Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

parlato e riparlato ma non sdo ancora se scegliere Battelfield o CoD MW3 consiglio sempre sul single pleyer(ho sentito che il single pleyer di Batt è migliore ma non ne sono ancora convinto)

Be se il tuo interesse è rivolto verso il single, non dovresti prendere né uno nell'altro :teach: comunque, come già detto, la campagna di b3 sembra qualcosa di accessorio da quanto ho letto.

 

ragazzi meglio battlefield 3 o batman arkham city?

Il primo è solo un nuovo FPS, sicuramente ben fatto (anche se non convince tantissimo...), e pur sempre il solito FPS bellico delle *****, il secondo è un capolavoro, imperdibile ecc...forse il miglior gioco dell'anno, ma aspetto Skyrim per dirlo con certezza...Quindi prendi batman al 100%

 

Ragazzi mi consigliate un gioco simile come gameplay a Fable 3?

 

Mi piacerebbe avere a che fare con un gioco di ruolo possibilmente dove "non si debba mirare" in maniera precisa (tipo giochi in fps o tps, Call of Duty, GOW o lo stesso Fall Out)

 

Suggerimenti?

Prova con Dragon Age 2 o Dungeon Siege 3...mi sembra che soprattutto quest'ultimo sia molto simile a Fable 3...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

parlato e riparlato ma non sdo ancora se scegliere Battelfield o CoD MW3 consiglio sempre sul single pleyer(ho sentito che il single pleyer di Batt è migliore ma non ne sono ancora convinto)

 

se giochi in single e vuoi un fps guerra moderna prendi COD che almeno ha anche la cooperativa offline, operazioni speciali ecc..

Se quella di battlefield è meglio non te lo so dire: entrambi sono le classiche americanate America vs Russia e America e compagnia bella vs paesi dell'Asia, come spettacolarità penso sia meglio mw3 però, almeno secondo me poiché adoro questi scenari "apocalittici" di invasioni ecc..

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli! Pensavo... Pensavo. Devo farmi un gioco e la mia testa malata comincia a fare milioni di calcoli, il problema, però... E' uno: mi si è impallata la CPU del cervello.

 

 

Ovviamente sono due giochi COMPLETAMENTE differenti che non c'entrano proprio nulla ma, come dire, sono due giochi che mi incuriosiscono assai;

 

 

Dragon Ball Ultimate Tenkaichi:

 

Si, sono un'amante di Dragon Ball e li ho avuti, diciamo... Tutti. L'unico problema è che guardando un pò in giro, sembra lo stesso Dragon Ball ripetuto ad oltranza ma con cose riprese dai vecchi, quindi, di novità oltre all'editor non ne vedo ( e se non erro, visto che "se" lo prendo ci giocherò spesso con la mia ragazza... Hanno dimenticato d'aver anche fans femminili? L'editor da quanto sò dona la possibilità di creare solo PG di sesso maschile )

 

Mappe si, enormi e ben fatte ma sicuramente è una penalità dover rigiocare a schermo condiviso in co-op offline.

 

Personaggi? Oltre Gogeta di 4 LVL e l'ultimo drago; quindi io mi chiedo cos'abbiano preso di positivo da Tenkaichi visto che io, ricordo un Tenkaichi ove c'eran persino il Cyborg Arale e Mr Satan. Nulla da togliere alla grafica o alla campagna che rappresenta il cartone animato in mille aspetti ma secondo la mia esperienza minima, un gioco non dipende solo da questi aspetti.

 

 

 

Dark Souls:

 

Bella domanda! Dire che sono un'appassionato di giochi di ruolo non basta ( giocavo a giochi in 2D come Ultima Online o D&D ) , non basta perchè ho provato a ripetere l'esperienza comprando un gioco come Dragon age che, diamine, secondo la storia e la mappa il gioco doveva essere stupendo e invece, non mi è piaciuto ne il primo ne il secondo.

Le videorecensioni di Dark Souls parlano molto bene, graficalmente e tecnicalmente e aggiungono che quest'ultimo non è il seguito ( storia ) di Demon's Souls; Difficoltà? Molta.

 

Cosa mi devia nel prenderlo ad occhi chiusi? Il timore di rimaner deluso come Dragon Age o il timore di stufarmi e lasciarlo perdere mentre ci gioco. E' ripetitivo? Il protagonista è una mummia come il protagonista di DA o no? Ho sentito che il gioco non ha una mappa per aumentar la difficoltà è vero? Diamine!

 

O rivoluzionando il tutto, mi conviene non prendere Dark Souls e attendere Skyrim?

 

 

 

Vi ho dato un'accenno della confusione che gira nella mia CPU, buon divertimento e attendo consigli! :)

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Paolino e Cavani, direi che i titoli che mi avete suggerito erano quelli papabili all'acquisto... con molta probabilità mi orienterò verso Oblivion (da buon fan della saga Gothic direi che vado abbastanza sul sicuro) anche se il titolo è vecchiotto un bel po' di ore sono garantite.

 

 

Avete opinioni riguardo a Risen?

 

 

Essendo un lavoro della Piranha Bytes posso nutrire delle aspettative... avete esperienze riguardo questo titolo?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Paolino e Cavani, direi che i titoli che mi avete suggerito erano quelli papabili all'acquisto... con molta probabilità mi orienterò verso Oblivion (da buon fan della saga Gothic direi che vado abbastanza sul sicuro) anche se il titolo è vecchiotto un bel po' di ore sono garantite.

 

 

Avete opinioni riguardo a Risen?

 

 

Essendo un lavoro della Piranha Bytes posso nutrire delle aspettative... avete esperienze riguardo questo titolo?

consiglio su Oblivion: se non hai già giocato Bioshock 1 (e nel caso sappi che merita davvero) considera che c'è un'edizione (compatibile italiana ovviamente) double pack: Oblivion + Bioshock 1

tutto ciò ammesso che tu non abbia già giocato Bioschock e che trovi l'edizione double pack (mi pare che abbia già 2/3 anni...)

 

su Risen onestamente non so che dirti

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Risen è un ottimo gioco, anche se decisamente corto (33 ore per finirlo ed esplorare tutta l'isola, anche se essendoci tre "vie" va rigiocato per fare tutte le quest per le varie classi).

 

Su console è minato da una grafica pietosa, non ho idea se poi sia stato mai rilasciato il famigerato texture pack (doveva essere una patch) che a quanto mi risulta è stato poi inserito nella release americana...

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio su Oblivion: se non hai già giocato Bioshock 1 (e nel caso sappi che merita davvero) considera che c'è un'edizione (compatibile italiana ovviamente) double pack: Oblivion + Bioshock 1

tutto ciò ammesso che tu non abbia già giocato Bioschock e che trovi l'edizione double pack (mi pare che abbia già 2/3 anni...)

 

su Risen onestamente non so che dirti

Beh direi che l'idea del double sia migliore per te assolutamente :ok: per quanto riguarda Risen direi che c'è troppo di meglio in giro ora come ora per meritare una presa in considerazione :lol:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli! Pensavo... Pensavo. Devo farmi un gioco e la mia testa malata comincia a fare milioni di calcoli, il problema, però... E' uno: mi si è impallata la CPU del cervello.

 

 

Ovviamente sono due giochi COMPLETAMENTE differenti che non c'entrano proprio nulla ma, come dire, sono due giochi che mi incuriosiscono assai;

 

 

Dragon Ball Ultimate Tenkaichi:

 

Si, sono un'amante di Dragon Ball e li ho avuti, diciamo... Tutti. L'unico problema è che guardando un pò in giro, sembra lo stesso Dragon Ball ripetuto ad oltranza ma con cose riprese dai vecchi, quindi, di novità oltre all'editor non ne vedo ( e se non erro, visto che "se" lo prendo ci giocherò spesso con la mia ragazza... Hanno dimenticato d'aver anche fans femminili? L'editor da quanto sò dona la possibilità di creare solo PG di sesso maschile )

 

Mappe si, enormi e ben fatte ma sicuramente è una penalità dover rigiocare a schermo condiviso in co-op offline.

 

Personaggi? Oltre Gogeta di 4 LVL e l'ultimo drago; quindi io mi chiedo cos'abbiano preso di positivo da Tenkaichi visto che io, ricordo un Tenkaichi ove c'eran persino il Cyborg Arale e Mr Satan. Nulla da togliere alla grafica o alla campagna che rappresenta il cartone animato in mille aspetti ma secondo la mia esperienza minima, un gioco non dipende solo da questi aspetti.

 

 

 

Dark Souls:

 

Bella domanda! Dire che sono un'appassionato di giochi di ruolo non basta ( giocavo a giochi in 2D come Ultima Online o D&D ) , non basta perchè ho provato a ripetere l'esperienza comprando un gioco come Dragon age che, diamine, secondo la storia e la mappa il gioco doveva essere stupendo e invece, non mi è piaciuto ne il primo ne il secondo.

Le videorecensioni di Dark Souls parlano molto bene, graficalmente e tecnicalmente e aggiungono che quest'ultimo non è il seguito ( storia ) di Demon's Souls; Difficoltà? Molta.

 

Cosa mi devia nel prenderlo ad occhi chiusi? Il timore di rimaner deluso come Dragon Age o il timore di stufarmi e lasciarlo perdere mentre ci gioco. E' ripetitivo? Il protagonista è una mummia come il protagonista di DA o no? Ho sentito che il gioco non ha una mappa per aumentar la difficoltà è vero? Diamine!

 

O rivoluzionando il tutto, mi conviene non prendere Dark Souls e attendere Skyrim?

 

 

 

Vi ho dato un'accenno della confusione che gira nella mia CPU, buon divertimento e attendo consigli! :)

 

 

UP Ragazzi. :)

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

UP Ragazzi. :)

Ah già, scusa xD Dragon Ball non lo conossco quindi non so che dirti...per quanto riguarda Dark Souls ti consiglierei di non temere la difficoltà troppo alta, poiché rappresenta una sfida continua (certo, a volte bestemmierai, ma ciò è sempre un incentivo a migliorarsi per superare tale punto ostico, e la riuscita porta grandi soddisfazioni); inoltre l'ambientazione e il gameplay sono fantastici, non credo sia possibile pentirsi dell'acquisto...comunque è diverso da Dragon Age, tutta un'altra impostazione.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

UP Ragazzi. :)

hai ragione scusa se ti abbiamo un po' ignorato :bow:

per preferenza personale tenderei a ignorare Dragon Ball...ma è preferenza personale

invece il dubbio Skyrim vs. Dark Souls è intrigante :ok:

come ti possono dire in molti Dark Souls è sfidante (è brutto dire difficile) e ha una longevità invidiabile

in confronto Skyrim è da scoprire...però...se consideriamo le premesse dei precedenti TES fa sperare solo bene...

insomma ridurrei il dubbio tra Skyrim e Dark Souls a seconda di preferenze su ambientazioni quasi (e direi quasi) simili

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, ho seguito i consigli... Ho preso Dark Souls e diamine... E' stupendo. Mi devo ricredere e anzi, più il mio PG muore e più mi gaso. :D

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 mesi di solo multiplayer ho deciso di abbandonare quest'ultimo per due/tre mesetti e dedicarmi a giochi singleplayer. Il progetto iniziale era Ac:Revelations a novembre e Skyrim a dicembre(Halo HD e Batman dovranno aspettare),la cosa "difficile" e che uscendo Ac il 15 e Skyrim l'11 e potendo io giocare solo il fine settimana la smania di prendere prima Skyrim è grande nonostante voglia anche Ac. Cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 mesi di solo multiplayer ho deciso di abbandonare quest'ultimo per due/tre mesetti e dedicarmi a giochi singleplayer. Il progetto iniziale era Ac:Revelations a novembre e Skyrim a dicembre(Halo HD e Batman dovranno aspettare),la cosa "difficile" e che uscendo Ac il 15 e Skyrim l'11 e potendo io giocare solo il fine settimana la smania di prendere prima Skyrim è grande nonostante voglia anche Ac. Cosa consigliate?

pure io amo la saga di Ac, ma, se vuoi goderti un titolone in single, buttati assolutamente su Skyrim :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Skyrim richiede grande attenzione e pensavo di giocarlo durante le feste natalizie.L'idea di giocarli in parallelo mi sembra improponibile. Bah,aspettero le recensioni.

saranno due titoli che in tutte le recensione prenderanno ottimi voti, devi decidere te come stai messo. Sicuramente Skyirim richiede molto più tempo, ma mica devi finirlo subito, e poi, IMHO sarà best game 2011 B)

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno due titoli che in tutte le recensione prenderanno ottimi voti, devi decidere te come stai messo. Sicuramente Skyirim richiede molto più tempo, ma mica devi finirlo subito, e poi, IMHO sarà best game 2011 B)

Adesso vedo anche come mi sono andati gli esami intermedi,per valutare se premiarmi o no. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Droghy

io ti consiglio enslaved: odissey to the west che graficamente merita tantissimo oltre ad avere una trama cinematografica... peccato che non abbia venduto quanto avrebbe meritato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente!

Non so se prendere l'ultima edizione di oblivion con espansioni ecc o skyrim...

Io ad oblivion ho giocato molto poco (me lo sono fatto prestare ma l'ho avuto per pochissimo tempo) che mi consigliate???

Spendere 30 euri per un gioco si vecchio ma stupendo e prendere skyrim più avanti (risparmiandoci qualcosa) o godermi la novità subito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente!

Non so se prendere l'ultima edizione di oblivion con espansioni ecc o skyrim...

Io ad oblivion ho giocato molto poco (me lo sono fatto prestare ma l'ho avuto per pochissimo tempo) che mi consigliate???

Spendere 30 euri per un gioco si vecchio ma stupendo e prendere skyrim più avanti (risparmiandoci qualcosa) o godermi la novità subito???

guarda, secondo me vale la pena di giocarlo Oblivion, è pur sempre un capolavoro, e poi con calma ti prenderai Skyrim :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...