Ribado Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Gran titolo davvero,pero mi spiace ,ma con Halo non si puo mettere assolutamente vicino,va bene fare confronti,va bene i gusti personali,ma Gears of War e Halo hanno,sia dai libri che dal gioco,storie affascinanti che descrivono addirittura ogni singolo nemico con minuziosissimi dettagli,in piu parlando di gioco puro,sono meno film e piu gioco,nemmeno cito il contesto multi o varietà,detto questo rimane una storia molto intensa con effettivamente dei punti forti di coivolgimento per il player.cnsigliato se sei uno player che gioca molto in single player o che vuole un gioco diverso dal solito.Mi sa che hai sbagliato a quotare, non li ho neanche nominati i giochi a cui alludi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Ciao a tutti,ho da poco preso Blue Dragon e Eternal Sonata,ora sto giocando al primo e mi sta piacendo, volevo sapere se ci sono altri JRPG che valga la pena prendere, esclusi i Final Fantasy che ho già fatto.Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 dipende molto dai gusti io ho giocato questi: Dark Souls Lost Odyssey The Last Remnant Ciao a tutti,ho da poco preso Blue Dragon e Eternal Sonata,ora sto giocando al primo e mi sta piacendo, volevo sapere se ci sono altri JRPG che valga la pena prendere, esclusi i Final Fantasy che ho già fatto.Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 (modificato) dipende molto dai gusti io ho giocato questi: Dark Souls Lost Odyssey The Last RemnantDark Souls l'ho già giocato ma comunque non fa parte della categoria a cui mi riferivo, mi spiego meglio io intendevo JRPG a turni o comunque evoluti da quelli a turni (tipo gli ultimi FF, che però ho già giocato). LO e TLR invece è il genere giusto, li consigli? Modificato 13 Febbraio 2013 da vibanaut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 A chiunque sia interessato al genere survival/horror, consiglio caldamente e senza riserve Condemned 2: Bloodshot, che sul sito del gamestop costa una pizza margherita.... http://www.gamestop.it/Xbox360/Games/13116/condemned-2-bloodshot?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3FtypeSorting%3D3%26sDirection%3DAscending Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 sinceramente si, poi li dovresti trovare anche a poco " parlo del costo " Dark Souls l'ho già giocato ma comunque non fa parte della categoria a cui mi riferivo, mi spiego meglio io intendevo JRPG a turni o comunque evoluti da quelli a turni (tipo gli ultimi FF, che però ho già giocato). LO e TLR invece è il genere giusto, li consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
postel Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Ciao a tutti,ho da poco preso Blue Dragon e Eternal Sonata,ora sto giocando al primo e mi sta piacendo, volevo sapere se ci sono altri JRPG che valga la pena prendere, esclusi i Final Fantasy che ho già fatto.Grazie!! Io sto giocando a Star Ocean The Last Hope, bellissimo e infinito, gran sistema di combattimento se guardi un po' in giro è considerato uno dei giochi più difficili ( più lunghi) da platinare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Ciao a tutti,ho da poco preso Blue Dragon e Eternal Sonata,ora sto giocando al primo e mi sta piacendo, volevo sapere se ci sono altri JRPG che valga la pena prendere, esclusi i Final Fantasy che ho già fatto.Grazie!! Assolutamente The Last Remnant (uno dei giochi della gen che più mi sono piaciuti...giocato su pc e recuperato usato per xbox a 9.98 dal gamestop con spedizione gratuita), Lost Odyssey e se conosci l'inglese anche Tales of Vesperia Ci sarebbe poi anche Resonance of Fate ma quello è più particolare e più difficile anche di TLR Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti,ho da poco preso Blue Dragon e Eternal Sonata,ora sto giocando al primo e mi sta piacendo, volevo sapere se ci sono altri JRPG che valga la pena prendere, esclusi i Final Fantasy che ho già fatto.Grazie!!Resonance Of FateStar OceanMagna CartaLost Odyssey The Last Remnant Modificato 15 Febbraio 2013 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Resonance Of FateStar OceanMagna CartaLost Odyssey The Last Remnantok grazie a tutti!leggendo le varie recensioni e i forum mi sto orientando su Lost Odyssey, e in subordine Star Ocean.Forse però i 2 che ho già (BD e ES) sono i migliori.. (chiaro che dipende dai gusti..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Ragazzi che ne dite se prendo dead space? Per vedere se mi piace questa serie,ho saputo pure che il primo dead space fa piu paura di tutti i suoi successori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Ragazzi che ne dite se prendo dead space? Per vedere se mi piace questa serie,ho saputo pure che il primo dead space fa piu paura di tutti i suoi successoriGuarda e` un bell'horror fantascientifico. Se lo giochi di sera e con un impianto surround poi ti fa abbastanza strizzare, l'atmosfera c'e` tutta.Ho giocato solo il primo e li` mi sono fermato. Perche`? Il gioco e` godibilissimo, ma onestamente la storia per me non e` molto interessante e anche un po' scontata dalle prime battute. Il protagonista poi e` di un piattume allucinante, sembra che non abbiano avuto voglia di caratterizzarlo per niente. Una volta finito non mi fregava piu` nulla ne` di Isaac ne` degli altri personaggi (che sono pochi e insignificanti tanto che non me li ricordo per niente...). Insomma non ho trovato nulla a cui appassionarmi. La grafica era ottima (ed e` buona ancor oggi), direi quindi che e` bello ma senz'anima.Pero` se si ha voglia di un buon horror non e` che si abbia molta scelta ultimamente. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Ragazzi che ne dite se prendo dead space? Per vedere se mi piace questa serie,ho saputo pure che il primo dead space fa piu paura di tutti i suoi successoriIo l'ho preso adesso..sono ancora a circa 2 ore di gioco..per adesso mi sta piacendo molto..un bel horror..ti tiene col fiato sospeso..comunque non è vero che il personaggio di Isac è piatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ashur Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 il 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Io l'ho preso adesso..sono ancora a circa 2 ore di gioco..per adesso mi sta piacendo molto..un bel horror..ti tiene col fiato sospeso..comunque non è vero che il personaggio di Isac è piatto..Oh per carita` alla fine sono opinioni e magari sbaglio io che l'ho giocato tanto tempo fa e ricordo male...ma mi risulta che sia muto e non faccia altro che andare dovunque gli venga indicato e basta. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Oh per carita` alla fine sono opinioni e magari sbaglio io che l'ho giocato tanto tempo fa e ricordo male...ma mi risulta che sia muto e non faccia altro che andare dovunque gli venga indicato e basta.Questo si..comunque è da poco che ci gioco quindi ancora è presto per esprimere opinioni.comunque l'horror più bello a cui ho giocato è resident evil, sia il primo capitolo che il secondo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gc calandrino Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Buongiorno a tutti, ho visto da gamestop fallout new vegas nuovo a poco meno di 6 euro; conviene? Tenete presente che non ho giocato ancora a nusseun titolo Bethesda, quindi so poco sul giocograzie delle info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 (modificato) Buongiorno a tutti, ho visto da gamestop fallout new vegas nuovo a poco meno di 6 euro; conviene? Tenete presente che non ho giocato ancora a nusseun titolo Bethesda, quindi so poco sul giocograzie delle infoTi dico... i titoli Bethesda sono titoli mooolto vasti cui devi dedicare mooolto tempo e se non ti piace il genere dopo poche ore ti stancheresti...Fallout New Vegas uno dei migliori giochi assolutamente...ma se a questo punto tu dovessi iniziare a giocare un titolo Bethesda e spendere tantissime ore su un gioco comprati SKYRIM ...una storia epica senza eguali. Ragazzi che ne dite se prendo dead space? Per vedere se mi piace questa serie,ho saputo pure che il primo dead space fa piu paura di tutti i suoi successoriSenti compratelo senza pensarci...il primo è L'Horror. Ti dico solo che non riuscivo a giocarci piu di un ora al giorno a luci spente perchè mi metteva troppa ansia e alla fine non reggevo piu xD Modificato 17 Febbraio 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Guarda e` un bell'horror fantascientifico. Se lo giochi di sera e con un impianto surround poi ti fa abbastanza strizzare, l'atmosfera c'e` tutta.Ho giocato solo il primo e li` mi sono fermato. Perche`? Il gioco e` godibilissimo, ma onestamente la storia per me non e` molto interessante e anche un po' scontata dalle prime battute. Il protagonista poi e` di un piattume allucinante, sembra che non abbiano avuto voglia di caratterizzarlo per niente. Una volta finito non mi fregava piu` nulla ne` di Isaac ne` degli altri personaggi (che sono pochi e insignificanti tanto che non me li ricordo per niente...). Insomma non ho trovato nulla a cui appassionarmi. La grafica era ottima (ed e` buona ancor oggi), direi quindi che e` bello ma senz'anima.Pero` se si ha voglia di un buon horror non e` che si abbia molta scelta ultimamente.Ol ti ringrazio lo prendero in considerazione Ti dico... i titoli Bethesda sono titoli mooolto vasti cui devi dedicare mooolto tempo e se non ti piace il genere dopo poche ore ti stancheresti...Fallout New Vegas uno dei migliori giochi assolutamente...ma se a questo punto tu dovessi iniziare a giocare un titolo Bethesda e spendere tantissime ore su un gioco comprati SKYRIM ...una storia epica senza eguali. Senti compratelo senza pensarci...il primo è L'Horror. Ti dico solo che non riuscivo a giocarci piu di un ora al giorno a luci spente perchè mi metteva troppa ansia e alla fine non reggevo piu xDOk mi hai convito visto che ho le cuffie super toste sono pronto a cagarmi addosso Buongiorno a tutti, ho visto da gamestop fallout new vegas nuovo a poco meno di 6 euro; conviene? Tenete presente che non ho giocato ancora a nusseun titolo Bethesda, quindi so poco sul giocograzie delle infobellissimo titolo io l avevo preso al D1 seRiesce a prenderti il gioco diventa un gioco longevo dove passarci tante ore di gioco e intrighi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 ok grazie a tutti!leggendo le varie recensioni e i forum mi sto orientando su Lost Odyssey, e in subordine Star Ocean.Forse però i 2 che ho già (BD e ES) sono i migliori.. (chiaro che dipende dai gusti..)Per me infatti Eternal Sonata rimane il migliore.... un capolavoro!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Per me infatti Eternal Sonata rimane il migliore.... un capolavoro!! si Eternal Sonata è il top del top. il migliore del suo genere secondo me. Fantastico in tutto e per tutto :wub: :wub: :wub: Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Buongiorno a tutti, ho visto da gamestop fallout new vegas nuovo a poco meno di 6 euro; conviene? Tenete presente che non ho giocato ancora a nusseun titolo Bethesda, quindi so poco sul giocograzie delle infosinceramente, se non hai giocato nessun titolo Bethesda, ti consiglio Fallout 3 piuttosto che New Vegas.Dubito possa costare di più visto che è più vecchio, ed è più bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangianime88 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Mi consigliate batman arkham city goty? Considerando che sono più orientato sui giochi action, nn è un pò troppo stealth come genere!?Sono indeciso tra batman o devil may cry hd collection visto che li trovo allo stesso prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Mi consigliate batman arkham city goty? Considerando che sono più orientato sui giochi action, nn è un pò troppo stealth come genere!?Sono indeciso tra batman o devil may cry hd collection visto che li trovo allo stesso prezzo... batman consigliato, sia il primo che il secondo.Di sicuro non è troppo stealth. Modificato 20 Febbraio 2013 da vibanaut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Mi consigliate batman arkham city goty? Considerando che sono più orientato sui giochi action, nn è un pò troppo stealth come genere!?Sono indeciso tra batman o devil may cry hd collection visto che li trovo allo stesso prezzo...Diciamo che l'approccio stealth è spesso consigliato, ma non è un gioco totalmente stealth come Hitman o Dishonored.Va' tranquillo, e goditi uno dei migliori titoli del 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.