Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

che differenza c'è fra:

 

1) "Street Fighter 4" e "Super Street Fighter 4" ?

2) Super Street Fighter 4 "normale" e "Arcade Edition" ?

 

grazie

 

 

Ti rispondo al secondo punto in quanto ho SSF4 Arcade Edition, dove, a differenza del solo SSF4 ha tutti i personaggi già giocabili, 4 guerrieri in più (Evil Ryu, Oni, Yang, Yun) e, mi pare, delle migliorie nella sezione multiplayer online.

 

 

Il gameplay rimane sostanzialmente simile, se non te ne frega molto e costa meno vai su SSF4 normale.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

quoto. le differenze macroscopiche sono tra il super e sf4.

parliamo di molti personaggi (quasi 10 se ricordo bene). l'arcade edition comprende 4 personaggi extra, di cui alcuni già simili ad altri (se non sei un'esperto non noterai differenze che giustifichino l'acquisto).

se vuoi avvicinarti alla serie prendi SSF4. tanto l'arcade edition puoi recuperarla dopo come dlc.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto. le differenze macroscopiche sono tra il super e sf4.

parliamo di molti personaggi (quasi 10 se ricordo bene). l'arcade edition comprende 4 personaggi extra, di cui alcuni già simili ad altri (se non sei un'esperto non noterai differenze che giustifichino l'acquisto).

se vuoi avvicinarti alla serie prendi SSF4. tanto l'arcade edition puoi recuperarla dopo come dlc.

 

che cambia tra il "Super" e il "normale" ?

 

tra il "super" e l'"arcade" qual'è il migliore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

che cambia tra il "Super" e il "normale" ?

 

tra il "super" e l'"arcade" qual'è il migliore ?

 

"La versione riveduta e corretta del gioco è stata pubblicata il 27 aprile 2010 in Europa per Xbox 360 e PlayStation 3 con il nome Super Street Fighter IV . Ancora non si sa nulla di una possibile versione arcade o PC. Il gioco presenta alcune modifiche a livello di gameplay, come la ricalibrazione dei personaggi, la disponibilità per ogni personaggio di due Ultra al posto dell'unica presente in Street Fighter IV, la riproposizione degli storici bonus stage di Street Fighter II (quelli in cui bisognava distruggere una macchina o dei barili) e diversi nuovi personaggi (vedi tabella di riferimento).

Tra le novità previste ci sono anche due nuove modalità di gioco online: la prima si chiama "Team Battle" e consente a più giocatori di scontrarsi in match 2 contro 2 o 4 contro 4, mentre la seconda si chiama "Endless Battle" e consiste in una serie infinita di scontri in cui chi vince continua e chi perde torna in fondo alla lista d'attesa; Il titolo renderà inoltre disponibili subito tutti i personaggi che in Street Fighter IV andavano sbloccati."

 

tra il super e l'arcade dipende dal prezzo, per 5/6 euro in più prendi l'arcade, altrimenti vai con quella normale

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"La versione riveduta e corretta del gioco è stata pubblicata il 27 aprile 2010 in Europa per Xbox 360 e PlayStation 3 con il nome Super Street Fighter IV . Ancora non si sa nulla di una possibile versione arcade o PC. Il gioco presenta alcune modifiche a livello di gameplay, come la ricalibrazione dei personaggi, la disponibilità per ogni personaggio di due Ultra al posto dell'unica presente in Street Fighter IV, la riproposizione degli storici bonus stage di Street Fighter II (quelli in cui bisognava distruggere una macchina o dei barili) e diversi nuovi personaggi (vedi tabella di riferimento).

Tra le novità previste ci sono anche due nuove modalità di gioco online: la prima si chiama "Team Battle" e consente a più giocatori di scontrarsi in match 2 contro 2 o 4 contro 4, mentre la seconda si chiama "Endless Battle" e consiste in una serie infinita di scontri in cui chi vince continua e chi perde torna in fondo alla lista d'attesa; Il titolo renderà inoltre disponibili subito tutti i personaggi che in Street Fighter IV andavano sbloccati."

 

tra il super e l'arcade dipende dal prezzo, per 5/6 euro in più prendi l'arcade, altrimenti vai con quella normale

 

credo che prenderò l'arcade edition allora. grazie per i consigli e scusatemi se ho fatto troppe domande :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo la mia domanda. Vorrei un gioco di macchine e ho visto forza horizon ( provata la demo e mi piace anche x il free roaming ) e most wanted ( provata la demo mi piace ma il discorso di trovare le macchine per la strada invece che sudarsele non mi piace ). Quale consigliate tra i due?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo la mia domanda. Vorrei un gioco di macchine e ho visto forza horizon ( provata la demo e mi piace anche x il free roaming ) e most wanted ( provata la demo mi piace ma il discorso di trovare le macchine per la strada invece che sudarsele non mi piace ). Quale consigliate tra i due?

 

 

La saga Forza è la migliore per gameplay e realismo nel controllo della vettura.

 

Se vuoi qualcosa di un po' più arcade e non mera guida ma qualche missioncina particolare consiglio Driver: San Francisco (vecchio di circa un anno, lo trovi a poco in giro).

 

Non è una simulazione, anzi. Ma è un gioco "di macchine" molto molto particolare (c'è anche la demo disponibile mi parE)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi se c'è ancora gente al mondo che gioca ai seguenti giochi (intendo online su xbox live)?: Lost planet 2, gears of war 2, warhammer space marine, halo 3,battlefield bad company 2, bulletstorm, red dead redemption, unreal tournament 3....grazie in anticipo!

lost planet 2: quasi nessuno

gears 2: qualche partita si trova di sicuro

warhammer: non so

halo 3: si

bad company 2: non molta ma si riesce a giocare

bulletstorm: non so

red dead: pochi

unreal 3: non so

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

un mio amico vuole un gioco d'azione, tranne AC3(xke ce l'ha gia). Lui era indirizzato verso Batman Arkham City, potreste consigliarmene altri? :mrgreen:

 

Grazie in anticipo B)

 

lost planet 2: quasi nessuno

gears 2: qualche partita si trova di sicuro

warhammer: non so

halo 3: si

bad company 2: non molta ma si riesce a giocare

bulletstorm: non so

red dead: pochi

unreal 3: non so

 

Mi unisco alla sua domanda chiedendo

se gioca ancora qualcuno a Medal of Honor 2010

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ricollegandomi al dubbio dell'utente di prima tra Forza Horizon e Most Wanted, quale potrebbe essere dei due il più valido? A me Forza pare un poco più originale di MW, anche se quest'ultimo non sembra malvagio.

La limited di Forza, vale l'acquisto a 68 € su Amazon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricollegandomi al dubbio dell'utente di prima tra Forza Horizon e Most Wanted, quale potrebbe essere dei due il più valido? A me Forza pare un poco più originale di MW, anche se quest'ultimo non sembra malvagio.

La limited di Forza, vale l'acquisto a 68 € su Amazon?

io non sono ancora riuscito a giocare nessuno dei due (ho Forza H ancora lì incartato e non provato per finire un po' di backlog), però un mio amico ha spolpato con entusiasmo in pochi giorni Forza H, per sfizio ha voluto provare NFS:MW su PS3 e ha mollato molto in fretta, da quanto mi ha detto non è male ma non regge il paragone...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Richiedo il vostro parere.

 

Amo i giochi alla Batman Arkham eccetera e Assassin's Creed... per questo motivo, guardando un po' di video gameplay, mi interesserebbe approfondire la mia conoscenza di Prototype e Prototype 2.

 

Quindi 2 domandine:

 

1) Mi pare di aver capito che i due capitoli abbiano una trama sì legata ma si può saltare l'1 per giocare il 2. Vero?

2) Il gioco ha meccaniche simili - non uguali ovvio - ai titoli che vi ho detto prima?

3) Merita l'acquisto e lo consigliate?

 

Grazie grazie!

 

 

PS

Già che ci sono, che mi dite di Captain America e Avatar il gioco? Tenuto sempre presente che vorrei un gioco alla AC... (mi pare che siano un po' cortini come trama)

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiedo il vostro parere.

 

Amo i giochi alla Batman Arkham eccetera e Assassin's Creed... per questo motivo, guardando un po' di video gameplay, mi interesserebbe approfondire la mia conoscenza di Prototype e Prototype 2.

 

Quindi 2 domandine:

 

1) Mi pare di aver capito che i due capitoli abbiano una trama sì legata ma si può saltare l'1 per giocare il 2. Vero?

2) Il gioco ha meccaniche simili - non uguali ovvio - ai titoli che vi ho detto prima?

3) Merita l'acquisto e lo consigliate?

 

Grazie grazie!

 

 

PS

Già che ci sono, che mi dite di Captain America e Avatar il gioco? Tenuto sempre presente che vorrei un gioco alla AC... (mi pare che siano un po' cortini come trama)

mi esprimo solo su Prototype 2 (l'unico che ho giocato; il primo purtroppo non l'ho provato, ma molti mi hanno detto di buona trama e concept già interessante): gioco direi ben realizzato, anche godibile (a parte una qualche ripetitività di certi passaggi su missioni "secondarie"), ma... facile. Se uno vuole giocare senza stress perfetto, se cerchi difficoltà sfidante meglio orientarsi altrove imho... Nel complesso è più paragonabile ad un AC che a un Batman (che come livello tecnico e di difficoltà può offrire molto di più), e va detto che il comportamento del personaggio con le armi (quando le vuoi usare) è un po' legnoso... Anche senza aver giocato il primo non ho avuto problemi a capire senza fatica cosa fosse successo.

Non so a che prezzo e dove lo prenderesti, però per avere un'idea ai 39 euro attuali di gamestop per me ci può stare benissimo...

 

Non mi pronuncio sugli altri, sono stato ben lontano per forte scetticismo verso quasi tutti i tie in cinematografici...

  • Upvote 1
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

io non sono ancora riuscito a giocare nessuno dei due (ho Forza H ancora lì incartato e non provato per finire un po' di backlog), però un mio amico ha spolpato con entusiasmo in pochi giorni Forza H, per sfizio ha voluto provare NFS:MW su PS3 e ha mollato molto in fretta, da quanto mi ha detto non è male ma non regge il paragone...

Sì, sostanzialmente è quello che penso anch'io...ma non saprei se prendere l'edizione liscia oppure fare uno sforzo in più e "regalarmi" la limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sostanzialmente è quello che penso anch'io...ma non saprei se prendere l'edizione liscia oppure fare uno sforzo in più e "regalarmi" la limitata.

Io mi sono levato lo sfizio della limited ma non direi che è tutta questa cuccagna ;)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio.

 

Non sono un appassionato degli FPS realistici (adoro i Borderlands) e non amo molto i multiplayer competitivi (player vs player) ma preferisco le coop.

Detto ciò, mi consigliate Black Ops 2 (che potrei prendere a 0€ al MW)?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio.

 

Non sono un appassionato degli FPS realistici (adoro i Borderlands) e non amo molto i multiplayer competitivi (player vs player) ma preferisco le coop.

Detto ciò, mi consigliate Black Ops 2 (che potrei prendere a 0€ al MW)?

 

assolutamente no! Per il single player e le coop straconsigliato FAR CRY 3! BO2 è puramente per il multyplayer competitivo, Far Cry 3 ha un sigle player immenso ed una coop divertentissima :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio.

 

Non sono un appassionato degli FPS realistici (adoro i Borderlands) e non amo molto i multiplayer competitivi (player vs player) ma preferisco le coop.

Detto ciò, mi consigliate Black Ops 2 (che potrei prendere a 0€ al MW)?

 

Bè, finchè c'è quella promo IO ne aproffitterei comunque... puoi sempre usarlo per rivenderlo a un prezzo alto (o dandolo al GS) per prenderti altro.

 

Poi ovvio fatti due conti e vedi te se ti conviene o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...