Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

Guarda di recente ne sono usciti proprio due:

 

Sniper Elite V2 ambientato nella WW2 che si basa, visto il nome, appunto sullo "snipering" ovvero il cecchinaggio (bisogna tener conto di gravità sul proiettile e vento). Infatti pur avendo sia una pistola che una mitragliatrice (e varie trappole) il protagonista fa affidamento quasi solo al suo fucile da cecchino. Il gioco è in terza persona salvo quando si mira col fucile (pistole e mitragliatrice sono sempre in terza invece). Da giocare alla difficoltà massima però, sennò non rende.

 

Ghost Recon Future Soldier ambientato invece nel futuro (un futuro "vicino") basato sulla cooperazione del team (si impersona uno dei quattro membri del team e gli altri vengono gestiti dall'IA), con tanti gadget a disposizione (droni da ricognizione, mimetiche ottiche, ecc.).

 

Sennò tempo fa è uscita la Metal Gear Solid HD Collection (con: MGS2, 3 e Peace Walker), più stealth di quello non ne trovi (ma preparati a una grafica datata, per quanto rimasterizzata bene...).

 

@Mike: sai che non so? Io l'ho provato su pc e il doppiaggio italiano era soddisfacente, non ho sentito il bisogno di cambiarlo.

 

 

a te e' piaciuto?

 

@Snake: u.u che grammar nazi... per me sono Dan ok? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato poco da un amico, pensavo di prenderlo quando calava di prezzo comunque (ora su pc penso te lo tirino dietro... lo recupererò). Io sono cresciuto con Duke 3D praticamente, quindi prima o poi lo giocherò di sicuro fino in fondo :ok: (quel poco che ho visto mi è piaciuto, anche se è veramente mooolto old school e graficamente pure siamo indietro... non tantissimo ma comunque non è roba da next-gen ecco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ci ho giocato poco da un amico, pensavo di prenderlo quando calava di prezzo comunque (ora su pc penso te lo tirino dietro... lo recupererò). Io sono cresciuto con Duke 3D praticamente, quindi prima o poi lo giocherò di sicuro fino in fondo :ok: (quel poco che ho visto mi è piaciuto, anche se è veramente mooolto old school e graficamente pure siamo indietro... non tantissimo ma comunque non è roba da next-gen ecco).

 

piu che altro e' un po diverso dai soliti call duty tutti uguali e corti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

a tal proposito ti consiglierei anche RAGE

 

l ho provato pensa che l ho comprato a occhi chiusi pensando mi piacesse,l ho dato via dopo due giorni,credo uno degli fps piu brutti che abbia mai giocato

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

sfrutto di nuovo questo topic riguardo devil may cry 4(ho provato con l'opzione cerca ma il topic non lo trova).

ma è possibile salvare durante una missione?

perchè a me fa ripartire da capo ogni volta che spengo,come se non ci fosse savepoint intermedi all'interno di una missione,dove sbaglio?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfrutto di nuovo questo topic riguardo devil may cry 4(ho provato con l'opzione cerca ma il topic non lo trova).

ma è possibile salvare durante una missione?

perchè a me fa ripartire da capo ogni volta che spengo,come se non ci fosse savepoint intermedi all'interno di una missione,dove sbaglio?

No, non puoi salvare a missione in corso (poco male, del resto ogni missione dura circa 15 minuti)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda di recente ne sono usciti proprio due:

 

Sniper Elite V2 ambientato nella WW2 che si basa, visto il nome, appunto sullo "snipering" ovvero il cecchinaggio (bisogna tener conto di gravità sul proiettile e vento). Infatti pur avendo sia una pistola che una mitragliatrice (e varie trappole) il protagonista fa affidamento quasi solo al suo fucile da cecchino. Il gioco è in terza persona salvo quando si mira col fucile (pistole e mitragliatrice sono sempre in terza invece). Da giocare alla difficoltà massima però, sennò non rende.

 

Ghost Recon Future Soldier ambientato invece nel futuro (un futuro "vicino") basato sulla cooperazione del team (si impersona uno dei quattro membri del team e gli altri vengono gestiti dall'IA), con tanti gadget a disposizione (droni da ricognizione, mimetiche ottiche, ecc.).

 

Sennò tempo fa è uscita la Metal Gear Solid HD Collection (con: MGS2, 3 e Peace Walker), più stealth di quello non ne trovi (ma preparati a una grafica datata, per quanto rimasterizzata bene...).

 

 

credo proprio che proverò con "future soldier" per ora.

grazie del consiglio

 

se avete qualche altro titolo simile come genere da consigliarmi, fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sfrutto di nuovo questo topic riguardo devil may cry 4(ho provato con l'opzione cerca ma il topic non lo trova).

ma è possibile salvare durante una missione?

perchè a me fa ripartire da capo ogni volta che spengo,come se non ci fosse savepoint intermedi all'interno di una missione,dove sbaglio?

 

se muori durante una missione ti fa ripartire da un derminato checkpoint all'interno della missione... :ok: :ok:

ma se spegni la console ogni olta devi ricominciarla da capo... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non puoi salvare a missione in corso (poco male, del resto ogni missione dura circa 15 minuti)

 

 

se muori durante una missione ti fa ripartire da un derminato checkpoint all'interno della missione... :ok: :ok:

ma se spegni la console ogni olta devi ricominciarla da capo... :mrgreen: :mrgreen:

grazie ragazzi,mi sa che mi tocca metterlo da parte però..non ho molto tempo per giocare,in ogni caso grazie ancora e scusate nuovamente per l'OT :ok: .

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi davvero sono indeciso e sto sbattendo la testa contro il muro non so cosa fare :bang: :bang: avevo in mente di comprare max payne ma dopo tutti quei commenti positivi su GR:FS sono davvero indeciso allora ridico che la beta di GR l ho giocata e non mi è piaciuta ma non vorrei capitare nell errore che avevo fatto con quella di battlefield 3 cioè vedendo la bata non comprai il gioco pur avendo comprato la limited (quindi con il DLC gratis)comprai CoD rimanendo profondamente deluso ma da un mese ormai ho battlefield e me ne sono innamorato quindi non vorrei fare lo stesso errore nel paragone max è CoD(per carita ottimo gioco ma non mi convincecome CoD quando usci ma non vorrei fare lo stesso errore)e GRFS è battlefield(pessima beta ma gioco finale perfetto)certo sono gusti ma vorrei un consiglio da voi (se qualcuno ha tutti e due i giochi sarebbe perfetto) a e volevo chiedere se su GR si potevano cambiare i pulsanti come battlefield oppure no con questo sistema di mira pessimo(intendo cliccare un analogico pere mirare non è il massimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi davvero sono indeciso e sto sbattendo la testa contro il muro non so cosa fare :bang: :bang: avevo in mente di comprare max payne ma dopo tutti quei commenti positivi su GR:FS sono davvero indeciso allora ridico che la beta di GR l ho giocata e non mi è piaciuta ma non vorrei capitare nell errore che avevo fatto con quella di battlefield 3 cioè vedendo la bata non comprai il gioco pur avendo comprato la limited (quindi con il DLC gratis)comprai CoD rimanendo profondamente deluso ma da un mese ormai ho battlefield e me ne sono innamorato quindi non vorrei fare lo stesso errore nel paragone max è CoD(per carita ottimo gioco ma non mi convincecome CoD quando usci ma non vorrei fare lo stesso errore)e GRFS è battlefield(pessima beta ma gioco finale perfetto)certo sono gusti ma vorrei un consiglio da voi (se qualcuno ha tutti e due i giochi sarebbe perfetto) a e volevo chiedere se su GR si potevano cambiare i pulsanti come battlefield oppure no con questo sistema di mira pessimo(intendo cliccare un analogico pere mirare non è il massimo)

Ehm si, credo di aver capito il tuo "dramma"; dal punto di vista dell'online, GR è decisamente avanti, mentre Max Payne dà il meglio nel single (il suo online non lo digerisco)...non so cosa ti interessi particolarmente, ma, notando il paragone che hai fatto prima tra cod e bf3, credo che tu stia cercando un gioco prevalentemente online...quindi io ti dico GR

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm si, credo di aver capito il tuo "dramma"; dal punto di vista dell'online, GR è decisamente avanti, mentre Max Payne dà il meglio nel single (il suo online non lo digerisco)...non so cosa ti interessi particolarmente, ma, notando il paragone che hai fatto prima tra cod e bf3, credo che tu stia cercando un gioco prevalentemente online...quindi io ti dico GR

si comunque mi interessa sia l online che il single comunque chiedendo anche al mio clan credo che prendero max visto che ghost non lo prende nessuno :piange: :piange: e max lo hanno tutti :teach: :teach: ma grazie lo stesso :bow: :bow: ma comunque per la mira su GR? tanto per sapere perche forse me lo compro il mese prossimo come regalo di compleanno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

<!--quoteo(post=70812:date=Nov 22 2005, 16:40:name=Zatos)--><div class='quotetop'>(Zatos @ Nov 22 2005, 16:40) 70812[/snapback]</div><div class='quotemain'><!--quotec-->Ho esagerato?...C'hai ragione pure te, forse basteranno 6 mesi e... :flush:

 

Credo sia inevitabile un forte entusiasmo per i giochi della line up indotto

dalla novità xbox360 ed alcuni giochi venderanno più di quanto avrebbero relamente meritato.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Non sarebbe meglio aspettare e vedere come va? A parer mio non sarà affatto riposto nel dimenticatoio prima del tempo per la semplice ragione che supporta il multiplayer on-line. Forse la pensi così perchè Pd0 ti ha un pò deluso...

fai la migliore cosa prendi Skyrim o Red dead redemption non ti serviranno piu giochi,però se vuoi un gioco con meno ore di storia prendi Mw3 che è fatto molto bene ed ha poche ore di storia

Link al commento
Condividi su altri siti

mi suggerite qualche gioco come "ghost recon: future soldier", a parte la serie "advanced warfighter" e "sniper elite", che abbia quindi le caratteristiche di sparatutto stealth/tattico e che non sia in prima persona ?

Ti consiglierei Splinter Cell Conviction: diciamo che è non tanto uno stealth come i predecessori ma più uno shotter in terza persona con elementi tattici/stealth eccco...dagli un'occhiata, se ti approcci ad esso senza "pregiudizi", potresti goderti un buon gioco.

 

mi consigliate di comprare la guerra del nord o dragon's dogma?

Fra i due preferisco senz'altro DD (che sarà il mio prossimo acquisto u.u)...sono entrambi molto validi, e DD, nonostante le critiche, è un gran gioco, e i gamers lo stanno apprezzando vivamente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglierei Splinter Cell Conviction: diciamo che è non tanto uno stealth come i predecessori ma più uno shotter in terza persona con elementi tattici/stealth eccco...dagli un'occhiata, se ti approcci ad esso senza "pregiudizi", potresti goderti un buon gioco.

 

 

 

splinter cell l'ho giocato e mi è piaciuto, anche se è stato troppo facile.

 

a me interessava qualcosa con missioni di corpi speciali/soldati

Link al commento
Condividi su altri siti

splinter cell l'ho giocato e mi è piaciuto, anche se è stato troppo facile.

 

a me interessava qualcosa con missioni di corpi speciali/soldati

Forse Brothers in Arms, che è sia in prima che in terza persona, anche se le possibilità tattiche non sono molto sviluppate (ma comunque ci sono dai)...dagli un'occhiata perché per ora non me ne vengono in mente altri :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei spendere una somma equivalente a 120 euro per acquistare dei giochi,punto più all'avventura e al divertimento!

non male come budget... magari prova a darci qualche indizio in più di preferenza di genere

 

intanto dando un'occhiatina alla tua tag butto lì un po' di titoli evitando i nuovissimi per portare a casa più titoli possibili:


  •  
  • (visto Dante's Inferno): Castlevania LoS/ Bayonetta
  • (giusta dose di rpg) Mass Effect 1/2, Oblivion, Deus Ex...
  • (must try) Gears 1/2/3
  • un Assassin's Creed (probabilmente evitando il primo)
  • (altro must try) Batman Arkham Asylum

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...