X Klide Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Ok, e per quanto riguarda i DLC? C'è Minerva's Den in offerta, e a quanto ho capito, è un'espansione della storia. Ce ne sono altri che meritano?Se Minerva's Den è scontato prenditi quello, gli altri( map pack e skin multiplayer ) NON li toccare, è molto difficile trovare una partita pubblica che li usi visto che una buona fetta dei giocatori non li ha. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 tra questi, quali ha più caratteristiche action con combattimenti hack 'n' slash?dragon age, gothic, two worlds, divinity, dark souls, sacred, dungeon siege, nier altrimenti che mi dite di ninety nine nights ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 tra questi, quali ha più caratteristiche action con combattimenti hack 'n' slash?dragon age, gothic, two worlds, divinity, dark souls, sacred, dungeon siege, nier altrimenti che mi dite di ninety nine nights ? il più action tra questi penso sia ninety coso li, ma non mi ispira sinceramente, però non l'ho mai giocato..dark souls è il migliore dei titoli che hai citato, ma è un action rpg, non centra niente con gli hack n slash però..forse potresti provare nier, è un rpg abbastanza profondo e con temi cupi, ma i combattimenti son in stile hack n slash molto semplificato però, non ci sono combo particolari ma ci son parecchie magie hai già giocato castlevania?? quello potrebbe essere ciò che cerchi secondo me Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 il più action tra questi penso sia ninety coso li, ma non mi ispira sinceramente, però non l'ho mai giocato..dark souls è il migliore dei titoli che hai citato, ma è un action rpg, non centra niente con gli hack n slash però..forse potresti provare nier, è un rpg abbastanza profondo e con temi cupi, ma i combattimenti son in stile hack n slash molto semplificato però, non ci sono combo particolari ma ci son parecchie magie hai già giocato castlevania?? quello potrebbe essere ciò che cerchi secondo me si, l'ho giocato e, in effetti, sto cercando qualcosa più simile a quello, ma credo proprio di averli già finiti tutti i giochi di quel genere nier sembra interessante, ma non mi convince qualcosa come darksiders 2 sarebbe perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 si, l'ho giocato e, in effetti, sto cercando qualcosa più simile a quello, ma credo proprio di averli già finiti tutti i giochi di quel genere nier sembra interessante, ma non mi convince qualcosa come darksiders 2 sarebbe perfetto! come darksiders credo non ci sia niente..sennò come action/adventure ci son star wars il potere della forza, i due batman, enslaved, mentre se vuoi hack n slash puri vai su bayonetta, devil may cry o dante's inferno, ma penso tu li abbia già giocati questi Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 come darksiders credo non ci sia niente..sennò come action/adventure ci son star wars il potere della forza, i due batman, enslaved, mentre se vuoi hack n slash puri vai su bayonetta, devil may cry o dante's inferno, ma penso tu li abbia già giocati questi ecco.. forse action/adventure è il genere che cerco. batman e enslaved li ho giocati e mi sono piaciuti! starwars non mi interessa come storia, ma il gameplay è quello che sto cercando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ecco.. forse action/adventure è il genere che cerco. batman e enslaved li ho giocati e mi sono piaciuti! starwars non mi interessa come storia, ma il gameplay è quello che sto cercando star wars non è male, il primo è ben fatto e divertente, il secondo un po meno invece..comunque li puoi giocare anche se non conosci la saga di star wars, perchè hanno una storia a parte..se invece proprio non ti piacei il genere fantascientifico allora ok, prova altro prima mhh, con un gameplay simile a batman ci sarebbe sleeping dogs..è un gran bel titolo..altrimenti se vuoi andare sul genere fantasy/rpg ci sarebbe the witcher 2, o anche dragon age 2 è piuttosto action, però è un po ripetitivo come gioco..restando sull'action più classico invece mi vengon in mente prince of persia e alice:madness returns (mai giocato ma ne parlan bene) Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 star wars non è male, il primo è ben fatto e divertente, il secondo un po meno invece..comunque li puoi giocare anche se non conosci la saga di star wars, perchè hanno una storia a parte..se invece proprio non ti piacei il genere fantascientifico allora ok, prova altro prima mhh, con un gameplay simile a batman ci sarebbe sleeping dogs..è un gran bel titolo..altrimenti se vuoi andare sul genere fantasy/rpg ci sarebbe the witcher 2, o anche dragon age 2 è piuttosto action, però è un po ripetitivo come gioco..restando sull'action più classico invece mi vengon in mente prince of persia e alice:madness returns (mai giocato ma ne parlan bene) star wars: il potere della forza sembra davvero molto interessante! se poi mi dici che non c'è bisogno di conoscere nè la saga, nè la storia e nè i personaggi, mi sa proprio che li prendo entrambi! certo che se si va a cercare bene ce ne sono di giochi, "meno conosciuti", interessanti. ho trovato anche il gioco "viking" che anche sembra essere quello che sto cercando se conoscete altri titoli del genere, un pò meno rinominati, ma belli, fatemi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 star wars: il potere della forza sembra davvero molto interessante! se poi mi dici che non c'è bisogno di conoscere nè la saga, nè la storia e nè i personaggi, mi sa proprio che li prendo entrambi! certo che se si va a cercare bene ce ne sono di giochi, "meno conosciuti", interessanti. ho trovato anche il gioco "viking" che anche sembra essere quello che sto cercando se conoscete altri titoli del genere, un pò meno rinominati, ma belli, fatemi sapere! diciamo che se conosci la saga ne capisci di sicuro di più, ma non è indispensabile..l'unico personaggio che c'è pure nei film è darth vader, ma la storia è a se, si capisce tutto comunque..il primo si trova a poco adesso ed è sicuramente un titolo interessante..io non sono proprio un fanatico di action però l'ho giocato molto volentieri comunque anche viking si è un buon gioco..qualche piccolo difetto ma se piace il genere si può certamente chiudere un occhio..poi si avvicina sicuramente di più a darksiders rispetto agli altri titoli citati al momento a me non viene in mente altro Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ho giocato a viking e come gdr fa pena. Molto meglio two worlds 1 e 2, risen o la saga di fable. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) Salve, in attesa dei titoloni di questo inverno volevo prendere qualche gioco con una bella storia..e stavo pensando a questi: Dante's InfernoAssassin's creed ( mi sono fermato al 2)oppure approfittare dell'offerta del marketplace e prendere Bioshock 1 e 2? Se avete altri consigli non esitate a scriverli Modificato 25 Ottobre 2012 da ultrasalerno90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Salve, in attesa dei titoloni di questo inverno volevo prendere qualche gioco con una bella storia..e stavo pensando a questi: Dante's InfernoAssassin's creed ( mi sono fermato al 2)oppure approfittare dell'offerta del marketplace e prendere Bioshock 1 e 2? Se avete altri consigli non esitate a scriverli beh, i bioshock son capolavori (il primo soprattutto), secondo me van giocati per forza..però anche assassins creed ha una buona trama..poi visto che sei riuscito a finire i primi 2 probabilmente ti piacceranno pure gli altri (io li ho odiati entrambi, troppo facili e ripetitivi, non li ho nemmeno finiti)..altrimenti se cerchi qualcosa con una storia ottima io consiglio red dead redemption o mafia 2 se ti piace il genere, o la serie mass effect..altrimenti devi passare ai rpg/jrpg per trovare qualcosa..purtroppo però, per la 360, ho trovato ben pochi giochi che riuscissero a coinvolgermi con la storia Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Salve, in attesa dei titoloni di questo inverno volevo prendere qualche gioco con una bella storia..e stavo pensando a questi: Dante's InfernoAssassin's creed ( mi sono fermato al 2)oppure approfittare dell'offerta del marketplace e prendere Bioshock 1 e 2? Se avete altri consigli non esitate a scriverli Per la storia escludi Dante Inferno, si conclude in una manciata di ore e come trama è praticamente assente. Ottima la trama di AC Brotherhood, lo consiglio. Se vuoi una trama originale consiglierei Enslaved Odissey to West. Molto caruccio. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 beh, i bioshock son capolavori (il primo soprattutto), secondo me van giocati per forza..però anche assassins creed ha una buona trama..poi visto che sei riuscito a finire i primi 2 probabilmente ti piacceranno pure gli altri (io li ho odiati entrambi, troppo facili e ripetitivi, non li ho nemmeno finiti)..altrimenti se cerchi qualcosa con una storia ottima io consiglio red dead redemption o mafia 2 se ti piace il genere, o la serie mass effect..altrimenti devi passare ai rpg/jrpg per trovare qualcosa..purtroppo però, per la 360, ho trovato ben pochi giochi che riuscissero a coinvolgermi con la storia RdR l'ho strafinito xD invece devo provare mafia..mass effect iniziato il primo ma mai finito, ce l'ho ancora, quasi quasi gli dò un altra possibilità Per la storia escludi Dante Inferno, si conclude in una manciata di ore e come trama è praticamente assente. Ottima la trama di AC Brotherhood, lo consiglio. Se vuoi una trama originale consiglierei Enslaved Odissey to West. Molto caruccio. Dante's Infermo mi attirava per l'ambientazione della Divina Commedia..ma se dici che non ha una trama, lascio perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 RdR l'ho strafinito xD invece devo provare mafia..mass effect iniziato il primo ma mai finito, ce l'ho ancora, quasi quasi gli dò un altra possibilità Dante's Infermo mi attirava per l'ambientazione della Divina Commedia..ma se dici che non ha una trama, lascio perdere ecco, mafia come gameplay è simile, non è proprio free roaming però e non ha missioni secondarie..ora trovi l'edizione con tutti i DLC e quindi hai circa 25 ore di gioco in tuttomass effect ti dirò ,pure io il primo non l'ho mai finito..i combattimenti erano noiosi alla lunga imho, ma negli altri 2 capitoli han migliorato proprio quest'aspetto.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Dante's Infermo mi attirava per l'ambientazione della Divina Commedia..ma se dici che non ha una trama, lascio perdere Ti dirò, l'ambientazione è bella, grafica pur se un gioco vecchio molto buona, giocabilità altissima (è molto semplice nei comandi) ma se cerchi una trama più o meno entusiasmante lascia stare... parla solo di Dante che si fa tutti i gironi infernali, dialoghi inesistenti e solo qualche cut-scene drammaticamente esaltante. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ovvio che di per sè Dante's Inferno non ha una gran trama. Ma è sicuramente un gioco che ha un ottimo design generale e che diverte. Oltretutto te lo tirano dietro ora come ora. Io l'ho finito più volte senza annoiarmi, secondo me è un ottimo action. Non perfetto, non lunghissimo, ma mi ci sono divertito. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Raga per quest'inverno pensavo di prendermi sicuramente Halo 4 e poi un gioco single player, magari un gdr, consigli? pensavo a The Witcher o KoA Reckoning Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Raga per quest'inverno pensavo di prendermi sicuramente Halo 4 e poi un gioco single player, magari un gdr, consigli? pensavo a The Witcher o KoA Reckoning beh, sono due giochi praticamente opposti se ti piacciono i gdr molto action, immediati e divertenti ma vasti e pieni di missioni secondarie, e però magari con una storia non originalissima e profonda vai su KoA, se invece preferisci i "giochi-film" pieni di dialoghi, di scene di intermezzo e in cui comunque conta molto la storia narrata, mentre le parti giocate sono proprio inferiori a livello di ore vai su Tw2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 beh, sono due giochi praticamente opposti se ti piacciono i gdr molto action, immediati e divertenti ma vasti e pieni di missioni secondarie, e però magari con una storia non originalissima e profonda vai su KoA, se invece preferisci i "giochi-film" pieni di dialoghi, di scene di intermezzo e in cui comunque conta molto la storia narrata, mentre le parti giocate sono proprio inferiori a livello di ore vai su Tw2Ma le parti gdr sono comunque ampie in TW2? Si sale di livello? puoi gestire l'equip etc?Anche perchè gli ultimi giochi che ho giocato (Borderlands 2 e Darksiders 2 ) sono "pieni" di missioni secondarie e bottino, quindi un pò di trama non mi dispiacerebbe Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Ma le parti gdr sono comunque ampie in TW2? Si sale di livello? puoi gestire l'equip etc?Anche perchè gli ultimi giochi che ho giocato (Borderlands 2 e Darksiders 2 ) sono "pieni" di missioni secondarie e bottino, quindi un pò di trama non mi dispiacerebbe ampie non direi, a me è capitato per dire di passare di un livello dopo 1 solo combattimento e alcune scene animate/dialoghi..ovviamente c'è la gestione dell'equip e tutto il resto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) beh, sono due giochi praticamente opposti se ti piacciono i gdr molto action, immediati e divertenti ma vasti e pieni di missioni secondarie, e però magari con una storia non originalissima e profonda vai su KoA, se invece preferisci i "giochi-film" pieni di dialoghi, di scene di intermezzo e in cui comunque conta molto la storia narrata, mentre le parti giocate sono proprio inferiori a livello di ore vai su Tw2 premetto che the witcher 2 è uno dei miei giochi preferiti di questa generazione, però devo dire che per apprezzarlo appieno sarebbe consigliabile leggere i libri di sapkowski, per avere uno sguardo d'insieme sull'ambientazione e soprattutto per caratterizzare meglio il protagonista (a mio avviso uno dei personaggi più carismatici dell'universo fantasy!!)... Non che sia indispensabile eh, anche perché comunque la saga non è ancora completa in italiano, però il gioco coinvolge di più secondo me dopo averli letti... Detto questo, come diceva vibanaut, sono 2 rpg completamente diversi, devi vedere tu di cosa hai più voglia!! Modificato 26 Ottobre 2012 da galbia90 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 (modificato) Ho acquistato sul marketplace poco fa Resident Evil 4, che ora sta in offerta metà prezzo...l'ho pagato 9 euro...ho fatto bene o male secondo voi? Perchè ho letto la versione HD della 360 non è tanto diversa da quella Gamecube, anzi... Modificato 27 Ottobre 2012 da jerrywylde Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ti consiglio di editare il messaggio jerry perchè citi una cosa che non è propriamente gradita sul forum. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Fatto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.