Dinix Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Esiste qualche gioco gdr in stile cinese o giapponese per xbox? Ho già giocato a final fantasy e lost odyssey. Mi viene in mente Blue Dragon anche se non mi ha fatto impazzire ... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Mi viene in mente Blue Dragon anche se non mi ha fatto impazzire ...Mi pare un gioco troppo da bambini. Non c'è altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Prova Eternal Sonata, Star Ocean e tales of vesperia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Ragazzi posso postare qua una domanda relativa a Red Dead Redemption?ho sbloccato lo spolverino..lo devo acquistare da sarto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Mi pare un gioco troppo da bambini. Non c'è altro? beh oddio, la trama è un po infantile si, ma il gioco è ottimo, il gameplay è solido e ben riuscito....soprattutto giocato a modalità difficile da un sacco di soddisfazioni..a me è piaciuto di più di lost odissey appunto per questo..in LO non sono mai morto, ma non ho nemmeno mai rischiato di farlo, troppo semplice e il gameplay imho è legnosetto comunque oltre a quelli che ti han già consigliato c'è pure resonance of fate che è veramente un gran gioco, ma anche qui la difficoltà è abbastanza elevata, e the last remnant, che è un po particolare, all'inizio mi intrigava moltissimo ma alla lunga mi ha stancato.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Puoi darmi qualche informazione in più su the last remnant? Tipo longevità, sistema di combattimento, trama e altre cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Puoi darmi qualche informazione in più su the last remnant? Tipo longevità, sistema di combattimento, trama e altre cose? la trama non è niente di che, abbastanza scontata, anche quella di lost odissey è piuttosto banale ma almeno è un po più dettagliata..il sistema di combattimento è classico a turni, ma invece di guidare una solo unità guiderai gruppi di unità, e darai l'ordine al gruppo, non puoi scegliere che azione far compiere ad ogni singola unità..è abbastanza difficile da spiegare, ma se guardi qualche video di gameplay riesci di sicuro a farti un'idea..come longevità se non sbaglio arriva a circa 30 ore di storia principale, più un' altra quindicina di missioni secondarie, che però son un po ripetitivecomunque leggiti pure anche la recensione se hai 2 minuti: http://www.mondoxbox.com/recensione/753/the-last-remnant.html Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) Devo scegliere uno di questi giochi:Borderlands 1 GOTYTest drive unlimited 2Saints row the thirdGta IVHo già battlefield 3 skyrim e FIFA 13Aggiungo anche far cry 2 Modificato 21 Ottobre 2012 da matti9498 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shujin Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 io avrei intenzione di prendere:Assassin's creed IIIDishonoredHitman Me li consigliate tutti oppure dovrei rifletterci su?Sapete se One piece Pirate Warriors uscirà per xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) io avrei intenzione di prendere:Assassin's creed IIIDishonoredHitman Me li consigliate tutti oppure dovrei rifletterci su?Sapete se One piece Pirate Warriors uscirà per xbox?Cominciando dalla fine: a quel che ne so, One Piece Pirate Warriors sarà PS3 (come è già in Giappone). Tra quelli da te citati... io faccio tripletta, però senza offesa per nessuno se dovessi rinunciare a qualcosa quello che mi lascia più perplesso ora è Hitman (ma non ci rinuncio perchè gli approcci stealth mi intrippano sempre). Dishonored non mi sembra malaccio dal pochissimo che ho provato (e anche chi ci sta giocando ne parla davvero bene).AC3 spero che sia all'altezza delle elevate aspettative e non siano "convenzionali" due volte di seguito (AC: Revelations mi aveva un po' deluso per le attese molto alte).Hitman è quello da cui mi aspetto meno, e che comunque potrebbe essere la sorpresa del trio. Valuta anche tu sulla base del tuo budget, viste anche alcune uscite meritevoli dei prossimi mesi, e comunque da considerare in base ai tuoi gusti... Modificato 22 Ottobre 2012 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shujin Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 avevo pensato anche a far cry3 ma se è il continuo mi sà che non lo prendo visto che non ho giocato coi primi 2dishonored si trova a 60 euro. gli altri 2 partono da 70. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 io avrei intenzione di prendere:Assassin's creed IIIDishonoredHitman Me li consigliate tutti oppure dovrei rifletterci su?Sapete se One piece Pirate Warriors uscirà per xbox? Dishonored è un ottimo gioco. Hitman e AC3 non so, non essendo ancora usciti non posso dire niente (se non che sono molto dubbioso su Hitman). One Piece è già uscito se non erro su PS3, su 360 non dovrebbe uscire. Far Cry 3 non ha una linea continuativa coi primi 2, così come il 2 non l'aveva col primo. Ci sono personaggi, storie e ambientazioni differenti. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Vale la pena comprare far cry 2 ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 è un gioco dalle ottime potenzialità ma rovinato da un'IA indecente e un sistema di respown dei nemici odioso (ti fai il mazzo per ripulire un posto di blocco dai nemici, poi ci torni e sono tutti di nuovo li). secondo me al momento merita se lo trovi a 10 euro... sennò risparmia e passa al 3. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Tra red dead redemption, l.a.noire e gta IV, quale gioco mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Tra red dead redemption, l.a.noire e gta IV, quale gioco mi consigliate? eh, stai parlando di 3 dei migliori giochi di questa generazione di console tra i 3 il più completo è sicuramente red dead, poi se ti piace pure il far west è il miglior gioco che tu possa avere pure gta IV è un capolavoro, bellissima trama e personaggi ben riusciti..ma non aspettarti un gta san andreas dei giorni d'oggi..gta IV è molto più maturo e realistico..la noire a me è piaciuto moltissimo, ma te lo consiglio se sei appassionato dei gialli/polizieschi, altrimenti scegli uno degli altri 2 titoli Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Tra red dead redemption, l.a.noire e gta IV, quale gioco mi consigliate? Guarda, da quel che mi pare di aver sentito faranno uscire una collection con i titoli rockstar (questi tre ne fanno parte) a breve! Prova a dare un'occhiata sul web per maggiori info. Altrimenti, io inizierei da Red Dead Redemption Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Cosa vuol dire che gta IV è più maturo e realistico rispetto a san andreas? Io non ho mai giocato a nessuno di questi e per me è positivo che un gioco sia più realistico.Non mi piacciono i gialli polizieschi, lascio perdere l.a.noire.Sul sito della rockstar non c'è scritto nulla riguardo ad una collezione dei tre titoli menzionati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Cosa vuol dire che gta IV è più maturo e realistico rispetto a san andreas? Io non ho mai giocato a nessuno di questi e per me è positivo che un gioco sia più realistico.Non mi piacciono i gialli polizieschi, lascio perdere l.a.noire.Sul sito della rockstar non c'è scritto nulla riguardo ad una collezione dei tre titoli menzionati. in gta san andreas potevi buttarti con la bmw da un monte e rotolare tutto intero fino in fondo, oppure fare un frontale in auto e rimanere tranquillamente seduto e in vita, mentre nel IV è tutto più realistico e tipo se ti getti fuori dall'auto e colpisci un palo muori e altre cose..ed è più maturo come trama per gli argomenti trattati alla fine allora la scelta sta a te, sia red dead sia gta son dei capolavori immensi (secondo me e non solo)..ti consiglio di decidere in base ai tuoi gusti personali, dipende se preferisci un'avventura nel far west o una ambientata nei giorni nostri.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shujin Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Tra red dead redemption, l.a.noire e gta IV, quale gioco mi consigliate? con gta non ho mai giocato sull'xbox.Allora RDR spacca di brutto. ha una bellissima storia che ti coinvolge fino all'ultimo e la cosa bella che puoi giocarci anche dopo aver finito la storia e sbloccare cose nuove e anche il live non è male Con L.A. Noire ci ho giocato pure ma non molto però ti posso dire che a me è piaciuto molto e se lo trovo in giro anche 40 euro ce li spendo. Mi piace perchè è diverso dai soliti giochi, puoi fare domande e ciò ti cambia la storia. Dishonored è un ottimo gioco. Hitman e AC3 non so, non essendo ancora usciti non posso dire niente (se non che sono molto dubbioso su Hitman). One Piece è già uscito se non erro su PS3, su 360 non dovrebbe uscire. Far Cry 3 non ha una linea continuativa coi primi 2, così come il 2 non l'aveva col primo. Ci sono personaggi, storie e ambientazioni differenti. Dishonored mi sta intrigando abbastanza, mi sà che forse la prossima settimana lo acquisto.Assassin's creed mi piace come saga, li vorrei prendere tutti ma sono insicuro sul brotherhood e sul revelations Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Dishonored mi sta intrigando abbastanza, mi sà che forse la prossima settimana lo acquisto.Assassin's creed mi piace come saga, li vorrei prendere tutti ma sono insicuro sul brotherhood e sul revelationsBrotherhood e Revelations non sono da buttare: gameplay leggermente migliorato rispetto al 2, storia intrigante (ma ahimé solo in certi momenti), e poi sono necessari per capire quello che succede a Desmond nel 3. Sono piuttosto indeciso se approfittare dell'offerta sul Marketplace e prendere i due Bioshock. Valgono il prezzo di 10 € ciascuno?Se sì, quali DLC mi consigliereste di prendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Brotherhood e Revelations non sono da buttare: gameplay leggermente migliorato rispetto al 2, storia intrigante (ma ahimé solo in certi momenti), e poi sono necessari per capire quello che succede a Desmond nel 3. Sono piuttosto indeciso se approfittare dell'offerta sul Marketplace e prendere i due Bioshock. Valgono il prezzo di 10 € ciascuno?Se sì, quali DLC mi consigliereste di prendere? il primo bioshock ne vale anche 300 di euro, non solo 10..il secondo invece è un bioshock 1.2..molto simile al primo, ma per 10 euro ne vale sicuramente la pena pure questo Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 il primo bioshock ne vale anche 300 di euro, non solo 10..il secondo invece è un bioshock 1.2..molto simile al primo, ma per 10 euro ne vale sicuramente la pena pure questoOk, e per quanto riguarda i DLC? C'è Minerva's Den in offerta, e a quanto ho capito, è un'espansione della storia. Ce ne sono altri che meritano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Brotherhood e Revelations non sono da buttare: gameplay leggermente migliorato rispetto al 2, storia intrigante (ma ahimé solo in certi momenti), e poi sono necessari per capire quello che succede a Desmond nel 3. Sono piuttosto indeciso se approfittare dell'offerta sul Marketplace e prendere i due Bioshock. Valgono il prezzo di 10 € ciascuno?Se sì, quali DLC mi consigliereste di prendere?Bioshock a 10 euro è da prendere. Lo trovi anche usato ma non credo a meno di 10 euro. Io l'ho giocato. La storia è originalissima, il gameplay è un FPS ma ha una marcia in più. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Ok, e per quanto riguarda i DLC? C'è Minerva's Den in offerta, e a quanto ho capito, è un'espansione della storia. Ce ne sono altri che meritano? io sinceramente gli unici dlc di bioshock che ho scaricato son quelli gratuiti..gli altri non mi sembravano valere l'acquisto ma boh forse scontati ne vale la pena Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.