Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Secondo me il difetto più grande di Metro è la componente shooter (che, essendo uno shooter di per sè può essere anche un grosso difetto, a seconda di chi lo compra...). Nel senso che il feeling con le armi è quasi nullo e gli impatti dei proiettili bè... praticamente non si sentono. Ricordo che ci rimasi male all'inizio quando sparavo perchè non capivo se avevo colpito o meno il nemico ._.

 

Poi si ha un'atmosfera stupenda e una trama molto interessante, oltre ad avere un "universo" in espansione (un libro uscito l'ha pure scritto un italiano, l'avevo iniziato a leggere ma mi sono fermato perchè ero a metà già di un altro libro XD)... ma secondo me il re di questo genere, che purtroppo su console non c'è (anche se doveva uscire e, forse, uscirà il sequel) resta STALKER, per via della sua natura open world, dell'atmosfera e per tante altre piccole cose.

 

Certo è che comunque, al di la dei gusti personali, 10 euro sono sicuramente un prezzo da considerare per giocare Metro eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che hanno messu su game on demand spec ops the line e ho giusto dei punti qualcuno mi dice se ne vale la pena?

Per me e' un capolavoro. Finalmente una trama matura per un tps.

Una dei migliori cloni di gear of war.

Lo sto rifacendo una seconda volta e non mi stanca.compralo fidati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Per me e' un capolavoro. Finalmente una trama matura per un tps.

Una dei migliori cloni di gear of war.

Lo sto rifacendo una seconda volta e non mi stanca.compralo fidati....

 

ho visto che pero dura poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di Calcio

 

Visto che volevo prendere un gioco di calcio (sono fermo a Pes 2009 PC) e non volevo spendere 60 euro per PES 2013 cosa mi consigliate di prendere?

mah, direi fifa10, gli ultimi due fifa IMHO non valgono la spesa.

 

o altrimenti prova l'ultimo pes.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di Calcio

 

Visto che volevo prendere un gioco di calcio (sono fermo a Pes 2009 PC) e non volevo spendere 60 euro per PES 2013 cosa mi consigliate di prendere?

Poichè mia morosa voleva un gioco di calcio per l'xbox, abbiamo trovato fifa '09 a 50 centesimi al gamestop, tra i giochi usati! XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli ultimi anni il migliore rimane Fifa 11.

 

Lo trovi a niente ed è il migliore acquisto che puoi fare se non vuoi prendere Fifa 13 (che trovo, ovviamente nei limiti, un prodotto "inferiore")

già è vero, fifa11.

sopra ho scritto fifa 10 sbagliando, mi riferivo al terz'ultimo uscito che è fifa 11 non fifa 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma PES invece? come mai non lo citate?

 

Senza scatenare guerre tra giochi, argomento PES-Fifa molto sensibile, io direi di buttarti sul lavoro della EA in ogni caso.

 

Guardati un po' di recensioni e video di gameplay se vuoi farti un'idea... poi va molto a gusti personali e io ti posso dire Fifa un altro ti può dire PES.

 

Ripeto, se vuoi spendere niente buttati su Fifa 11 che trovo più giocabile di Fifa 12 e 13 (pur se senza rose aggiornate, ma direi che te ne puoi fregare) e più carino di PES.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza scatenare guerre tra giochi, argomento PES-Fifa molto sensibile, io direi di buttarti sul lavoro della EA in ogni caso.

 

Guardati un po' di recensioni e video di gameplay se vuoi farti un'idea... poi va molto a gusti personali e io ti posso dire Fifa un altro ti può dire PES.

 

Ripeto, se vuoi spendere niente buttati su Fifa 11 che trovo più giocabile di Fifa 12 e 13 (pur se senza rose aggiornate, ma direi che te ne puoi fregare) e più carino di PES.

 

Okay grazie, spero di trovarlo a poco :)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di Calcio

 

Visto che volevo prendere un gioco di calcio (sono fermo a Pes 2009 PC) e non volevo spendere 60 euro per PES 2013 cosa mi consigliate di prendere?

 

se sei un fan di PES prendi il 2013...si trova già usato a 40/45€ e se hai un pò di chapet...trovi anche il pass per l'on-line ancora da utilizzare...

 

 

i PES che inrecorrono tra il tuo 2009 e il 2012 sono davvero poca roba...se non vuoi spendere enmmeno 40/45 sacchi...emigra su FIFA con il 2011... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un fan di PES prendi il 2013...si trova già usato a 40/45€ e se hai un pò di chapet...trovi anche il pass per l'on-line ancora da utilizzare...

 

 

i PES che inrecorrono tra il tuo 2009 e il 2012 sono davvero poca roba...se non vuoi spendere enmmeno 40/45 sacchi...emigra su FIFA con il 2011... :ok: :ok:

 

e stai lontano dallo stress ... :whew: B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che dite vale la pena acquistare modern warfare 3? Sto cercando un fps ma di spendere molto per black ops 2 sicneramente non ho voglia, c'è il rischio che molti utenti migrino verso il nuovo titolo? Comunque suppongo che la quantità di gente possa ugualmente essere elevata giusto?

se c'è un pregio innegabile dei COD è che il multi ha vita davvero lunga.. però MW3 lo trovi sui 30 a questo punto io ti consiglierei di più un battlefield per quella cifra..anche perchè nuovi BF non ci sono in uscita quindi li restano tutti sul 3 capitolo in multi

Link al commento
Condividi su altri siti

i fifa 2011 lo ho preso a 0.98 cent in offerta con la replaycard al gamestop, non so se è ancora valido

:shock:

 

se sei un fan di PES prendi il 2013...si trova già usato a 40/45€ e se hai un pò di chapet...trovi anche il pass per l'on-line ancora da utilizzare...

 

 

i PES che inrecorrono tra il tuo 2009 e il 2012 sono davvero poca roba...se non vuoi spendere enmmeno 40/45 sacchi...emigra su FIFA con il 2011... :ok: :ok:

Io ho sempre avuto PES ancora quando si chiamava ISS Pro Evolution però posso provare anche la concorrenza

 

e stai lontano dallo stress ... :whew: B)

 

Ahaha!

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...