Alex93 Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Me la apre, il problema che mediaworld e a 2 ore da me e spendere soldi di benzina sarebbe una follia.Da GameStop lo vendono a €39, se sconto Sleeping Dogs a quanto me lo danno?Ah beh allora hai ragione non conviene più per Sleeping Dogs non ti saprei rispondere perche non do mai indietro i giochi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 per Sleeping prendi si e no 15€urofatti un giro con sleep e vai da mw che lo prendi a 0€uriconsumerai mica 40€ di benza eh!?! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Vediamo se mi potete aiutare :Sono ritornato al live dopo 2 anni di assenza. Halo 4 mi ha deluso e credo che lo abbandonerò. Black ops 2 non voglio nemmeno prenderlo in considerazione. Mi ispira Battlefield 3 ma sono un po spaventato per la presenza dei vari dlc da scaricare.. Che altro offre il panorama multiplayer oggi? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Vediamo se mi potete aiutare :Sono ritornato al live dopo 2 anni di assenza. Halo 4 mi ha deluso e credo che lo abbandonerò. Black ops 2 non voglio nemmeno prenderlo in considerazione. Mi ispira Battlefield 3 ma sono un po spaventato per la presenza dei vari dlc da scaricare.. Che altro offre il panorama multiplayer oggi? per battlefield 3 è uscita la versione premium, che include tutti i dlc usciti finora e pure quelli che usciranno Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 per battlefield 3 è uscita la versione premium, che include tutti i dlc usciti finora e pure quelli che usciranno Azz.. Sono indeciso tra questo e farcry 3.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Azz.. Sono indeciso tra questo e farcry 3.. Verifica che il multi di Far Cry3 non abbia i problemi di matchmaking dei primi giorni ..... io della Ubisoft continuo a non fidarmi sotto questo aspetto, del resto lo prenderò esclusivamente per il single player Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Azz.. Sono indeciso tra questo e farcry 3.. se ti interessa solo il multy prendi battlefield..se invece ti interessa pure giocare il single player allora va bene anche far cry 3, spettacolare il single e un buon multiplayer Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Per Natale mi vorrei regalare un gioco e necessito di uno di auto. Che consigliate Forza Horizon ( provata le demo e mi piace ) o most wanted ( provata la demo mi piace ma la cosa che trovo le macchine per la via non tanto ) ? se ti interessa solo il multy prendi battlefield..se invece ti interessa pure giocare il single player allora va bene anche far cry 3, spettacolare il single e un buon multiplayer esattamente. Far Cry meraviglioso come meraviglioso è bf3 in multy Ardua scelta Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Alla fine ho scelto Far Cry! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Alla fine ho scelto Far Cry! ottima scelta Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 che differenza c'è fra: 1) "Street Fighter 4" e "Super Street Fighter 4" ?2) Super Street Fighter 4 "normale" e "Arcade Edition" ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 che differenza c'è fra: 1) "Street Fighter 4" e "Super Street Fighter 4" ?2) Super Street Fighter 4 "normale" e "Arcade Edition" ? grazie Ti rispondo al secondo punto in quanto ho SSF4 Arcade Edition, dove, a differenza del solo SSF4 ha tutti i personaggi già giocabili, 4 guerrieri in più (Evil Ryu, Oni, Yang, Yun) e, mi pare, delle migliorie nella sezione multiplayer online. Il gameplay rimane sostanzialmente simile, se non te ne frega molto e costa meno vai su SSF4 normale. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kirais Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 quoto. le differenze macroscopiche sono tra il super e sf4.parliamo di molti personaggi (quasi 10 se ricordo bene). l'arcade edition comprende 4 personaggi extra, di cui alcuni già simili ad altri (se non sei un'esperto non noterai differenze che giustifichino l'acquisto). se vuoi avvicinarti alla serie prendi SSF4. tanto l'arcade edition puoi recuperarla dopo come dlc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 quoto. le differenze macroscopiche sono tra il super e sf4.parliamo di molti personaggi (quasi 10 se ricordo bene). l'arcade edition comprende 4 personaggi extra, di cui alcuni già simili ad altri (se non sei un'esperto non noterai differenze che giustifichino l'acquisto). se vuoi avvicinarti alla serie prendi SSF4. tanto l'arcade edition puoi recuperarla dopo come dlc. che cambia tra il "Super" e il "normale" ? tra il "super" e l'"arcade" qual'è il migliore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 che cambia tra il "Super" e il "normale" ? tra il "super" e l'"arcade" qual'è il migliore ? "La versione riveduta e corretta del gioco è stata pubblicata il 27 aprile 2010 in Europa per Xbox 360 e PlayStation 3 con il nome Super Street Fighter IV . Ancora non si sa nulla di una possibile versione arcade o PC. Il gioco presenta alcune modifiche a livello di gameplay, come la ricalibrazione dei personaggi, la disponibilità per ogni personaggio di due Ultra al posto dell'unica presente in Street Fighter IV, la riproposizione degli storici bonus stage di Street Fighter II (quelli in cui bisognava distruggere una macchina o dei barili) e diversi nuovi personaggi (vedi tabella di riferimento).Tra le novità previste ci sono anche due nuove modalità di gioco online: la prima si chiama "Team Battle" e consente a più giocatori di scontrarsi in match 2 contro 2 o 4 contro 4, mentre la seconda si chiama "Endless Battle" e consiste in una serie infinita di scontri in cui chi vince continua e chi perde torna in fondo alla lista d'attesa; Il titolo renderà inoltre disponibili subito tutti i personaggi che in Street Fighter IV andavano sbloccati." tra il super e l'arcade dipende dal prezzo, per 5/6 euro in più prendi l'arcade, altrimenti vai con quella normale Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 "La versione riveduta e corretta del gioco è stata pubblicata il 27 aprile 2010 in Europa per Xbox 360 e PlayStation 3 con il nome Super Street Fighter IV . Ancora non si sa nulla di una possibile versione arcade o PC. Il gioco presenta alcune modifiche a livello di gameplay, come la ricalibrazione dei personaggi, la disponibilità per ogni personaggio di due Ultra al posto dell'unica presente in Street Fighter IV, la riproposizione degli storici bonus stage di Street Fighter II (quelli in cui bisognava distruggere una macchina o dei barili) e diversi nuovi personaggi (vedi tabella di riferimento).Tra le novità previste ci sono anche due nuove modalità di gioco online: la prima si chiama "Team Battle" e consente a più giocatori di scontrarsi in match 2 contro 2 o 4 contro 4, mentre la seconda si chiama "Endless Battle" e consiste in una serie infinita di scontri in cui chi vince continua e chi perde torna in fondo alla lista d'attesa; Il titolo renderà inoltre disponibili subito tutti i personaggi che in Street Fighter IV andavano sbloccati." tra il super e l'arcade dipende dal prezzo, per 5/6 euro in più prendi l'arcade, altrimenti vai con quella normale credo che prenderò l'arcade edition allora. grazie per i consigli e scusatemi se ho fatto troppe domande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 io vorrei un gioco di macchine!! che consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 io vorrei un gioco di macchine!! che consigliate?Se lo vuoi free roaming forza horizon è il migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 riuppo la mia domanda. Vorrei un gioco di macchine e ho visto forza horizon ( provata la demo e mi piace anche x il free roaming ) e most wanted ( provata la demo mi piace ma il discorso di trovare le macchine per la strada invece che sudarsele non mi piace ). Quale consigliate tra i due? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 riuppo la mia domanda. Vorrei un gioco di macchine e ho visto forza horizon ( provata la demo e mi piace anche x il free roaming ) e most wanted ( provata la demo mi piace ma il discorso di trovare le macchine per la strada invece che sudarsele non mi piace ). Quale consigliate tra i due? La saga Forza è la migliore per gameplay e realismo nel controllo della vettura. Se vuoi qualcosa di un po' più arcade e non mera guida ma qualche missioncina particolare consiglio Driver: San Francisco (vecchio di circa un anno, lo trovi a poco in giro). Non è una simulazione, anzi. Ma è un gioco "di macchine" molto molto particolare (c'è anche la demo disponibile mi parE) Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Qualcuno saprebbe dirmi se c'è ancora gente al mondo che gioca ai seguenti giochi (intendo online su xbox live)?: Lost planet 2, gears of war 2, warhammer space marine, halo 3,battlefield bad company 2, bulletstorm, red dead redemption, unreal tournament 3....grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Qualcuno saprebbe dirmi se c'è ancora gente al mondo che gioca ai seguenti giochi (intendo online su xbox live)?: Lost planet 2, gears of war 2, warhammer space marine, halo 3,battlefield bad company 2, bulletstorm, red dead redemption, unreal tournament 3....grazie in anticipo!lost planet 2: quasi nessunogears 2: qualche partita si trova di sicurowarhammer: non sohalo 3: sibad company 2: non molta ma si riesce a giocarebulletstorm: non sored dead: pochiunreal 3: non so Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti,un mio amico vuole un gioco d'azione, tranne AC3(xke ce l'ha gia). Lui era indirizzato verso Batman Arkham City, potreste consigliarmene altri? Grazie in anticipo lost planet 2: quasi nessunogears 2: qualche partita si trova di sicurowarhammer: non sohalo 3: sibad company 2: non molta ma si riesce a giocarebulletstorm: non sored dead: pochiunreal 3: non so Mi unisco alla sua domanda chiedendo se gioca ancora qualcuno a Medal of Honor 2010 Modificato 4 Dicembre 2012 da -CR7- Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Ricollegandomi al dubbio dell'utente di prima tra Forza Horizon e Most Wanted, quale potrebbe essere dei due il più valido? A me Forza pare un poco più originale di MW, anche se quest'ultimo non sembra malvagio.La limited di Forza, vale l'acquisto a 68 € su Amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Ricollegandomi al dubbio dell'utente di prima tra Forza Horizon e Most Wanted, quale potrebbe essere dei due il più valido? A me Forza pare un poco più originale di MW, anche se quest'ultimo non sembra malvagio.La limited di Forza, vale l'acquisto a 68 € su Amazon?io non sono ancora riuscito a giocare nessuno dei due (ho Forza H ancora lì incartato e non provato per finire un po' di backlog), però un mio amico ha spolpato con entusiasmo in pochi giorni Forza H, per sfizio ha voluto provare NFS:MW su PS3 e ha mollato molto in fretta, da quanto mi ha detto non è male ma non regge il paragone... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.