Paolob79 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Anche io Gow3 ma ASSOLUTAMENTE no Dead Island... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Scusate se non è proprio la sezione giusta, ma, dal momento che avrei intenzione di scaricare dal marketplace ninja gaiden black, vorrei sapere se questi giochi derivanti dalla prima xbox contenghino un sistema ad obiettivi o qualcosa del genere... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 io ti consiglio GEARS OF WAR 3 (secondo me sarà gioco dell'anno) ma il mio è solo un parere. Se poi ti interesserà dovresti prenderti sia l'uno(10-20 euro) e il 2 (20-30) per gustartelo più a fondo be non puoi assolutamente giocare al 3 senza aver giocato al 1 e 2 Anche io Gow3 ma ASSOLUTAMENTE no Dead Island...ciao anche io assolutamente domani prendo gow3 pero io avevo intenzione di prendere dead island perche dici di no? Mi consigliate di prendere la Epic di Gears 3 e Dead Island a 110 €?gow3 assolutamente si dead island e un azzardo secondo me non mi convince comunque come prezzo e buono e un affare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Anche io Gow3 ma ASSOLUTAMENTE no Dead Island... Perchè Dead island no? A me sembra un gioco carino dai video che ho visto Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Io l'ho provato ed è simpatico... non vedo perchè questi "assolutamente no" .-. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 mi tirerò le ire di tutto il forum giò lo so.. ho prenotato tempo fà con supervalutazioni clamorose battlefield 3 e fifa 12 son già prenotate e su quello vado sul sicuro e anche Gears of war 3! il problema è che non son sicuro pr niente su GOW3 anche perchè, il primo l'ho amato e finito tutto d'un fiato e rigiocato a difficile e folle.. e dopo ciò son subito corso a prenotare GOW3, però i miei dubbi son sorti giocando il 2, nel frattempo giocavo a BBC2, ebbene gow2 l'ho giocato a forza dato che era logico finire il 2 per iniziare il 3, provato l'online, ma non mi eclatava per nulla, quando l'ho finito ho tirato un sospiro di sollievo rimesso nella custodia (finalmente sto supplizzio era terminato) e più toccato, e la voglia di giocarlo non c'era proprio! preferivo BBC2 pur essendo un altro tipo di gioco! sinceramente l'ho trovato noioso, la storia del 2 non mi ha attirato, quindi mi pongo il dubbio su sto gow3, secono i miei gusti personali! tenendo conto che il 20 esce (ma che non me ne può fregar di meno) e attendo con ansia il 29 per giocare a FIFA12 e fine ottobre per BB3! secondo voi mi conviene spostare la prenotazione su altri titoli? Mi attira F1 2011, ma per curiosità (non seguo mai la F1 in TV, quindi lo scarterei a priori)! assassin creed il 3 non mi ha entusiasmato, difatti manco l'obbiettivo del soggetto 16 ho sbloccato, finito e venduto! e poi c'è batman, un mistero, bello come il primo? ad ora l'idea e di predere GOW3 e rivenderlo subito dopo a 60 senza aprirlo (una volta aperto il prezzo scende)! che cosa consigliate? son un pò frustrato per questo.. ma proprio che il 20 esce GOW3 non mi fà ne caldo ne freddo.. Su gears3 secondo me vai sul sicuro;è vero,l'online del 2 non è un granchè,ma questo del 3 è tutta un'altra cosa,mentre della storia non ti posso dire perche non l'ho ancora iniziata ma anche li i presupposti sono ottimi. Io te lo consiglio vivamente Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Sono indeciso se prendere Gears 3: da una parte sento che lo prenderei solo per giocare a qualcosa in attesa di BF3, e mi scoccerebbe anche pagarlo a prezzo pieno, visto che non posso beneficiare di nessuna promozione, inoltre il suo multiplayer mi sa un po' tropo di capriole e fucilate senza un minimo di tattica, troppo caciarone stile Halo (intendo quello competitivo); dall'altra, beh ragazzi stiamo parlando del capitolo finale di Gears: vale la pena prenderlo solo per la storia in singolo, ma ha dalla sua un comparto tecnico pauroso, una modalità cooperativa assuefacente e un multiplayer praticamente sterminato. Però scommetto che ci giocherei molto, ma molto meno una volta uscito BF3. Voi cosa consigliate? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Sono indeciso se prendere Gears 3: da una parte sento che lo prenderei solo per giocare a qualcosa in attesa di BF3, e mi scoccerebbe anche pagarlo a prezzo pieno, visto che non posso beneficiare di nessuna promozione, inoltre il suo multiplayer mi sa un po' tropo di capriole e fucilate senza un minimo di tattica, troppo caciarone stile Halo (intendo quello competitivo); dall'altra, beh ragazzi stiamo parlando del capitolo finale di Gears: vale la pena prenderlo solo per la storia in singolo, ma ha dalla sua un comparto tecnico pauroso, una modalità cooperativa assuefacente e un multiplayer praticamente sterminato. Però scommetto che ci giocherei molto, ma molto meno una volta uscito BF3. Voi cosa consigliate? se non erro per l'uscita di Battlefield 3 c'è ancora più di un mese...in questa maniera avresti tempo di goderti a pieno la campagna in singolo e provare alcune ottime modalità del multy...molto tattiche...tipo cattura il leader o zona di guerra...poi vedi tu...se non hai voglia di spendere 70 sacchi è un altro paio di maniche... :ok: comunque secondo me il gioco vale la candela...prendilo... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Sono indeciso se prendere Gears 3: da una parte sento che lo prenderei solo per giocare a qualcosa in attesa di BF3, e mi scoccerebbe anche pagarlo a prezzo pieno, visto che non posso beneficiare di nessuna promozione, inoltre il suo multiplayer mi sa un po' tropo di capriole e fucilate senza un minimo di tattica, troppo caciarone stile Halo (intendo quello competitivo); dall'altra, beh ragazzi stiamo parlando del capitolo finale di Gears: vale la pena prenderlo solo per la storia in singolo, ma ha dalla sua un comparto tecnico pauroso, una modalità cooperativa assuefacente e un multiplayer praticamente sterminato. Però scommetto che ci giocherei molto, ma molto meno una volta uscito BF3. Voi cosa consigliate?Ciao Nonno le tue domande erano le mie ! ti assicuro ,ripeto e sottolineo TI ASSICURO ! che nn ti pentirai ,GIOCO LEGGENDARIO,multy perfetto ! io ho giocato praticamente solo la storia dei primi 2 capitoli e pochissimo il Multy ,avevo anche un po' di timore del sistema un po' con le rotaie e obbligato dei movimenti,ma in questo 3 Capitolo tutto fila liscio,ovviamente mi devo fare la mia esperienza essendo io un novellino della Sga nel Multy ma l'approccio e' davvero morbido,grafica,luci,gameplay,connessione,modalita' stupende !!!Nonno anche io come te sto aspettando BATTLEFIELD 3 ,ma credimi GOW3 nel suo genere nn e' da meno anzi ! se hai dei dubbi levateli ,nn te ne pentirai,se lo prendi poi mi dirai i tuoi feedback ! e' un MUST HAVE ! la Epic ha davvero sfornato il Capolavoro che tutti si aspettavano ! ovvio anche che il 29 saremo in BETA-TIME DI BF3 ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 (modificato) ragazzi ho avuto una botta di c**o pazzesca: vado al mediaworld con 4 vecchi (e dico vecchi) giochi, trovo GOW3 in promozione a 50 euro, gli rendo i miei 4 giochi e me li valutano ben 42 euro!!! Quindi che faccio: GOW3 + scheda da 800MP + scheda 2100MP (per l'offerta da 2400MP di Gears)+ sconto del 10% su tutto = totale 35 euro!!! sono strafelice, considerate che pensavo di spenderne una settantina solo per il gioco... Modificato 21 Settembre 2011 da nonno floro Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ragazzi ho avuto una botta di c**o pazzesca: vado al mediaworld con 4 vecchi (e dico vecchi) giochi, trovo GOW3 in promozione a 50 euro, gli rendo i miei 4 giochi e me li valutano ben 42 euro!!! Quindi che faccio: GOW3 + scheda da 800MP + scheda 2100MP (per l'offerta da 2400MP di Gears)+ sconto del 10% su tutto = totale 35 euro!!! sono strafelice, consideravo che pensavo di spenderne una settantin solo per il gioco... Mediaworld fa sempre dei prezzi ottimi sui giochi vecchiotti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ciao, volevo giocare alla trilogia di tomb raider. per ora ho preso underworld. per quanto riguarda la storia è un problema se non gioco prima gli altri due ?come sono graficamente gli altri due titotli (legend, anniversary) ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ragazzi ho avuto una botta di c**o pazzesca: vado al mediaworld con 4 vecchi (e dico vecchi) giochi, trovo GOW3 in promozione a 50 euro, gli rendo i miei 4 giochi e me li valutano ben 42 euro!!! Quindi che faccio: GOW3 + scheda da 800MP + scheda 2100MP (per l'offerta da 2400MP di Gears)+ sconto del 10% su tutto = totale 35 euro!!! sono strafelice, considerate che pensavo di spenderne una settantina solo per il gioco...Grande Nonno nn te ne pentirai vedrai che GIOCONE ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ragazzi ho avuto una botta di c**o pazzesca: vado al mediaworld con 4 vecchi (e dico vecchi) giochi, trovo GOW3 in promozione a 50 euro, gli rendo i miei 4 giochi e me li valutano ben 42 euro!!! Quindi che faccio: GOW3 + scheda da 800MP + scheda 2100MP (per l'offerta da 2400MP di Gears)+ sconto del 10% su tutto = totale 35 euro!!! sono strafelice, considerate che pensavo di spenderne una settantina solo per il gioco...Perchè queste cose non succedono anche a me? Complimenti per l'affarone dell'anno!!! Io intanto, come ogni anno mi scervello tra i due giochi di calcio e tra MW3 e BBC3...orami mi sono abituato...non voglio consigli per evitare di andare a finire a mille e una notte! La mia era solo una costatazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Io non so se prendere RE4... premetto che ce l'ho su pc, ma dovrei comprare un controller nuovo per giocarlo seriamente e rispetto a scaricarlo su 360 pagherei poco meno .-. (o forse nemmeno di meno...)... è forse l'unico della serie "numerata" che non ho praticamente giocato (ho fatto solo qualche minuto per prova) e quindi vorrei finirlo, ma mi sta sulle scatole il fatto che lo chiamino HD quando è semplicemente upscalato per le TV HD e non hanno aggiunto quasi nessun filtro o altro (oltretutto a detta di chi scrive le rece hanno usato, come base, proprio la versione pc, la più orrida tra quelle disponibili ._.)... Non lo so... qualcuno che l'ha scaricato (e possibilmente qualcuno che non mi dica "graficamente è meglio di RE5" ) sa dirmi come gli pare sto porting? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elbowedpump2 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ragazzi un amico mi ha consigliato di giocare bioshok anche se vecchiotto come titolo, voi che mi dite a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Premetto che l'ho finito (per inciso, solo con la chiave inglese a parte il boss finale, e ho detto tutto XD) e ti posso dire che è si un bel gioco, ma secondo me dopo lo stupore iniziale per via dell'ambientazione va un po' scemando... non lo so, a me non ha colpito poi tantissimo come gioco... tanto che il 2, essendo identico per ambientazione, l'ho abbandonato praticamente subito. Ormai l'effetto sorpresa era andato a farsi benedire e il gioco non mi dava soddisfazioni nel resto... Comunque vale la pena di provarlo? Io direi di si... tanto lo trovi a poco ed è comunque un' "icona" di questa gen... poi piuttosto che passare al 2 aspetta l'ultimo capitolo che deve uscire (quello ambientato in una città volante o che so io...), che dovrebbe avere qualche meccanica nuova risultando magari più interessante. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARMA 92 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ragazzi un amico mi ha consigliato di giocare bioshok anche se vecchiotto come titolo, voi che mi dite a riguardo? Io lo considero uno dei migliori giochi della generazione... e a me i FPS fanno schifo, se uno più uno fa due magari leggiti qualche recensione in giro, forse ti aiutano a decidere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Io non so se prendere RE4... premetto che ce l'ho su pc, ma dovrei comprare un controller nuovo per giocarlo seriamente e rispetto a scaricarlo su 360 pagherei poco meno .-. (o forse nemmeno di meno...)... è forse l'unico della serie "numerata" che non ho praticamente giocato (ho fatto solo qualche minuto per prova) e quindi vorrei finirlo, ma mi sta sulle scatole il fatto che lo chiamino HD quando è semplicemente upscalato per le TV HD e non hanno aggiunto quasi nessun filtro o altro (oltretutto a detta di chi scrive le rece hanno usato, come base, proprio la versione pc, la più orrida tra quelle disponibili ._.)... Non lo so... qualcuno che l'ha scaricato (e possibilmente qualcuno che non mi dica "graficamente è meglio di RE5" ) sa dirmi come gli pare sto porting?E' praticamente uguale alla versione cube, mantenendo gli stessi difetti (come i sottotitoli); anche io avrei intenzione di prenderlo, giacché non ho ancora avuto il piacere di godermi a pieno questo titolo...io ti consiglio di acquistarlo perché è uno di quei giochi che non puoi dire di non aver giocato IMHO...lo stesso vale per me per Crysis 1, che credo di prendere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elbowedpump2 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Premetto che l'ho finito (per inciso, solo con la chiave inglese a parte il boss finale, e ho detto tutto XD) e ti posso dire che è si un bel gioco, ma secondo me dopo lo stupore iniziale per via dell'ambientazione va un po' scemando... non lo so, a me non ha colpito poi tantissimo come gioco... tanto che il 2, essendo identico per ambientazione, l'ho abbandonato praticamente subito. Ormai l'effetto sorpresa era andato a farsi benedire e il gioco non mi dava soddisfazioni nel resto... Comunque vale la pena di provarlo? Io direi di si... tanto lo trovi a poco ed è comunque un' "icona" di questa gen... poi piuttosto che passare al 2 aspetta l'ultimo capitolo che deve uscire (quello ambientato in una città volante o che so io...), che dovrebbe avere qualche meccanica nuova risultando magari più interessante.[/quote grazie mommox, l'ho già visto a 9,90 perciò mi incuriosisce non poco Io lo considero uno dei migliori giochi della generazione... e a me i FPS fanno schifo, se uno più uno fa due magari leggiti qualche recensione in giro, forse ti aiutano a decidere io dopo i consigli del mio amico infatti ho letto un pò di recensioni e tutte abbastanza convincenti come quasi mai per altri giochi,poi il fatto di trovarlo a poco mi spinge ancora di èiù a provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 bioshok persino da gamestop sta usato a 9.99! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 grazie mommox, l'ho già visto a 9,90 perciò mi incuriosisce non poco io dopo i consigli del mio amico infatti ho letto un pò di recensioni e tutte abbastanza convincenti come quasi mai per altri giochi,poi il fatto di trovarlo a poco mi spinge ancora di èiù a provarlo guarda che c'è anche la demo sul marketplace, magari prova prima quella a me non è piaciuto comunque... come mommox mi ha sorpreso l'ambientazione e il gameplay un po' più particolare, ma poi è finita lì la mia esperienza con bioshock Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 preferenze, ma potendo fare l'affare con Bioshock c'è anche l'edizione double pack con TES IV Oblivion, e mi sembra che da nuovo si trovi anche sui 13 euro... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ragazzi consiglio per gli acquisti: fifa o pes? Sono davvero indeciso, da un lato mi affascina pes (champions, europa league, master league ecc.) dall'altro però mi affascina la completezza di fifa... non so proprio che scegliere:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ragazzi consiglio per gli acquisti: fifa o pes? Sono davvero indeciso, da un lato mi affascina pes (champions, europa league, master league ecc.) dall'altro però mi affascina la completezza di fifa... non so proprio che scegliere:( ma scherzi???...fifa tutta la vita... :ok: giocabilità e comparto tecnico su un altro pianeta rispetto a PES... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.