Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

bastion l'hai giocato?? oppure deathspank

 

Sì, Bastion ce l'ho, bel titolo. Di Deathspank non mi piace lo stile ed il design generale. Comunque ho deciso di vivare su un RPG fantasy vecchio stile e sto elucubrando se comprare Skyrim, The Witcher 2 o Dragon Age 2. Il primo è immenso e bellissimo, ma temo sia un po' troppo dispersivo (vorrei qualcosa con una bella trama), The Witcher mi pare un gran gioco, Dragon Age 2 ho sentito cose positive sulla trama inoltre lo prenderei a poco. So che ha svoltato un po' sull'action rispetto al primo episodio e per me non sarebbe un problema. A questo punto devo decidere su uno di questi tre e stasera procedo con l'acquisto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Bastion ce l'ho, bel titolo. Di Deathspank non mi piace lo stile ed il design generale. Comunque ho deciso di vivare su un RPG fantasy vecchio stile e sto elucubrando se comprare Skyrim, The Witcher 2 o Dragon Age 2. Il primo è immenso e bellissimo, ma temo sia un po' troppo dispersivo (vorrei qualcosa con una bella trama), The Witcher mi pare un gran gioco, Dragon Age 2 ho sentito cose positive sulla trama inoltre lo prenderei a poco. So che ha svoltato un po' sull'action rispetto al primo episodio e per me non sarebbe un problema. A questo punto devo decidere su uno di questi tre e stasera procedo con l'acquisto :ok:

 

io direi the withcer 2, penso sia quello più adatto a ciò che stai cercando..

skyrim come hai detto tu non ha una buona trama..dragon age 2 invece te lo sconsiglio..il primo mi è piaciuto moltissimo, ma il secondo mi ha deluso..la storia comunque è piacevole e il protagonista ben caratterizzato..ma ha diversi difetti, primo su tutti la ripetitività degli scenari, ci son tipo 3-4 mappe ripetute all'infinito, al massimo son invertite ma è comunque facile riconoscerle

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Bastion ce l'ho, bel titolo. Di Deathspank non mi piace lo stile ed il design generale. Comunque ho deciso di vivare su un RPG fantasy vecchio stile e sto elucubrando se comprare Skyrim, The Witcher 2 o Dragon Age 2. Il primo è immenso e bellissimo, ma temo sia un po' troppo dispersivo (vorrei qualcosa con una bella trama), The Witcher mi pare un gran gioco, Dragon Age 2 ho sentito cose positive sulla trama inoltre lo prenderei a poco. So che ha svoltato un po' sull'action rispetto al primo episodio e per me non sarebbe un problema. A questo punto devo decidere su uno di questi tre e stasera procedo con l'acquisto :ok:

DA2 te lo sconsiglio pure io, tra l'altro la trama è "fai più missioni possibili per diventare famoso nella tua città", quindi boh...

il gioco poi è bruttino, in sostanza è un continuo andare sulla mappa del mondo, trovare la missione, cliccarli sopra e aspettare il caricamento, completarla, poi repeat, tutte mappe di gioco simili poi..

invece ti posso consigliare Kingdom of Amalur che è divertente.

 

Comunque se ti piace la trama ti consiglio anchio TW2, a patto che ti piacciano i giochi con veramente MOLTA storia

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio amletico:

 

Halo4, FarCry 3 o Assassin creed 3 ?

 

premetto che gioco "quasi" esclusivamente offline ma avendo poco tempo anche una campagna da 8-10 ore mi basta, online mi piace fare coop ma poco il gioco competitivo perchè: 1. Non avendo tempo capite che è dura sfruttare a pieno il multy competitivo, 2. Quando becco certa gente mi passa la voglia di giocare.

La trama deve essere ESSENZIALE e non deve essere ripetitivo (vedi primo Assassin).

 

Halo Reach e Assassin 2 mi sono piaciuti (ho giocato solo il 2 non Brotherhood e Revelations), Far Cry mai provato ma ho paura della ripetitività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio amletico:

 

Halo4, FarCry 3 o Assassin creed 3 ?

 

premetto che gioco "quasi" esclusivamente offline ma avendo poco tempo anche una campagna da 8-10 ore mi basta, online mi piace fare coop ma poco il gioco competitivo perchè: 1. Non avendo tempo capite che è dura sfruttare a pieno il multy competitivo, 2. Quando becco certa gente mi passa la voglia di giocare.

La trama deve essere ESSENZIALE e non deve essere ripetitivo (vedi primo Assassin).

 

Halo Reach e Assassin 2 mi sono piaciuti (ho giocato solo il 2 non Brotherhood e Revelations), Far Cry mai provato ma ho paura della ripetitività.

 

 

Parlo a sensazioni non avendo provato nessun gioco.

 

Far Cry: dev'essere splendidamente splendido graficamente. Grande giocabilità. Temo un pelo noiosetto (il 2 era ripetitivo che metà bastava)

 

AC: se non hai giocato a Brotherhood e Revelations non prenderei il 3. Ok che la storia è completamente diversa ma il "filo del discorso" andrebbe perso. Il multi era molto migliorato in Revelations ma rimane sempre un punto interrogativo, non so, non è sfruttato al massimo e rischi di trovare utenti già potenziati che ti fanno il popò con i loro boost.

 

Halo: se hai amato Reach credo che qua la campagna te la godrai appieno. Sul multi, non mi piace niente, ma è un gusto personale, altri lo adorano.

 

 

Fatte debite considerazioni, sottolineando che a te interessa più la campagna principale e non vuoi qualcosa di monotono, io andrei su Halo (nel tuo caso, Far Cry dev'essere un titolo spettacolare e AC lo acquisterò sicuramente più in la col tempo)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman è uno stealth game puro, se non ne hai mai giocati devi assassinare i tuoi bersagli scegliendo bene modi e tempistiche, studiando bene i livelli di gioco e avendo molta pazienza

Skyrim è un action/rpg fantasy con un mondo interamente esplorabile e personaggio livellabile e personalizzabile (razza, sesso, poteri) in cui scopri tesori e affronti mostri, draghi ecc.

Come hai detto tu sono due generi agli antipodi, con questa descrizione vedi quale fa più al caso tuo e come sempre consiglio di guardarti tanti gameplay sul tubo, una possibilità davvero vantaggiosa per un acquirente che un tempo non avevamo!

 

Grazie mille :ok: .....penso però che li prenderò entrambi, per natale prendo hitman e per quanto riguarda skyrim aspetterò la GOTY

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio amletico:

 

Halo4, FarCry 3 o Assassin creed 3 ?

 

premetto che gioco "quasi" esclusivamente offline ma avendo poco tempo anche una campagna da 8-10 ore mi basta, online mi piace fare coop ma poco il gioco competitivo perchè: 1. Non avendo tempo capite che è dura sfruttare a pieno il multy competitivo, 2. Quando becco certa gente mi passa la voglia di giocare.

La trama deve essere ESSENZIALE e non deve essere ripetitivo (vedi primo Assassin).

 

Halo Reach e Assassin 2 mi sono piaciuti (ho giocato solo il 2 non Brotherhood e Revelations), Far Cry mai provato ma ho paura della ripetitività.

 

Io ti consiglio FarCry3 anche se premetto che non ce l'ho.

Guardando i video e le recensioni sembra davvero un bel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo a sensazioni non avendo provato nessun gioco.

 

Far Cry: dev'essere splendidamente splendido graficamente. Grande giocabilità. Temo un pelo noiosetto (il 2 era ripetitivo che metà bastava)

 

AC: se non hai giocato a Brotherhood e Revelations non prenderei il 3. Ok che la storia è completamente diversa ma il "filo del discorso" andrebbe perso. Il multi era molto migliorato in Revelations ma rimane sempre un punto interrogativo, non so, non è sfruttato al massimo e rischi di trovare utenti già potenziati che ti fanno il popò con i loro boost.

 

Halo: se hai amato Reach credo che qua la campagna te la godrai appieno. Sul multi, non mi piace niente, ma è un gusto personale, altri lo adorano.

 

 

Fatte debite considerazioni, sottolineando che a te interessa più la campagna principale e non vuoi qualcosa di monotono, io andrei su Halo (nel tuo caso, Far Cry dev'essere un titolo spettacolare e AC lo acquisterò sicuramente più in la col tempo)

 

Preso Halo4, cavolo ho giocato solo l'introduzione ma i video mi hanno fatto cascare la mascella, graficamente fa impressione.

Ora installo il disco 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Compro Sleeping Dogs, Splinter Cell Conviction o Hitman: Absolution (quest'ultimo non mi convince molto dato che SC: conviction ha preso 9,4)

 

Rispondetemi dettagliatamente con i pro e i contro di ogni gioco.

 

Grazie

 

 

Ti rispondo, ma non dettagliatamente :lol:

 

Io comprerei Sleeping Dogs anche se parte della critica lo ha stroncato. Per me è un bel titolo, soprattutto molto giocabile. Belle animazioni, fasi di inseguimento, combattimento a mani nude, sparatorie... bello bello.

 

Hitman lo trovo anch'esso molto caruccio, ha delle dinamiche molto simili ad Assassin's Creed che mi fan contento, in più pare abbia una ottima longevità e difficoltà livellabile.

 

Non so nulla riguardo Splinter Cell.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la lista dei giochi da comprare...

 

-Sleeping Dogs

-Singularity

-Bioshock 2 (si puo giocare in coop offline???)

-Dishonored

-Medal of Honor 2010

-COD:Black ops 1

 

Io ho molti dubbi, ditemi voi qual'è il migliore fra questi 6 giochi

 

Grazie

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la lista dei giochi da comprare...

 

-Sleeping Dogs

-Singularity

-Bioshock 2 (si puo giocare in coop offline???)

-Dishonored

-Medal of Honor 2010

-COD:Black ops 1

 

Io ho molti dubbi, ditemi voi qual'è il migliore fra questi 6 giochi

 

Grazie

 

Scarto subito Bishock 2 (per gusto personale e non mi pare ci sia proprio la coop... al massimo il multi competitivo online) e MoH e BO per "inutilità"... il primo perchè è proprio mediocre di suo, e BO perchè con BO2 ormai non ci giocheranno più in tanti (e per il SP non ne vale la pena).

 

Sleeping Dogs ce l'ho ma l'ho giocato poco quindi non so dirti se prenderlo o no. Dishonored è un ottimo titolo che ho finito e mi ha soddisfatto. Singularity è simpatico e dovresti trovarlo a molto poco.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito del Gamestop una Premium Edition per Skyrim, in uscita il 7-12 a 59,90. E' la famosa GOTY edition?

no

 

 

"oltre al gioco base è compresa una T-shirt con l'emblema dell'Impero, una mappa cartacea, il libro The Infernal City: An Elder Scrolls Novel e sei cartoline con concept art."

 

Ragazzi un gioco simile a Skyrim ?

 

Grazie.

 

dipende in che senso, se con simile intendi un rpg fantasy ci son dragons dogma, dark souls, withcer 2, risen 2 ecc..altrimenti di simile come meccaniche di gioco (ore e ore di gioco, milioni di missioni secondarie ecc) ci son i 2 fallout (il 3 e new vegas)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

volevo prendere soul calibur perchè mi sembra un picchiaduro abbastanza divertente e scenografico.

mi consigliate il 4 o il 5 ? i combattimenti e le mosse sono complicati da fare ?

a me serve qualcosa di facile è immediato.

vai sul 5. tanto lo trovi sulla quarantina di euro nei negozi ora. la community online è fresca, troverai avversari più facilmente.

il gioco non è difficile di per sè, come tutti i picchiaduro richiede un pò di abilità per diventare bravi, però non ci sono combinazioni particolarmente complesse. è uno di quei picchiaduro facilmente godibili anche da giocatori non esperti.

visto l'avatar che usi però il coltello dovresti usarlo già bene, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che come multy sto giocando ad halo 4 ma per le vacanze con più tempo a disposizione volevo prendere anche un cod, mi consigliate modern warfare 3 o black ops 2?? :rolleyes:

 

Purtroppo hanno entrambi ricevuto voti contrastanti.

 

Modern Warfare forse leggermente meglio dalla critica ma ho sentito molti scontenti tra gli utilizzatori. Black Ops un po' peggio dai giornali specializzati ma quel filino meglio dagli utenti.

 

A naso mi butterei sul nuovo Black Ops 2.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate per le molteplici domande, ma spero che questa sia l'ultima per un po! ;)

 

Rifaccio l'elenco

 

-COD: Black ops 2

-Dishonored

-Singularity

-Far Cry 3

-COD: Black ops 1

-Medal of Honor

-Deus EX: Human Revolution

-Hitman Absolution

 

ditemi anche in qunti giocatori si puo' giocare offline e se hanno il multi online.

 

Grazie e scusate ancora. :rolleyes:

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul 5. tanto lo trovi sulla quarantina di euro nei negozi ora. la community online è fresca, troverai avversari più facilmente.

il gioco non è difficile di per sè, come tutti i picchiaduro richiede un pò di abilità per diventare bravi, però non ci sono combinazioni particolarmente complesse. è uno di quei picchiaduro facilmente godibili anche da giocatori non esperti.

visto l'avatar che usi però il coltello dovresti usarlo già bene, no? ;)

 

ok . grazie del consiglio.

comunque, ho visto che ci sono anche altri picchiaduro interessanti. io fin'ora non mi ero mai avvicinato al genere. ho sempre e solo giocato tekken, fino all'ultimo uscito.

solo che l'ho sempre trovato troppo lento e con mosse difficili da eseguire.

 

oltre a soul calibur, c'è qualche altro gioco veloce, immediato e scenografico da consigliarmi ?

io ho visto mortl kombat 9, street fighter 4, king of fighters 13, marvel vs capcom 3, mortal kombat vs DC

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hanno entrambi ricevuto voti contrastanti.

 

Modern Warfare forse leggermente meglio dalla critica ma ho sentito molti scontenti tra gli utilizzatori. Black Ops un po' peggio dai giornali specializzati ma quel filino meglio dagli utenti.

 

A naso mi butterei sul nuovo Black Ops 2.

Grazie, valuterò, cmq c'è anche il fattore prezzo, MW3 usato si trova a 35 euro da gamestop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...