Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, vorrei un consiglio....io come giochi ho tutti i fifa e tutti i pes usciti su 360 (sono malato di calcio); gta 4 e forza motorsport 3. vorrei comprare un bel gioco che non sia di macchine però, voi cosa mi consigliate? grazie a tutti :bow:

 

per non sganciarci dal genere che già conosci con GTA4 ci sarebbe Red Dead Redemption


  •  
  • oppure tra gli action: Assassin's Creed (2 o Brotherhood), Batman Arkam Asylum
  • più hack 'n slash: Bayonetta, Castlevania
  • sparatutto FPS: Battlefield Bad Company 2 o un CoD, oppure Halo (scegli tu tra 3 o Reach, ODST meglio lasciarlo da parte forse)
  • sparatutto TPS: Gears of War!!!!
  • rpg: Mass Effect!

 

però come dicono anche gli altri dovresti specificare meglio quale genere preferisci oltre ad escludere le auto :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

mi tirerò le ire di tutto il forum giò lo so..

 

ho prenotato tempo fà con supervalutazioni clamorose battlefield 3 e fifa 12 son già prenotate e su quello vado sul sicuro e anche Gears of war 3!

 

il problema è che non son sicuro pr niente su GOW3 anche perchè, il primo l'ho amato e finito tutto d'un fiato e rigiocato a difficile e folle.. e dopo ciò son subito corso a prenotare GOW3, però i miei dubbi son sorti giocando il 2, nel frattempo giocavo a BBC2, ebbene gow2 l'ho giocato a forza dato che era logico finire il 2 per iniziare il 3, provato l'online, ma non mi eclatava per nulla, quando l'ho finito ho tirato un sospiro di sollievo rimesso nella custodia (finalmente sto supplizzio era terminato) e più toccato, e la voglia di giocarlo non c'era proprio!

 

preferivo BBC2 pur essendo un altro tipo di gioco!

 

sinceramente l'ho trovato noioso, la storia del 2 non mi ha attirato, quindi mi pongo il dubbio su sto gow3, secono i miei gusti personali!

 

tenendo conto che il 20 esce (ma che non me ne può fregar di meno) e attendo con ansia il 29 per giocare a FIFA12 e fine ottobre per BB3!

 

secondo voi mi conviene spostare la prenotazione su altri titoli?

 

Mi attira F1 2011, ma per curiosità (non seguo mai la F1 in TV, quindi lo scarterei a priori)! assassin creed il 3 non mi ha entusiasmato, difatti manco l'obbiettivo del soggetto 16 ho sbloccato, finito e venduto! e poi c'è batman, un mistero, bello come il primo?

 

ad ora l'idea e di predere GOW3 e rivenderlo subito dopo a 60 senza aprirlo (una volta aperto il prezzo scende)!

 

che cosa consigliate? son un pò frustrato per questo.. ma proprio che il 20 esce GOW3 non mi fà ne caldo ne freddo..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi tirerò le ire di tutto il forum giò lo so..

 

ho prenotato tempo fà con supervalutazioni clamorose battlefield 3 e fifa 12 son già prenotate e su quello vado sul sicuro e anche Gears of war 3!

 

il problema è che non son sicuro pr niente su GOW3 anche perchè, il primo l'ho amato e finito tutto d'un fiato e rigiocato a difficile e folle.. e dopo ciò son subito corso a prenotare GOW3, però i miei dubbi son sorti giocando il 2, nel frattempo giocavo a BBC2, ebbene gow2 l'ho giocato a forza dato che era logico finire il 2 per iniziare il 3, provato l'online, ma non mi eclatava per nulla, quando l'ho finito ho tirato un sospiro di sollievo rimesso nella custodia (finalmente sto supplizzio era terminato) e più toccato, e la voglia di giocarlo non c'era proprio!

 

preferivo BBC2 pur essendo un altro tipo di gioco!

 

sinceramente l'ho trovato noioso, la storia del 2 non mi ha attirato, quindi mi pongo il dubbio su sto gow3, secono i miei gusti personali!

 

tenendo conto che il 20 esce (ma che non me ne può fregar di meno) e attendo con ansia il 29 per giocare a FIFA12 e fine ottobre per BB3!

 

secondo voi mi conviene spostare la prenotazione su altri titoli?

 

Mi attira F1 2011, ma per curiosità (non seguo mai la F1 in TV, quindi lo scarterei a priori)! assassin creed il 3 non mi ha entusiasmato, difatti manco l'obbiettivo del soggetto 16 ho sbloccato, finito e venduto! e poi c'è batman, un mistero, bello come il primo?

 

ad ora l'idea e di predere GOW3 e rivenderlo subito dopo a 60 senza aprirlo (una volta aperto il prezzo scende)!

 

che cosa consigliate? son un pò frustrato per questo.. ma proprio che il 20 esce GOW3 non mi fà ne caldo ne freddo..

Stop! Se la campagna di GOW3 ti preoccuppa, stai tranquillo! Da molti siti, tra cui spaziogames, la campagna di questo gears (che potrà anche essere giocata in coop a 4, sarà la migliore della saga, romantica, poetica ed intensa, questi gli aggettivi che ho trovato più spesso a proposito...

 

Mi consigliate di prendere la Epic di Gears 3 e Dead Island a 110 €?

Non è una grandissima occasione...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò che con i primi due gow ho avuto la tua stessa reazione: il primo l'ho divorato (penso di averlo finito in due giorni), il 2 l'ho dovuto ricomprare 3 volte prima di finirlo... ma anche poi superato un certo punto la voglia mi era tornata e non l'ho finito "forzatamente", anzi, mi è piaciuto quanto il primo.

 

ma anch'io sono molto in dubbio se prendere gow 3 o meno... ci sono tantissimi giochi che escono e non so nemmeno io cosa scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che il 29 esce fifa12, alla play gioco qualche ora la sera e qualche volta (il pomeriggio) so già che in quel poco giocare fifa tra carriera e club, mi prenerà tantissimo come ogni anno, e almeno fino a fine ottobre non giocherò quasi ad altro, poi esce Battlefield 3 che divorerà insieme a fifa le mie re di gioco,

 

quindi GOW3 sarà un titolo che non ruscirò ad apprezzare a mio avviso, a meno che non lo prendo cmq (lo pagherò 19.90) e lo terrò buono buono fino a gennaio/febbraio quando sarò un pò stanco degli altri 2!

 

alla fine il o tempo all'xbox lo impiego spesso con fifa! (questa è la mia idea)

 

vi dirò la cooperativa sinceramente non mi attira, poi boh!

 

cmq ho sia amici per giocare a fifa che a BB che a GOW, però sicuro fifa avrà la precedenza!ù

 

in media per finire un gioco ci metto 1 mese (poi come conteggio ore sarà 10/11 come molti)(però mi piace farli a fondo sin da subito, una volta finiti ne perdo l'nteresse di rigiocarlo)

 

o gow lo divoro in questi 9 giorni tralasciando completamente l'online o punto su altro! grande mistero!

 

però alla fine il padre di marcus sarà una probabile causa della nascita delle locuste, quindi da li... mi sembra una cosa già vista...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi tirerò le ire di tutto il forum giò lo so..

 

ho prenotato tempo fà con supervalutazioni clamorose battlefield 3 e fifa 12 son già prenotate e su quello vado sul sicuro e anche Gears of war 3!

 

il problema è che non son sicuro pr niente su GOW3 anche perchè, il primo l'ho amato e finito tutto d'un fiato e rigiocato a difficile e folle.. e dopo ciò son subito corso a prenotare GOW3, però i miei dubbi son sorti giocando il 2, nel frattempo giocavo a BBC2, ebbene gow2 l'ho giocato a forza dato che era logico finire il 2 per iniziare il 3, provato l'online, ma non mi eclatava per nulla, quando l'ho finito ho tirato un sospiro di sollievo rimesso nella custodia (finalmente sto supplizzio era terminato) e più toccato, e la voglia di giocarlo non c'era proprio!

 

preferivo BBC2 pur essendo un altro tipo di gioco!

 

sinceramente l'ho trovato noioso, la storia del 2 non mi ha attirato, quindi mi pongo il dubbio su sto gow3, secono i miei gusti personali!

 

tenendo conto che il 20 esce (ma che non me ne può fregar di meno) e attendo con ansia il 29 per giocare a FIFA12 e fine ottobre per BB3!

 

secondo voi mi conviene spostare la prenotazione su altri titoli?

 

Mi attira F1 2011, ma per curiosità (non seguo mai la F1 in TV, quindi lo scarterei a priori)! assassin creed il 3 non mi ha entusiasmato, difatti manco l'obbiettivo del soggetto 16 ho sbloccato, finito e venduto! e poi c'è batman, un mistero, bello come il primo?

 

ad ora l'idea e di predere GOW3 e rivenderlo subito dopo a 60 senza aprirlo (una volta aperto il prezzo scende)!

 

che cosa consigliate? son un pò frustrato per questo.. ma proprio che il 20 esce GOW3 non mi fà ne caldo ne freddo..

 

 

Se proprio non ti va giù GOW3 allora sposta la prenotazione su F1 2011 (gioco che ha intrigato anche me... Ma alla fine ho scelto gears! F1 lo prenderò tra qualche settimana). Poi magari, se ti torna la voglia, ti prendi gears in primavera. Così lo pagherai anche di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mad, kb, hell e paolino per le risposte. come prezzo sarei più orientato sui 30 euro,quindi giochi ovviamente non recentissimi dal momento che tra poco prendo pes e fifa...sento molto parlare in giro di gears e halo e mi intrippano non poco ma mi piacerebbe qualcosa meno fantascentifica,comunque preferisco prevalentemente giochi d'azione da poter finire insomma. spero di essere stato abbastanza chiaro :mrgreen:

grazie ancora a tutti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mad, kb, hell e paolino per le risposte. come prezzo sarei più orientato sui 30 euro,quindi giochi ovviamente non recentissimi dal momento che tra poco prendo pes e fifa...sento molto parlare in giro di gears e halo e mi intrippano non poco ma mi piacerebbe qualcosa meno fantascentifica,comunque preferisco prevalentemente giochi d'azione da poter finire insomma. spero di essere stato abbastanza chiaro :mrgreen:

grazie ancora a tutti ragazzi

 

quindi azione, preferibilmente non fantascientifico (quindi escludiamo per il momento Halo - anche se mi piacerebbe molto convincerti a cambiare idea :mrgreen: ), sotto i 30 euro, se preferisci nuovo puoi andare su un titolo in edizione classics, a questo punto penserei seriamente ad un Assassin's Creed 2 o anche Brotherhood, che hanno anche una buona longevità

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mad, kb, hell e paolino per le risposte. come prezzo sarei più orientato sui 30 euro,quindi giochi ovviamente non recentissimi dal momento che tra poco prendo pes e fifa...sento molto parlare in giro di gears e halo e mi intrippano non poco ma mi piacerebbe qualcosa meno fantascentifica,comunque preferisco prevalentemente giochi d'azione da poter finire insomma. spero di essere stato abbastanza chiaro :mrgreen:

grazie ancora a tutti ragazzi

 

secondo me uno dei due giochi di calcio potresti anche escluderlo :ph34r: MA TU LO SAI QUANTI GIOCHI STRAFIGHERRIMI STANNO PER USCIRE ? :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi azione, preferibilmente non fantascientifico (quindi escludiamo per il momento Halo - anche se mi piacerebbe molto convincerti a cambiare idea :mrgreen: ), sotto i 30 euro, se preferisci nuovo puoi andare su un titolo in edizione classics, a questo punto penserei seriamente ad un Assassin's Creed 2 o anche Brotherhood, che hanno anche una buona longevità

 

 

assassin's creed mi alletta non poco onestamente, di halo proprio oggi ho scaricato e provato la demo di reach ma proprio non è il mio tipo di gioco :mrgreen:

 

secondo me uno dei due giochi di calcio potresti anche escluderlo :ph34r: MA TU LO SAI QUANTI GIOCHI STRAFIGHERRIMI STANNO PER USCIRE ? :mrgreen:

il problema mio è che ho pochissimo tempo per giocare e soprattutto sono fissato col calcio,per dirti..ho preso gta 4,ci ho giocato tanto i primi giorni e mi piace un sacco però poi torno sempre al calcio :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta un po' che ora escono un sacco di uscite importanti.. Se punti agli FPS arena : COD Mw3

FPS mappe grandi : BF3

3persona : Gears of war3 *_*

RPG : Rage/Borderlands 2

Borderlands 2 non uscirà a breve credo! Rage mi ispira moltissimo invece!

 

Oggi ho studiato un po'! Sono indeciso se portare indietro al GS Saints Row 2 e Devil May Cry dato che ancora non li ho finiti, e la cosa mi rammarica...ma per quel poco che possono valere comunque fanno cassa considerati i tempi a cui andiamo incontero (videoludicamente parlando, ovvio).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, vorrei un consiglio....io come giochi ho tutti i fifa e tutti i pes usciti su 360 (sono malato di calcio); gta 4 e forza motorsport 3. vorrei comprare un bel gioco che non sia di macchine però, voi cosa mi consigliate? grazie a tutti :bow:

 

io ti consiglio GEARS OF WAR 3 (secondo me sarà gioco dell'anno) ma il mio è solo un parere. Se poi ti interesserà dovresti prenderti sia l'uno(10-20 euro) e il 2 (20-30) per gustartelo più a fondo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non è proprio la sezione giusta, ma, dal momento che avrei intenzione di scaricare dal marketplace ninja gaiden black, vorrei sapere se questi giochi derivanti dalla prima xbox contenghino un sistema ad obiettivi o qualcosa del genere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio GEARS OF WAR 3 (secondo me sarà gioco dell'anno) ma il mio è solo un parere. Se poi ti interesserà dovresti prenderti sia l'uno(10-20 euro) e il 2 (20-30) per gustartelo più a fondo :teach:

be non puoi assolutamente giocare al 3 senza aver giocato al 1 e 2

 

Anche io Gow3 ma ASSOLUTAMENTE no Dead Island...

ciao anche io assolutamente domani prendo gow3 pero io avevo intenzione di prendere dead island perche dici di no?

 

Mi consigliate di prendere la Epic di Gears 3 e Dead Island a 110 €?

gow3 assolutamente si dead island e un azzardo secondo me non mi convince comunque come prezzo e buono e un affare

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tirerò le ire di tutto il forum giò lo so..

 

ho prenotato tempo fà con supervalutazioni clamorose battlefield 3 e fifa 12 son già prenotate e su quello vado sul sicuro e anche Gears of war 3!

 

il problema è che non son sicuro pr niente su GOW3 anche perchè, il primo l'ho amato e finito tutto d'un fiato e rigiocato a difficile e folle.. e dopo ciò son subito corso a prenotare GOW3, però i miei dubbi son sorti giocando il 2, nel frattempo giocavo a BBC2, ebbene gow2 l'ho giocato a forza dato che era logico finire il 2 per iniziare il 3, provato l'online, ma non mi eclatava per nulla, quando l'ho finito ho tirato un sospiro di sollievo rimesso nella custodia (finalmente sto supplizzio era terminato) e più toccato, e la voglia di giocarlo non c'era proprio!

 

preferivo BBC2 pur essendo un altro tipo di gioco!

 

sinceramente l'ho trovato noioso, la storia del 2 non mi ha attirato, quindi mi pongo il dubbio su sto gow3, secono i miei gusti personali!

 

tenendo conto che il 20 esce (ma che non me ne può fregar di meno) e attendo con ansia il 29 per giocare a FIFA12 e fine ottobre per BB3!

 

secondo voi mi conviene spostare la prenotazione su altri titoli?

 

Mi attira F1 2011, ma per curiosità (non seguo mai la F1 in TV, quindi lo scarterei a priori)! assassin creed il 3 non mi ha entusiasmato, difatti manco l'obbiettivo del soggetto 16 ho sbloccato, finito e venduto! e poi c'è batman, un mistero, bello come il primo?

 

ad ora l'idea e di predere GOW3 e rivenderlo subito dopo a 60 senza aprirlo (una volta aperto il prezzo scende)!

 

che cosa consigliate? son un pò frustrato per questo.. ma proprio che il 20 esce GOW3 non mi fà ne caldo ne freddo..

 

Su gears3 secondo me vai sul sicuro;è vero,l'online del 2 non è un granchè,ma questo del 3 è tutta un'altra cosa,mentre della storia non ti posso dire perche non l'ho ancora iniziata ma anche li i presupposti sono ottimi. Io te lo consiglio vivamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere Gears 3: da una parte sento che lo prenderei solo per giocare a qualcosa in attesa di BF3, e mi scoccerebbe anche pagarlo a prezzo pieno, visto che non posso beneficiare di nessuna promozione, inoltre il suo multiplayer mi sa un po' tropo di capriole e fucilate senza un minimo di tattica, troppo caciarone stile Halo (intendo quello competitivo); dall'altra, beh ragazzi stiamo parlando del capitolo finale di Gears: vale la pena prenderlo solo per la storia in singolo, ma ha dalla sua un comparto tecnico pauroso, una modalità cooperativa assuefacente e un multiplayer praticamente sterminato. Però scommetto che ci giocherei molto, ma molto meno una volta uscito BF3. Voi cosa consigliate?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere Gears 3: da una parte sento che lo prenderei solo per giocare a qualcosa in attesa di BF3, e mi scoccerebbe anche pagarlo a prezzo pieno, visto che non posso beneficiare di nessuna promozione, inoltre il suo multiplayer mi sa un po' tropo di capriole e fucilate senza un minimo di tattica, troppo caciarone stile Halo (intendo quello competitivo); dall'altra, beh ragazzi stiamo parlando del capitolo finale di Gears: vale la pena prenderlo solo per la storia in singolo, ma ha dalla sua un comparto tecnico pauroso, una modalità cooperativa assuefacente e un multiplayer praticamente sterminato. Però scommetto che ci giocherei molto, ma molto meno una volta uscito BF3. Voi cosa consigliate?

 

se non erro per l'uscita di Battlefield 3 c'è ancora più di un mese...

in questa maniera avresti tempo di goderti a pieno la campagna in singolo e provare alcune ottime modalità del multy...molto tattiche...tipo cattura il leader o zona di guerra...

poi vedi tu...se non hai voglia di spendere 70 sacchi è un altro paio di maniche... :ok: :ok:

comunque secondo me il gioco vale la candela...prendilo... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere Gears 3: da una parte sento che lo prenderei solo per giocare a qualcosa in attesa di BF3, e mi scoccerebbe anche pagarlo a prezzo pieno, visto che non posso beneficiare di nessuna promozione, inoltre il suo multiplayer mi sa un po' tropo di capriole e fucilate senza un minimo di tattica, troppo caciarone stile Halo (intendo quello competitivo); dall'altra, beh ragazzi stiamo parlando del capitolo finale di Gears: vale la pena prenderlo solo per la storia in singolo, ma ha dalla sua un comparto tecnico pauroso, una modalità cooperativa assuefacente e un multiplayer praticamente sterminato. Però scommetto che ci giocherei molto, ma molto meno una volta uscito BF3. Voi cosa consigliate?

Ciao Nonno le tue domande erano le mie ! ti assicuro ,ripeto e sottolineo TI ASSICURO ! che nn ti pentirai ,GIOCO LEGGENDARIO,multy perfetto ! io ho giocato praticamente solo la storia dei primi 2 capitoli e pochissimo il Multy ,avevo anche un po' di timore del sistema un po' con le rotaie e obbligato dei movimenti,ma in questo 3 Capitolo tutto fila liscio,ovviamente mi devo fare la mia esperienza essendo io un novellino della Sga nel Multy ma l'approccio e' davvero morbido,grafica,luci,gameplay,connessione,modalita' stupende !!!

Nonno anche io come te sto aspettando BATTLEFIELD 3 ,ma credimi GOW3 nel suo genere nn e' da meno anzi ! se hai dei dubbi levateli ,nn te ne pentirai,se lo prendi poi mi dirai i tuoi feedback ! e' un MUST HAVE ! la Epic ha davvero sfornato il Capolavoro che tutti si aspettavano ! ovvio anche che il 29 saremo in BETA-TIME DI BF3 ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto una botta di c**o pazzesca: vado al mediaworld con 4 vecchi (e dico vecchi) giochi, trovo GOW3 in promozione a 50 euro, gli rendo i miei 4 giochi e me li valutano ben 42 euro!!! Quindi che faccio: GOW3 + scheda da 800MP + scheda 2100MP (per l'offerta da 2400MP di Gears)+ sconto del 10% su tutto = totale 35 euro!!! sono strafelice, considerate che pensavo di spenderne una settantina solo per il gioco...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto una botta di c**o pazzesca: vado al mediaworld con 4 vecchi (e dico vecchi) giochi, trovo GOW3 in promozione a 50 euro, gli rendo i miei 4 giochi e me li valutano ben 42 euro!!! Quindi che faccio: GOW3 + scheda da 800MP + scheda 2100MP (per l'offerta da 2400MP di Gears)+ sconto del 10% su tutto = totale 35 euro!!! sono strafelice, consideravo che pensavo di spenderne una settantin solo per il gioco...

 

Mediaworld fa sempre dei prezzi ottimi sui giochi vecchiotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...