Ospite norve Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Tra dragon age 2 e kingdoms of amalur reckoning quale è il migliore? Soprattutto come durata in single player e libertà di esplorazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Tra dragon age 2 e kingdoms of amalur reckoning quale è il migliore? Soprattutto come durata in single player e libertà di esplorazione. mah dragon age 2 lascialo perdere imho, te lo dico da fan del primo dragon age..il secondo capitolo è molto peggiorato, storia meno epica e soprattutto dungeon tutti uguali, ci saranno si e no 3-4 mappe ripetute all'infinito..io non son nemmeno riusciti a finirlo koa invece non l'ho giocato ma le recensioni e gli utenti ne parlan gran bene, quindi tra i 2 ti consiglio sicuramente questo Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Koa ho provato la demo, caruccio anche se non mi entusiasma al massimo (nel dubbio prova la demo o guardati video di gameplay sul tubo, a molti piace tanto come titolo). Dragon Age 2, personalmente, lo trovo brutto. Gusti miei. Concordo con blank, lascia perdere. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 E che mi dite invece di the witcher 2? Le recensioni dicono che è bello come gdr, anche se ho visto che costa di più rispetto a dragon age 2 e koa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) Mi conisgliate di prendere serious sam 3 (l'ultimo uscito), i am alive, castle crashers, dungeon defenders o aspettare che esca state of decay e prendermi quello? (se volete potete anche dirmi dei giochi arcade coop locale che ritenete belli (in più oltre la risposta alla domanda)) grazie in anticipo Modificato 14 Novembre 2012 da Altairauditore9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 E che mi dite invece di the witcher 2? Le recensioni dicono che è bello come gdr, anche se ho visto che costa di più rispetto a dragon age 2 e koa. costa di più ma è sicuramente il migliore dei 3 quindi se devi scegliere io punterei proprio su the witcher 2..dragon age 2 se lo trovi per 10 euro come ho fatto io puoi dargli un'opportunità, ma stanca veramente dopo poco, di koa invece hai la demo da poter provare per decidere Mi conisgliate di prendere serious sam 3 (l'ultimo uscito), i am alive, castle crashers, dungeon defenders o aspettare che esca state of decay e prendermi quello? (se volete potete anche dirmi dei giochi arcade coop locale che ritenete belli (in più oltre la risposta alla domanda)) grazie in anticipo castle crashers è un capolavoro, se hai un amico con cui giocarci DEVI prenderlo assolutamente, ma è bellissimo anche da soli..I Am Alive pure è un gran gioco, parecchio innovativo e imho pure meglio di molti altri titoli che vengono venduti a prezzo pieno; tra l'altro se aspetti una decina di giorni lo trovi in offerta a 800 MP (dal 20 al 28 novembre mi pare)..dungeons defender invece è carino ma alla lunga credo stanchi, io non l'ho preso appunto per questo..serious sam non l'ho mai provato invece comunque pure State of decay promette molto molto bene, però esce fra 4/5 mesi se non sbaglio, quindi l'attesa è piuttosto lunga Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Mi conisgliate di prendere serious sam 3 (l'ultimo uscito), i am alive, castle crashers, dungeon defenders o aspettare che esca state of decay e prendermi quello? (se volete potete anche dirmi dei giochi arcade coop locale che ritenete belli (in più oltre la risposta alla domanda)) grazie in anticipo Sull'unico che ho, Castle Crashers, ho dei dubbi. In molti dicono che è bellissimo, io stesso lo ritenevo sicuramente un titolo carino, ma... boh, non ho avuto neanche pazienza di finirlo (non è lunghissimo) in single. Scaricai la demo e me ne innamorai, poi con la versione completa... mah, non so... so che questo ragionamento contorto non ti può chiarire i dubbi ma il mio intento è "metterti in guardia" su una mia sensazione. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 sto giocando a "star wars: il potere della forza" e devo dire che mi piace come genere e gameplay (anche non essendo amante della saga omonima)ho intenzione di prendere anche il 2. mi consigliate altri giochi del genere (action/adventure con gameplay hack 'n' slash) ? ho giocato già: devil may cry, bayonetta, wolverine, darksiders, enslaved, batman, prototype.non mi piace la serie dynasty warrior e roba simile. sper che sia rimasto ancora qualche titolo del genere che ancora abbia ho scoperto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) sto giocando a "star wars: il potere della forza" e devo dire che mi piace come genere e gameplay (anche non essendo amante della saga omonima)ho intenzione di prendere anche il 2.Non farlo, per carità, risparmia i soldi, e te lo dice uno che in barba alle recensioni negativi, agli avvertimenti e da amante della saga e mega fan del primo gioco, aveva preso il 2 al D1. Un gioco brevissimo che dura una manciata di ore e povero di varietà quanto ad ambientazioni. Trama inesistente. Modificato 15 Novembre 2012 da Mr Bloody Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Non farlo, per carità, risparmia i soldi, e te lo dice uno che in barba alle recensioni negativi, agli avvertimenti e da amante della saga e mega fan del primo gioco, aveva preso il 2 al D1. Un gioco brevissimo che dura una manciata di ore e povero di varietà quanto ad ambientazioni. Trama inesistente. ma almeno a livello di grafica e gameplay è stato migliorato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 ma almeno a livello di grafica e gameplay è stato migliorato ?Si, questi due aspetti sono migliorati, ma non bastano certo a farne un buon titolo, meritevole, a fronte della pochezza di tutto il resto. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) Si, questi due aspetti sono migliorati, ma non bastano certo a farne un buon titolo, meritevole, a fronte della pochezza di tutto il resto.a me interessa qualcosa di semplice e divertente, senza troppo pretese nella trama, nella durata o nelle ambientazioni.naturalmente il gameplay e tutto il resto deve essere ben realizzato Modificato 15 Novembre 2012 da Psycho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Allora prendilo pure perchè tanto ora come ora lo trovi a poco (ovvio che al d1 a 70 euro non conveniva... .-.). Io ho scaricato pure il dlc e mi è piaciuto, ha si poca trama diciamo ma ci sono parti davvero divertenti. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Allora prendilo pure perchè tanto ora come ora lo trovi a poco (ovvio che al d1 a 70 euro non conveniva... .-.). Io ho scaricato pure il dlc e mi è piaciuto, ha si poca trama diciamo ma ci sono parti davvero divertenti. l'importante è che sia una hack'n'slash pieno di animazioni e mosse in cui si uccidono nemici in modo spettacolare. a me va bene questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 sto giocando a "star wars: il potere della forza" e devo dire che mi piace come genere e gameplay (anche non essendo amante della saga omonima)ho intenzione di prendere anche il 2. mi consigliate altri giochi del genere (action/adventure con gameplay hack 'n' slash) ? ho giocato già: devil may cry, bayonetta, wolverine, darksiders, enslaved, batman, prototype.non mi piace la serie dynasty warrior e roba simile. sper che sia rimasto ancora qualche titolo del genere che ancora abbia ho scoperto... Hai provato Castlevania: Lords of Shadow? Perché tra gli action è un MUST! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Hai provato Castlevania: Lords of Shadow? Perché tra gli action è un MUST! eh si... a trovarne altri giochi del genere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 E che mi dite invece di the witcher 2? Le recensioni dicono che è bello come gdr, anche se ho visto che costa di più rispetto a dragon age 2 e koa.The witcher 2 lo eviterei, un bel gioco e ottima trama ma il gameplay non mi ha convinto. Koa invece non ha una storia particolarmente brillante ma è più divertente pad alla mano. Valuterei anche Dragon's dogma come acquisto Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilloeklipse Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 gente non so se è il posto giusto ma se qualcuno è interessato a XCOM enemy unknown c'e una buona offerta su zavvi!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cilloeklipse.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Quali 3 tra i seguenti giochi mi consigliate di comprare: hitman absolution, assassin's creed 3, halo 4, dark souls, far cry 3, black ops 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Quali 3 tra i seguenti giochi mi consigliate di comprare: hitman absolution, assassin's creed 3, halo 4, dark souls, far cry 3, black ops 2?Ora come ora prenderei BO2 ma ti consiglio di aspettare far cry 3 questa è la mia opinione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Ora come ora prenderei BO2 ma ti consiglio di aspettare far cry 3 questa è la mia opinionegrazie per la risposta ma ho chiesto di consigliarmi 3 di questi giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Non avevo letto bene xD allora prendi BO2 far cry 3 e halo 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 grazie per la risposta ma ho chiesto di consigliarmi 3 di questi giochi Allora, io farei così:Far Cry 3 per un Fps in singolo immensoPer uno stealth tra Hitman e Assassin's Creed 3 io prenderei il primo, se diverte anche solo la metà dei primi Hitman é un acquisto obbligato.Poi scegli tra Halo 4 e BO2, così sei apposto anche per giocare mesi sul multy. Lì sta a te, questa volta COD si dimostra una valida scelta, come Halo (che forse vanta una campagna migliore).Spero di esserti stato utile. occhio peró che se il multi ti prende rischi di non assaporarti al meglio gli altri giochi Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Allora, io farei così:Far Cry 3 per un Fps in singolo immensoPer uno stealth tra Hitman e Assassin's Creed 3 io prenderei il primo, se diverte anche solo la metà dei primi Hitman é un acquisto obbligato.Poi scegli tra Halo 4 e BO2, così sei apposto anche per giocare mesi sul multy. Lì sta a te, questa volta COD si dimostra una valida scelta, come Halo (che forse vanta una campagna migliore).Spero di esserti stato utile. occhio peró che se il multi ti prende rischi di non assaporarti al meglio gli altri giochi Anche io ero indeciso come te e alla fine ho preso far cry 3- halo 4 - e black ops 2 cosi ho molta varieta e mi sa che fino a gta5 non si compra piu niente sto bene cosi Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Mi sapete dire se su amazon.com assassin creeds è in italiano?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.