Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao fratelli, da quanto tempo?

ritorno qui per chiedervi un consiglio, ecco, ho un amico appassionato di videogames di zombi,

ovviamente ho escluso RE5 e DR 1 e 2 che già se li è comprati; quindi, cosa sarebbe meglio?

Dead island oppure raccon city? quale dei due ha la campagna più lunga? e quale presenta una campagna offline?

soprattutto, qual'è quello più avvincente e che stanchi poco?

grazie mille in anticipo, oh, poi volevo un parere su minecraft per xbox live arcade, ancora mille grazie :ok:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fratelli, da quanto tempo?

ritorno qui per chiedervi un consiglio, ecco, ho un amico appassionato di videogames di zombi,

ovviamente ho escluso RE5 e DR 1 e 2 che già se li è comprati; quindi, cosa sarebbe meglio?

Dead island oppure raccon city? quale dei due ha la campagna più lunga? e quale presenta una campagna offline?

soprattutto, qual'è quello più avvincente e che stanchi poco?

grazie mille in anticipo, oh, poi volevo un parere su minecraft per xbox live arcade, ancora mille grazie :ok:

Sono due giochi molto diversi... Dead Island è qualcosa di più vicino al "realismo"... sei tu, gli zombie, qualche sopravvissuto e armi del ca**o come pagaie, bastoni, tubi di ferro... qualche arma da fuoco più avanti nella storia... roba che si rompe comunque. In più hai i livelli, ogni livello di fa aumentare i danni in qualcosa (a seconda dei "perk" che sblocchi) o ti aumenta la salute ecc. E la mappa è freeoraming con quest e subquest.

Raccoon City è un TPS CON gli zombie... (ma anche con altra roba). Di stampo "sci-fi" diciamo che si potrebbe vedere quasi come una trasposizione in videogioco della "tamarraggine" dei film di RE, con gente che spara a tutto e tutti, luoghi bui, caos ovunque....

La campagna è sicuramente più lunga in Dead Island, sia in singolo che in coop online. Racoon City ha sia il singolo che la coop e modalità versus.

In ogni caso se non ce l'ha che si prenda Left 4 Dead 2 che in coop è il massimo XD

Per quanto riguarda Minecraft... io ritengo che su console sia scomodo da giocare... avendo provato qualche "tarocco".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,secondo voi quanto possono valutarmi al gamestop Battlefield 3? Lo chiedo perchè vorrei prendere Call of duty:Modern Warfare 3,che oggi è ''in offerta''..

A me con la replay card lo hanno valutato 30 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e quali sono i siti online migliori per comprare online (sicurezza,serieta',prezzi,e spedizione ) ?!!! grazie

Io mi trovo benissimo con amazonuk. Risparmi sempre almeno 30 euro sui giochi usciti al day one.

Le spedizioni sono molto veloci. A me e ' sempre arrivato tutto nel giro massimo di 5 giorni.

Per valutare i prezzi vai direttamente sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico KoA senza dubbio

Concordo con Matador, il gioco offre molte ore di divertimento, ha un profondissimo sistema di "level up", davvero ben strutturato. Fidati di me, ben presto ti dimenticherai della campagna principale per tutto quel che c'è da fare!

Syndacate sinceramente è cortino, poi la campagna cooperativa non è che sia tutto questo granché, però dai, per qualche ora di spensierato shooting penso vada bene!

ammetto però la mia ignoranza sugli altri titoli da te citati fuorché questi due

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Matador, il gioco offre molte ore di divertimento, ha un profondissimo sistema di "level up", davvero ben strutturato. Fidati di me, ben presto ti dimenticherai della campagna principale per tutto quel che c'è da fare!

Syndacate sinceramente è cortino, poi la campagna cooperativa non è che sia tutto questo granché, però dai, per qualche ora di spensierato shooting penso vada bene!

ammetto però la mia ignoranza sugli altri titoli da te citati fuorché questi due

Grazie a tutti e due ma ora mi è sorto un altro dubbio KoA o FM4 un consiglio forse anche da chi li possiede tutti e due grazie in anticipo

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due ma ora mi è sorto un altro dubbio KoA o FM4 un consiglio forse anche da chi li possiede tutti e due grazie in anticipo

Qui non riesco a darti un consiglio, direi KoA per gusti personali, ma qui devi vedertela da solo diciamo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Binary Domain è un ottimo TPS ma va "capito"... Amalur è sicuramente più accessibile e diciamo che può scontentare meno (se proprio uno è schizzinoso forte).

Pure io tra lui e FM4 ti dico KoA... ma a me i racing non piacciono, quindi pure per me è solo per gusto personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo prenderò KoA che mi attira di più poi FM4 si vede sempre lo prendo ma quando scende

Anche perché come per forza 3, anche con forza 4 faranno uscire una versione classics con tutti i DLC si macchine e circuiti, e fidati allora lì vale il prezzo. ;)

Esiste Mass Effect 1 per X-Box? Se sì, lo trovo nei GS?

Mass Effect 1 è esclusiva di Xbox360 (oltre che pc) quindi certo che lo trovi al GS. Consiglio la versione classics che costa manco 20 euro ed ha pure un DLC. ;)

OT:ma te non sei mica l'utente Liga qualcosa? La Gamertag mi pare la stessa!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio su gioco da acquistare? Cerco un bel gioco live arcade da comprare a pochi mp. Sarò banale ma amo quegli arcade live in stile sopravvivenza contro zombie o robe simili.

Dici come Zombie Apocalypse? Anch'io ti consiglierei I Am Alive, ma se cerchi qualcosa con zombie (e simili) ti direi American Nightmare e Zombie Apocalypse (anche se questo non è proprio il massimo)...poi per gli zombie in particolare ci sono mille mila indie games a riguardo...dacci un'occhiata ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...