Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :)vorrei avere una vostra opinione su che gioco comprare quest' autunno siccome per me è già adesso un problema decidermi :), sarebbe meglio un gears of war (per completare la serie) o aspettare battlefield 3 ?

grazie in anticipo :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Verakos.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se hai gli altri due Gears vai su Gears... se invece ti interessa principalmente giocare online vai su Battlefield 3. Certo, anche GoW3 ha molte mod. online, ma penso che BF3 sia un pelino più sviluppato in quel senso XD (anche perchè punta quasi tutto sull'online).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece punterei su Gears: come ovviamente saprai questo titolo chiude la trilogia, sembra il migliore dei 3 sotto tutti i punti di vista (ti dico solo: Server Dedicati ;) ), Orda 2.0 e Beast Mode! :ok:

 

Anche Battlefield si prospetta un giocone, però considera che la versione xbox non l'hanno ancora mostrata, il gioco sotto importanti punti di vista sarà castrato rispetto alla versione pc (sarà molto più vicino ad un Bad Company 3 per xbox, piuttosto che ad un Battlefield 2), e dalle ultime dichiarazioni sembrano che vogliano rendere più accessibile il gioco ad una grossa fetta d'utenza.

 

Considera che per Battlefield faranno una beta, si vocifera aperta a tutti i gold dopo un tot di giorni. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito Enslaved : Odissey to the west, che dire, consigliato tantissimo a chi ama i platform/action...ha solo un difetto (imho), è abbastanza facile (a difficoltà normale) e forse dura poco (l'ho finito in due giorni praticamente...a parte questo è secondo me un gioco ottimamente realizzato dal punto di vista tecnico, ha una splendida grafica ed un doppiaggio in italiano davvero ben fatto...io ve lo consiglio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito Enslaved : Odissey to the west, che dire, consigliato tantissimo a chi ama i platform/action...ha solo un difetto (imho), è abbastanza facile (a difficoltà normale) e forse dura poco (l'ho finito in due giorni praticamente...a parte questo è secondo me un gioco ottimamente realizzato dal punto di vista tecnico, ha una splendida grafica ed un doppiaggio in italiano davvero ben fatto...io ve lo consiglio! :ok:

Un giorno o l'altro lo prenderò anch'io...giocando alla demo, la cosa che mi ha colpito di più è la fase platform, mentre quella action mi sembra godibile, ma niente di incredibile

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno o l'altro lo prenderò anch'io...giocando alla demo, la cosa che mi ha colpito di più è la fase platform, mentre quella action mi sembra godibile, ma niente di incredibile

 

le sequenze action non sono nulla di speciale...ma progredendo con la storia e acquiastando nuov abilità per Monkey si riesce a differenziare ogni scontro... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che midite di ENSLAVED Odyssey to the West é bello?

xke l ho trovato a 10 euro :shock: e volevo sapere se é un gioco che ne vale la pena oppure é talmente brutto che i 10 euro sono sprecati :rolleyes: oppure mi consigliate lost planet 1 sempre a 10 euro :bow: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi Enslaved, non che Lost planet sia brutto ma a sto punto è meglio il 2.

 

concordo a pieno! tanto per la cronaca su thehut.com enslaved nuovo sta a 12 euro e lost planet 2 a 9.93 e a quel prezzo lost planet 2 te lo consiglio poi dipende che tipo di gioco vuoi?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che midite di ENSLAVED Odyssey to the West é bello?

xke l ho trovato a 10 euro :shock: e volevo sapere se é un gioco che ne vale la pena oppure é talmente brutto che i 10 euro sono sprecati :rolleyes: oppure mi consigliate lost planet 1 sempre a 10 euro :bow: :rolleyes:

 

a me sono piaciuti entrambi...ma sicuramente meglio Enslaved... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che midite di ENSLAVED Odyssey to the West é bello?

xke l ho trovato a 10 euro :shock: e volevo sapere se é un gioco che ne vale la pena oppure é talmente brutto che i 10 euro sono sprecati :rolleyes: oppure mi consigliate lost planet 1 sempre a 10 euro :bow: :rolleyes:

lol addirittura! ne vale molti di più...prendilo tranquillamente <.<

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie domani lo vado a prendere qui in Olanda sono pazzi con i prezzi del Xbox :shock: (davvero molto bassi )mentre quelli della PS3 sono uguali a quelli Italiani se non piú alti

Allora mi sa che mi dovrai fare una bella scorta di giochi :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pultropppo torno domani ma credo che :CoD MW2-Enslaved Odissey to the west(domani)-red dead redention=35 euro tutti e 3 nuovi :shock: :shock: :shock:

Che? Se torni ti ci rispedisco io a calci in c**o in olanda :bang: manco fossero prezzi all'ingrosso :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai giocato gli altri MW vai su MW (per la continuità della storia)

 

Sennò su battlefield (anche se non ho ben capito quanto duri la campagna)

 

Conta però che questi due giochi di sicuro non "brillano" per l'azione in singleplyaer...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai giocato gli altri MW vai su MW (per la continuità della storia)

 

Sennò su battlefield (anche se non ho ben capito quanto duri la campagna)

 

Conta però che questi due giochi di sicuro non "brillano" per l'azione in singleplyaer...

io più che altro cercavo durata...grafica e immersione del giocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immersività Battlefield promette sicuramente enormi soddisfazioni... dai video visti (e dato il fatto che gli ambienti di gioco sono distruttibili, edifici compresi) sembra davvero di essere in guerra.

 

Il problema è che la versione 360 non s'è fatta vedere in movimento quindi a livello di grafica non saprei dire... su pc è qualcosa di mostruoso, poco da dire...

 

Per la durata, se la campagna sarà come quella di BBC2, durerà abbastanza... solitamente CoD ha carenze proprio su questo lato (campagne della durata di circa 6 ore a normale).

 

Casomai aspetta qualche notizia in più tanto per prenotarlo c'è tempo ancora e farlo prima o dopo non cambia niente mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...