Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ragazzi ho bisogno di un giopo per staccare un po,qualcosa di "puccioso e colorato"^^ pensavo o mini ninjas di cui mi piace molto l'atmosfera e l'ambientazione o viva pinata trouble in paradise che mi sembra molto rilassante (a questo proposito volevo sapere se era collegato all'uno o se si poteva giocare benissimo senza aver giocato il primo)

 

voi cosa mi consigliate in quanto longevita e divertimento?

 

premetto che sarei piu' orientato su mini ninjas pero' anche viva pinata a qualcosa che mi a!ttira.

 

grazie a tutti per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un giopo per staccare un po,qualcosa di "puccioso e colorato"^^ pensavo o mini ninjas di cui mi piace molto l'atmosfera e l'ambientazione o viva pinata trouble in paradise che mi sembra molto rilassante (a questo proposito volevo sapere se era collegato all'uno o se si poteva giocare benissimo senza aver giocato il primo)

 

voi cosa mi consigliate in quanto longevita e divertimento?

 

premetto che sarei piu' orientato su mini ninjas pero' anche viva pinata a qualcosa che mi a!ttira.

 

grazie a tutti per i consigli!

io avevo il primo, molto immersivo, di quelli che ti attacchi e ti rilassi talmente che non ti stacchi più, quindi consiglio viva pinata :ok:

la trama non penso sia collegata col primo, e comunque la trama possiamo quasi dire che non c'era, dovevi solo addomesticare più animali possibile con tutti gli stratagemmi per attirarli, e così facendo salivi di livello potendoti permettere sempre più oggetti e abilità

davvero carino per "staccare un po'" come dici tu :asd: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comprare il gioco dei mondiali di fifa,oppure aspettare il nuovo fifa 11? voi che mi suggerite,grazie

 

Qui la questione e' soggettiva.....70 euro per il gioco dei mondiali so tanti.....anche se il gioco presenta discreti miglioramenti....io ti consiglio di prenderlo su qualche negozio straniero per pagarlo meno e rivenderlo prima dell'estate per non perderci tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che farò un tentativo....di seconda mano me la dovrei cavare con poco,no?

 

si usato su ebay o nei mercatini si trova sotto i 30 euro, oppure se lo prendi dall' UK nuovo costa neanche 25 euro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devp recuperari dei vec capitoli:

all'inizio erano di più ma molti come lost planet o crackdown gli o eliminati dalla mia lista, quale mi consigliate di recuperare per primo?:

 

1)the orange box half-life team fortess e portal.

2) resistance fall of man 1 e 2

3) stalker call of prypiat

4) battlefield bad company

5) fable 2

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ita ma hai la ps3? o_o

 

comunque sia, l'orange box (se puoi su pc... e credo tu possa visto che giochi a Stalker che è molto più pesante...) per prima di sicuro...

 

BBC2 solo se hai tempo per giocare (tanto) online

 

call of prypiat non sembra essere molto buono (rispetto ai shadow of chernobyl e clear sky)

 

resistance ho il primo ma non mi ispira molto (almeno non a livello di trama) ma il 2 ha un boss che butterei giù volentieri (cerca il leviatano su youtube... mi pare si chiami così)

 

e fable 2 è di sicuro l'ultimo che ti consiglierei XD (a meno che non lo trovi a 20 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

ita ma hai la ps3? o_o

 

comunque sia, l'orange box (se puoi su pc... e credo tu possa visto che giochi a Stalker che è molto più pesante...) per prima di sicuro...

 

BBC2 solo se hai tempo per giocare (tanto) online

 

call of prypiat non sembra essere molto buono (rispetto ai shadow of chernobyl e clear sky)

 

resistance ho il primo ma non mi ispira molto (almeno non a livello di trama) ma il 2 ha un boss che butterei giù volentieri (cerca il leviatano su youtube... mi pare si chiami così)

 

e fable 2 è di sicuro l'ultimo che ti consiglierei XD (a meno che non lo trovi a 20 euro)

 

ho anche la ps3 :asd: in realtà quella è di mio fratello ma la uso lo stesso :mrgreen:

 

io allora punto sulla the orange box ma il problema è che per il pc non mi riesce trovarla neanche su ebay!.

la prenderò per xbox360 vorra dire :piange:

ma recentemente c'è un aggiornamento per la lingua italiana sulla xbox per la the orange box? o magari sulla ps3?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si... HL2 (che è nell'orange box) si connette a steam per giocare e nel menù si possono impostare le varie lingue...

 

Comunque controlla in giro... però penso che tutti i giochi valve siano multi-lingua (mentre una volta ho scaricato da li GTA: SA ed era in inglese... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si... HL2 (che è nell'orange box) si connette a steam per giocare e nel menù si possono impostare le varie lingue...

 

Comunque controlla in giro... però penso che tutti i giochi valve siano multi-lingua (mentre una volta ho scaricato da li GTA: SA ed era in inglese... )

 

huuuuu,

o isto c'è anche la verne di prova scaricabile.

provo prima a scaricare a versione di prova per vedere come poi mi comprerò diretamente la orange box.

ma come si attiva il gioco??

compare subito sul deskop se scaricato su steam o no??

poi quanto viene a costare il gioco?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il costo c'è scritto nella pagina degli acquisti su steam...

 

quando scarichi il gioco ti compare l'icona sul desktop oppure puoi lanciarlo dal menù di steam (che comunque dovrà essere attivo perchè il gioco si collega sempre online per farti giocare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome presto esce la beta di reach, volevo prendermi Halo 3 ODST ovviamente nuovo.

Dando indietro Bad company 2, quanto dovrei ulteriormente versare?

ODST devo prendermelo nuovo per forza o anche usato trovo il codice? "dato che ancora la beta non è uscita"

Visto che halo è più vecchio credo te lo diano loro qualcosa in dietro :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome presto esce la beta di reach, volevo prendermi Halo 3 ODST ovviamente nuovo.

Dando indietro Bad company 2, quanto dovrei ulteriormente versare?

ODST devo prendermelo nuovo per forza o anche usato trovo il codice? "dato che ancora la beta non è uscita"

 

Non c'è un codice... nel menù compare la voce "halo reach beta" (o una cosa simile) e da li giochi... almeno quando avevo ODST diceva così...

 

p.s. non è che se è vecchio gli danno soldi indietro XD... ODST dovresti trovarlo sui 30-40 euro... BBC2 dovrebbero ritirartelo a poco meno... comunque spenderesti poco

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un codice... nel menù compare la voce "halo reach beta" (o una cosa simile) e da li giochi... almeno quando avevo ODST diceva così...

 

p.s. non è che se è vecchio gli danno soldi indietro XD... ODST dovresti trovarlo sui 30-40 euro... BBC2 dovrebbero ritirartelo a poco meno... comunque spenderesti poco

Quindi a prendere un ODST anche usato mi gioco la beta di reach giusto?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! non dare indietro BC2!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(ovviamente fai come vuoi eh :mrgreen: )

Lo farei, ma il budget veramente esiguo non mi permette di fare altrimenti.

E la beta di reach penso sia qualcosa da avere a tutti i costi.

Qualcuno allora sa darmi conferma di quanto scritto da mommox?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farei, ma il budget veramente esiguo non mi permette di fare altrimenti.

E la beta di reach penso sia qualcosa da avere a tutti i costi.

Qualcuno allora sa darmi conferma di quanto scritto da mommox?

Confermo quello che ha detto mommox :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ragazzi ho una volgia pazzesca di un gioco cartonoso qualcosa alla fairy tail o alla kameo o alla mini ninja,ma non riesco a decidere,sono apertoad ogni consiglio

 

vi prego consigliatemi!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...