Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Cerco urgentemente consiglio per spendere 100 euro in videogiochi per Xbox 360...ho un buono di 100 euro da feltrinelli e ho notato che i giochi in generale sono un po' cari xD comunque mi piacciono i giochi di ruolo, non ho mai giocato a uno sparatutto quindi non so se mi piacciono o meno...poi sono una gran fan di Naruto e mi piacciono i giochi col free roaming...magari con pg cm cui puoi fare salti spettacolari girovagando..ho già i fable, i due Naruto della ubisoft e altri jrpg..avevo pensato di prendere skyrim ma in questo momento non ho tempo di incollarmi allo schermo e poi costa ancora ben 70 euro...ero interessata pure a Naruto ultimate ninja stormi 2 ma sono in dubbio per la modalità storia a prototype e mass effect..non so proprio cosa prendere voi che ne dite? Magari anche un titolo da giocare in coop locale con mio fratello...ah un'ultima cosa! magari un gioco in cui ci sia ancora gente sul live per giocare!

scusate lo sproloquio :)

Se ho ben capito, cerchi UN gioco...allora, visto ciò che cerchi, dico Borderlands (gioco di ruolo-free roaming-coop locale e online-sparatutto)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la pena giocarlo o non aggiunge niente di importante alla storia?

imho non ne vale la pena, al massimo aspetta che lo mettano in sconto

Riguaro la mia richiasta precedent, mi sembra molto carino Bastion, che ne pensate?

un piccolo capolavoro da avere assolutamente, il migliore (o comunque uno dei migliori) live arcade!

gameplay semplice ma non banale..attivando gli dei diventa anche abbastanza impegnativo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliatissimo! Discreta longevità, ottima rigiocabilità, ottimo gameplay facile ed intuitivo

un piccolo capolavoro da avere assolutamente, il migliore (o comunque uno dei migliori) live arcade!

gameplay semplice ma non banale..attivando gli dei diventa anche abbastanza impegnativo

Grazie mille ad entrambi! Devo ammettere che l'ho individuato anche perchè sono tirchio ed è uno di quelli che costa meno, 600mp...a sto punto, mi butto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la pena giocarlo o non aggiunge niente di importante alla storia?

io ce l'ho, ma dal punto di vista della trama non ci sono aggiunte considerevoli IMHO, anzi...la campagna dure un 4 ore circa, non è tanto ma neanche poco considerato che è un arcade...poi sono dei livelli arcade simpatici, ma per me un tantino difficili, tanto che per colpa loro ancora non riesco a raggiungere i 200G :bang:

Ragazzi mi consigliate qualche bel gioco arcade?

Ce ne sono ormai una marea. Dipende cosa cerchi di preciso, ma ti consiglio qualcuno dei millemila arcade che ho acquistato :ph34r:

Super Meat Boy (per me il migliore platform 2D XBLA, e anche il più difficile :bang: )

The Dishwasher: Vampire Soul (uno dei miei preferiti un assoluto e il primo che ho comprato...semplice nei controlli, ma dannatamente difficile a certi livelli e davvero divertente, un must IMHO)

Castle Crashers (gioco di ruolo/picchiaduro a scorrimento spassosissimo da giocare in coop)

Geometry Wars: Retro Evolved 2 (dannatamente divertente, con amici diventa una vera droga :ph34r: )

Costume Quest (se ti piacciono gli JRPG)

Ok basta, la lista è un pò troppo lunga :rolleyes:

Per quanto riguarda Bastion, non mi è piaciuto, leggendo recensioni e opinioni vari mi aspettavo un capolavoro, ma purtroppo non sono riuscito ad apprezzarlo appieno (N.B.: non dico che Bastion non sia bello come dicono, credo invece che il problema riguardi me stesso :bang: )

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo il mio post precedente non cerco solo UN gioco XD quanti se ne possono prendere con un centinaio di euro con quelle caratteristiche!

Borderlands ha il multiplayer locale? Si possono creare personaggi personalizzati o è possibile scegliere solo quelli di default? E poi ha una trama coinvolgente con le scelte che la influenzano?

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono ormai una marea. Dipende cosa cerchi di preciso, ma ti consiglio qualcuno dei millemila arcade che ho acquistato :ph34r:

Super Meat Boy (per me il migliore platform 2D XBLA, e anche il più difficile :bang: )

The Dishwasher: Vampire Soul (uno dei miei preferiti un assoluto e il primo che ho comprato...semplice nei controlli, ma dannatamente difficile a certi livelli e davvero divertente, un must IMHO)

Castle Crashers (gioco di ruolo/picchiaduro a scorrimento spassosissimo da giocare in coop)

Geometry Wars: Retro Evolved 2 (dannatamente divertente, con amici diventa una vera droga :ph34r: )

Costume Quest (se ti piacciono gli JRPG)

Ok basta, la lista è un pò troppo lunga :rolleyes:

Per quanto riguarda Bastion, non mi è piaciuto, leggendo recensioni e opinioni vari mi aspettavo un capolavoro, ma purtroppo non sono riuscito ad apprezzarlo appieno (N.B.: non dico che Bastion non sia bello come dicono, credo invece che il problema riguardi me stesso :bang: )

non so nemmeno io cosa cerco...Qualcosa di carino :D In genere amo RPG (alla Baldur's Gate, cioè quelli che non esistono più...sempre che qualcuno se lo ricordi :) o comunque RPG abbastanza "classici"), avventure grafiche, giochi co-op...

SMB ce l'ho, bellissimo! Grazie mille dei consigli, Castle Crashers e Costume Quest potrebbero fare al caso mio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo il mio post precedente non cerco solo UN gioco XD quanti se ne possono prendere con un centinaio di euro con quelle caratteristiche!

Borderlands ha il multiplayer locale? Si possono creare personaggi personalizzati o è possibile scegliere solo quelli di default? E poi ha una trama coinvolgente con le scelte che la influenzano?

Si borderlands ha il multiplayer locale e ha vari elementi ripresi dai GDR: gestione dell'inventario, crescita del personaggio ecc...è un must da giocare in coop assolutamente, e inoltre ha un prezzo ormai decisamente basso (soprattutto se comprato online).

ciao a tutti :D

volevo avere qualche consiglio su che giochi comprare.

mi piacciono molto i giochi d'avventura tipo prince of persia o castlevania però anche gli sparatutto non mi dispiacciono

qualche consiglio?

Enslaved se non l'hai già giocato u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Finito ME3 ho un senso di vuoto che devo riempire.

Ora cerco un buon gioco multi e la mia indecisione è tra BF3 e MW3. Ho giocato sia a BFBC 2 che a MW2 e quindi so come funzionano entrambi.

Mi rimane comunque il dubbio poichè non so se scegliere la velocità e l'immediatezza di MW3 oltre al fatto che non avendo un clan li conta più il singolo oppure la tatticità,la lentezza di BF3,come detto non avendo un team potrei perdere parte dell'esperienza.

Un ultima domanda, dal punto di vista "tecnico"(stabilità multiplayer)quale dei due è il migliore? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Finito ME3 ho un senso di vuoto che devo riempire.

Ora cerco un buon gioco multi e la mia indecisione è tra BF3 e MW3. Ho giocato sia a BFBC 2 che a MW2 e quindi so come funzionano entrambi.

Mi rimane comunque il dubbio poichè non so se scegliere la velocità e l'immediatezza di MW3 oltre al fatto che non avendo un clan li conta più il singolo oppure la tatticità,la lentezza di BF3,come detto non avendo un team potrei perdere parte dell'esperienza.

Un ultima domanda, dal punto di vista "tecnico"(stabilità multiplayer)quale dei due è il migliore? Grazie.

Io preferisco la tatticità di Bf3, ma è comunque un fatto fortemente soggettivo. Per quando riguarda la stabilità del multi, credo che i server di Bf3 siano preferibili alle laggose partite di MW3 u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :D

volevo avere qualche consiglio su che giochi comprare.

mi piacciono molto i giochi d'avventura tipo prince of persia o castlevania però anche gli sparatutto non mi dispiacciono

qualche consiglio?

ti consigliamo dirt 3 perche e diverte avventura perce ci sono tante missioni sblocchi livelli il multiplayer quando vinci le gare le piste piu belle e in finlandia perche il multiplayer quando il livello online aumenta non è come dici quello che vuoi te (ad esempio su dirt 3 non ci sono le armi) ma ti piacerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco la tatticità di Bf3, ma è comunque un fatto fortemente soggettivo. Per quando riguarda la stabilità del multi, credo che i server di Bf3 siano preferibili alle laggose partite di MW3 u.u

Il fatto è che da un certo punto di vista preferirei BF3 ma è un gioco che richiede molta dedizione durante le eterne partite mentre MW3 permette di farsi la partitina veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che da un certo punto di vista preferirei BF3 ma è un gioco che richiede molta dedizione durante le eterne partite mentre MW3 permette di farsi la partitina veloce...

eterna partite è un pò esagerato...magari durano di più ma non sono così lunghe. Comunque COD è migliore per quanto riguarda il fattore immediatezza----> partita e stacchi

ti consigliamo dirt 3 perche e diverte avventura perce ci sono tante missioni sblocchi livelli il multiplayer quando vinci le gare le piste piu belle e in finlandia perche il multiplayer quando il livello online aumenta non è come dici quello che vuoi te (ad esempio su dirt 3 non ci sono le armi) ma ti piacerà

Controlla i tuoi messagi prima di inviarli, per permetterne una rapida comprensione a chi legge ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual' è secondo voi il gioco migliore che è uscito in questo 2012? Non quelli che usciranno, ma quelli che sono usciti... Ve lo chiedo perchè con l' offerta de La Feltrinelli posso prendere un gioco nuovo, quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...