Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

tra circa un mesetto dovrò comprarmi un gioco, ed ero indeciso tra devil may cry 4 e lost odyseey...

La mia preferenza era per lost odyssey perchè non ho mai giocato ad un j-rpg su 360 ma anche devil may cry mi ispira...Vi prego cosigliatemi

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,ho capito,quindi meglio forza motorsport 2 per me!!l'ho chiesto perchè oggi sono andato su gametrailer .com e ho visto un bel pò di video dove comparavano i 2 giochi,e quindi pensavo che si potessero modificare le macchine in tutti e 2 insomma

se devi prendere un project gotham prendi il 4 no il 3.

 

ciao a tutti

tra circa un mesetto dovrò comprarmi un gioco, ed ero indeciso tra devil may cry 4 e lost odyseey...

La mia preferenza era per lost odyssey perchè non ho mai giocato ad un j-rpg su 360 ma anche devil may cry mi ispira...Vi prego cosigliatemi

sono due capolavori devi scegliere te quello che ti ispira di più (prendili tutti e due lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi prendere un project gotham prendi il 4 no il 3.

sono due capolavori devi scegliere te quello che ti ispira di più (prendili tutti e due lol).

ti assicuro che se potessi farlo non ci penserei nemmeno un secondo... :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi prendere un project gotham prendi il 4 no il 3.

eh,il forza m'ispira di più perchè si possono modificare le auto,e invece da quel che ho capito,il pgr è come gran turismo solo che non puoi modificare niente,però di grafica sembra migliore... (gran turismo 2 ve lo ricordate?bellissimo!!!!c'erano tutte le macchine...non lo rifaranno mai più un gioco con tutte le macchine anche comuni)

Link al commento
Condividi su altri siti

hola ragazzi ^^ è la prima volta che posto qui...di solito non ho bisogno di troppi consigli per un gioco...se mi convinco prendo e basta...ma oggi ho voglia di spendere soldi...non troppi da giochi nuovi ma neanche pochissimi da giochi vecchi vecchi ormai superati. Mi piacerebbe un qualche giochino anche solo offline da finirmi in attesa di Devil May Cry che è alle porte...sapete consigliarmi qualcosa? Genere...non sportivo, mi basta quello.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei acquistare un rpg stile fantasy, tra Oblivion e Two Worlds quale mi consigliate?

 

Oblivion senza dubbio, in vendita trovi pure quello con le espansioni. :ok:

 

baldi giovani,è arrivato il momento di prendermi un'altro gioco di auto,cosa mi consigliate fra pgr3 e forza motorsport 2?qual'è quello in cui si può modificare di più l'auto?

 

Come ti han già detto tra i due solo su FM2 puoi fare modifiche,

detto questo ritengo FM2 il miglior gioco d'auto su Xbox360 ad oggi.

 

ciao a tutti

tra circa un mesetto dovrò comprarmi un gioco, ed ero indeciso tra devil may cry 4 e lost odyseey...

La mia preferenza era per lost odyssey perchè non ho mai giocato ad un j-rpg su 360 ma anche devil may cry mi ispira...Vi prego cosigliatemi

 

Difficile dirlo con certezza vista che nessuno dei due è ancora uscito...

Certo è che son due stili di gioco diversi, quindi a prescindere da qualità

grafiche, di sonoro, dal fascino della storia, ecc. devi tener ben conto

delle tue preferenze sul gameplay.

 

 

hola ragazzi ^^ è la prima volta che posto qui...di solito non ho bisogno di troppi consigli per un gioco...se mi convinco prendo e basta...ma oggi ho voglia di spendere soldi...non troppi da giochi nuovi ma neanche pochissimi da giochi vecchi vecchi ormai superati. Mi piacerebbe un qualche giochino anche solo offline da finirmi in attesa di Devil May Cry che è alle porte...sapete consigliarmi qualcosa? Genere...non sportivo, mi basta quello.

 

Dead Rising...se lo trovi.

Usati se non li hai già giocati: Assassin Creed, Half-life/Portal, Conan, Bioshok, Timeshift.

Link al commento
Condividi su altri siti

hola ragazzi ^^ è la prima volta che posto qui...di solito non ho bisogno di troppi consigli per un gioco...se mi convinco prendo e basta...ma oggi ho voglia di spendere soldi...non troppi da giochi nuovi ma neanche pochissimi da giochi vecchi vecchi ormai superati. Mi piacerebbe un qualche giochino anche solo offline da finirmi in attesa di Devil May Cry che è alle porte...sapete consigliarmi qualcosa? Genere...non sportivo, mi basta quello.

The Darkness per gli sparatutto, Dead Rising per gli action, Mass Effect per gli RPG! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi dovrei prendere un gioco...ma non so propio quale per ora ho solo halo 3,call of duty 4,forzamotorsport2 e viva pinata 2(manco giocato una volta ).gears of war come è?so che costa 55 euro ma sinceramente mi sembranno troppi per uno dei primi giochi del xbox 360...insomma che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi dovrei prendere un gioco...ma non so propio quale per ora ho solo halo 3,call of duty 4,forzamotorsport2 e viva pinata 2(manco giocato una volta ).gears of war come è?so che costa 55 euro ma sinceramente mi sembranno troppi per uno dei primi giochi del xbox 360...insomma che mi consigliate?

Usato costa quantomeno la metà.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi dovrei prendere un gioco...ma non so propio quale per ora ho solo halo 3,call of duty 4,forzamotorsport2 e viva pinata 2(manco giocato una volta ).gears of war come è?so che costa 55 euro ma sinceramente mi sembranno troppi per uno dei primi giochi del xbox 360...insomma che mi consigliate?

gow non è uno dei primi giochi x360 è uscito a fine 2006, comunque lo trovi usato anche alla metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,baldi giovini,mi è venuta voglia di prendere un gioco nuovo...cioè nuovo nel senso un'altro gioco!! quali giochi mi consigliate usati con un budget di 30 euro?gli unici generi che non mi piacciono sono gli sparatutto in prima persona,i giochi di ruolo come final fantasy e blue dragon,le simulazioni aeree o quelli strategici come Z o combact zone,però per il resto mi piacciono tutti i tipi di giochi,non ho gusti troppo difficili!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete dire pregi e difetti di questi giochi:

Mass Effect

Guitar Hero 3

Non so quale acquistare e non so se GH possa fare per me!

Grazie

 

dunque guitar hero 3 l'ho e non è male per niente!! a livelli di difficoltà alti però meglio imbracciare un chitarra vera e appassionarsi, visto che la sequenza di tasti è molto veloce... bello per giocare in live insieme ad un amico. Mass effect ho sentito sia veramente bello stile gdr action tipico bioware... però non so dirti nulla non avendo mai giocato e avendo solo visto varie reviews

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza i vostri consigli mi sa che ho speo male i 50 euro che avevo...ho preso def jam icon e tenchu z...che ne dite?

non li ho giocati, solo le demo, ma purtroppo non hanno avuto un gran successo...ad ogni modo la cosa che conta e che a te piacciano!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non li ho giocati, solo le demo, ma purtroppo non hanno avuto un gran successo...ad ogni modo la cosa che conta e che a te piacciano!

te che giochi usati avresti preso con un budget di 50 euro?io chiedo sempre a voi prima di acquistare perchè ancora i giochi della 360 non li conosco bene e purtroppo l'edicola del mio paese non prende più i giornali per consolle,e poi anche perchè preferisco il vostro parere da videogiocatori che quello dei giornali!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

te che giochi usati avresti preso con un budget di 50 euro?io chiedo sempre a voi prima di acquistare perchè ancora i giochi della 360 non li conosco bene e purtroppo l'edicola del mio paese non prende più i giornali per consolle,e poi anche perchè preferisco il vostro parere da videogiocatori che quello dei giornali!! :ok:

di giochi vecchiotti a me sono piaciuti, oltre a GRAW1-2, splinter cell, King Kong (è in prima persona ma è un misto tra adventure-sparatutto), i vari call of duty (ma sono in prima persona e so che non ti piace), Pirata dei caraibi (gioco semplice da ragazzi ma divertente), Assasin'creed (ma qui vai su di prezzo perchè è recente), Condemned (sempre pero' prima persona). Poi ci sono gli sportivi e quelli di macchine (ormai trovi a pochi euro forza 2 che è stupendo).

Ripeto che è tutta questioni di gusti, magari specifica più un genere o che titoli hai in mente così chi gli ha provati ti puo' rispondere

Ciao :mrgreen:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...