Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Direi Outland assieme a Shadow Complex.

Some come "puzzle/platform" c'è Braid o Limbo (che è più puzzle e meno platform forse).

Shadow Complex non è proprio quello che cerco...Outland non scema in stage banali o altro? Molto spesso capita questo in questo tipo di giochi :\

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow Complex non è proprio quello che cerco...Outland non scema in stage banali o altro? Molto spesso capita questo in questo tipo di giochi :\

Outland è difficilotto, di banale non ha nulla XD... certo gli stage si assomigliano un po' tutti, la difficoltà sta nei combattimenti, nell'evitare i colpi dei nemici e nei boss... comunque imo è uno dei migliori platform disponibili. Guardati qualche video casomai.

Link al commento
Condividi su altri siti

non piu'...troppo tardi hanno annunciato ieri di aver esaurito tutte le dark edition in europa

prova in qualche store online...

penso si trovi solo su ebay, dove probabilmente qualche furbetto ne ha ordinato 4-5 copie e ora le rivende a prezzo maggiore (le vende sui 120 euro mi pare)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.

Volevo chiedervi qual è il migliore fra questi due giochi: battlefield bad company 2 e medal of honor 2010.

Ho l'xbox 360 e anche xbox live

Rispondete e grazie a tutti!!!

Il mio consiglio è di prendere Bad Company 2.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei pensato di prendere rayman origins a 19 euro dal gamestop con l'offerta di oggi.Che dite il gioco merita?

io direi di sì, è anche il preferito dei bambini che passano da casa mia (e mi costringono a staccare KoA...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Quanti DLC ha? Prezzo del gioco e dei DLC?

Il gioco lo dovresti trovare anche a meno di 20 euro tranquillamente...per quanto riguarda i DLC (indico solo quelli veri e proprio, ovvero quelli che aggiungono G):

800 L'Ombra

560 o 800 (non ricordo purtroppo) Overlord

560 Kasumi Stolen Memory (mi sembra si chiamasse così)

560 Arrival

Non so se sia uscita una qualche versione con tutti i DLC già compresi; comunque se la tua intenzione è quella di comprare tutte queste espansioni ti consiglierei di aspettare un -50%, visto che molto spesso questi contenuti EA vengono scontati ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...