Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

no..... il migliore e' Halo 3..... ma non ti piacciono i giochi in prima persona?

non molto,anzi,gran poco,l'unico che mi è piaciucchiato è stato condemned,che non è malvagissimo,anzi...pensa che se in oblivion non trovavo il tasto per cambiare la visuale ero già pronto a venderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho delle idee in mente ma non so cosa comprare

mi piacerebbe Assassin's creed, mass effect, halo 3, e altri... aspetto devil may cry 4 e gta IV

vorrei comprare qualche gioco e portare indietro the darkness che sinceramente non mi è piaciuto a differenza di gears of war che è stato spettacolare avrei in mente di comprare ninja gaiden ma il mio problema è questo:

io ho una xbox CORE quindi dovrei comprare l'hard disk per far funzionare i giochi di xbox (il primo) ?

cos'altro devo fare x far partire ninja gaiden per il primo xbox???

che differenza cè tra ninja gaiden e ninja gaiden black? avrei pensato anche a fable (anche se potrei comprarlo per il pc) e halo 2 (che non avendo windows vista non opterei per la versione pc) ...

 

allora cosa mi consigliate di comprare??? grazie in anticipo

 

vi seguo già da molto e vorrei fare i complimenti a questo splendido forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho delle idee in mente ma non so cosa comprare

mi piacerebbe Assassin's creed, mass effect, halo 3, e altri... aspetto devil may cry 4 e gta IV

vorrei comprare qualche gioco e portare indietro the darkness che sinceramente non mi è piaciuto a differenza di gears of war che è stato spettacolare avrei in mente di comprare ninja gaiden ma il mio problema è questo:

io ho una xbox CORE quindi dovrei comprare l'hard disk per far funzionare i giochi di xbox (il primo) ?

cos'altro devo fare x far partire ninja gaiden per il primo xbox???

che differenza cè tra ninja gaiden e ninja gaiden black? avrei pensato anche a fable (anche se potrei comprarlo per il pc) e halo 2 (che non avendo windows vista non opterei per la versione pc) ...

 

allora cosa mi consigliate di comprare??? grazie in anticipo

 

vi seguo già da molto e vorrei fare i complimenti a questo splendido forum

per far partire i giochi della prima xbox devi avere l'hard disk, ninja gaiden e il black sono lo stesso gioco solo che il black non ha le censure sulle teste mozzate, ha armi,mostri,e molte altre cose in più.

per fable e ahlo 2 fai prima a prenderti l'hard disk e scaricarli dal marketplace della x360 dato che ocn l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto gli xboxoriginals da scaricare e tra questi ci sono fable e halo2 a 1200 ms points.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho l'hard disk e non so come andare sul live (cioè su internet con l'xbox... perdonate la mia ignoranza...).

e non so cosa siano i ms points... anche se ho una vaga idea... :P

comunque penso di portare indietro the darkness e prendere uno o piu giochi tra:

assassin's creed, mass effect, lego starwars la saga completa, halo 3, cod4 e/o altri...

comunque mi piace molto gears of war e mi sono piaciuti metal gear solid e god of war

voi che giochi mi consigliate... non so comè Conan... voi che giochi mi consigliate?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da come lo fai

se per amazzare uno dei templari fai tutte le sei indagini e poi se fai tutte le altre cose ci metti più gli obbiettivi tipo uccidi 25 soldati in uno scontro o dura 10 min in uno scontro prima che riesci a farli mi sa che ci metti

 

P.s:comunque per più informazioni sui giochi vai nei topic ufficiali così :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...