benq Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ho 40 euro e pensavo ad alan wake o comunque un avventura che mi faccia divertire fino al 9 novembre ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ho 40 euro e pensavo ad alan wake o comunque un avventura che mi faccia divertire fino al 9 novembre ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oMBRa- Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Secondo voi mi conviene prendere Fable III anche se ho giocato solo al primo? Ma la Co-op è solo online o anche offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Credo tu possa giocare tranquillamente al 3... col 2 non ti perdi chissà che perla di trama (anche se ormai lo puoi trovare a poco con qualche offerta, fai in tempo a finirlo di sicuro; son circa 9 orette contando anche le subquest -espansioni escluse) Per la coop non so dirti, l'ho seguito poco sto Fable 3 (più che altro per non farmi idee strane poi puntualmente disattese a gioco uscito ._.) anche se ho prenotato la limited XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebidim Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ho 2 titoli di cui vorrei sbarazzarmene e che rientrano nella lista gold del BB, quali giochi mi consigliate di prenotare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 anche io volevo prendere fable II, la GOTY edition costa 29 euro.. in generale devo scegliere tra fable 2, fallout 3, borderlands e mass effect 2.. che mi dite? Tra quelli da te citati ho provato solo Fable e mass effect. Ed ovviamente ti consiglio ad occhi chiusi ME2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 anche io volevo prendere fable II, la GOTY edition costa 29 euro.. in generale devo scegliere tra fable 2, fallout 3, borderlands e mass effect 2.. che mi dite? Fallout 3 è quello più longevo tra tutti e direi anche quello più vario alla fin fine perchè ti da la possibilità di fare veramente quello che ti pare ._. Seguono Borderlands (da giocare online però secondo me) e ME2 E poi fable 2 che è rilassante come gioco ma col 3 in uscita non so quanto convenga prenderlo (anche perchè non è sta gran perla di rpg...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Fallout 3 è quello più longevo tra tutti e direi anche quello più vario alla fin fine perchè ti da la possibilità di fare veramente quello che ti pare ._. Seguono Borderlands (da giocare online però secondo me) e ME2 E poi fable 2 che è rilassante come gioco ma col 3 in uscita non so quanto convenga prenderlo (anche perchè non è sta gran perla di rpg...) Scusa se continuo a farti domande, ma ho deciso di prendere SF4. Ti chiedo solo una cosa: ci sono similutudini con la serie alpha uscita per psx? Quella serie l'ho odiata e non vorrei ritrovarmi un qualcosa di simile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 raga, secondo voi mi conviene prendere Fable II ? merita? e soprattutto, non avendo giocato al primo, mi potrei perdere qualcosa di importante a livello di trama? grazie! io il 2 l'ho giocato...la trama mi è sembrata ben strutturata...ma tutto il resto lascia molto a desiderare (i miei gusti)...i combattimenti e tutto il resto... il primo non l'ho giocato e quindi non ho elementi per darti un giudizio dei miglioramenti che c'erano nel 2...ma se non sei un fan della serie o del genere...te lo sconsiglio vivamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctum Doces Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Settimana scorsa ho fatta la pazzia di prendere tre giochi rpg / gdr / jprg, di cui: Blue Dragon, Lost Odissey e Fallout 3. Ho comunciato Blue Dragon e devo dire che è troppo simpatico come gioco e con oltre 60 ore di gioco non mi sono ancora annoiato. Sicuramente la noia ci sarà quando dovrò sbloccare determinati obiettivi [il solito farming del livellamento]. Ma ahimè i 1000 G non riuscirò a farli visto che ho saltato una cosa che non dovevo.. vabeh almeno sui 900 ci voglio arrivare Con 3 giochi di questo tipo praticamente arrivo fino a dopo natale, ma un gioco per staccare n'attimo dagli stessi generi ci vuole e quindi a novembre [se non è cambiato ancora nulla sulla data] mi prenderò Hokuto No Ken Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctum%20Doces.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guidone84 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi scusate ho un bonus da open games di 19,90 euro. Che gioco mi consigliate? - Black Ops (prossima uscita) - Enslaved - Medal of Honor - Halo Reach Che gioco mi consigliate? :??: magari se avete anche qualche altro gioco da suggerire... Tenete presente che io gioco solo offline... Modificato 27 Ottobre 2010 da Guidone84 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wildo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Ragazzi scusate ho un bonus da open games di 19,90 euro. Che gioco mi consigliate? - Black Ops (prossima uscita) - Enslaved - Medal of Honor - Halo Reach Che gioco mi consigliate? :??: magari se avete anche qualche altro gioco da suggerire... Tenete presente che io gioco solo offline... se giochi solo offline, tra quelli che hai detto tu sicuramente Enslaved, ma restando sempre nel genere action/platform ti consiglio castlevania.. se invece vuoi uno sparatutto per l'offline forse il migliore è reach..almeno ha una parvenza di trama e dura una decina di ore.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guidone84 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 se giochi solo offline, tra quelli che hai detto tu sicuramente Enslaved, ma restando sempre nel genere action/platform ti consiglio castlevania.. se invece vuoi uno sparatutto per l'offline forse il migliore è reach..almeno ha una parvenza di trama e dura una decina di ore.. Perfetto, grazie mille! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wildo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 che ne pensate di Enslaved? perchè c'è un mio amico che dice che merita... un altro invece lo ha venduto dopo 2 ore di gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 che ne pensate di Enslaved? perchè c'è un mio amico che dice che merita... un altro invece lo ha venduto dopo 2 ore di gioco... In questo caso l'unica soluzione è scaricare la demo dal live e provare di persona il gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 ragazzi, consiglio lampo..... tenendo presente che a me è piaciuto fallout 3, New Vegas me lo consigliate ? Magari dicendo un parere del tipo, è più difficile, è più facile e bla bla bla... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 ragazzi, consiglio lampo..... tenendo presente che a me è piaciuto fallout 3, New Vegas me lo consigliate ? Magari dicendo un parere del tipo, è più difficile, è più facile e bla bla bla... E' stupendo, magnifico, irrealmente bello Puoi trovare qualche bug nel gioco, inutile nasconderlo, ma personalmente (ho finito la main quest stamane con circa 27 ore di gioco e mi rimangono ALMENO 30 ore di gioco senza dover mai fare la stessa cosa ) non ho mai trovato un problema. FORTEMENTE CONSIGLIATO se ti è piaciuto il 3. Personalmente l'ho trovato un po' più facile del 3 (l' ho finito in modalità DIFFICILE e con la modalità DURO attivata) però è dannatamente coinvolgente ! Davvero se sei appassionato non mi spiego come faccia a non averlo preso al day 1 Vai tranquillo !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 fallout new vegas o borderlands goty? riposto la mia domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 riposto la mia domanda personalmente prenderei new vegas per i motivi scritti nel mio post precedente. Borderlands lo puoi trovare a poco prezzo tra poco, mentre Fallout manterrà il prezzo a lungo, quindi perchè attendere così tanto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 diciamo che borderlands vale la pena solo se hai altri amici che ci giocano... sennò è mille volte meglio fallout nel senso: borderlands è un "addictive game", ovvero un gioco dove tu... giochi... solo per fare livelli, avere armi sempre più potenti ecc (e ce ne sono a vagonate di armi)... e il bello è che si gioca in 4 online e quindi si sale di livello insieme, si fanno le quest, ecc. fallout è un gioco più "lento" dove si sali di livello, hai l'equip figo, ecc., ma lo fai per te e basta e alla fin fine ti diverti più a esplorare e a fare quest che a pomparti il personaggio... anche perchè non c'è l'online quindi è virtualmente inutile dannarsi per arrivare a livelli alti io ho giocato sia fallout (sia il 3 che NV) che borderlands e preferisco di gran lunga il primo per quanto borderlands sia un bel gioco divertente Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) io stavo pensando più a borderlands perchè 1- è la goty quindi ci sono tutte le espansioni 2-per fallout new vegas usciranno non so quanti DLC ,quindi preferirei aspettare anche per quello la goty comunque ho paura di aver un grande senso di deja vu comprando new vegas Modificato 27 Ottobre 2010 da arkhaon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 io il 2 l'ho giocato...la trama mi è sembrata ben strutturata...ma tutto il resto lascia molto a desiderare (i miei gusti)...i combattimenti e tutto il resto... il primo non l'ho giocato e quindi non ho elementi per darti un giudizio dei miglioramenti che c'erano nel 2...ma se non sei un fan della serie o del genere...te lo sconsiglio vivamente... grazie ! eviterò l'acquisto allora mi butto su New Vegas :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Consiglio: Premetto che li prenderò entrambi...però non so quale acquistare per primo. Sono indeciso se prendere prima Castlevania o FableIII. Voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Consiglio: Premetto che li prenderò entrambi...però non so quale acquistare per primo. Sono indeciso se prendere prima Castlevania o FableIII. Voi che dite? allora secondo me fable che è più corto prendilo ora e per le vacanze di natale ti compri castlevania che ti fa stare apposto minimo 8-9 giorni se giochi in modo medio ogni giorno.poi ovviamente se non hai finito fable lo puoi finire nelle vacanze ma in ogni caso ti consiglio di giocare castlevania in quel periodo Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 alla fine ho preso fable II, ho trovato la GOTY a 19 euro nuova! in ogni caso non mancherò certo di procurarmi fallout 3 e new vegas, mi attirano troppo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.