Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi ma l'online di moh è simile a quello di bbc? hanno fatto una patch per i problemi del respawn?

mi era venuta voglia di riprendere bad company 2, ma la campagna mi faceva un pò schifo, qui invece la campagna ha la stessa durata della prima e sembra molto più bella. voi cosa ne pensate? poi se prendo moh adesso per natale avrei bisogno di un gioco fantasy con una bella campagna, cosa mi consigliate?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
ragazzi ma l'online di moh è simile a quello di bbc? hanno fatto una patch per i problemi del respawn?

mi era venuta voglia di riprendere bad company 2, ma la campagna mi faceva un pò schifo, qui invece la campagna ha la stessa durata della prima e sembra molto più bella. voi cosa ne pensate? poi se prendo moh adesso per natale avrei bisogno di un gioco fantasy con una bella campagna, cosa mi consigliate?

ahah sei matto a paragonare il multi di moh con bbc2??? :mrgreen: è un offesa per quest'ultimo!!! il mio consiglio? riprenditi bbc2 che ora costa 39,90 nuovo e tra un po escono nuove mappe gratuite e l'espansione vietnam a 1200 mp !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere medal of honor, l ho preso io ed è stata una delusione infatti tra poco tornerò su bad company 2 dato che esce il vip map pack 7 con 4 mappe nuove gratis e poi bad company vietnam che sarà a pagamento

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

all inizio non faceva tanto schifo però poi le poche armi a disposizione che hai(che saranno 3 o 4 per classe) e le poche mappe ti fanno passare la voglia di giocare. Poi molte volte non fai in tempo a nascere che ti uccidono mentre respawni infatti alcune mappe sembrano fatte apposta per questo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

In previsione di un acquisto molto futuro (anche perché per Natale forse mi prendo da Shopto la Ultimate di Forza), quale mi consigliate tra Hot Pursuit, Blur, Black Ops e Bad Company 2?

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
da un gradissimo fan battfield ti consiglio bad company 2 :mrgreen: :mrgreen:

Ci avevo pensato infatti, visto che ora su Shopto c'è la versione Ultimate con la modalità Incursione e Battlefield 1943 inclusi nel prezzo, quindi non mi sembrava male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo nuovamente :mrgreen: : Alan Wake a 20 euro ne vale la pena?

A longevità come è messo? Oltre alla narrazione (che ho letto sia superba), il gameplay com'è?

io l ho giocato e mi è piaciuto un sacco, ti sembra di vivere un film, il gamplay è molto semplice e di armi non ce n è molte però la storia è raccontata benissimo

Ci avevo pensato infatti, visto che ora su Shopto c'è la versione Ultimate con la modalità Incursione e Battlefield 1943 inclusi nel prezzo, quindi non mi sembrava male.

a quanto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ragazzi, tra questi (visto che sono più o meno al medesimo prezzo) quali scegliereste e perchè?

- Alan Wake

- Ghostbusters

- Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

bad company 2! ahahah no scherzo :mrgreen: alan wake ha un atmosfera stupenda e un ottima trama capace di incuriosire per scoprire cosa accadrà con il proseguo del gioco ed è inoltre seguito da 2 dlc altrettanto validi...per me questa è la scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra questi (visto che sono più o meno al medesimo prezzo) quali scegliereste e perchè?

- Alan Wake

- Ghostbusters

io di questi ho giocato solo AW...e mi è piaciuto una cifra...a livello di storia, atmosfera e tutto quanto...ma se cerchi giochi con un gameplay elaborato evitalo...è piuttosto ripetitivo e alla lunga potrebbe stancare...

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alan Wake

- Ghostbusters

Ghostbusters non l'ho provato, tra gli altri 2 ti dico Alan Wake, storia molto bella e mi è piaciuto molto, POP prendlo solo se sei un grande fan, il gameplay è molto bello (anche se è facilissimo come gioco), ma dura pochissimo e la storia è una scemenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sul serio per chiamare il GS e mandarli a quel paese con i loro web masters del cavolo :x :x :x

È mezz'ora che cerco inutilmente di entrare nel loro sito, che mi dà l'immagine di the sims 3 e carica, senza successo, che cavolo :x

Chiedo a voi allora, secondo voi conviene dare dentro RDR e un altro gioco (che devo vederne la validità, tramite il BEEP di sito :x) per black ops ?

Un ultima cosa, ma sta roba del sito succede solo a me ? No perchè a volte funziona, ma solo 2/5 :x

Anche voi volete sapere come fare la "e" maiuscola con accento, ammettetelo XD :ph34r:

edit : finalmente riuscito ad entrare nel sito, l'altro gioco sarebbe left 4 dead 2, ma ci sono un po affezionato... secondo voi quanto me lo valutano RDR da solo ?

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sul serio per chiamare il GS e mandarli a quel paese con i loro web masters del cavolo :x :x :x

È mezz'ora che cerco inutilmente di entrare nel loro sito, che mi dà l'immagine di the sims 3 e carica, senza successo, che cavolo :x

Chiedo a voi allora, secondo voi conviene dare dentro RDR e un altro gioco (che devo vederne la validità, tramite il BEEP di sito :x) per black ops ?

Un ultima cosa, ma sta roba del sito succede solo a me ? No perchè a volte funziona, ma solo 2/5 :x

Anche voi volete sapere come fare la "e" maiuscola con accento, ammettetelo XD :ph34r:

edit : finalmente riuscito ad entrare nel sito, l'altro gioco sarebbe left 4 dead 2, ma ci sono un po affezionato... secondo voi quanto me lo valutano RDR da solo ?

guarda quando ho venduto rdr me lo valutarono 15....però non l'ho dato da gs, ma penso che i parametri siano quelli più o meno ovunque

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...