darkd97 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Ragazzi ho un dilemma! Il 9 esce cod e me lo prendo, ma oltre a questo potrei utilizzare la promo del blockbuster e dando in dietro 2 giochi mi ordinerei AC Brotherhood o mi prenderei DJ Hero 2 che mi intriga...consigli? se quei de giochi non ti servono più fallo senza pensarci Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 se quei de giochi non ti servono più fallo senza pensarci già!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) Salve a tutti, vorrei prendere Alan Wake... Secondo voi è bello? Quanto costerà adesso? Grz. Modificato 24 Ottobre 2010 da Skrilax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Salve a tutti, vorrei prendere Alan Wake... Secondo voi è bello? Quanto costerà adesso? Grz. mah, se cerchi un gioco che ti duri molto, non prenderlo, il gioco dura molto poco per quello che offre (cioè la sola storia in singolo), altrimenti se cerchi un bel thriller psicologico con buone dosi d'azione e che abbia un trama GENIALE prendilo, magari usato come ho fatto io, preso a 30 euro p.s. grandissimo il tuo avatar! Zaraki rulez :rulez: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Salve a tutti, vorrei prendere Alan Wake... Secondo voi è bello? Quanto costerà adesso? Grz. non so se è bello perchè non ci ho giocato ma al GS costa nuovo 39 euro Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 io l'ho comprato ho fatto 3 capitoli e poi l'ho portato indietro per i miei gusti, davvero troppo ripetitivo... a livello di narrazione è stupendo ma non mi è bastato per andare avanti Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 A me Alan wake è piaciuto un sacco....un dei migliori titoli di quest'anno secondo me... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 A me Alan wake è piaciuto un sacco....un dei migliori titoli di quest'anno secondo me... quoto...il gameplay non è di certo il suo punto forte...ma la sola storia vale il prezzo dell'acquisto...consigliatissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 quoto...il gameplay non è di certo il suo punto forte...ma la sola storia vale il prezzo dell'acquisto...consigliatissimo... Sono d'accordo con Mommox: io l'ho venduto subito dopo aver finito The Signal, senza aspettare The Writer, proprio perchè ripetitivo e assurdo nel sistema di combattimento. Tuttavia, ritengo che la storia valga il prezzo dell'acquisto: non oltre i 30 euri, come lo pagai io. Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 secondo voi in questo momento cosa è meglio comprare????????? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) secondo voi in questo momento cosa è meglio comprare????????? io ho già preso Fifa11 al day-one...e a breve prenderò il nuovo Naruto... fino a natale (con questi due dovrei arrivarci)...poi sotto con il nuovo AC e Castlevania... Modificato 25 Ottobre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 fallout new vegas o borderlands goty? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 io ho già preso Fifa11 al day-one...e a breve prenderò il nuovo Naruto... fino a natale (con questi due dovrei arrivarci)...poi sotto con il nuovo AC e Castlevania... scusami per l'ignoranza ma cos'è il day-one??? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Ho intenzione di buttarmi su left 4 dead 2. Il gioco è piacevole anche se fatto in single player? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 In single perde molto e ti stuferai presto E' un gioco che diverte MOLTO in multy e pochissimo in SP Io da quando ce l'ho (su pc, ho sia l'1 che il 2) ho giocato SOLO online ed è stata come una droga... Mentre l'ho provato per cinque minuti in single player e mi ha fatto parecchio schifo ._. (cioè oddio, non schifo, ma mi sembrava di giocare a un gioco senza senso...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 In single perde molto e ti stuferai presto E' un gioco che diverte MOLTO in multy e pochissimo in SP Io da quando ce l'ho (su pc, ho sia l'1 che il 2) ho giocato SOLO online ed è stata come una droga... Mentre l'ho provato per cinque minuti in single player e mi ha fatto parecchio schifo ._. (cioè oddio, non schifo, ma mi sembrava di giocare a un gioco senza senso...) Capisco. Il problema è che non ho persone con cui giocarlo sul live. Avevo in mente di prendere un gioco abbastanza diretto ed intuitivo. Le alternative ad esso sono SF4, Gears of war e Battlefield 2. Non so proprio quale prendere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ti sei scelto tutti giochi che vanno molto online... a sto punto prendi GoW2 è l'unico che offre un'esperienza decente in single player... SF è quanto di meno intuitivo ci possa essere e battlefield (c'è il 2 su console? ._. o parli di Bad Company 2?) è un gioco da giocare online... certo è che se vuoi spendere un po' di più ora escono tanti giochi che in single player meritano un sacco (da fable a Castlevania, a star wars fino a fallout new vegas...) oppure sempre della Valve (da quelli che han fatto L4D per intenderci) c'è l'Orange Box che ha 5 giochi dentro (di cui solo Team Fortress è online) tra cui Half Life 2 e Portal (purtroppo se non ricordo male, su console, sono tutti in inglese) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ti sei scelto tutti giochi che vanno molto online... a sto punto prendi GoW2 è l'unico che offre un'esperienza decente in single player... SF è quanto di meno intuitivo ci possa essere e battlefield (c'è il 2 su console? ._. o parli di Bad Company 2?) è un gioco da giocare online... certo è che se vuoi spendere un po' di più ora escono tanti giochi che in single player meritano un sacco (da fable a Castlevania, a star wars fino a fallout new vegas...) oppure sempre della Valve (da quelli che han fatto L4D per intenderci) c'è l'Orange Box che ha 5 giochi dentro (di cui solo Team Fortress è online) tra cui Half Life 2 e Portal (purtroppo se non ricordo male, su console, sono tutti in inglese) GoW2 ce l'ho già. Mi è piaciuto molto per questo avevo intenzione di prendere anche il primo. Su battlefield mi sono sbagliato, scusami. Ho provato la demo di bad company e non mi è sembrato male. SF4, invece, l'ho provato su pc da un mio amico. Penso che valga l'acquisto solo per il blasone! Se quest'ultimo non ha un prezzo altissimo, allora mi sa che lo affiancherò a GoW. Anche se Castlevani mi ispira parecchio per le sue ambientazioni... Gran bei dilemmi, maledizione! Comunque grazie per i consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ragazzi vorrei prendere un RPG NON futuristico, sono indeciso tra Fable 2 a 29 euro (usato) e OBLIVION + ESPANSIONI a 39 euro, sempre usato e sempre da GS; cosa mi consigliate? Tenete presente che ho da poco l'xbox360 sicchè sono tutti e due nuovi per me Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ragazzi vorrei prendere un RPG NON futuristico, sono indeciso tra Fable 2 a 29 euro (usato) e OBLIVION + ESPANSIONI a 39 euro, sempre usato e sempre da GS; cosa mi consigliate? Tenete presente che ho da poco l'xbox360 sicchè sono tutti e due nuovi per me Ciao L'unico che ho provato è Fable2. Però non saprei se consigliartelo... ho un rapporto di odio e amore con questo gioco. A volte mi prende e a volte no. Come mai non ne vuoi uno futuristico? Te lo chiedo perchè anch'io avevo una sorta di avversione nei confronti di questo genere. Ma adesso, dopo aver ripreso Mass Effect 2, posso dire di aver conosciuto un nuovo mondo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 L'unico che ho provato è Fable2. Però non saprei se consigliartelo... ho un rapporto di odio e amore con questo gioco. A volte mi prende e a volte no. Come mai non ne vuoi uno futuristico? Te lo chiedo perchè anch'io avevo una sorta di avversione nei confronti di questo genere. Ma adesso, dopo aver ripreso Mass Effect 2, posso dire di aver conosciuto un nuovo mondo.. Ciao, il genere futuristico mi piace, ed ho ancora sigillato a casa Mass Effect (1), ma dopo aver appena finito Dead Space ho bisogno di un cambio di ambientazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ciao, il genere futuristico mi piace, ed ho ancora sigillato a casa Mass Effect (1), ma dopo aver appena finito Dead Space ho bisogno di un cambio di ambientazione Capisco. Prova a dare un'occhiata a Dragon Age Origins. Sembra fatto davvero bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 raga, secondo voi mi conviene prendere Fable II ? merita? e soprattutto, non avendo giocato al primo, mi potrei perdere qualcosa di importante a livello di trama? grazie! Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Che mi consigliate fra blur e transformers? Considerate che cerco un gioco con un online simile a quello di modern warfare (cioe più sali si livello e più diventi forte e sblochi nuove armi )e con una modalità in singolo anche corta ma appagante Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 raga, secondo voi mi conviene prendere Fable II ? merita? e soprattutto, non avendo giocato al primo, mi potrei perdere qualcosa di importante a livello di trama? grazie! anche io volevo prendere fable II, la GOTY edition costa 29 euro.. in generale devo scegliere tra fable 2, fallout 3, borderlands e mass effect 2.. che mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.