Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Se ti piacciono le sfide vedrai che Dark Souls ti terrà incollato parecchio (io sono a 33 ore e mi manca ancora parecchio da fare, c'è chi la finito in molto meno, chi in circa 90 ore ecc... poi si può fare il new game+, comunque ti tiene fisso li... staccare è difficile e se lo fai è solo per i nervi che partono XD)

Mmmm mi sa che è proprio quello che cerco :D magari per Deus Ex aspetterò un ulteriore calo di prezzo...grazie a tutti della dritta :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm mi sa che è proprio quello che cerco :D magari per Deus Ex aspetterò un ulteriore calo di prezzo...grazie a tutti della dritta :ok:

 

Dark Souls è anche nelle mie mire (per ora mi trattiene il livello di sfida elevato che mi hanno detto già in molti, e il fatto che ho già la coda di giochi)...

se sei "bi-consolato" valuta anche Demon's Souls

 

 

per darti un consiglio se ti capita un'occasione non perderti assolutamente Deus Ex (per me è stata una sorpresa). DLC a parte (appena uscito mi sembra, e che comunque non conosco), se non ti interessa un gioco con forte componente online DE merita davvero; certo come longevità non siamo a livelli di Dark Souls, anche se per un FPS siamo decisamente sopra media, poi considera anche il fatto che ha componenti da rpg, graficamente ha il suo perchè, e poi si apprezza soprattutto per la varietà di approccio con cui si può giocare

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dal momento che sto valutando l'acquisto di Deus Ex e Dark Souls usati, vorrei sapere se ci sono dei codici all'interno delle copie e cosa sbloccano... grazie :mrgreen:

su Deus Ex io ho una augmented con codici per armi e una missione aggiuntiva

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dal momento che sto valutando l'acquisto di Deus Ex e Dark Souls usati, vorrei sapere se ci sono dei codici all'interno delle copie e cosa sbloccano... grazie :mrgreen:

 

Dark Souls non ha niente (e non avrà nemmeno mai dlc, inoltre l'online da quanto ho letto un po' in giro è gratis pure per i silver -perchè è molto particolare come sistema, non considerarlo come il "solito" online... leggi la rece per capirne meglio XD), mentre appunto Deus Ex nella sua versione limited ha dei codici per armi extra (imo abbastanza inutili a conti fatti, io non le ho mai usate).

 

Comunque niente cose tipo online pass tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Souls non ha niente (e non avrà nemmeno mai dlc, inoltre l'online da quanto ho letto un po' in giro è gratis pure per i silver -perchè è molto particolare come sistema, non considerarlo come il "solito" online... leggi la rece per capirne meglio XD), mentre appunto Deus Ex nella sua versione limited ha dei codici per armi extra (imo abbastanza inutili a conti fatti, io non le ho mai usate).

 

Comunque niente cose tipo online pass tranquillo.

Ma solo la versione limited di Deus Ex ha dei codici o anche la standard? Mi state confondendo xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che siano uscite tre versioni di Deus Ex: standard, augmented e collector's (dovrebberci esserci anche una limited ma non l'ho vista in giro...)

 

i contenuti di sopra (armi e missioni in più) li trovi su augmented e collector's (o almeno li indicavano come esclusivi): vedi anche qui

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che siano uscite tre versioni di Deus Ex: standard, augmented e collector's (dovrebberci esserci anche una limited ma non l'ho vista in giro...)

 

i contenuti di sopra (armi e missioni in più) li trovi su augmented e collector's (o almeno li indicavano come esclusivi): vedi anche qui

Ok grazie mille mi hai chiarito le idee...ho trovato la limited di deus ex a 24 euro, mi sa che non posso mancare quest'occasione xD anche se mi dispiace non prendere DS, ma vabbe, aspetterò un leggero calo di prezzo magari :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille mi hai chiarito le idee...ho trovato la limited di deus ex a 24 euro, mi sa che non posso mancare quest'occasione xD anche se mi dispiace non prendere DS, ma vabbe, aspetterò un leggero calo di prezzo magari :mrgreen:

vedi tu, secondo me mommox è tra quelli che può farti più chiarezza su cosa puntare come priorità perchè mi sembra che li abbia giocati entrambi...

a 24€ Deus Ex mi sembra un ottimo prezzo :ok:

però ribadisco che sono fortemente tentato da Dark Souls... (più che la difficoltà ostica mi frena la coda di altri videogames che vorrei giocare: ho in preorder Batman e AC Revelations, sto finendo la campagna di GOW3, e fortuna che per ora non sono tentato dai vari FPS autunnali, anche se difficilmente perderò Halo CE, probabilmente inizialmente snobberò Skyrim... insomma anche il portafogli piange :piange: )

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi tu, secondo me mommox è tra quelli che può farti più chiarezza su cosa puntare come priorità perchè mi sembra che li abbia giocati entrambi...

a 24€ Deus Ex mi sembra un ottimo prezzo :ok:

però ribadisco che sono fortemente tentato da Dark Souls... (più che la difficoltà ostica mi frena la coda di altri videogames che vorrei giocare: ho in preorder Batman e AC Revelations, sto finendo la campagna di GOW3, e fortuna che per ora non sono tentato dai vari FPS autunnali, anche se difficilmente perderò Halo CE, probabilmente inizialmente snobberò Skyrim... insomma anche il portafogli piange :piange: )

Ti sono moralmente vicino in questi momenti difficili, ricorda :piange:

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapreste dirmi il valore totale di:

 

-xbox3660 arcade + 120gb

 

gears of war, gears of war 2, gears of war 3, bioshock 1, bioschock 2, assassin's creed, assassin's creed 2, assassin's creed brotherhood, fifa10, left 4 dead 2, modern warfare 2, battlefield bad company 2, mini ninjas, race driver grid, oblivion.

 

Vorrei vendere il tutto su ebay...che prezzo mettereste voi?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapreste dirmi il valore totale di:

 

-xbox3660 arcade + 120gb

 

gears of war, gears of war 2, gears of war 3, bioshock 1, bioschock 2, assassin's creed, assassin's creed 2, assassin's creed brotherhood, fifa10, left 4 dead 2, modern warfare 2, battlefield bad company 2, mini ninjas, race driver grid, oblivion.

 

Vorrei vendere il tutto su ebay...che prezzo mettereste voi?

 

io penso che 250/300 sacchi possano andar bene... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Darksiders o Castlevania Lord of shadows? Accetto anche alternative ;)

Massimo 30 euri..

 

 

Darksiders è un gioco che sto monitorando in quanto è particolare, mi sembra ben fatto (anche se un po' vecchiotto) e non è molto usuale... certo "va capito".. :lol:

 

Castlevania ho giocato la demo.. non mi ha entusiasmato piu di tanto, ma son gusti per carità

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Darksiders o Castlevania Lord of shadows? Accetto anche alternative ;)

Massimo 30 euri..

Sicuramente Darksiders: CLOS è un hack 'n slash sicuramente ottimo, ma parecchio "standard", infatti eredita molti elementi da god of war. Darksiders invece è molto più particolare ed immersivo, e ha molti elementi in comune (usiamo quest'eufemismo xD) con Zelda. Come hanno già detto, va capito :mrgreen: Comunque, a parità di prezzo, preferirei il primo anche perché sta per uscire il sequel, quindi, se ti dovesse interessare, non dovrai recuperare il primo :ph34r: mentre non mi sembra sia sto annunciato un sequel di Castlevania (scusate se ho detto una cacchiata) :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, io sto adorando dark souls, ma secondo me non ti puoi perdere skyrim, capolavoro annunciato

Non ti ci mettere anche tu, sono le stesse parole che mi ripete la coscienza xD Ma li prenderò entrambi, rinunciando ai vari FPS come Battlefield e Rage (anche se Metro 2 non me lo perdo .-.)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi consigliate... F1 2011 (44 euro usato), Forza Motorsport 4 (55 euro nuovo visto che usato ancora non c'è credo ) oppure prenotare Assassin' s Creed Revelation dalla Feltrinelli, pagando 40 euro, visto che mi prendo Brain Training e More Brain Training e glieli ridò per fare la promozione "Non Lo Paghi", oppure qualche altro gioco :D Consigliate

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...