Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho appena scoperto che la seris Ghost Recon "Advanced Warfighter" è in terza persona per console.

 

me lo consigliate ? graficamente e tecnicamente è diverso dalla versione per la prima XBOX ?

 

quali sono le caratteristiche principali di questa serie che lo differenziano un pò da un "normale" sparatutto in terza persona ? (tipo gears of war)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ragazzi mi ispira un botto duke forever,lo so che molti dicono che non e' bello ma mi sembra divertente e frenetico,per 19.90 sul marketplace che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ispira un botto duke forever,lo so che molti dicono che non e' bello ma mi sembra divertente e frenetico,per 19.90 sul marketplace che dite?

Dipende,se vuoi un FPS ironico,con una buona campagna ma senza una buona grafica compralo altrimenti te lo sconsiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Dipende,se vuoi un FPS ironico,con una buona campagna ma senza una buona grafica compralo altrimenti te lo sconsiglio

 

ma piu che altro perche ho visto che ha una buona longevita,se no bulletstorm ma non so

Link al commento
Condividi su altri siti

a me del multiplayer non interessa niente perche tanto non lo uso,pero volevo qualcosa di tranquillo ma di fantascienza

Oltre a duke nukem forever ci sarebbe a parte la saga di Halo,Half life 2,Bulletstorm,Alien VS Predator e Cronicles of Riddick e altri che al momento non mi vengono in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Oltre a duke nukem forever ci sarebbe a parte la saga di Halo,Half life 2,Bulletstorm,Alien VS Predator e Cronicles of Riddick e altri che al momento non mi vengono in mente

 

diciamo che sarebbe piu un gioco per rilassarmi,anche perche il principale a cui giocherei sarebbe dragons dogma

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Brink te lo sconsiglio visto che hai detto che non usi l'online dato che il single player di Brink è praticamente l'online solo che contro i bot

 

ok ho letto la recensione,credo che duke per quanto sia visto male un possibilita da me se la meriti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ispira un botto duke forever,lo so che molti dicono che non e' bello ma mi sembra divertente e frenetico,per 19.90 sul marketplace che dite?

figurati che io ho preso a 70 euro la limited edition al day one.Tecnicamente non è un granchè,ma il gioco ha carisma da vendere ed è pieno zeppo di momenti esilaranti.A quel prezzo prendilo al volo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

hitman "blood money" com'è graficamente ? è lo stesso uscito per la prima xbox ? volevo giocarlo in attesa di "absolution", visto che non ho mai provato la serie

 

poi volevo chiedere: ghost recon "advanced warfighter 1 e 2" come sono ? hanno un bel gameplay e una buona grafica ?

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

figurati che io ho preso a 70 euro la limited edition al day one.Tecnicamente non è un granchè,ma il gioco ha carisma da vendere ed è pieno zeppo di momenti esilaranti.A quel prezzo prendilo al volo :ok:

 

qualcuno che mi da un giudizio positivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hitman "blood money" com'è graficamente ? è lo stesso uscito per la prima xbox ? volevo giocarlo in attesa di "absolution", visto che non ho mai provato la serie

 

poi volevo chiedere: ghost recon "advanced warfighter 1 e 2" come sono ? hanno un bel gameplay e una buona grafica ?

 

Non ricordo fosse uscito sulla prima xbox ma sappi che per console è tutto in inglese (mentre su pc è pure doppiato). Comunque è un ottimo gioco, graficamente è uno dei primi della gen...

 

qualcuno che mi da un giudizio positivo :mrgreen:

 

I dan del duca possono passare sopra a molti difetti del gioco, che è molto old style. In teoria le opinioni negative sono state date da chi il duca non l'ha mai conosciuto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo fosse uscito sulla prima xbox ma sappi che per console è tutto in inglese (mentre su pc è pure doppiato). Comunque è un ottimo gioco, graficamente è uno dei primi della gen...

 

 

 

I fan del duca possono passare sopra a molti difetti del gioco, che è molto old style. In teoria le opinioni negative sono state date da chi il duca non l'ha mai conosciuto XD

esattamente :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo fosse uscito sulla prima xbox ma sappi che per console è tutto in inglese (mentre su pc è pure doppiato). Comunque è un ottimo gioco, graficamente è uno dei primi della gen...

 

 

quindi non è nemmeno sottotitolato ? graficamente non è il massimo, mi sembra di capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era uscito per la prima xbox ce l'avevo io,i sottotitoli mi ricordo che li aveva però non so dirti se in inglese o anche in italiano mi dispiace anche se ti posso dire che la serie hitman non delude mai nella sua originalità in ogni missione :)

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Non ricordo fosse uscito sulla prima xbox ma sappi che per console è tutto in inglese (mentre su pc è pure doppiato). Comunque è un ottimo gioco, graficamente è uno dei primi della gen...

 

 

 

I dan del duca possono passare sopra a molti difetti del gioco, che è molto old style. In teoria le opinioni negative sono state date da chi il duca non l'ha mai conosciuto XD

 

allora mi asa che il duca sara mio,anch eperche ho letto che e' bello lungo per essere uno sparatutto

 

ma se volessi giocarlo in inglese con i sottotitoli in italiano posso?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

che mi dite, invece, di qualche gioco sparatutto in terza persona più tattico/stealth ?

 

Guarda di recente ne sono usciti proprio due:

 

Sniper Elite V2 ambientato nella WW2 che si basa, visto il nome, appunto sullo "snipering" ovvero il cecchinaggio (bisogna tener conto di gravità sul proiettile e vento). Infatti pur avendo sia una pistola che una mitragliatrice (e varie trappole) il protagonista fa affidamento quasi solo al suo fucile da cecchino. Il gioco è in terza persona salvo quando si mira col fucile (pistole e mitragliatrice sono sempre in terza invece). Da giocare alla difficoltà massima però, sennò non rende.

 

Ghost Recon Future Soldier ambientato invece nel futuro (un futuro "vicino") basato sulla cooperazione del team (si impersona uno dei quattro membri del team e gli altri vengono gestiti dall'IA), con tanti gadget a disposizione (droni da ricognizione, mimetiche ottiche, ecc.).

 

Sennò tempo fa è uscita la Metal Gear Solid HD Collection (con: MGS2, 3 e Peace Walker), più stealth di quello non ne trovi (ma preparati a una grafica datata, per quanto rimasterizzata bene...).

 

@Mike: sai che non so? Io l'ho provato su pc e il doppiaggio italiano era soddisfacente, non ho sentito il bisogno di cambiarlo.

 

@Snake: u.u che grammar nazi... per me sono Dan ok? XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...