Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ca*** SONO ancora piu indeciso tra call of duty 4 o frontlines. COD4 lo so che e bello ma il mio amico prende Frontlines e cosi pensavo di prenderlo anche io dato che mi piace anche...

Ma a COD4 ci sono dei posti dove ti puoi nascondere e fare il cecchino o il combattimento è tutto nel terreno aperto.

Mi piace nel frontlines che puoi lanciare i aereoplanini kamikadze e un divertimento pazzzzzzesco :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve uscirà Reinbow Six vegas 2 quindi potresti prendere quello,cmq bioshock e the darkness non si possono giocare online,ma hanno due storie davvero belle!

The darkness si che si può giocare sul live, è una emerita schifezza ma si può giocare.

 

 

ca*** SONO ancora piu indeciso tra call of duty 4 o frontlines. COD4 lo so che e bello ma il mio amico prende Frontlines e cosi pensavo di prenderlo anche io dato che mi piace anche...

Ma a COD4 ci sono dei posti dove ti puoi nascondere e fare il cecchino o il combattimento è tutto nel terreno aperto.

Mi piace nel frontlines che puoi lanciare i aereoplanini kamikadze e un divertimento pazzzzzzesco :dance:

prendi frontline, sarà una goduria pazzesca sul live.

Link al commento
Condividi su altri siti

In fatto di fps dipende un po' da cosa cerchi... COD4 è fantastico se giocato in multiplayer, mentre in single la campagna è abbastanza corta e, secondo la mia personale opinione, rimane un po' scialbo! Come per gli altri capitoli, del resto! The Darkness in single player è più divertente, puoi fare più cose, tipo

mangiare il cuore delle persone ecc.

... Ma un bel JRPG no, eh? Eternal Sonata, per esempio!

ulula, Zabimaru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto il trailer di Dead Space, beeeLo.. :ph34r:

 

Sarà na cosa da nulla ma a me il sistema di illuminazione sulle armi piace un sacco.. non è il solito faretto.. 8)

 

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi serve un consiglio..sono un grande amante degli RPG e, aspettando Lost Odyssey (esce domani hihihihi), mi chiedevo...

 

Cosa mi dite riguardo Ethernal sonata? vale come gioco? non parlatemi di blue dragon..l'ho provato e devo dire che non mi ha entusiasmato troppo. ho sottomano un'offerta a basso prezzo di un mio amico..lo prendo??

 

consigliatemi grazie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma overlord che tipo di gioco è ????????e sopratutto com'è?????

 

Un action-gdr dall'ambientazione fantasy nel quale impersoni un oscuro e malefico signore che, insieme con i suoi fidi serventi, mostriciattoli tanto ubbidienti quanto intelligenti, si dedica al saccheggio, alla distruzione e alla conquista di villaggi per alimentare la sua sete di dominio sul mondo del bene.

 

Ha il merito di farti immergere in un'atmosfera fiabesca e senza tempo, ricca di ironia e di humour nero, che fa un po' il verso a tutti i cliché del genere fantasy (e al Singore degli Anelli, in particolare).

 

La grafica è bella e colorata, un misto tra Kameo e Fable mentre il sonoro, tra gli aspetti meglio riusciti del gioco, è ottimamente realizzato, con musiche d'effetto e un doppiaggio italiano adeguato. È pure abbastanza longevo, se aggiungi pure l'espansione da poco disponibile sul Marketplace.

 

Passo ad elencare i difetti che secondo me rovinano questo titolo.

 

Manca una mappa sullo schermo. Questa mancanza purtroppo genera frustrazione, perché ti costringe spesso a girare a vuoto diverse volte prima di arrivare al punto desiderato.

La telecamera fissa. In realtà si può ruotare, ma mediante una poco intuitiva combinazione di tasti. Specialmente in ambienti chiusi può riultare fastidioso.

 

Un gioco carino, con una buona idea alla base, ma rovinato da alcune pecche che non lo rendono il capolavoro che pure poteva essere.

 

Prova la demo e vedi se ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo consigliate Battlefiel 2 modern combat? L'ho trovato da gamerush a 20 euro...

Com'e' la campagna offline? Quanto dura? E' paragonabile alla serie COD?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voglia di un bell gioco di ruolo, ma che non sia solo di ruolo ma anche di azione. Ho gia Mass Effect e sono indeciso su Devil May Cry o Oblivion... oppure aspetto Too Human ?? :rolleyes:

di action gdr oltre a mass effect ci sono oblivion e two worlds, di grd-jrpg classici ci sono lost odyssey,enchanted arms,etarnal sonata,blue dragon.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quelli che si possono giocare su live ??

 

Io ho fatto sia Oblivion che Two Worlds. Entrambi GDR all'occidentale.

Oblivion non va online. Two Worlds si, ma non l'ho mai provato online.

Two Worlds, che e' pure piu' <action> di Oblivion, avra' delle nuove modalita' online scaricabili con i pacchetti che verranno rilasciati a Marzo e Aprile. Compresa una Coop.

Ne vale la pena solo se lo trovi a basso prezzo.

E comunque ti conviene leggere le recensioni, e aspettare di sapere qualcosa sulla qualita' di questi nuovi pacchetti. :ok:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e quelli che si possono giocare su live ??

di solito questi giochi online non hanno niente, se vuoi dei rpg online compra dei moorpg tipo phantasy star universe o final fantasy 11 che si giocano solo onlne, però devi pagare un ulteriore abbonamento mensile.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...