Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

bè io direi di si ._. perchè non dovrebbe esserlo? XD

 

in fondo è da warhammer a cui cliff si è ispirato per fare gow... sbudellamenti all'ordine del giorno insomma anche in WH40k... inoltre c'è veramente una gran personalizzazione visiva per l'online...

 

certo, poi è ovvio che i fan ci sbaveranno sopra il doppio dei giocatori normali, però è comunque un gioco validissimo secondo me (c'è anche la rece sul sito se vuoi darci un'occhiata)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo Batman è stato uno dei recenti titoli meglio riusciti...prendilo... :ok: :ok:

mi pare di aver capito cosa pensate...non mi sono mai interessato a Batman ma davanti a quello che dite deve essere proprio un bel gioco...e anche in recensione gli è stato dato un gran bel voto...me sa che allora ci farò sto pensierino.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo dubbio è tra deus ex, dead space e batman... Beh, non ci pensare due volte. Prendi Batman!!

 

Beh io non sarei così drastico: anche Dead Space è un gioco (sia 1 che 2) e secondo me se la gioca tranquillamente con Batman, almeno con Arkham Asylum, dato che Arkham City non l'ho ancora giocato ma già si sà che è un titolone. Secondo me scegliere tra questi 2 titoli dipende dai gusti: uno è un gioco horror, basato molto sulla tensione che provoca, l'altro è un gioco completamente diverso, un'avventura che ruota interamente intorno all'universo di Batman e che sicuramente è tra i titoli più belli di questa generazione. Insomma sono 2 gran giochi, dipende cosa ti ispira al momento...horror o avventura? B)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non sarei così drastico: anche Dead Space è un gioco (sia 1 che 2) e secondo me se la gioca tranquillamente con Batman, almeno con Arkham Asylum, dato che Arkham City non l'ho ancora giocato ma già si sà che è un titolone. Secondo me scegliere tra questi 2 titoli dipende dai gusti: uno è un gioco horror, basato molto sulla tensione che provoca, l'altro è un gioco completamente diverso, un'avventura che ruota interamente intorno all'universo di Batman e che sicuramente è tra i titoli più belli di questa generazione. Insomma sono 2 gran giochi, dipende cosa ti ispira al momento...horror o avventura? B)

ti ringrazio...penso che a sto punto batman sia il più quotato...dead space è un grandissimo gioco mi ha preso tantissimo e sicuramente il 2 lo prenderò ma adesso mi avete fatto diventare molto curioso circa questo titolo...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ragazzi,state commettendo un errore di valutazione a mio avviso..k

 

batman dal GS sta a € 24,98

dead space 2 sta a € 34,98

deus ex sta a € 54,98,

 

se ha lo sconto del 50%, non mi pare logico consigliarli batman che è il titolo che costa meno...

 

P.s. cavolo che prezzi che ha sto GS.. io li ho presi usati sti titoli a prezzi notevolmente inferiori... 15 il primo, 20 il secondo e 35 il terzo tutti da privati.. :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preferenze personali, ma avendoli provati tutti e tre (e mi sono piaciuti tutti), però Deus Ex è forse quello che offre più possibilità di gioco (stealth, quasi stealth, Rambo, carogna-style), diversi finali, componenti da rpg (non è rpg puro, ma tra potenziamenti di Jensen e delle armi, potenzialità delle scelte nei dialoghi, crediti, missioni secondarie...), e probabilmente anche di longevità (forse per questo può pagare qualcosina a livello grafico rispetto a Batman)

a ruota direi Batman (che a sorpresa non mi aspettavo tanto bello quando lo giocai), e poi Dead Space 2

 

questo solo come parere sui giochi in sè, sui prezzi disponibili/sconti la valutazione sta a te

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

preferenze personali, ma avendoli provati tutti e tre (e mi sono piaciuti tutti), però Deus Ex è forse quello che offre più possibilità di gioco (stealth, quasi stealth, Rambo, carogna-style), diversi finali, componenti da rpg (non è rpg puro, ma tra potenziamenti di Jensen e delle armi, potenzialità delle scelte nei dialoghi, crediti, missioni secondarie...), e probabilmente anche di longevità (forse per questo può pagare qualcosina a livello grafico rispetto a Batman)

a ruota direi Batman (che a sorpresa non mi aspettavo tanto bello quando lo giocai), e poi Dead Space 2

 

questo solo come parere sui giochi in sè, sui prezzi disponibili/sconti la valutazione sta a te

Quotone.

Sono comunque tre giochi che non dovrebbero mancare a nessuno, secondo me...

Un appunto su Dead Space 2: se hai giocato anche il primo, è come se avessi giocato anche il secondo (taglio cinematografico e ritmi a parte, molto più tirati nel secondo)

Batman e DEHR invece sono titoli molto più unici.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone.

Sono comunque tre giochi che non dovrebbero mancare a nessuno, secondo me...

Un appunto su Dead Space 2: se hai giocato anche il primo, è come se avessi giocato anche il secondo (taglio cinematografico e ritmi a parte, molto più tirati nel secondo)

Batman e DEHR invece sono titoli molto più unici.

ho comprato batman...vista la moltitudine di titoli in uscita risparmiare qualche eurino non fa male... :ok: grazie a tutti per i suggerimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ragazzi,state commettendo un errore di valutazione a mio avviso..k

 

batman dal GS sta a € 24,98

dead space 2 sta a € 34,98

deus ex sta a € 54,98,

 

se ha lo sconto del 50%, non mi pare logico consigliarli batman che è il titolo che costa meno...

 

P.s. cavolo che prezzi che ha sto GS.. io li ho presi usati sti titoli a prezzi notevolmente inferiori... 15 il primo, 20 il secondo e 35 il terzo tutti da privati.. :shock:

Su ebay Deus ex lo trovi nuovo a 30 euro :|

 

Comunqueee...io starei già iniziando a pensare a cosa regalarmi per natale...so già che prendedò un bel gioco longevo single player (quindi molto probabilmente opterò per un rpg...)...non voglio giochi basati sull'online diciamo come Battlefield o Gears 3 (almeno per ora, eh), ma sto pensando a 3 titoli, Deus Ex, Dark Souls e Skyrim (a cui accosterò sicurmanete Arkham Asylum)...quale cavolo dovrei scegliere? :shock: Su Deus Ex ho parecchi dubbi e quindi oscillo più verso gli altri 2 titoli...non mi interessa sapere tanto l'effettiva bellezza, ma tanto il grado di assefuazione che causa...quindi, cosa non mi fa più staccare dalla console, DS o DE (escludendo per ora ovviamente Skyrim che non è uscito)?? Lo so che non si capisce na mazza, ho scritto di fretta :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora: se cerchi la longevità, buttati assolutamente su Skyrim. Se cerchi un'alto tasso di sfida, vai con Dark Souls

Ciò che voglio è un gioco che mi tenga incollato alla console, come fece ad esempio oblivion, non è tanto un discorso di longevità...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piacciono le sfide vedrai che Dark Souls ti terrà incollato parecchio (io sono a 33 ore e mi manca ancora parecchio da fare, c'è chi la finito in molto meno, chi in circa 90 ore ecc... poi si può fare il new game+, comunque ti tiene fisso li... staccare è difficile e se lo fai è solo per i nervi che partono XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...