenti a lasciare i loro deserti in massa avventurandosi sempre di più all'interno del Regno del morente Re Aarnum.

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho tre amici e vorrei giocare in cooperativa (in 4 quindi). Genera: Sparatutto, ovviamente...

Ho già Halo 3, Gears 1 e 2 ma sono fino a 2, RE5 (credo anche lui fino a 2)...

Ho sentito che Borderlands è per 4, che ne pensate? Me lo consigliate?

Alternative?

Grazie

Ciao

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere un consiglio, ma com'è Army of two il quarantesimo giorno? Io giocai al primo e mi piacque, e sono incuriosito da questo secondo capitolo...consigli? e il live com'è in cosa consiste?

Ciao Ragazzi, ho tre amici e vorrei giocare in cooperativa (in 4 quindi). Genera: Sparatutto, ovviamente...

Alternative?

Grazie

Ciao

prendi borderlands che imho è il meglio per giocare in 4!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere un consiglio, ma com'è Army of two il quarantesimo giorno? Io giocai al primo e mi piacque, e sono incuriosito da questo secondo capitolo...consigli? e il live com'è in cosa consiste?

C'è la demo sul live, è quasi uguale a il primo con grafica molto migliorata... se ti è piaciuto il primo ti consiglio sicuramente anche questo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alternative?

Grazie

Ciao

Halo 3 si può fare tranquillamente in 4 :fischio: ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in questo periodo non ci sono giochi particolari in uscita nei negozi che mi interessino particolarmente. Il prossimo è Mafia 2 che uscirà solamente a fine estate , quindi volevo intanto prenderne qualcun'altro.

Ero interessato a Bioshock 1 e 2 (ne ho sentito parlare bene ma non li ho mai provati), poi mi ispirano i giochi horror (ma devono avere una bella grafica e una buona longevità) o magari qualche altro gioco (di qualunque genere) che abbia riscontrato molto successo, insomma da non perdere.

Cosa mi consigliate?

Premetto che ho già GTA IV, COD MW2 , COD World at War, Assassin's Creed 2, Mass Effect e Fifa10;

E ho giocato e venduto Fallout 3 ed Halo 3.

Grazie ! :D

Modificato da Skrilax
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in questo periodo non ci sono giochi particolari in uscita nei negozi che mi interessino particolarmente. Il prossimo è Mafia 2 che uscirà solamente a fine estate , quindi volevo intanto prenderne qualcun'altro.

Ero interessato a Bioshock 1 e 2 (ne ho sentito parlare bene ma non li ho mai provati), poi mi ispirano i giochi horror (ma devono avere una bella grafica e una buona longevità) o magari qualche altro gioco (di qualunque genere) che abbia riscontrato molto successo, insomma da non perdere.

Cosa mi consigliate?

Premetto che ho già GTA IV, COD MW2 , COD World at War, Assassin's Creed 2, Mass Effect e Fifa10;

Di Horror c'è Dead Space (che non capisco perché non lo hai se ti piacciono i giochi Horror) che ha una Buonissima Grafica e la Longevità è buona.

Di altri giochi Horror puri non ce ne sono... ci sono Survival Horror (praticamente Action con caratteristiche Horror) : Left4Dead, Left4Dead2 e Resident Evil 5, oltre ai già noti Bioshock 1 & 2.

I due Left4Dead sono giochi che danno il meglio di loro stessi in co-op (fino a 4 giocatori) dove ti/vi divertirai/divertirete a uccidere orde infinite (o quasi) di zombie, molto divertente e appagante... in entrambi c'è l'online... è quasi infinito.

Resident Evil 5 dà anche lui il meglio di sé in co-op (massimo 2 giocatori) dove anche qui dovrai uccidere orde di zombie, miscelati con Boss, anche qui c'è l'online... la longevità è incrementata a buoni livelli tramite l'online.

Poi i Bioshock ha il suo punto di forza nella trama: molto ben sviluppata e narrata... la longevità è molto buona.

Questi sono i migliori che conosco.

Modificato da Sampei: Ragazzo Pescatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate?

Di survival horror con ottima grafica recente cè resident evil 5...

Che però pecca nei comandi che sono troppo arretrati e rigidi,ma la storia è bella e il multy è carino...

Poi come dice mommox cè dead space,che è spettacolare,ha una bella grafica e una bella storia...

Però ovviamente se ti interessa maggiormente la grafica resident evil 5 cè l'ha migliore di dead space...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire però che RE5 è molto meno "horror" dei primi RE... in questo DS è più da cardiopalma XD... c'è meno azione forse (in RE si spara a go go per essere un survival horror lol), ma l'atmosfera buia e delosata dell'astronave fa molto "Alien" com qualche tocco di classe in più

Però come dice metal, hai anche il multi se ti interessa (in RE5)... e se sei fan della serie, bene o male qualcosa in più la spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...