Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Domani devo andare a prenotare da gamerush o Alan Wake o Red Dead redemption..

 

 

Sono proprio indeciso su quale dei 2 prenotare :|

 

Alan wake mi ispira molto di più, ma penso che avrà una lunghezza breve per il tipo di gioco che è (una 10ina di ore)...

 

Mentre Red dead mi convince meno rispetto ad alan, ma è molto probabile che durerà molte più ore...

 

 

Mi sa che prenoterò a sentimento :D

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore? Davvero? Il secondo? Anche a livello difficile? E' che passare da final fantasy 13 a un gioco che dura 7 ore è dura..... comunque a questo punto credo di fare così.

 

beh 7 ore se corri e fai tutti gli obiettivi di fila, sennò a 10 ci arrivi

 

Domani devo andare a prenotare da gamerush o Alan Wake o Red Dead redemption..

 

 

Sono proprio indeciso su quale dei 2 prenotare :|

 

Alan wake mi ispira molto di più, ma penso che avrà una lunghezza breve per il tipo di gioco che è (una 10ina di ore)...

 

Mentre Red dead mi convince meno rispetto ad alan, ma è molto probabile che durerà molte più ore...

 

 

Mi sa che prenoterò a sentimento :D

 

ma che fretta hai! io fossi in te non prenoterei niente, aspetterei le prime recensioni su alan wake in maggio e si rivela un flop prenoterei red dead

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani devo andare a prenotare da gamerush o Alan Wake o Red Dead redemption..

 

 

Sono proprio indeciso su quale dei 2 prenotare :|

 

Alan wake mi ispira molto di più, ma penso che avrà una lunghezza breve per il tipo di gioco che è (una 10ina di ore)...

 

Mentre Red dead mi convince meno rispetto ad alan, ma è molto probabile che durerà molte più ore...

 

 

Mi sa che prenoterò a sentimento :D

 

Stesso mio atroce dubbio! Ma io prenderò uno dei due più avanti, prima devo finire con calma FF! :mrgreen: Così avrò modo di leggere anche le vostre opinioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani devo andare a prenotare da gamerush o Alan Wake o Red Dead redemption..

 

 

Sono proprio indeciso su quale dei 2 prenotare :|

 

Alan wake mi ispira molto di più, ma penso che avrà una lunghezza breve per il tipo di gioco che è (una 10ina di ore)...

 

Mentre Red dead mi convince meno rispetto ad alan, ma è molto probabile che durerà molte più ore...

 

 

Mi sa che prenoterò a sentimento :D

 

ma perchè devi prenotare??

che fratta c'è, non è che ti arrivano prima e non cambi nulla ordinandolo.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè devi prenotare??

che fratta c'è, non è che ti arrivano prima e non cambi nulla ordinandolo.

Bè dipende, io ho prenotato splinter cell per pc ed è già a casa mia (da ieri) invece dovrebbe uscire per il 30 :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dipende, io ho prenotato splinter cell per pc ed è già a casa mia (da ieri) invece dovrebbe uscire per il 30 :mrgreen:

 

ma sei proprio sicuro che doveva uscire per il 30?? ma sicuro sicuro??, per la cosa di mondo xbox che fa il conto di quanti giorni mancano all'uscita del gioco segna che il gioco è usito più di 1 settimana fa :asd:

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei proprio sicuro che doveva uscire per il 30?? ma sicuro sicuro??, per la cosa di mondo xbox che fa il conto di quanti giorni mancano all'uscita del gioco segna che il gioco è usito più di 1 settimana fa :asd:

Per xbox è già uscito; per pc esce a fine mese :teach:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per xbox è già uscito; per pc esce a fine mese :teach:

 

ahhhhh e dillo prima :asd:

 

comunque ripropongo la domanda:

 

sto segiendo molto da tanto tempo due giochi:

crackdown 2

lost planet 2.

arrivo al dunque, mi conviene aquistare lost planet 1 e carckdown 1?

poi mi dite un pò la trama di lost planet?? da quanto ho visto sembra intrigante.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh e dillo prima :asd:

 

comunque ripropongo la domanda:

 

sto segiendo molto da tanto tempo due giochi:

crackdown 2

lost planet 2.

arrivo al dunque, mi conviene aquistare lost planet 1 e carckdown 1?

poi mi dite un pò la trama di lost planet?? da quanto ho visto sembra intrigante.

Non ho giocato ne l'uno nè l'altro; non posso aiutarti :asd:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh e dillo prima :asd:

 

comunque ripropongo la domanda:

 

sto segiendo molto da tanto tempo due giochi:

crackdown 2

lost planet 2.

arrivo al dunque, mi conviene aquistare lost planet 1 e carckdown 1?

poi mi dite un pò la trama di lost planet?? da quanto ho visto sembra intrigante.

 

Lost planet 1 ci ho giocato io....sinceramente non mi ha lasciato nulla di bello dentro anzi non l'ho nemmeno finito.....

mentre sull'altro non so dirti assolutamente nulla mi dispiace

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fretta hai! io fossi in te non prenoterei niente, aspetterei le prime recensioni su alan wake in maggio e si rivela un flop prenoterei red dead

 

 

per utilizzare la promozione di blockbuster, in questo modo portandogli batman e borderlands è come se me li valutassero circa 27,50€ l'uno

 

 

Stesso mio atroce dubbio! Ma io prenderò uno dei due più avanti, prima devo finire con calma FF! :mrgreen: Così avrò modo di leggere anche le vostre opinioni...

 

 

anch'io prenderò prima uno poi l'altro, però non so quale prendere prima dei due :D

 

 

che facciamo tu prendi alan, io red dead e poi ce li scambiamo? :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@ita church: credo nessuno dei due... Lost Planet 1 sarà se non erro slegato dal 2 (almeno per i personaggi) quindi non è un obbligo... Idem per Crackdown che per il suo genere non ha quasi bisogno di "trama"...

 

Se proprio devi prendi comunque Lost Planet, almeno per farti un'idea delle creature che andrai a incontrare e per un po' di "trama generale"... (anche se li trovi tutti e due a 20 euro o meno... potresti fare un pensierino per entrambi)

Link al commento
Condividi su altri siti

per utilizzare la promozione di blockbuster, in questo modo portandogli batman e borderlands è come se me li valutassero circa 27,50€ l'uno

 

 

ahhh ora si spiega :mrgreen:

allora ti consiglio red dead, finora è quello che fa sperare meglio! alan wake potrebbe rivelarsi un giochino qualunque, anche se spero proprio di no perchè vorrei prenderlo anchio

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ita church: credo nessuno dei due... Lost Planet 1 sarà se non erro slegato dal 2 (almeno per i personaggi) quindi non è un obbligo... Idem per Crackdown che per il suo genere non ha quasi bisogno di "trama"...

 

Se proprio devi prendi comunque Lost Planet, almeno per farti un'idea delle creature che andrai a incontrare e per un po' di "trama generale"... (anche se li trovi tutti e due a 20 euro o meno... potresti fare un pensierino per entrambi)

 

a ok allora se non sono collegati ce ne posso fare anche a meno.

psserò a stalker call of prypiat allora :mrgreen:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi servirebbe un primo consiglio su che gioco acquistare il prossimo fine mese tra i 3 riportati sotto.

Entrambi mi sembrano validissimi, Lost Planet 2 lo ho provato in Capcom ed è molto bello. SBK X mi farebbe rimettere le mani su un titolo di moto che grazie alle due modalità dovrebbe riuscire a prendermi molto.

Sniper: Ghost Warrior è invece un po' un'incognita però dai video sembra ben realizzato e con una storia decente unita al piacere di essere un vero cecchino nella giungla in stile Hathcock

Insomma, tutti e 3 saranno sicuramente ben fatti e degni di essere presi, ma non potendo prenderli tutti :( ne devo scegliere uno

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh,regà,mi consigliate Borderlands? Che gioco è? Meditavo di comprarlo usato,magari fra qualche tempo,ma non so....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite ho trovato saint row 2 a 14,90 cosa mi dite me lo consigliate?

ditemi pregi e difetti grazie.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh,regà,mi consigliate Borderlands? Che gioco è? Meditavo di comprarlo usato,magari fra qualche tempo,ma non so....

E' un gioco appartenente alla tipologia dei giochi brutti. :mrgreen:

In pratica il single è orrendo, mentre in multi è carino ma gli manca una trama decente. La grafica cell shading invece è ottima. :drunken:

 

Sentite ho trovato saint row 2 a 14,90 cosa mi dite me lo consigliate?

ditemi pregi e difetti grazie.

Mah, a 14 potresti farci un pensierino.

E' tipo gta, con una trama meno profonda e quindi un po' più cazzone. Anche graficamente non è granché, ma è divertente.

Modificato da The_red_one

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh,regà,mi consigliate Borderlands? Che gioco è? Meditavo di comprarlo usato,magari fra qualche tempo,ma non so....

 

è un grandissimo gioco, principalmente uno sparatutto ma con qualche traccia di gdr (avanzamente in livelli, drop degli item, abilità dei personaggi)!

la trama è l'unico punto debole perchè è poco sviluppata, ma ha tantissime missioni, come longevità son circa 50 ore di gioco per finirlo una volta, ma se vuoi farti tutti gli obiettivi e le espansioni si arriva sopra le 100 ore!

E' molto divertente anche in singolo giocatore, anche se in coop il divertimento aumenta notevolmente

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un grandissimo gioco, principalmente uno sparatutto ma con qualche traccia di gdr (avanzamente in livelli, drop degli item, abilità dei personaggi)!

la trama è l'unico punto debole perchè è poco sviluppata, ma ha tantissime missioni, come longevità son circa 50 ore di gioco per finirlo una volta, ma se vuoi farti tutti gli obiettivi e le espansioni si arriva sopra le 100 ore!

E' molto divertente anche in singolo giocatore, anche se in coop il divertimento aumenta notevolmente

Credo che farò un tentativo....di seconda mano me la dovrei cavare con poco,no?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...