CavaniMatador7 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Sì ma Borderlands DEVE essere giocato in coop per goderselo appieno, nulla da dire. u.uGrandi ragazzi mi ero dimenticato i jrpg! Però Vallely, io non me ne intendo molto dei japponesi, chiedi agli altri che son più ferrati. @Psycho: Blazblue? E' molto tecnico mi dicono.già i cari vecchi jrpg xD: tales of vesperia sarebbe l'ideale davvero, ma dovresti avere buone competenze in inglese, visto che non esiste una versione localizzata nella nostra tanto bella lingua...poi ci sarebbe FF XIII (che dovrebbe piacerti IMHO, dal momento che non sei fan dei vecchi capitoli della saga) e c'è anche Star Ocean che non è niente male, ma non ha molto mordente secondo me...ci sarebbe anche Lost Odyssey, ma è per puristi, quindi lascialo stare per il momento...mi sembra che non ci siano altri degni di essere nominati viste le tue richieste xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi un gioco in stile action cinematografico al livello di uncharted 3 su xbox? mi consigliate qualcuno che assomigli al suo genere?? mi è piaciuto molto uncharted 3 ma purtroppo è esclusiva ps3 Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi un gioco in stile action cinematografico al livello di uncharted 3 su xbox? mi consigliate qualcuno che assomigli al suo genere?? mi è piaciuto molto uncharted 3 ma purtroppo è esclusiva ps3 Alan Wake... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Alan Wake... :ok: mmmm in alternativa? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) ciao ragazzi, ho visto che in molti dicono che SKYRIM promette davvero bene e io avrei in mente di acquistarlo per vedere se sarà davvero cosi bello. premetto che non lo prenderò subito, magari verso gennaio (se non mi piace 70 € buttati quindi aspettiamo) qualcuno che ha giocato ai vecchi TES mi può dire in cosa consiste il gameplay e il gioco in generale? Visto che siamo in tema vorrei anche prendere qualche RPG mi incuriosisce soprattutto Deus ex, qualcuno lo ha provato? e ci sarebbe anche Dark Souls, ma è davvero cosi difficile?. questi due sono i giochi che piu mi interessano ma se avete altri consigli sono ben accetti Modificato 8 Novembre 2011 da sentinel Teo 360 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Grazie a tutti ragazzi ora vedro' il da farsi mi voglio vedere qualche video di Dragon's Age sul tubo ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi un gioco in stile action cinematografico al livello di uncharted 3 su xbox? mi consigliate qualcuno che assomigli al suo genere?? mi è piaciuto molto uncharted 3 ma purtroppo è esclusiva ps3 non ne ho idea...non credo ci sia qualcosa di simile (forse tomb raider, bo) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) ragazzi un gioco in stile action cinematografico al livello di uncharted 3 su xbox? mi consigliate qualcuno che assomigli al suo genere?? mi è piaciuto molto uncharted 3 ma purtroppo è esclusiva ps3 un gioco come Uncharted non lo troverai proprio su 360... forse il prossimo Tomb Rider (se e quando uscirà), ma non credo che sarà proprio ai livelli di U3 che è qualcosa di fuori dal mondo per la qualità (di tutto, e lo dice uno che non ci va proprio matto... però è da ammettere che è una cosa assurda). foooorse so che volevano buttare sul mercato un "clone" fatto mi pare da degli arabi boh ._. (giuro avevo visto un video tempo fa... adirittura il nome scopiazzato... Unearhted mi pare si chiamasse LULZ). Eccolo! http://www.youtube.com/watch?v=cTBAodRueOg&feature=related terrificante EDIT: gli unici giochi che potrebbero AVVICINARSI almeno allo stile misto di azione e arrampicate/esplorazione di Uncharted potrebbero essere Assassin's Creed e Batman... Modificato 8 Novembre 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 un gioco come Uncharted non lo troverai proprio su 360... forse il prossimo Tomb Rider (se e quando uscirà), ma non credo che sarà proprio ai livelli di U3 che è qualcosa di fuori dal mondo per la qualità (di tutto, e lo dice uno che non ci va proprio matto... però è da ammettere che è una cosa assurda). foooorse so che volevano buttare sul mercato un "clone" fatto mi pare da degli arabi boh ._. (giuro avevo visto un video tempo fa... adirittura il nome scopiazzato... Unearhted mi pare si chiamasse LULZ). Eccolo! http://www.youtube.com/watch?v=cTBAodRueOg&feature=related terrificante EDIT: gli unici giochi che potrebbero AVVICINARSI almeno allo stile misto di azione e arrampicate/esplorazione di Uncharted potrebbero essere Assassin's Creed e Batman... è inguardabile Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi ma comè sto call of duty? onestamente gli altri o li ho giocati tutti, ma solo in single, perché il multi preferisco quello di BF3... come storia e durata nel single comè??? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi un gioco in stile action cinematografico al livello di uncharted 3 su xbox? mi consigliate qualcuno che assomigli al suo genere?? mi è piaciuto molto uncharted 3 ma purtroppo è esclusiva ps3 come ti hanno già detto tanto ben fatto è dura...anche per me uno della serie Assassin's Creed (escludendo il primo) può essere un'alternativa validalontano anni luce come realizzazione tecnica ma molto vario (e vasto) Just Cause 2 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi ma comè sto call of duty? onestamente gli altri o li ho giocati tutti, ma solo in single, perché il multi preferisco quello di BF3... come storia e durata nel single comè???dura 4 ore giocata in normale...sulla stessa linea delle campagne degli altri esponenti della saga per quanto riguarda la qualità Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi consiglio meglio modern warfare 3 o battlefield3 sia per storia che qualità del multy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi consiglio meglio modern warfare 3 o battlefield3 sia per storia che qualità del multy io ti consiglio cod, perchè la saga battlefield non mi è mai piaciuta, ma sono due giochi totalmente diversi che secondo me devi scegliere quello che piace più a te Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi consiglio meglio modern warfare 3 o battlefield3 sia per storia che qualità del multyper favore, so che non lo fate apposta, ma evitate di fare certe domande cbe possono generare flame comunque effettivamente è impossibile consigliare, devi giudicare da te Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 meglio l'online di battlefield o modern warfare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 dipende se ti piace il gameplay di cod prendi mw3 pechè sai gia cosa aspettarti piu o menose ti è piaciuto battlefield bad company1,2 e medal of honor vai sicuro con bf3ci tengo a precisare che i due giochi hanno solo la modalità death match a squadre in cui si assomigliano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 intendo a livello di qualità del multi per ciò che riguarda lag ecc. ho una connessione non eccezionale e se già il gioco in connessioni valide presenta qualche problema vorrei evitare di prenderlo, tra i due quale è più stabile, quale non presente rallentamenti o lag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Beh, considera che COD poggia su host, mentre BF su server dedicati, quindi teoricamente dovrebbe essere meglio il secondo. Peró considera che i gameplay sono profondamente diversi, quindi innanzitutto valuta quello che ti appaga di più Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 lo so Diciamo che apprezzo entrambi però dovendo anche scegliere in base alle caratteristiche della mia connessione devo fare una scelta. Ad esempio a me fifa 12 va a scatti e sono pochi i giochi che mi vanno bene. Quindi in teoria il multi di battlefield dovrebbe essere più sicuro di quello di modern warfare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 (modificato) guarda non vorrei frustrarti però... se la tua connessione è ballerina/rallentata/lenta/a singhiozzo rifletterei se vale la pena di puntare su giochi che al centro hanno l'online (FPS e sportivi/racing su tutti), è davvero odioso giocare con il lag, più che divertirti/rilassarti ti innervosisci inutilmente...so che è antipatico e ognuno ha le sue possibilità/disponibilità/esigenze/bisogni/desideri/gusti però o trovi una connessione migliore o punti su giochi in cui l'online non è al centro (e te lo dice uno che praticamente non gioca online) EDIT: scusa ho "spiato" la tua tag: come ti sei trovato con Brink che come sparatutto punta prevalentemente sull'online? (per questo l'ho scartato aldilà dei limiti evidenziati da molti...) Modificato 9 Novembre 2011 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 brink sarebbe interessante come titolo! Solo che a me non va bene:( lagga e poi non c'è molta gente che gioca. Purtroppo non posso cambiare connessione altrimenti avrei già provveduto. Giocando a vari titoli ho riscontrato una buona connessione con bad company 2.battlefield 3 dovrebbe averlo simile il comparto online giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 anchio ho una connessione disgustosa e con bf3 non ho troppi problemi(apparte gli uno contro uno dove ne risento un po) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Dopo ore e ore di analisi è deciso. Skyrim viene rimandato e si punta tutto su Ac:Revelations. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Dopo ore e ore di analisi è deciso. Skyrim viene rimandato e si punta tutto su Ac:Revelations. sicuro di quello che fai? 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.