Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Se non hai usato codici o altro credo sui 30 euro

 

Se hai la replay card però dovrebbero valutartela 50 euro (una delle poche cose per le quali vale farsela, la mega valutazione entro una-due settimane dall'uscita del gioco...)

 

Poi non so se han cambiato la politica sulle limited... in quel caso te la valuteranno 25 euro se ti va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dilemma! Il 9 esce cod e me lo prendo, ma oltre a questo potrei utilizzare la promo del blockbuster e dando in dietro 2 giochi mi ordinerei AC Brotherhood o mi prenderei DJ Hero 2 che mi intriga...consigli?

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dilemma! Il 9 esce cod e me lo prendo, ma oltre a questo potrei utilizzare la promo del blockbuster e dando in dietro 2 giochi mi ordinerei AC Brotherhood o mi prenderei DJ Hero 2 che mi intriga...consigli?

bhè io ti consiglierei tutti e due però non avendo mai visto giochi di musica ti consiglio, personalmente, assasin's creed brotherhood! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dilemma! Il 9 esce cod e me lo prendo, ma oltre a questo potrei utilizzare la promo del blockbuster e dando in dietro 2 giochi mi ordinerei AC Brotherhood o mi prenderei DJ Hero 2 che mi intriga...consigli?

se quei de giochi non ti servono più fallo senza pensarci

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei prendere Alan Wake... Secondo voi è bello? Quanto costerà adesso? Grz. :mrgreen:

 

mah, se cerchi un gioco che ti duri molto, non prenderlo, il gioco dura molto poco per quello che offre (cioè la sola storia in singolo), altrimenti se cerchi un bel thriller psicologico con buone dosi d'azione e che abbia un trama GENIALE prendilo, magari usato come ho fatto io, preso a 30 euro

;)

 

p.s. grandissimo il tuo avatar! Zaraki rulez :rulez:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...il gameplay non è di certo il suo punto forte...ma la sola storia vale il prezzo dell'acquisto...consigliatissimo...

Sono d'accordo con Mommox: io l'ho venduto subito dopo aver finito The Signal, senza aspettare The Writer, proprio perchè ripetitivo e assurdo nel sistema di combattimento. Tuttavia, ritengo che la storia valga il prezzo dell'acquisto: non oltre i 30 euri, come lo pagai io. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi in questo momento cosa è meglio comprare????????? :ph34r: :rolleyes:

 

io ho già preso Fifa11 al day-one...e a breve prenderò il nuovo Naruto...

fino a natale (con questi due dovrei arrivarci)...poi sotto con il nuovo AC e Castlevania...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

In single perde molto e ti stuferai presto

 

E' un gioco che diverte MOLTO in multy e pochissimo in SP

 

Io da quando ce l'ho (su pc, ho sia l'1 che il 2) ho giocato SOLO online ed è stata come una droga...

 

Mentre l'ho provato per cinque minuti in single player e mi ha fatto parecchio schifo ._. (cioè oddio, non schifo, ma mi sembrava di giocare a un gioco senza senso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

In single perde molto e ti stuferai presto

 

E' un gioco che diverte MOLTO in multy e pochissimo in SP

 

Io da quando ce l'ho (su pc, ho sia l'1 che il 2) ho giocato SOLO online ed è stata come una droga...

 

Mentre l'ho provato per cinque minuti in single player e mi ha fatto parecchio schifo ._. (cioè oddio, non schifo, ma mi sembrava di giocare a un gioco senza senso...)

 

 

Capisco.

Il problema è che non ho persone con cui giocarlo sul live.

Avevo in mente di prendere un gioco abbastanza diretto ed intuitivo.

Le alternative ad esso sono SF4, Gears of war e Battlefield 2.

Non so proprio quale prendere... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei scelto tutti giochi che vanno molto online...

 

a sto punto prendi GoW2 è l'unico che offre un'esperienza decente in single player...

 

SF è quanto di meno intuitivo ci possa essere e battlefield (c'è il 2 su console? ._. o parli di Bad Company 2?) è un gioco da giocare online...

 

certo è che se vuoi spendere un po' di più ora escono tanti giochi che in single player meritano un sacco (da fable a Castlevania, a star wars fino a fallout new vegas...)

 

oppure sempre della Valve (da quelli che han fatto L4D per intenderci) c'è l'Orange Box che ha 5 giochi dentro (di cui solo Team Fortress è online) tra cui Half Life 2 e Portal (purtroppo se non ricordo male, su console, sono tutti in inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei scelto tutti giochi che vanno molto online...

 

a sto punto prendi GoW2 è l'unico che offre un'esperienza decente in single player...

 

SF è quanto di meno intuitivo ci possa essere e battlefield (c'è il 2 su console? ._. o parli di Bad Company 2?) è un gioco da giocare online...

 

certo è che se vuoi spendere un po' di più ora escono tanti giochi che in single player meritano un sacco (da fable a Castlevania, a star wars fino a fallout new vegas...)

 

oppure sempre della Valve (da quelli che han fatto L4D per intenderci) c'è l'Orange Box che ha 5 giochi dentro (di cui solo Team Fortress è online) tra cui Half Life 2 e Portal (purtroppo se non ricordo male, su console, sono tutti in inglese)

 

 

GoW2 ce l'ho già.

Mi è piaciuto molto per questo avevo intenzione di prendere anche il primo.

Su battlefield mi sono sbagliato, scusami. Ho provato la demo di bad company e non mi è sembrato male.

SF4, invece, l'ho provato su pc da un mio amico.

Penso che valga l'acquisto solo per il blasone!

Se quest'ultimo non ha un prezzo altissimo, allora mi sa che lo affiancherò a GoW.

Anche se Castlevani mi ispira parecchio per le sue ambientazioni...

Gran bei dilemmi, maledizione!

 

Comunque grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...