Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho trovato vicino a casa mia in un negozio, condamned 2 per xbox360 usato a 5 euro.. come è come gioco?

per quel prezzo, prendilo al volo!

se chiudi un occhio sul comparto grafico, questo è uno dei pochi giochi in grado di regalarti emozioni forti...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel prezzo, prendilo al volo!

se chiudi un occhio sul comparto grafico, questo è uno dei pochi giochi in grado di regalarti emozioni forti...

preso, lo istallo e lo provo.. della grafica me ne frega poco e niente.. l'importante che non sia come del commodore 64, per il resto più importante il gioco e l'atmosfera stessa..

Link al commento
Condividi su altri siti

tra darksiders 2 e the wither quale e' meglio contando qualita prezzo e longevita e che the witcher 1 non l ho giocato?

Darksiders 2 no l'ho provato, ma the witcher 2 merita, veramente un gran bel gioco con una delle trame più belle che abbia visto :ok:

P.S. neanche io ho giocato al primo the witcher

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassì! Bentrovati, ho 20 maleuri (30 MASSIMO) per comprarmi un gioco, data la mia pigrizia, non voglio andare io o mandare qualcuno per me al Gamestop & Co. quindi sono "limitato" ai giochi downloadabili da IcsBocs Live, la ricerca dell'anello mi ha portato a scegliere questi giochi:

Spec Ops: The Line

Syndacate

Call of Juarez: The Cartel

Ghost Recon: Future Soldier

Max Payne 3

Darksiders

Dead Space

Just Cause 2

Dragon Age: Origins

Dragon Age 2

Bulletstorm

Mirror's Edge

Red Faction: Guerrilla

Lost Planet

Lost Planet 2

Lord of the Rings: War in the North

Dungeon Siege III

Enslaved

Vanquish

Crackdown

Crackdown 2

Dead Rising

Dead Rising 2

Duke Nukem Forever

Enslaved

Vanquish

Dead Rising

Dead Rising 2

Dead Island

Ruse

Naughty Bear

Singularity

The Darkness

 

Io amo la Lasagna, anche se non penso vi interessi.

Per quanto riguarda i giochi, al momento non ne voglio di impegnativi (i miei Dark Souls, Skyrim, i Fallout etc. mi han dato la nausea)

E come in ogni post che si rispetti c'è un Mistero da svelare, ho trovato, sempre tra i giochi a richiesta, un fantomatico Metal Gear Solid: Peace Walker a 15 €, mi confermate l'esistenza di questo gioco per la console di casa Microsoft.

 

Ah, ragazzi, oltre al titolo che mi consigliate tra quelli della lista mi potete mettere una piccola descrizione del gioco fatta da voi, Gameplay e tutto. Grazie Mille. ;)

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassì! Bentrovati, ho 20 maleuri (30 MASSIMO) per comprarmi un gioco, data la mia pigrizia, non voglio andare io o mandare qualcuno per me al Gamestop & Co. quindi sono "limitato" ai giochi downloadabili da IcsBocs Live, la ricerca dell'anello mi ha portato a scegliere questi giochi:

Spec Ops: The Line

Syndacate

Call of Juarez: The Cartel

Ghost Recon: Future Soldier

Max Payne 3

Darksiders

Dead Space

Just Cause 2

Dragon Age: Origins

Dragon Age 2

Bulletstorm

Mirror's Edge

Red Faction: Guerrilla

Lost Planet

Lost Planet 2

Lord of the Rings: War in the North

Dungeon Siege III

Enslaved

Vanquish

Crackdown

Crackdown 2

Dead Rising

Dead Rising 2

Duke Nukem Forever

Enslaved

Vanquish

Dead Rising

Dead Rising 2

Dead Island

Ruse

Naughty Bear

Singularity

The Darkness

 

Io amo la Lasagna, anche se non penso vi interessi.

Per quanto riguarda i giochi, al momento non ne voglio di impegnativi (i miei Dark Souls, Skyrim, i Fallout etc. mi han dato la nausea)

E come in ogni post che si rispetti c'è un Mistero da svelare, ho trovato, sempre tra i giochi a richiesta, un fantomatico Metal Gear Solid: Peace Walker a 15 €, mi confermate l'esistenza di questo gioco per la console di casa Microsoft.

 

Ah, ragazzi, oltre al titolo che mi consigliate tra quelli della lista mi potete mettere una piccola descrizione del gioco fatta da voi, Gameplay e tutto. Grazie Mille. ;)

 

Non è che potresti restringere il campo dicendoci un po' che tipo di gioco ti piace? comunque ti do' un po' il parere dei giochi che ho giocato tra quelli:

Dead Space: se ti piacciono gli horror, che ultimamente sono sempre più action, allora è il gioco che fa per te; senza troppe spiegazioni, se vuoi un'esperienza horror buona compratelo ad occhi chiusi!

Just Cause 2: consigliatissimo se si vuole un po' di cazzeggio time; non ti aspettare chissà che trama o personaggio, l'imperativo è uno: "crea caos". Vastissimo, pazzo ed esplosivo, questi sono i tre aggettivi che più gli stan bene.

Se non ami giochi complicati, lascia stare i Dragon Age; anche se il secondo non è complicatissimo, di genere siamo comunque lì.

Bulletstorm: Boh, dopo un po' che hai finito la campagna annoia secondo me, il multiplayer poi non è granché invitante.

Red Fation: Guerrilla: l'ho giocato non appena presi nel 2009 la console, mi divertì, il multiplayer era ancora popolato, ma ammetto che è molto ripetitivo; a sto punto se vuoi distruggere e creare caos vedi Just Cause 2, assai più vasto.

Crackdown 2: tutto uguale, ma godibile se lo si gioca online con amici

Dead Rising 2: se non fosse per il tempo, imho sarebbe fantastico, sapere che c'è quel timer che fa da ghigliottina è orribile. Poi bé, c'è chi dice che è speciale e bello proprio per via del tempo, ma io non ho finito il gioco nemmeno una volta per questo timer, poi bo, vedi te.

Dead Island: hai amici online che lo hanno e vuoi ammazzare zombi? Alla grande!

Ruse: i tasti sul controller sono assurdi , e lo dico da grande giocatore di strategici; se vuoi questo genere di giochi prendili su Steam, su pc c'è sempre una vasta utenza e controlli migliori.

Naughty Bear: me lo hanno prestato per pc; io l'ho trovato orrendo in tutto.

Spero di averti chiarito un po' le idee!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che potresti restringere il campo dicendoci un po' che tipo di gioco ti piace? comunque ti do' un po' il parere dei giochi che ho giocato tra quelli:

Dead Space: se ti piacciono gli horror, che ultimamente sono sempre più action, allora è il gioco che fa per te; senza troppe spiegazioni, se vuoi un'esperienza horror buona compratelo ad occhi chiusi!

Just Cause 2: consigliatissimo se si vuole un po' di cazzeggio time; non ti aspettare chissà che trama o personaggio, l'imperativo è uno: "crea caos". Vastissimo, pazzo ed esplosivo, questi sono i tre aggettivi che più gli stan bene.

Se non ami giochi complicati, lascia stare i Dragon Age; anche se il secondo non è complicatissimo, di genere siamo comunque lì.

Bulletstorm: Boh, dopo un po' che hai finito la campagna annoia secondo me, il multiplayer poi non è granché invitante.

Red Fation: Guerrilla: l'ho giocato non appena presi nel 2009 la console, mi divertì, il multiplayer era ancora popolato, ma ammetto che è molto ripetitivo; a sto punto se vuoi distruggere e creare caos vedi Just Cause 2, assai più vasto.

Crackdown 2: tutto uguale, ma godibile se lo si gioca online con amici

Dead Rising 2: se non fosse per il tempo, imho sarebbe fantastico, sapere che c'è quel timer che fa da ghigliottina è orribile. Poi bé, c'è chi dice che è speciale e bello proprio per via del tempo, ma io non ho finito il gioco nemmeno una volta per questo timer, poi bo, vedi te.

Dead Island: hai amici online che lo hanno e vuoi ammazzare zombi? Alla grande!

Ruse: i tasti sul controller sono assurdi , e lo dico da grande giocatore di strategici; se vuoi questo genere di giochi prendili su Steam, su pc c'è sempre una vasta utenza e controlli migliori.

Naughty Bear: me lo hanno prestato per pc; io l'ho trovato orrendo in tutto.

Spero di averti chiarito un po' le idee!

Eh, lo so, è che al momento non ti so proprio dire se voglio un FPS, un action-adventure o un qualsiasi altro genere. :whew:

Allora dei giochi da te citati rimangono in ballo Dead Island (che ho "assaggiato" sul PC e non mi è dispiaciuto) Bulletstorm (anche se perde quotazioni devo lasciarlo tra i giochi comprabili, amo Gears of War), Just Cause (quasi quasi lo prendo, già nella Demo mi divertivo come un matto). Naturalmente Grazie Mille :bow: :D

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so, è che al momento non ti so proprio dire se voglio un FPS, un action-adventure o un qualsiasi altro genere. :whew:

Allora dei giochi da te citati rimangono in ballo Dead Island (che ho "assaggiato" sul PC e non mi è dispiaciuto) Bulletstorm (anche se perde quotazioni devo lasciarlo tra i giochi comprabili, amo Gears of War), Just Cause (quasi quasi lo prendo, già nella Demo mi divertivo come un matto). Naturalmente Grazie Mille :bow: :D

Se devi per forza comprare dal live, ti faccio notare che questa settimana ci sono in offerta a 10€ bioshock, bioshock 2, borderlands e duke nukem forever, mentre a 20 civilization revolution e mafia 2... magari uno di questi ti può interessare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho visto i giochi che avevo citato sul web ed ho di molto ristretto la lista.

Adesso il prescelto è tra questi 7 (sette) titoli:

 

Spec Ops: The Line

Call of Juarez: The Cartel

Ghost Recon: Future Soldier

Max Payne 3

Darksiders

Just Cause 2

Dead Island

 

Allora, ho anche delineato un po' meglio i miei parametri, ho capito di volere un gioco in terza persona e che si basi sul singolo per questo Ghost Recon e Dead Island fanno da un po' da fanalini di coda nella mia lista delle preferenze, il ballottaggio vero e proprio è tra Spec Ops (mi sono innamorato delle ambientazioni e nella recensione da me lette si parla molto bene della caratterizzazione dei personaggi), Call of Juarez (mi sà tanto di Hollywood, anche se i recensori ne parlano male), Max Payne 3 (di questo perché ne parlano tutti bene) e Just Cause 2 (sono riuscito a divertirmi moltissimo anche nella demo). :D

 

Se devi per forza comprare dal live, ti faccio notare che questa settimana ci sono in offerta a 10€ bioshock, bioshock 2, borderlands e duke nukem forever, mentre a 20 civilization revolution e mafia 2... magari uno di questi ti può interessare...

Ah... non l'avevo notato, sono abbastanza yellato, Bioshock 1 e 2, Borderlands e Mafia 2 sono in mio possesso o li ho giocati. Solo il Duca mi interessa ed a 10 € anche molto. Grazie Mille :bow: , forse è una svolta. :shock:

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho visto i giochi che avevo citato sul web ed ho di molto ristretto la lista.

Adesso il prescelto è tra questi 7 (sette) titoli:

 

Spec Ops: The Line

Call of Juarez: The Cartel

Ghost Recon: Future Soldier

Max Payne 3

Darksiders

Just Cause 2

Dead Island

 

Allora, ho anche delineato un po' meglio i miei parametri, ho capito di volere un gioco in terza persona e che si basi sul singolo per questo Ghost Recon e Dead Island fanno da un po' da fanalini di coda nella mia lista delle preferenze, il ballottaggio vero e proprio è tra Spec Ops (mi sono innamorato delle ambientazioni e nella recensione da me lette si parla molto bene della caratterizzazione dei personaggi), Call of Juarez (mi sà tanto di Hollywood, anche se i recensori ne parlano male), Max Payne 3 (di questo perché ne parlano tutti bene) e Just Cause 2 (sono riuscito a divertirmi moltissimo anche nella demo). :D

 

 

Ah... non l'avevo notato, sono abbastanza yellato, Bioshock 1 e 2, Borderlands e Mafia 2 sono in mio possesso o li ho giocati. Solo il Duca mi interessa ed a 10 € anche molto. Grazie Mille :bow: , forse è una svolta. :shock:

 

Ma call of juarez è in prima persona, da quel che so dura poco!

Max payne 3 me ne hanno parlato davvero bene però.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma call of juarez è in prima persona, da quel che so dura poco!

Max payne 3 me ne hanno parlato davvero bene però.

Ecco, che culo, mica lo avevo capito, grazie, è che ho letto la recensione scritta e per la pigrizia solo in parte, tralasciando le parti più importanti a quanto pare... comunque per il momento ho preso il Duca a 10 euro e penso di prendere Just Cause 2 a 24 euro (che è un po' tanto) però vabbè.

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho visto i giochi che avevo citato sul web ed ho di molto ristretto la lista.

Adesso il prescelto è tra questi 7 (sette) titoli:

 

Spec Ops: The Line

Call of Juarez: The Cartel

Ghost Recon: Future Soldier

Max Payne 3

Darksiders

Just Cause 2

Dead Island

 

Allora, ho anche delineato un po' meglio i miei parametri, ho capito di volere un gioco in terza persona e che si basi sul singolo per questo Ghost Recon e Dead Island fanno da un po' da fanalini di coda nella mia lista delle preferenze, il ballottaggio vero e proprio è tra Spec Ops (mi sono innamorato delle ambientazioni e nella recensione da me lette si parla molto bene della caratterizzazione dei personaggi), Call of Juarez (mi sà tanto di Hollywood, anche se i recensori ne parlano male), Max Payne 3 (di questo perché ne parlano tutti bene) e Just Cause 2 (sono riuscito a divertirmi moltissimo anche nella demo). :D

 

 

Ah... non l'avevo notato, sono abbastanza yellato, Bioshock 1 e 2, Borderlands e Mafia 2 sono in mio possesso o li ho giocati. Solo il Duca mi interessa ed a 10 € anche molto. Grazie Mille :bow: , forse è una svolta. :shock:

 

Assolutamente Spec Ops!!! Capolavoro...miglior gioco del 2012 (imho) insieme a Far Cry 3 e Walking Dead

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho visto i giochi che avevo citato sul web ed ho di molto ristretto la lista.

Adesso il prescelto è tra questi 7 (sette) titoli:

 

Spec Ops: The Line

Call of Juarez: The Cartel

Ghost Recon: Future Soldier

Max Payne 3

Darksiders

Just Cause 2

Dead Island

 

Allora, ho anche delineato un po' meglio i miei parametri, ho capito di volere un gioco in terza persona e che si basi sul singolo per questo Ghost Recon e Dead Island fanno da un po' da fanalini di coda nella mia lista delle preferenze, il ballottaggio vero e proprio è tra Spec Ops (mi sono innamorato delle ambientazioni e nella recensione da me lette si parla molto bene della caratterizzazione dei personaggi), Call of Juarez (mi sà tanto di Hollywood, anche se i recensori ne parlano male), Max Payne 3 (di questo perché ne parlano tutti bene) e Just Cause 2 (sono riuscito a divertirmi moltissimo anche nella demo). :D

 

 

Ah... non l'avevo notato, sono abbastanza yellato, Bioshock 1 e 2, Borderlands e Mafia 2 sono in mio possesso o li ho giocati. Solo il Duca mi interessa ed a 10 € anche molto. Grazie Mille :bow: , forse è una svolta. :shock:

di Spec Ops mi hanno detto tutti un gran bene (devo ancora giocarlo l'ho preso in promo da GS a Natale)

Tra gli altri ho preferito Ghost Recon a Max Payne: di MP ho apprezzato storia (script cinematografico) e multy, ma tecnicamente mi sono trovato meglio con Ghost Recon (più armi e gadget disponibili).

Just Cause 2... carino via, tanti mezzi (auto, barche, moto, aerei, elicotteri), mappona enorme di varietà estrema come ambientazioni, tante missioni secondarie disponibili, ma tecnicamente scarso come IA nemica...

Non so se fai riferimento a Darksiders 1 o 2: il 2 l'ho giocato ed è giocone!!! Il primo devo ancora provarlo ma si recupera anche a 5 euro, e me ne hanno parlato davvero bene.

Non mi pronuncio sugli altri ;)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Spec Ops!!! Capolavoro...miglior gioco del 2012 (imho) insieme a Far Cry 3 e Walking Dead

 

 

di Spec Ops mi hanno detto tutti un gran bene (devo ancora giocarlo l'ho preso in promo da GS a Natale)

Tra gli altri ho preferito Ghost Recon a Max Payne: di MP ho apprezzato storia (script cinematografico) e multy, ma tecnicamente mi sono trovato meglio con Ghost Recon (più armi e gadget disponibili).

Just Cause 2... carino via, tanti mezzi (auto, barche, moto, aerei, elicotteri), mappona enorme di varietà estrema come ambientazioni, tante missioni secondarie disponibili, ma tecnicamente scarso come IA nemica...

Non so se fai riferimento a Darksiders 1 o 2: il 2 l'ho giocato ed è giocone!!! Il primo devo ancora provarlo ma si recupera anche a 5 euro, e me ne hanno parlato davvero bene.

Non mi pronuncio sugli altri ;)

Non l'ho mai provato ma leggendo la trama mi sono innamorato di Spec Ops, poi se me ne parlate così bene penso proprio di prenderlo, ma dai Gamestop & Co. a quanto lo trovi? Per Darksiders intendo il primo, se lo trovo a 5 euro lo faccio mio :rotfl: Naturalmente grazie mille per le risposte :bow:

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai provato ma leggendo la trama mi sono innamorato di Spec Ops, poi se me ne parlate così bene penso proprio di prenderlo, ma dai Gamestop & Co. a quanto lo trovi? Per Darksiders intendo il primo, se lo trovo a 5 euro lo faccio mio :rotfl: Naturalmente grazie mille per le risposte :bow:

Spec Ops ora si trova (nuovo) a 29 euro (nell'offerta di Natale era a 20). Per Darksiders 1 a 5 euro: considera che è in edizione classics se non ti schifa ;)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai provato ma leggendo la trama mi sono innamorato di Spec Ops, poi se me ne parlate così bene penso proprio di prenderlo, ma dai Gamestop & Co. a quanto lo trovi? Per Darksiders intendo il primo, se lo trovo a 5 euro lo faccio mio :rotfl: Naturalmente grazie mille per le risposte :bow:

Bellissimo spec ops, artisticamente perfetto e con una bella trama, peccato per la mancanza di coop locale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo spec ops, artisticamente perfetto e con una bella trama, peccato per la mancanza di coop locale...

 

La modalità coop del DLC gratuito non era offline (chiedo perchè mi sembrava così anche se non ho preso il DLC)???

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità coop del DLC gratuito non era offline (chiedo perchè mi sembrava così anche se non ho preso il DLC)???

Solo online purtroppo, comunque il single Player di questo gioco Merita, fantastiche le musiche e superbo il doppiaggio del protagonista... Spec Ops e ghost recon future soldier sono i re dei tps del 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito The Witcher 2 ....che altri giochi mi consigliate con un durata non meno delle 20 ore ? Di questo tipo che mi ricordi ho giocato Skyrim, trilogia Mass Effect ,Fallout e Dark Souls !

 

Fallout li hai giocati entrambi? Comunque ti consiglio Dragon's Dogma e Kingdoms of Amalur :ok:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito The Witcher 2 ....che altri giochi mi consigliate con un durata non meno delle 20 ore ? Di questo tipo che mi ricordi ho giocato Skyrim, trilogia Mass Effect ,Fallout e Dark Souls !

 

Non è un RPG ma anche far cry 3 riesce a tenerti occupato per più di 20 ore, ed è molto bello a mio avviso

Fallout li hai giocati entrambi? Comunque ti consiglio Dragon's Dogma e Kingdoms of Amalur :ok:

Quoto, Dragon's dogma non l'ho provato ma kingdoms of amalur è molto bello...forse per i puristi troppo facilotto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout li hai giocati entrambi? Comunque ti consiglio Dragon's Dogma e Kingdoms of Amalur :ok:

Dragon's Dogma ho giocato alla demo e si sembrava un bel gioco ma non mi piaceva perchè troppo frenetico con tutti quei compagni ! Ha una bella storia che ti prende ? Quanto dura piu o meno ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito The Witcher 2 ....che altri giochi mi consigliate con un durata non meno delle 20 ore ? Di questo tipo che mi ricordi ho giocato Skyrim, trilogia Mass Effect ,Fallout e Dark Souls !

ci sono sempre i giochi della Rockstar, a patto che tu non li abbia già giocati

Modificato da Nikius89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito The Witcher 2 ....che altri giochi mi consigliate con un durata non meno delle 20 ore ? Di questo tipo che mi ricordi ho giocato Skyrim, trilogia Mass Effect ,Fallout e Dark Souls !

 

 

Far Cry 3 se fai tutto tutto è longevo ben oltre le 20 ore.

 

Se no, GTA?

 

Non ti menziono Oblivion in quanto hai giocato a Skyrim ed è suo "genitore" ma magari Red Dead Redemption può fare al caso tuo.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...