Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

rainbow six vegas 1 e 2, call of duty 4,5 e 6, battlefield bad company.

ti hanno ocnsigliato male sull'online di deadrising 2, non è affatto così ;)

ah ok....invece un bel gioco uscito da poco e con bella trama o uno con le stesse caratteristiche dei precedenti ma non sparatutto???

http://card.josh-m.com/live/mondo/Master%20Chief%20S4.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok....invece un bel gioco uscito da poco e con bella trama o uno con le stesse caratteristiche dei precedenti ma non sparatutto???

Red Dead Redemption :bow:

 

Single player bellissimo e multiplayer carino quando non hai niente da fare :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

castlevania visto che dura il triplo (8 ore enslaved, 20-22 castlevania senza contare il completamento al 110%)

 

quoto... ed è semplicemente un gioco eccezionale ( a mio parere ) e totalmente e ingiustamente sottovalutato...

 

Domanda:

Qualcuno ha una minima idea di quando esce Metal Gear Rising ? E soprattutto, visto che non ho mai giocato un MG ma mi sono molto piaciuti i trailer di questo, è una buona saga ? Vale la pena come acquisto ? ty ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto... ed è semplicemente un gioco eccezionale ( a mio parere ) e totalmente e ingiustamente sottovalutato...

 

Domanda:

Qualcuno ha una minima idea di quando esce Metal Gear Rising ? E soprattutto, visto che non ho mai giocato un MG ma mi sono molto piaciuti i trailer di questo, è una buona saga ? Vale la pena come acquisto ? ty ;)

metal gear io l'ho giocato sia su play1 che play2 e posso dirti con assoluta certezza che è un titolone... magari non aveva una gran giocabilità ma dal punto di vista della storia e del carisma dei personaggi fa paura!!!!

però non so quando possa uscire.. io ero rimasto a primavera 2011 ma non ne sono per nulla sicuro perchè avevo letto qualcosa mesi fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ciao a tutti, io sono indeciso su una cosa, cioè quella di prendere per Natale o AC:Brotherhood, oppure Halo Reach... io ho dei pro e dei contro a questi due giochi, i pro sono quelli che Halo Reach è l'ultimo gioco della saga halo e tutti ne parlano molto bene, per AC Brotherhood è il nuovo capitolo della saga Ac, ed è un titolo che ,come gli altri Ac, stupirà molti, di fatto è imperdibile. Come contro invece, IO PENSO che Reach sia la solita minestra riscladata, con le solite cose, ma d'altro canto i pover uomini della Bungie non possono inventare piu di tanto, inece Ac penso che sia un po una schifezza il fatto di metere il Live a un gioco che non ne sente la necessità e questo influirà negativamente (O,SI SPERA IN BENE, POSITIVAMENTE) sul giocatore singolo.

Quindi sono in una situazione un pò problematica, perciò chiedo a voi cosa è meglio o cosa e peggio...

Posso dirti che Reach è cambiato rispetto ad Halo 3, molto più dinamico e movimentato, con tante nuove modalità rispetto al capitolo precedente.

Però certo, se non ti piace il gameplay che alla fine, se escludiamo il fatto che hanno messo le abilità armatura, è identico al predecessore, non lo comprare. Ma imho non è la solita minestra riscaldata.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi consigliate 2k11 o naruto ninja storm 2???????

 

dipende molto dai tuoi gusti personali...se preferisci lo sport prendi Nba...se gli anime vai pure con Naruto...

sono due mondi completamente differenti...non ci sono nemmeno termini di paragone...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sparatutto tattito in multiplayer

 

Ciao ragazzi sto giocando ad halo3 in multiplayer, ma è troppo frenetico, gente che salta da tutte le parti, etc etc.

 

Mi consigliate uno sparattutto bello da giocare a squadre ma che sia strategico? Ma che soprattutto ci sia gente che lo gioca sul live, visto che non sono in nessun clan

 

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparatutto tattito in multiplayer

 

Ciao ragazzi sto giocando ad halo3 in multiplayer, ma è troppo frenetico, gente che salta da tutte le parti, etc etc.

 

Mi consigliate uno sparattutto bello da giocare a squadre ma che sia strategico? Ma che soprattutto ci sia gente che lo gioca sul live, visto che non sono in nessun clan

 

 

Grazie!

 

ci sarebbero i rainbow six ma online trovi poca gente, idem per operation flashpoint..quindi ciò che si avvicina di più alla tua richiesta è sicuramente bad company 2, di gente che gioca ce ne ancora parecchia (e fra poco uscirà una grande espansione), ed è molto più tattico e ragionato di un halo o un cod..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbero i rainbow six ma online trovi poca gente, idem per operation flashpoint..quindi ciò che si avvicina di più alla tua richiesta è sicuramente bad company 2, di gente che gioca ce ne ancora parecchia (e fra poco uscirà una grande espansione), ed è molto più tattico e ragionato di un halo o un cod..

 

Io stavo pensando anche ad un Call of Duty, non so quale è giocato ora online. Ma COD è frenetico con gente che salta da tutte le parti? Sono soprattutto i salti di 3-4 metri che mi infastidiscono perchè tolgono moltissimo al realismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...