Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ma PES invece? come mai non lo citate?

Senza scatenare guerre tra giochi, argomento PES-Fifa molto sensibile, io direi di buttarti sul lavoro della EA in ogni caso.

Guardati un po' di recensioni e video di gameplay se vuoi farti un'idea... poi va molto a gusti personali e io ti posso dire Fifa un altro ti può dire PES.

Ripeto, se vuoi spendere niente buttati su Fifa 11 che trovo più giocabile di Fifa 12 e 13 (pur se senza rose aggiornate, ma direi che te ne puoi fregare) e più carino di PES.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza scatenare guerre tra giochi, argomento PES-Fifa molto sensibile, io direi di buttarti sul lavoro della EA in ogni caso.

Guardati un po' di recensioni e video di gameplay se vuoi farti un'idea... poi va molto a gusti personali e io ti posso dire Fifa un altro ti può dire PES.

Ripeto, se vuoi spendere niente buttati su Fifa 11 che trovo più giocabile di Fifa 12 e 13 (pur se senza rose aggiornate, ma direi che te ne puoi fregare) e più carino di PES.

Okay grazie, spero di trovarlo a poco :)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di Calcio

Visto che volevo prendere un gioco di calcio (sono fermo a Pes 2009 PC) e non volevo spendere 60 euro per PES 2013 cosa mi consigliate di prendere?

se sei un fan di PES prendi il 2013...si trova già usato a 40/45€ e se hai un pò di chapet...trovi anche il pass per l'on-line ancora da utilizzare...

i PES che inrecorrono tra il tuo 2009 e il 2012 sono davvero poca roba...se non vuoi spendere enmmeno 40/45 sacchi...emigra su FIFA con il 2011... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un fan di PES prendi il 2013...si trova già usato a 40/45€ e se hai un pò di chapet...trovi anche il pass per l'on-line ancora da utilizzare...

i PES che inrecorrono tra il tuo 2009 e il 2012 sono davvero poca roba...se non vuoi spendere enmmeno 40/45 sacchi...emigra su FIFA con il 2011... :ok: :ok:

e stai lontano dallo stress ... :whew: B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che dite vale la pena acquistare modern warfare 3? Sto cercando un fps ma di spendere molto per black ops 2 sicneramente non ho voglia, c'è il rischio che molti utenti migrino verso il nuovo titolo? Comunque suppongo che la quantità di gente possa ugualmente essere elevata giusto?

se c'è un pregio innegabile dei COD è che il multi ha vita davvero lunga.. però MW3 lo trovi sui 30 a questo punto io ti consiglierei di più un battlefield per quella cifra..anche perchè nuovi BF non ci sono in uscita quindi li restano tutti sul 3 capitolo in multi

Link al commento
Condividi su altri siti

i fifa 2011 lo ho preso a 0.98 cent in offerta con la replaycard al gamestop, non so se è ancora valido

:shock:

Io ho sempre avuto PES ancora quando si chiamava ISS Pro Evolution però posso provare anche la concorrenza

e stai lontano dallo stress ... :whew: B)

Ahaha!

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! volevo chiedere un'informazione... secondo voi al gamestop quanto mi valutano gears of war 1 2(limited edition)e 3??

mi spiace un botto darli via :piange: ma devo comprare halo 4 e sono al quasi al verde :bang:

Gears 3 mi pare 10 euro. Inutile dire che gli altri due non credo li valutino più di uno o due euro (d'altronde l'1 si trova a 9 euro nei cestoni del MW nuovo e il 2, limited o meno, si trova a poco di più con anche i dlc a volte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho detto...se vuoi provare la concorrenza prendi o Fifa 12 o Fifa 11...ma evita assolutamente il 13 uscito quest'anno... :ok: :ok:

Preso Fifa 11 da GS a 10 euro :mrgreen: niente male come gioco, devo ancora provarlo a fondo però.

Non condivido il fatto della Pass per giocare online (già usata nel mio caso)...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Darksiders 2 è un gran bel gioco ma, per quanto mi riguarda, ho trovato che sia stato riempito con punti veramente noiosi in alcune sezioni... fatti evidentemente solo per allungare il brodo (tipo inizi una missione, scopri che devi fare tre cose... poi per farne una scopri che devi farne altre 3... e poi ancora, fino a "concludere" la missione iniziale), così come i dungeon alla fin fine si assomigliano un po' tutti. Di contro si sono sforzati di inserire oggetti (per gli enigmi ambientali) sempre nuovi man mano che si procede nella storia. Sul lato trama manca un po' di mordente mentre il design generale è fantastico.

Non so è un gioco che inizialmente mi ha continto molto ma che poi ho adirittura abbandonato perchè mi stava annoiando (mentre il primo l'ho finito senza annoiarmi mai, per quanto tecnicamente fosse molto più indietro di questo sequel).

Far Cry 3 non so come sarà, va capito se la libertà che è stata inserita sarà un'arma a doppio taglio come è stato per il 2 (totale libertà ma situazioni ripetitive e snervanti). Teoricamente dovrebbero aver fatto di tutto per offrire più varietà possibile.

Io, personalmente, andrei su FC3... Darksiders già ora sta a prezzi bassi (40-50 euro), tra qualche mese te lo tireranno dietro mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Darksiders 2 è un gran bel gioco ma, per quanto mi riguarda, ho trovato che sia stato riempito con punti veramente noiosi in alcune sezioni... fatti evidentemente solo per allungare il brodo (tipo inizi una missione, scopri che devi fare tre cose... poi per farne una scopri che devi farne altre 3... e poi ancora, fino a "concludere" la missione iniziale), così come i dungeon alla fin fine si assomigliano un po' tutti. Di contro si sono sforzati di inserire oggetti (per gli enigmi ambientali) sempre nuovi man mano che si procede nella storia. Sul lato trama manca un po' di mordente mentre il design generale è fantastico.

Non so è un gioco che inizialmente mi ha continto molto ma che poi ho adirittura abbandonato perchè mi stava annoiando (mentre il primo l'ho finito senza annoiarmi mai, per quanto tecnicamente fosse molto più indietro di questo sequel).

Far Cry 3 non so come sarà, va capito se la libertà che è stata inserita sarà un'arma a doppio taglio come è stato per il 2 (totale libertà ma situazioni ripetitive e snervanti). Teoricamente dovrebbero aver fatto di tutto per offrire più varietà possibile.

Io, personalmente, andrei su FC3... Darksiders già ora sta a prezzi bassi (40-50 euro), tra qualche mese te lo tireranno dietro mi sa.

infatti pensavo anche io alla cosa della totale liberta,speriamo non sia un punto a sfavore,perche in generale guardando i video mi sembra ci siano molte possiblita di gameplay dall azione frenetica fino allo stealth puro quindi mi da l idea di una grande varieta

darksiders l uno l ho giocato due volte ma questo secondo mi lascia un po interdetto,non vorrei rompermi dopo poco

mi sa che punto su far cry,l unica cosa e' che spero non ci siano i bug che ci sono in assassins creed 3 perche se no diventa snervante

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in un gioco di quella portata (definito da qualcuno lo "skyrim degli fps") ci saranno sicuramente dei bug, bisogna sempre tenerli in conto.

In AC3 comunque di bug non ne ho ancora trovati, al massimo dei glitch grafici (tipo roba incastrata nei muri/alberi)... se saranno quelli i problemi in FC3 potrò tranquillamente passarci sopra XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Penso che in un gioco di quella portata (definito da qualcuno lo "skyrim degli fps") ci saranno sicuramente dei bug, bisogna sempre tenerli in conto.

In AC3 comunque di bug non ne ho ancora trovati, al massimo dei glitch grafici (tipo roba incastrata nei muri/alberi)... se saranno quelli i problemi in FC3 potrò tranquillamente passarci sopra XD

a bhe' questo e' poco ma sicuro,sperimao bene,grazie delle info!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...