CavaniMatador7 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 credo di prendere il gioco di wolverineè sil solito hack'n slash' pieno d'animazioni, con potenziamenti e con una bella grafica ? (perchè è così che a me piacciono )Si, se cerchi un action coi contro c**zi vai sicuro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Finalmente ho scaricato Bulletstorm, molto bello XD... poi la figata è che essendo Games For Windows col live mi da gli achievment come se fosse un gioco della 360 (difatti li ho pure nella dash dell'xbox adesso)! Comunque è molto divertente, le kill sono spettacolari. Peccato che non ci sia il multy competitivo ma solo tipo orda (da quanto ho capito)... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ai livelli di batman non c'e niente,e' il top il resto sono molto elementari e stupidi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Finalmente ho scaricato Bulletstorm, molto bello XD... poi la figata è che essendo Games For Windows col live mi da gli achievment come se fosse un gioco della 360 (difatti li ho pure nella dash dell'xbox adesso)! Comunque è molto divertente, le kill sono spettacolari. Peccato che non ci sia il multy competitivo ma solo tipo orda (da quanto ho capito)...E già, il multiplayer è un pò buttato lì così; avrei preferito una modalità orda simile a gears, dove l'obiettivo fosse sopravvivere e non guadagnare un tot di punti -.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Sono indecisissimo su quale gioco prendere tra: Fifa Street, UFC 3 e pes 2012, sottolineo che voglio un gioco "Sopratutto" per giocare in compagnia in chat, è da un pò di tempo che gioco offline e voglio ribbuttarmi nella mischia. Cerco anche un live arcade, sempre da giocare online, aspetto le vostre risposte!! Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Sono indecisissimo su quale gioco prendere tra: Fifa Street, UFC 3 e pes 2012, sottolineo che voglio un gioco "Sopratutto" per giocare in compagnia in chat, è da un pò di tempo che gioco offline e voglio ribbuttarmi nella mischia. Cerco anche un live arcade, sempre da giocare online, aspetto le vostre risposte!! Fifa Street e come Arcade Gotham City Impostors è fatto bene ed è divertente! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Fifa Street e come Arcade Gotham City Impostors è fatto bene ed è divertente! E' proprio ciò che stavo per scrivere anch'io xD comunque ti consiglierei di dare anche un'occhiata a Nexuiz Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Fifa Street ho provato la demo ieri sera, mi ha deluso un pò ad essere sincero, martedì dovrebbe arrivare il finanziamento da parte dei miei parenti...Vedremo! Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 (modificato) ciao, ho notato che esistono ben 4 giochi di dragon ball per xbox 360:db burst limitdb raging blastdb raging blast 2db ultimate tenkaiki non ho mai giocato a questi giochi e vorrei chiedere qual è in assoluto il migliore tra questi, non mi interessano la grafica o le velleità estetiche, mi interessa la giocabilità, vorrei sapere qual'è quello che piu' si avvicina a Dragon Ball Budokai tenkaiki 3 che c'era anni fa per la ps2, che io trovavo divertentissimo da giocare con amici.Grazie Modificato 4 Marzo 2012 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 quello più vicino è sicuramente Raging Blast, ti direi il 2 per i personaggi in più (ma qualcuno lo criticava, non so perchè... io ho giocato solo al primo). Burst Limit evitalo, è come il primissimo Budokai praticamente... e Ultimate Tenkaichi SAREBBE quello più figo ma i combattimenti sono tutti QTE praticamente... di giocato c'è poco (nessuno sa perchè hanno deciso di suicidarsi in sto modo... c'è pure la creazione dei personaggi dentro, ma si sono rovinati col gameplay). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepardo1441 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Naruto è meglio di tutti quelli. Fossi in te aspetterei Generations. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 ciao, ho notato che esistono ben 4 giochi di dragon ball per xbox 360:db burst limitdb raging blastdb raging blast 2db ultimate tenkaiki non ho mai giocato a questi giochi e vorrei chiedere qual è in assoluto il migliore tra questi, non mi interessano la grafica o le velleità estetiche, mi interessa la giocabilità, vorrei sapere qual'è quello che piu' si avvicina a Dragon Ball Budokai tenkaiki 3 che c'era anni fa per la ps2, che io trovavo divertentissimo da giocare con amici.Grazie Segui le indicazioni che ti ha dato mommox. Anche io ho il primo Raging Blast e l'ho trovato molto giocabile (il secondo ha solo un roster migliore, grafica migliore ma sostanzialmente identico al primo). Purtroppo in ultimate tenkaichi hanno infilato la porcata dei QTE in abbondanza, quindi se tu ricerchi il mero gameplay buttati pure su Raging Blast. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Naruto è meglio di tutti quelli. Fossi in te aspetterei Generations. Ma che risposta è? se vuole dragonball perchè dovrebbe comprare naruto? .____. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 grazie delle risposte, ho visto i video di busrt limit, raging blast 2 e ultimate tenkaiki, e sinceramente il migliore mi è sembrato burst limit, davvero molto simile ai vecchi db su ps2, ma dite che rispetto agli altri due sia nettamente inferiore? Un'altra cosa: su raging blast non si possono fare le supermosse a piacimento (oppure è molto difficile farle), è così oppure ho visto male?grazie di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 grazie delle risposte, ho visto i video di busrt limit, raging blast 2 e ultimate tenkaiki, e sinceramente il migliore mi è sembrato burst limit, davvero molto simile ai vecchi db su ps2, ma dite che rispetto agli altri due sia nettamente inferiore? Un'altra cosa: su raging blast non si possono fare le supermosse a piacimento (oppure è molto difficile farle), è così oppure ho visto male?grazie di nuovo Burst Limit come ti dicevo è come i PRIMI Budokai... ma Raging Blast è come il Tenkaichi... che è la migliore in assoluto come "serie". Le mosse finali si fanno abbastanza facilmente (forse troppo), almeno in RB1... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Passo a voi la patata bollente :Posso prendere un solo picchiaduro. Quale mi consigliate tra mortal kombat ke, street fighter x tekken, ultimate marvel vs capcom 3?In un modo o nell altro mi piacciono tutti e tre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Passo a voi la patata bollente :Posso prendere un solo picchiaduro. Quale mi consigliate tra mortal kombat ke, street fighter x tekken, ultimate marvel vs capcom 3?In un modo o nell altro mi piacciono tutti e tre!Scelta difficile: comunque, se intendi giocare online, escludi subito Mortal Kombat...tra gli altri due preferirei SF, poiché vedo il gameplay molto più solido rispetto a MvC Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Passo a voi la patata bollente :Posso prendere un solo picchiaduro. Quale mi consigliate tra mortal kombat ke, street fighter x tekken, ultimate marvel vs capcom 3?In un modo o nell altro mi piacciono tutti e tre! sono tre stili completamente diversi...anchee sopratutto a livello di gameplay... UMvsC3...è molto frenetico...e devi premere in continuazione tasti su tasti...SFvsT...penso sia molto tecnico come SF4 e SSF4...MK...a livello di gameplay è quello più intuitivo e più facile... per quello che rigarda l'on-line...escluderei a priori MvsC3 (in quanto anche se sai a livello molto basso...e imposti filtri di ricerca...ti trova sempre qualcuno molto molto più forte di te...poi non so quanto sia popolato)...mk è sicuramente popolato e alla fine la componente on-line è passabile...potevano fare meglio...ma è accettabile...SFvsT...non so dirti...non l'ho ancora preso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Scelta difficile: comunque, se intendi giocare online, escludi subito Mortal Kombat...tra gli altri due preferirei SF, poiché vedo il gameplay molto più solido rispetto a MvC sono tre stili completamente diversi...anchee sopratutto a livello di gameplay... UMvsC3...è molto frenetico...e devi premere in continuazione tasti su tasti...SFvsT...penso sia molto tecnico come SF4 e SSF4...MK...a livello di gameplay è quello più intuitivo e più facile... per quello che rigarda l'on-line...escluderei a priori MvsC3 (in quanto anche se sai a livello molto basso...e imposti filtri di ricerca...ti trova sempre qualcuno molto molto più forte di te...poi non so quanto sia popolato)...mk è sicuramente popolato e alla fine la componente on-line è passabile...potevano fare meglio...ma è accettabile...SFvsT...non so dirti...non l'ho ancora preso... Alla fine ho risolto prendendo UMVC3 e Dark souls (che ovviamente non c'entra niente con i piacchiaduro, ma mi ero promesso di rigiocarlo prima o poi!). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 che ne pensate di questi giochi ispirati ai film/personaggi marvel ? Capitan AmericaHulkX-Men (serie)Spiderman (serie)Iron Man quale vale veramente la pena prendere ?sto giocando a wolverine ed è appassionante, anche se la grafica non è il massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 che ne pensate di questi giochi ispirati ai film/personaggi marvel ? Capitan AmericaHulkX-Men (serie)Spiderman (serie)Iron Man quale vale veramente la pena prendere ?sto giocando a wolverine ed è appassionante, anche se la grafica non è il massimo Tra questi quelli meni brutti mi sembrano quelli di spiderman. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Prendo Batman Arkham City o GOW 3? Batman Aslyuim non l' ho giocato, mentre ho giocato i primi due. Sinceramente,però, ho più voglia di buttarmi nel mondo di Batman Che dite? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Prendo Batman Arkham City o GOW 3? Batman Aslyuim non l' ho giocato, mentre ho giocato i primi due. Sinceramente,però, ho più voglia di buttarmi nel mondo di Batman Che dite? E allora non ti conviene prendere prima Asylum? XD Vedi se ti piace e poi prendi eventualmente AC. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 E allora non ti conviene prendere prima Asylum? XD Vedi se ti piace e poi prendi eventualmente AC. Allora prendo Asylum e poi AC Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 (modificato) ragazzuoli sono sempre piu attratto da mass effect 3, voi mi consigliate di prenderlo, sapendo però che io non ho giocato al primo e al secondo? mi consigliate di iniziare da questo? saluti! PS:non li ho giocati perchè il demo del primo l'ho trovato un po macchinoso e noioso... Modificato 8 Marzo 2012 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.