Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi mi ritrovo davanti a una scelta. nell'attesa per skyrim voglio prendere un gioco che mi tenga impegnato per l'appunto 2 settimane. per poi dedicarmi a skyrim. però non ho gold, ho la versione silver e per il poco tempo che ho non conviene fare un abbonamento gold, il che implica il fatto di non poter giocare online. appurato questo cosa prendo nell'attesa?? aiutatemi :bow:

2 settimane con poco interesse per il live... butto lì qualcosa tra le ultime uscite per cui mi sembra che giocare online non porta nulla di che:


  •  
  • Dark Souls: che potrebbe portarti anche oltre le due settimane;
  • Deus Ex (con DLC recente mi sembra, ma è un'aggiunta rispetto ad un single già longevo);
  • Batman Arkham City (che sto giocando in questi giorni), e mi sembra che il meglio che puoi cavarne con l'online è riscattare Catwoman, e il DLC di Robin, però a quanto leggo da chi l'ha finito per allungarlo sulle due settimane è da spolpare all'osso come esplorazione e ricerca collectibles;

 

oppure se non li hai già giocati vai su qualcosa di classico: es. Bayonetta, Assassin's Creed 2 o Brotherhood (so che ha il multy, ma anche solo il single riempie più che bene 2 settimane)

evito altri rpg da quello che scrivi (altrimenti vai di Fallout, Mass Effect, Dragon Age, ...)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane con poco interesse per il live... butto lì qualcosa tra le ultime uscite per cui mi sembra che giocare l'online non porta nulla di che:


  •  
  • Dark Souls: che potrebbe portarti anche oltre le due settimane;
  • Deus Ex (con DLC recente mi sembra, ma è un'aggiunta rispetto ad un single già longevo);
  • Batman Arkham City (che sto giocando in questi giorni), e mi sembra che il meglio che puoi cavarne con l'online è riscattare Catwoman, e il DLC di Robin, però a quanto leggo da chi l'ha finito per allungarlo sulle due settimane è da spolpare all'osso come esplorazione e ricerca collectibles;

 

oppure se non li hai già giocati vai su qualcosa di classico: es. Bayonetta, Assassin's Creed 2 o Brotherhood (so che ha il multy, ma anche solo il single riempie più che bene 2 settimane

evito altri rpg da quello che scrivi (altrimenti vai di Fallout, Mass Effect, Dragon Age, ...)

 

grazie mille per l'elenco, allora bayonetta l'ho giocato, tutti gli assassin's fino ad oggi anche, mass effect 1 e 2, fallout e dragon age anche.

per quanto riguarda deus ex me lo consigli quindi? dark souls ero indeciso a parte che mi terrebbe più che due settimane considerando che è vasto e moooolto difficile, ero indeciso anche e soprattutto per la difficoltà, per paura di lasciarlo poi nella polvere per frustrazione. per quanto riguarda infine batman, so che è bello, ne parlano tutti bene ma da quel che ho capito dura pochissimo..? bioschock 2 non l'ho mai giocato.. che dici? :bow:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

two world 2, dark souls, Ac2, o l'ottimo Dante's Inferno

 

xste sei de coccio :mrgreen: non voglio giocarmi altri gdr perchè aspetto skyrim :mrgreen: lo aspettiamo tutti :lol: . quindi volevo evitare gdr e comunque dark souls ripeto durerebbe troppo ed è troppo difficile, ho paura di abbandonarlo, anche two worlds è un gioco lungo, non da fare in due settimane.

 

allora ho giocato tutti quelli che avete detto tranne dark souls two worlds e deus ex. dante's inferno l'ho giocato, anche bioshock 1, per questo chiedevo per il 2.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

xste sei de coccio :mrgreen: non voglio giocarmi altri gdr perchè aspetto skyrim :mrgreen: lo aspettiamo tutti :lol: . quindi volevo evitare gdr e comunque dark souls ripeto durerebbe troppo ed è troppo difficile, ho paura di abbandonarlo, anche two worlds è un gioco lungo, non da fare in due settimane.

 

allora ho giocato tutti quelli che avete detto tranne dark souls two worlds e deus ex. dante's inferno l'ho giocato, anche bioshock 1, per questo chiedevo per il 2.

scusa, non avevo letto :mrgreen:

allora ti posso consigliare bullestorm

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ma ho visto che ha il comparto multi e più che altro è incentrato su quello. in conclusione i tre candidati sono deus ex, bioshock 2 e bulletstorm... :?: :bang:

 

two world 2, dark souls, Ac2, o l'ottimo Dante's Inferno

 

tu stai giocando dark souls da quel che vedo sul tag. è così difficile come si dice? al limite dell'impossibile??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ma ho visto che ha il comparto multi e più che altro è incentrato su quello. in conclusione i tre candidati sono deus ex, bioshock 2 e bulletstorm... :?: :bang:

beh...prova a leggere qualche recensione, almeno ti fai un'idea precisa :teach: bioschock 2 io non l'ho finito, mi ha preso un pò meno del primo, ma è comunque un bel gioco; bullestorm è un'americanata, ma se ti piace uccidere in tutte le salse te lo consiglio, mentre deus ex non l'ho provato, ma ne parlano molto bene, e forse, quando si abbasserò di prezzo lo prenderò anch'io.

Dark soulsi, è difficile, ma non frustrante, sicuramente dà una soddisfazione unica, consigliassimo :teach:

Modificato da xste
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per l'elenco, allora bayonetta l'ho giocato, tutti gli assassin's fino ad oggi anche, mass effect 1 e 2, fallout e dragon age anche.

per quanto riguarda deus ex me lo consigli quindi? dark souls ero indeciso a parte che mi terrebbe più che due settimane considerando che è vasto e moooolto difficile, ero indeciso anche e soprattutto per la difficoltà, per paura di lasciarlo poi nella polvere per frustrazione. per quanto riguarda infine batman, so che è bello, ne parlano tutti bene ma da quel che ho capito dura pochissimo..? bioschock 2 non l'ho mai giocato.. che dici? :bow:

anzitutto de nada :ok:

 

Deus Ex per me è stato un giocone (e pensare che ero perplesso prima dell'acquisto): come consigliato anche ad altri, è principalmente un FPS con componenti da rpg (sviluppo caratteristiche del personaggio, delle sue armi, scelte/dialoghi che influenzano l'andamento del gioco, raccolta oggetti, hacking di sistemi che anche se elementari sono simili ad enigmi, immagazzini crediti, etc.), diversi possibili approcci nel giocarlo(da stealth a carogna, da Rambo a cecchino, etc.), e una bella longevità per quello che di base è un FPS (almeno sulle 20 ore), anche se come detto non è necessario giocarlo come FPS puro (anzi...)

 

di Dark Souls ti riporto ciò che dicono tutti quelli lo hanno giocato/stanno giocando: è sfidante (non direi difficile), impegna, e ha una bellissima durata

 

sono proprio agli inizi di Batman quindi tutto da scoprire: per il momento ottimo comparto grafico e gameplay tutto sommato in continuità con Arkham Asylum; sulla durata vedi dal topic dedicato che le missioni strettamente della campagna si possono finire anche in una decina di ore, invece giocato con pazienza si può tirare sulla ventina di ore completando proprio tutto... (non sto a consigliarti Arkham Asylum, ammesso che tu non l'abbia giocato, ottimo videogame come sopra, ma parte longevità simile al successore)

 

salvo suggerimenti migliori (temo di aver dimenticato almeno una ventina di titoli più che buoni per quello che chiedi) mi orienterei su Deus Ex o Dark Souls (tra i recenti onestamente non so darti giudizi su Dead Island e Rage, di cui si dice comunque bene)

 

EDIT: dimenticavo Bioshock 2: la penso esattamente come xste (il primo offre di più)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

anzitutto de nada :ok:

 

Deus Ex per me è stato un giocone (e pensare che ero perplesso prima dell'acquisto): come consigliato anche ad altri, è principalmente un FPS con componenti da rpg (sviluppo caratteristiche del personaggio, delle sue armi, scelte/dialoghi che influenzano l'andamento del gioco, raccolta oggetti, hacking di sistemi che anche se elementari sono simili ad enigmi, immagazzini crediti, etc.), diversi possibili approcci nel giocarlo(da stealth a carogna, da Rambo a cecchino, etc.), e una bella longevità per quello che di base è un FPS (almeno sulle 20 ore), anche se come detto non è necessario giocarlo come FPS puro (anzi...)

 

di Dark Souls ti riporto ciò che dicono tutti quelli lo hanno giocato/stanno giocando: è sfidante (non direi difficile), impegna, e ha una bellissima durata

 

sono proprio agli inizi di Batman quindi tutto da scoprire: per il momento ottimo comparto grafico e gameplay tutto sommato in continuità con Arkham Asylum; sulla durata vedi dal topic dedicato che le missioni strettamente della campagna si possono finire anche in una decina di ore, invece giocato con pazienza si può tirare sulla ventina di ore completando proprio tutto... (non sto a consigliarti Arkham Asylum, ammesso che tu non l'abbia giocato, ottimo videogame come sopra, ma parte longevità simile al successore)

 

salvo suggerimenti migliori (temo di aver dimenticato almeno una ventina di titoli più che buoni per quello che chiedi) mi orienterei su Deus Ex o Dark Souls (tra i recenti onestamente non so darti giudizi su Dead Island e Rage, di cui si dice comunque bene)

 

EDIT: dimenticavo Bioshock 2: la penso esattamente come xste (il primo offre di più)

 

entrambi molto esaurienti.. ma adesso mi avete messo ancora più dubbi :bang: :bang: :mrgreen:

Non so proprio su cosa orientarmi. descrivendomi deus ex mi ha ispirato non poco. però anche batman ci stavo facendo un pensierino. non saprei proprio. se potessi li prenderei tutti. grazie comunque ragazzi. :D i vostri consigli mi saranno utilissimi anche se sto ancora nel pallone. :lol:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambi molto esaurienti.. ma adesso mi avete messo ancora più dubbi :bang: :bang: :mrgreen:

Non so proprio su cosa orientarmi. descrivendomi deus ex mi ha ispirato non poco. però anche batman ci stavo facendo un pensierino. non saprei proprio. se potessi li prenderei tutti. grazie comunque ragazzi. :D i vostri consigli mi saranno utilissimi anche se sto ancora nel pallone. :lol:

Se hai giocato l'Asylum, ti consiglierei ti prendere subito il City...in caso contrario, prendi Deus Ex, un gioco davvero affascinante, che non credo possa deludere qualcuno

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai giocato l'Asylum, ti consiglierei ti prendere subito il City...in caso contrario, prendi Deus Ex, un gioco davvero affascinante, che non credo possa deludere qualcuno

 

ho giocato asylum. però pensandoci ho troppe spese, tra skyrim, assassin's creed revelations e saints row meglio andarci piano.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato asylum. però pensandoci ho troppe spese, tra skyrim, assassin's creed revelations e saints row meglio andarci piano.

Per quanto riguarda Revalations, ti converrebbe aspettare, tanto AC è un titolo che svaluta in fretta e, d'altronde, molti altri giochi dovrebbero avere la precendeza ora come ora xD Comunque, se vuoi acquistare qualcosa nel frattempo che non dilani il tuo portafogli, ti consiglierei un Dead Space magari o Shadows of the Damned, giochi ottimi che non necessitano di molte ore di gioco per essere goduti appieno...e non dovresti trovarli neanche a prezzi troppo alti :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Revalations, ti converrebbe aspettare, tanto AC è un titolo che svaluta in fretta e, d'altronde, molti altri giochi dovrebbero avere la precendeza ora come ora xD Comunque, se vuoi acquistare qualcosa nel frattempo che non dilani il tuo portafogli, ti consiglierei un Dead Space magari o Shadows of the Damned, giochi ottimi che non necessitano di molte ore di gioco per essere goduti appieno...e non dovresti trovarli neanche a prezzi troppo alti :mrgreen:

 

dead space ho giocato sia l'1 che il 2. shadows of the damned non mi convince. :?: non so proprio che fare.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate un gioco simile come gameplay a Fable 3?

 

Mi piacerebbe avere a che fare con un gioco di ruolo possibilmente dove "non si debba mirare" in maniera precisa (tipo giochi in fps o tps, Call of Duty, GOW o lo stesso Fall Out)

 

Suggerimenti?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate un gioco simile come gameplay a Fable 3?

 

Mi piacerebbe avere a che fare con un gioco di ruolo possibilmente dove "non si debba mirare" in maniera precisa (tipo giochi in fps o tps, Call of Duty, GOW o lo stesso Fall Out)

 

Suggerimenti?

come rpg da atmosfera Fantasy in cui più che sparare combatti che ne dici di Dragon Age, Oblivion (oppure aspetta Skyrim) oppure Dark Souls?

 

parlato e riparlato ma non sdo ancora se scegliere Battelfield o CoD MW3 consiglio sempre sul single pleyer(ho sentito che il single pleyer di Batt è migliore ma non ne sono ancora convinto)

 

del single player di CodMW3 non so ancora nulla, ma quello di Battlefield pare essere ridotto ai minimi termini... (roba da 6 ore e fatto pure maluccio da prime recensioni che ho letto), vedi tu ma forse vale la pena di aspettare MW3 e a quel punto valutare cosa è meglio (intanto pare che il single di Battlefield sia inferiore; e si capisce visto che hanno puntato tutto sul multy)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...