Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ma chi se ne frega delle cose tecniche.

Tekken 3 è della prima generazione, e quindi?

Lo gioco 7000 volte più di Tekken 6.

Se una cosa piace, piace.

Al di là dei difetti.

Mi diverte e la gioco, e divertendomi la consiglio.

Poi oh, de gustibus.

non è solo un problema puramente tecnico eh

E' un gioco che è stato fatto uscire solo per sfruttare il brand e si vede.

 

Ovvio,tu hai detto la tua(e ci mancherebbe)e io la mia.

Come tu lo consigli io lo sconsiglio ed ho spiegato il perchè

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Snake

in tutta sincerità, avendolo preso a prezzo pieno RE: ORC per me è stata la ciofeca 2012...

 

IA avversaria fin troppo robusta (mai vista tanta resistenza all'headshot), personaggi legnosi, armamento limitato, campagna breve...

è stato un pelino divertente solo finire la campagna in coop con pochi amici... praticamente dei compagni di sventura...

 

se proprio devo mettere sul piatto 70 euro per un TPS recente penso a Ghost Recon o Max Payne 3 (pur con i limiti che gli riconosco)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mettiamo bene in chiaro le cose.

Che Operation non sia un capolavoro assoluto è fuori da ogni discussione.

Meglio precisarlo.

Ma da dire che non sia un capolavoro assoluto ad arrivar a dire che sia una ****/ciofeca secondo me ce ne passa, ed anche tanto. :bang:

Sfrutta il brand, vero, e lo sfrutta anche bene, secondo me.

Molto, ma molto, MA MOLTO meglio di Resident Evil 5. :polliceverso: :prr:

Ne abbiamo comunque già parlato nel topic ufficiale del gioco, ognuno ha le sue rispettabilissimi opinioni.

L'utente ha chiesto un consiglio, io l'ho dato e snake altrettanto.

Sta poi ai gusti e alle idee dell'utente scegliere, tutto qui. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente a livello di gameplay è più studiato e rifinito di RE:ORC...

Non si può neanche avanzare sparando!

Non ci sono gli zombie!

Non c'è nulla e dico NULLA (a parte Chris, fatto tra l'altro da schifo) di Resident Evil, in quel gioco.

E non parlarmi del Wesker mutato o del cameo di Jill, per cortesia.

 

Che poi santodio, quello è uno spin off, neanche sviluppato dalla Capcom.

Quello è un capitolo ufficiale della Timeline della serie (che è andata ahimè a farsi benedire) e quindi è inaccettabile che sia un gioco così brutto e completamente senza senso, rispetto a quello che era Resident Evil.

E col 6, ancora peggio.

Prima la Spagna, poi l'Africa e mo la Cina??! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 6 veramente ci saranno varie ambientazioni, tra cui quella con Leon e gli zombie molto simile a Raccoon City dei RE classici

Allora la serie era già andata a farsi benedire con il 4 secondo il tuo ragionamento, eppure era un ottimo gioco.

E' vero , non ti puoi muovere sparando, ma una volta superato l'impatto ti accorgi che è un ottimo gioco dall'ottima co-op, curata e piena di cose da fare in coppia, dai moltissimi sbloccabili e quindi ottima rigiocabilità, l'ambientazione è originale, e anche se non è più horror mette comunque tensione, la grafica a distanza di anni è ancora una delle migliori mai viste su console! Chris non è fatto da schifo, è ottimamente caratterizzato, Jill non fa un cameo ma ha un ruolo molto importante, e Wesker è più bastardo che mai e fedele al suo personaggio.

Puoi dire che non ti piace per i tuoi gusti, ma dire che un gioco con tutti questi elementi e cura è "brutto e senza senso" solo perchè non è sempre uguale a se stesso come si lamentano sempre i fan è poco logico.

ORC ha tutti gli elementi classci di RE (zombie, raccon city, notte) eppure ha un gameplay che non regge, una trama buttata lì e una grafica vetusta, realizzato in fretta e furia nemmeno da Capcom

E come fai a dire che il 6 è peggio?? L'hai giocato? O sei uno di quelli che si lamentano in continuazione che giocherebbero in eterno a remake dei primi due capitoli? Vorresti che fossero sempre ambientati in America, sempre al buio e sempre con zombie... E' come se io mi lamentassi che Gears of War 3 non è più Gears perchè i soldati non hanno più l'armatura e passo la maggior parte del tempo a sparare agli splendenti invece che alle locuste, eppure è il gioco più "Gears" della trilogia.

Se vuoi un gioco che non si evolve mai c'è Call of Duty. Per il resto una serie (coi relativi personaggi) evolve, cambia, muta, e DEVE farlo come giusto che sia, le cose nella vita non restano sempre uguali.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 6 veramente ci saranno varie ambientazioni, tra cui quella con Leon e gli zombie molto simile a Raccoon City dei RE classici

Allora la serie era già andata a farsi benedire con il 4 secondo il tuo ragionamento, eppure era un ottimo gioco.

E' vero , non ti puoi muovere sparando, ma una volta superato l'impatto ti accorgi che è un ottimo gioco dall'ottima co-op, curata e piena di cose da fare in coppia, dai moltissimi sbloccabili e quindi ottima rigiocabilità, l'ambientazione è originale, e anche se non è più horror mette comunque tensione, la grafica a distanza di anni è ancora una delle migliori mai viste su console! Chris non è fatto da schifo, è ottimamente caratterizzato, Jill non fa un cameo ma ha un ruolo molto importante, e Wesker è più bastardo che mai e fedele al suo personaggio.

Puoi dire che non ti piace per i tuoi gusti, ma dire che un gioco con tutti questi elementi e cura è "brutto e senza senso" solo perchè non è sempre uguale a se stesso come si lamentano sempre i fan è poco logico.

ORC ha tutti gli elementi classci di RE (zombie, raccon city, notte) eppure ha un gameplay che non regge, una trama buttata lì e una grafica vetusta, realizzato in fretta e furia nemmeno da Capcom

E come fai a dire che il 6 è peggio?? L'hai giocato? O sei uno di quelli che si lamentano in continuazione che giocherebbero in eterno a remake dei primi due capitoli? Vorresti che fossero sempre ambientati in America, sempre al buio e sempre con zombie... E' come se io mi lamentassi che Gears of War 3 non è più Gears perchè i soldati non hanno più l'armatura e passo la maggior parte del tempo a sparare agli splendenti invece che alle locuste, eppure è il gioco più "Gears" della trilogia.

Se vuoi un gioco che non si evolve mai c'è Call of Duty. Per il resto una serie (coi relativi personaggi) evolve, cambia, muta, e DEVE farlo come giusto che sia, le cose nella vita non restano sempre uguali.

Hai detto bene, voglio sempre e solo remake dei primi 2/3 capitoli. E ci aggiungo anche lo 0, con tutte le problematiche e le limitazioni del caso.

Per quanto riguarda il 4, rispetto al 5, è circa 68147 volte meglio.

Un minimo di ambientazioni, vedi tutta la parte del castello, è stata mantenuta.

Nel 5 lol, sembra un misto tra Tomb Rider e Indiana Jones.

Capitolo CoD: fosse in terza persona, probabilmente, lo prenderei.

In prima persona non posso, il mio fisico non regge e vomito dopo max 5 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate sniper elite v2 ? è bello graficamente ? è ripetitivo ? ha un buon gameplay ?

 

ho provato advanced warfighter 2, ma non è molto appassionante sinceramente, quindi vorrei abbandonarlo e prendere qualcosa di simile come genere (future soldier già l'ho giocato)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate sniper elite v2 ? è bello graficamente ? è ripetitivo ? ha un buon gameplay ?

 

ho provato advanced warfighter 2, ma non è molto appassionante sinceramente, quindi vorrei abbandonarlo e prendere qualcosa di simile come genere (future soldier già l'ho giocato)

Ecco, tra l'altro:

consiglio tra advanced warfighter 2, future soldier e sniper elite?

Tenendo ovviamente conto del rapporto qualità/prezzo.

In questo momento di dindini ne circolano pochini :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate sniper elite v2 ? è bello graficamente ? è ripetitivo ? ha un buon gameplay ?

 

ho provato advanced warfighter 2, ma non è molto appassionante sinceramente, quindi vorrei abbandonarlo e prendere qualcosa di simile come genere (future soldier già l'ho giocato)

E' un ottimo gioco, considerando il fatto che è uno dei pochissimi nel suo genere ormai...se vuoi un tps strategico/stealth dovresti quanto meno provarlo

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ottimo gioco, considerando il fatto che è uno dei pochissimi nel suo genere ormai...se vuoi un tps strategico/stealth dovresti quanto meno provarlo

 

grazie.

 

se conoscete altri titoli del genere (sparatutto in terza persona tattico/stealth) ben fatto e non troppo "vecchio", fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè io posso comprarmi solo un gioco, quali mi consigliate fra questi due:

-Prototype 2

-Dragon's Dogma

 

Lo so che sono due generi totalmente diversi, nemmeno possono essere messi a paragone, ma il vostro giudizio lo voglio in base a quanto il titolo riesce a rendere per il suo genere. Quali dei due rende di più per il suo genere. Io un' idea su quale comprare dei due me la sarei fatta, ovvero Prototype 2, ma vorrei anche una vostra opinione. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè io posso comprarmi solo un gioco, quali mi consigliate fra questi due:

-Prototype 2

-Dragon's Dogma

 

Lo so che sono due generi totalmente diversi, nemmeno possono essere messi a paragone, ma il vostro giudizio lo voglio in base a quanto il titolo riesce a rendere per il suo genere. Quali dei due rende di più per il suo genere. Io un' idea su quale comprare dei due me la sarei fatta, ovvero Prototype 2, ma vorrei anche una vostra opinione. Grazie!

Sì, decisamente Prototype 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè io posso comprarmi solo un gioco, quali mi consigliate fra questi due:

-Prototype 2

-Dragon's Dogma

 

Lo so che sono due generi totalmente diversi, nemmeno possono essere messi a paragone, ma il vostro giudizio lo voglio in base a quanto il titolo riesce a rendere per il suo genere. Quali dei due rende di più per il suo genere. Io un' idea su quale comprare dei due me la sarei fatta, ovvero Prototype 2, ma vorrei anche una vostra opinione. Grazie!

 

Ho finito (quasi millato, avrei dovuto finirlo una seconda volta ma avevo altro da giocare) Prototype 2 e sto "finendo" (per modo di dire) Dragon's Dogma.

 

Posso solo dirti che se dovessi ad ora sceglierne uno a prezzo pieno consiglierei sicuramente Dragon's Dogma, per il semplice fatto che a parità di qualità e divertimento, Prototype 2 ha una durata considerevolmente minore (anche come free-roaming in sè, non dura molto).

 

L'unico motivo che potrebbe spingermi a dire "prendi prima Prototype 2" è il fatto che FORSE potresti ancora trovare la Radnet edition in giro (cioè l'edizione base con però delle sfide extra che danno vari premi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè io posso comprarmi solo un gioco, quali mi consigliate fra questi due:

-Prototype 2

-Dragon's Dogma

 

Lo so che sono due generi totalmente diversi, nemmeno possono essere messi a paragone, ma il vostro giudizio lo voglio in base a quanto il titolo riesce a rendere per il suo genere. Quali dei due rende di più per il suo genere. Io un' idea su quale comprare dei due me la sarei fatta, ovvero Prototype 2, ma vorrei anche una vostra opinione. Grazie!

Dragon's Dogma è un gran gioco, ma il mio parere è "di parte", in quanto tendo a preferire i gdr a qualsiasi altro genere.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi serivrebbe qualche titolo sparatutto in terza persona tattico/stealth ben fatto e non troppo "vecchio".

 

ho già giocato la serie ghost recon (futur soldier mi è piaciuto molto), bynary domain (carino) e ho visto sniper elite (lo sto tenendo in considerazione)

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio su dei GDR...

 

Ho preso dark soul ma non riesco a farmelo piacere, si muore troppo non riesco mai ad andare avanti ci metto un'ora per raggiungere un falò e salvare insomma lo trovo frustrante.

 

Voi cosa mi consigliate volevo prendere skyrim oppure dragons dogma!! che dite se avete anche altri titoli postateli, sono un novizio dei gdr e vorrei imparare qualcosa ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio su dei GDR...

 

Ho preso dark soul ma non riesco a farmelo piacere, si muore troppo non riesco mai ad andare avanti ci metto un'ora per raggiungere un falò e salvare insomma lo trovo frustrante.

 

Voi cosa mi consigliate volevo prendere skyrim oppure dragons dogma!! che dite se avete anche altri titoli postateli, sono un novizio dei gdr e vorrei imparare qualcosa ;)

Secondo me Skyrim, pur non essendo al livello di Oblivion, merita di essere giocato. In alternativa ti consiglio anche Fallout 3, l'ho trovato molto bello.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio su dei GDR...

 

Ho preso dark soul ma non riesco a farmelo piacere, si muore troppo non riesco mai ad andare avanti ci metto un'ora per raggiungere un falò e salvare insomma lo trovo frustrante.

 

Voi cosa mi consigliate volevo prendere skyrim oppure dragons dogma!! che dite se avete anche altri titoli postateli, sono un novizio dei gdr e vorrei imparare qualcosa ;)

 

Se vuoi più azione: Dragon's Dogma

 

Se vuoi più immersione: Skyrim

 

In ogni caso io lo trovo decisamente superiore ad Oblivion, visto che la base è quella ma con un numero considerevole di migliorie (diciamo che persimo Morrowind, grafica a parte, era meglio di Oblivion XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto volevo sapere se oltre quei due ci sono altri gdr ottimi... recenti però non che abbiamo 3 - 4 anni

Be c'è The Witcher 2 eh! Credo che non abbia molto da invidiare agli altri esponenti del genere. Ora, inoltre, sto giocando KoA, e lo trovo ottimo, soprattutto per chi è nuovo a questo genere di giochi (lo considero un Fable 2 gdrizzato xD)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...