Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Meglio battlefield 3 o CoD?

Con CoD intendi MW3? Non sono espertissimo del genere, ma nei capitoli che ho visto CoD è più intuitivo e rapido.. ma aspettiamo uno più informato..

in attessa dell'uscita di Mass Effect 3, mi servirebbe un gioco per ammazzare il tempo.

Che ne pensate di questi ?

Knights Contract

Fracture

Too Human

Sonic (serie)

Too Human è carino, Sonic non l'ho mai potuto vedere.. saranno le origini Super Mario :P

Fracture insomma, un incrocio tra GOW e Ratchet & Clank :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Pashark.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in attessa dell'uscita di Mass Effect 3, mi servirebbe un gioco per ammazzare il tempo.

Che ne pensate di questi ?

Knights Contract

Fracture

Too Human

Sonic (serie)

Ti consiglierei Sonic Generation, ma è un titolo studiato appositamente per i fan e, da quel che hai scritto, mi sembra che tu non lo sia: puoi comunque provare la demo disponibile nel marketplace che rende molto bene l'idea del gioco;

Knights Contract non l'ho provato personalmente, ma ho notato che molti player esperti, diciamo, lo hanno apprezzato abbastanza nonostante i pesanti difetti: consigliato se sei un fan di questo ramo del genere action;

Fracture lascialo stare;

Too Human è molto interessante, è un gioco piacevole e divertente, ma risulta riuscito a metà; infatti molto spesso intervengono noia e frustrazione (soprattutto a causa del pessimo sistema di respwan). Un buon action con elementi RPG, te lo consiglio, anche perché il prezzo a cui lo si trova in giro (soprattutto su internet)è davvero irrisorio.

Intendo l'ultimo si. MW3

Per quanto mi riguarda:

MW3 (come quasi tutti i COD) ottimo per il singolo e la cooperativa; l'online è stupido, non vi è quella competitività che ci si aspetta da un comparto online: ammetto però che, a piccole dosi, mi ha saputo anche divertire...

Battlefield 3 campagna da schifo, poco longeva e idiota, missioni coop discrete (non sono al livello delle spec ops di MW3); Eccezionale comparto online, dove la collaborazione con gli altri player rende il tutto più divertente e competitivo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio battlefield 3 .o questo sotto

http://www.youtube.com/watch?v=sco6mBTK9MI

ahahah troppo simpatico il video ! :asd:

volevo chiedere:

sapreste suggerirmi dei giochi ,che vale la pena prendere, ispirati ai personaggi dei fumetti (tipo x-men, hulk, iron man, spiderman....)

per ora ho giocato solo i 2 titoli du Batman e li ho trovati davvero ben fatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ti direbbe X-Men Origins: Wolverine, che a quanto pare è un discreto action game per essere un tie-in.

Io aggiungo Spiderman: Web of Shadows che non è ispirato ai film ed è molto divertente, con alcune comparse di altri fumetti marvel.

Niente però ai livelli dei due Batman usciti purtroppo (anche se imo Spidy è comunque un prodotto ottimo, solo che è meno curato in generale...)

p.s. se dovessi trovarlo a poco ti direi di prendere X-Men Destiny che però è tutto in inglese... diciamo che ha molte magagne ma a un fan degli x-men dovrebbe piacere parecchio viste le numerose apparizioni dei personaggi della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche Marvel Ultimate Alliance (mi sembra si chiami così :|), che mi è sembrato un buon titolo.

Ah si c'è anche quello vero (non l'ho mai recuperato ma se dovessi trovarlo a poco lo prenderò più avanti). Il 2 mi risulta sia un po' noioso però (ed è tutto in inglese). Conferme? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

come stile mi sembrano simili secondo la mia più beaa ignoranza..

XD ecco, proprio no... sono decisamente agli antipodi su tutto... non posso consigliarti uno o l'altro, ma Amalur è il gioco più casual (dopo Fable) che esista, Dark Souls invece è quello da hardcore gamer puri... se non hai tempo o pazienza scordati di giocare/goderti Dark Souls...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di prendere il gioco di wolverine

è sil solito hack'n slash' pieno d'animazioni, con potenziamenti e con una bella grafica ? (perchè è così che a me piacciono :lol: )

E' esattamente quello che cerchi :mrgreen:

un pochino monotono nell'azione ma non nelle ambientazioni... ma con il fascino dell'artigliato canadese per chi ne apprezza il background!

E a proposito di personaggi marvel consiglio anch'io il primo Marvel Ultimate Alliance che preferisco al secondo episodio sia per i personaggi in più presenti (i mitici Devil - Blade e Ghost Rider!!) che per le possibilità di personalizzazione nella crescita (ci sono più abilità che nel secondo)..

Di contro il secondo è più recente e l'aspetto grafico generale è migliore... :teach:

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...