Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

E' un trhiller/horror molto stile Stephen King... uno scrittore se ne va in un villaggio e cominciano a succedere cose strane... (a grandi linee se non ricordo male è questa la trama XD)

 

@Sampei: Fable si può difendere su molti punti ma non sulla longevità XD... lo dico: finito due volte, entrambe in 8-9 ore con tutte le subquest... o sono io che ho corso o è il gioco XD

 

Comunque giochi come Stalker o Fallout 3, come ambientazione (a parte Metro) non ce ne sono... (poi non so cosa intendesse lui per "simili" ma vedendo che ha scelto una "rosa" di giochi post-atomici, credo si riferisse proprio a quello)... qualcosa che potrebbe avvicinarsi al senso di "desolazione" è Half-life 2... solo che li non è a colpa di una bomba atomica/centrale nucleare, ma dell'occupazione dei Combine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Prendi l'ultimo Splinter Cell, io lo critico molto, oggi ho finito una missione ammazzando dieci nemici col mitra e sgattaiolando a destra e a manca, quindi se non hai mai giocato ai vari SC è molto probabile che ti piaccia parecchio, visto anche che di per sè ha momenti emozionanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
E' un trhiller/horror molto stile Stephen King... uno scrittore se ne va in un villaggio e cominciano a succedere cose strane... (a grandi linee se non ricordo male è questa la trama XD)

Se non ricordo male si ispira a Lost e Twin Peaks, non so se questi li ha scritti Stephen King :mrgreen:

per aggiungere qualcosina dico che è uno scrittore che per mancanza di verve poetica va a farsi un viaggetto con la moglie in questa zona sperduta dell'America, e lì ciò che sta scrivendo nel libro comincia a diventare realtà, con apparizioni di poltergeist che si manifestano sotto forma di ombre nere, "uomini" con piccozze in mano e oggetti posseduti :drunken:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, army of two 40 giorno o splinter cell? Ho letto che army of two è molto corto, sinceramente dopo essere uscito da un final fantasy trovarmi a giocare per poche ore mi lascerebbe l'amaro in bocca. Una curiosità su splinter cell, la trama come è narrata? con video e sequenze filmate o no? ma metro 2033 che tipo di genere è? ero interessato ma se si tratta di un horror o action stile horror come bioshock non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena comprato fallout 3 gran gioco e gran longevita praticamente infinito sono a 50 ore di gioco e non sono nemmeno alla 3 missione principale dato le vari sub quest bellissime,ora pero voglio un po staccare e vorrei prendermi un gioco con una buona longevita e che sia divertente e difficile come fallout 3,navigando su internet ho visto pareri favorevoli su oblivon fatto proprio dai sviluppatori di fallout 3 ed ha una grafica buone e una longevita' eccellente,quindi vorrei prenderlo (dato che costera poco e del 2006 quindi) ma non so vorrei un vostro consiglio.GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena comprato fallout 3 gran gioco e gran longevita praticamente infinito sono a 50 ore di gioco e non sono nemmeno alla 3 missione principale dato le vari sub quest bellissime,ora pero voglio un po staccare e vorrei prendermi un gioco con una buona longevita e che sia divertente e difficile come fallout 3,navigando su internet ho visto pareri favorevoli su oblivon fatto proprio dai sviluppatori di fallout 3 ed ha una grafica buone e una longevita' eccellente,quindi vorrei prenderlo (dato che costera poco e del 2006 quindi) ma non so vorrei un vostro consiglio.GRAZIE

 

ti consiglio la saga di stalker.

ha una buona longevità, il territorio è vasissimo, tanti finali diversi e devi fare anche attenzione a controllare quando hai sete, fame, ci sono le radiazioi ecc...

insomma è una fallout 3 russo,

ma il genere è sempre un GDR come fallout3.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già provarto, e mi sono stancato... non mi è proprio piaciuto...

 

sono dai gusti mooolto difficili...

 

 

è un pò vecchiotto, però potresti provare GRAW 2 su console, mi ricordo che era abbastanza frenetico in certi momenti della campagna, in altri dovevi invece studiarti una tattica e cose così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure Devil May Cry 4 o un bel gioco che non consiglia mai nessuno però imo (FPS) è Riddick... non è il solito VG tratto da un film ma anzi, ne completa proprio la serie (delle Chronicles of Riddick)... forse assieme a Batman AA, uno dei più bei VG tratti da "qualcosa" (un film in questo caso) che siano usciti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso fra il nuovo army of two e splinter cell. Cosa consigliate? Le mie tasche consigliano army of two visto che costerebbe meno, però non vorrei prendere un gioco non buono. Qualcuno può dirmi su quanto si assesta la longevità dei due titoli? Inoltre mi chiedevo, magna carta 2 presenta dei filmati di intermezzo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso fra il nuovo army of two e splinter cell. Cosa consigliate? Le mie tasche consigliano army of two visto che costerebbe meno, però non vorrei prendere un gioco non buono. Qualcuno può dirmi su quanto si assesta la longevità dei due titoli? Inoltre mi chiedevo, magna carta 2 presenta dei filmati di intermezzo o no?

 

splinter cell (quello nuovo)da mediaworld e' in offerta mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso fra il nuovo army of two e splinter cell. Cosa consigliate? Le mie tasche consigliano army of two visto che costerebbe meno, però non vorrei prendere un gioco non buono. Qualcuno può dirmi su quanto si assesta la longevità dei due titoli? Inoltre mi chiedevo, magna carta 2 presenta dei filmati di intermezzo o no?

 

 

Dipende il tuo genere, ma il nuovo splinter cell è rinnovato e c'è molta più azione, quindi tra i 2 ti consiglio SC Conviction ^^

Da mediaworld costa 54,90 da gamestop € 69,98

Modificato da bvayron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso fra il nuovo army of two e splinter cell. Cosa consigliate? Le mie tasche consigliano army of two visto che costerebbe meno, però non vorrei prendere un gioco non buono. Qualcuno può dirmi su quanto si assesta la longevità dei due titoli? Inoltre mi chiedevo, magna carta 2 presenta dei filmati di intermezzo o no?

Potresti anche fare prima AoT (io sto giocando al primo e mi sta piacendo parecchio) e poi quando cala di prezzo prendi SC conviction........(Io sto facendo esattamente così.....)

 

Sulla durata hai AoT circa 7 ore ma con un buon comparto multyplayer, SC conviction si attesta sulle 10-12 ore e pure qui è presente un multy ma non so dirti sulla qualità.......

 

Ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...