Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

posto qua la mia domanda perchè non mi pare il caso di aprire un topic,pochi giorni fa hanno detto al tg che avevano fatto il gioco del R.I.S. e un'altro che non ricordo ma sempre preso da una serie tv,solo che cercando in internet ho trovato solo la versione per pc,la mia domanda è questa,non c'è la versione per 360? grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio un rpg online/MMORPG strafigo,che possibilemnte contenga una modalità PvP,ambientazion goticheggiante,personalizzazione del proprio pg,scelt armature,pistole spade quello che c'è...esiste?

 

 

 

considerate che ho PSU,che ho giocato a Diablo2,a Perfect World,e che aspettavo AoC per maggio,che sono convinto sarà il MMORPG perfetto per almeno 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

ho bisogno di voi: mi servirebbe un gioco che soddisfi i gusti praticamente diversi di due fratelli ( es. a me piacciono gli sparatutto e a mio frate no)

so che sara' difficile come lo e' stato per me se non di piu' ma non so piu a chi rivolgermi

grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente mass effect :shock: cosi tu potrai svolgere le missioni dove devi uccidere qualcuno e tuo fratello le altre missioni :hot: :ok:

 

ragazzi mi serve il vostro aiuto mi piacciono tantissimo gli sparatutto e ho gia:

Lost planet ;

Raembov six vegas;

Halo 3 (lo ho gia avuto e mi si è rotto :piange: :piange: )

e Mass effect (se si puo definirlo un sparatutto) ma mi epiaciuto tantissimo;

 

E sono molto indeciso sul mio prossimo gioco. Sopratutto non so quale dei tre scegliere per primo:

Gears of war( mi e iniziato a piacere dopo l'annuncio della seconda parte :shock: quindi penso che me lo prendero per la secnda pate);

Call Of Duty 4 ( mi piace sopratutto perche voglio comprare anche i titoli precedenti)

Frontlines:fuel of war (ho provato la demo e mi piace...)

 

Un grazie anticipato per chi mi rispondera... :mrgreen:

 

(scusate per gli errori gramaticali, perche non ho avuto tempo per ricontrollare)

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio cod4, anche se io amo gow

 

 

ad un negozietto vicino casa mia vendono 2 giochi per xbox

 

rainbow six vegas e ninety nine nights

 

rainbow six vegas lo prenderò sicuramente ma secondo voi ninety nine nights com'è?

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaDiXxX91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente mass effect :shock: cosi tu potrai svolgere le missioni dove devi uccidere qualcuno e tuo fratello le altre missioni :hot: :ok:

 

ragazzi mi serve il vostro aiuto mi piacciono tantissimo gli sparatutto e ho gia:

Lost planet ;

Raembov six vegas;

Halo 3 (lo ho gia avuto e mi si è rotto :piange: :piange: )

e Mass effect (se si puo definirlo un sparatutto) ma mi epiaciuto tantissimo;

 

E sono molto indeciso sul mio prossimo gioco. Sopratutto non so quale dei tre scegliere per primo:

Gears of war( mi e iniziato a piacere dopo l'annuncio della seconda parte :shock: quindi penso che me lo prendero per la secnda pate);

Call Of Duty 4 ( mi piace sopratutto perche voglio comprare anche i titoli precedenti)

Frontlines:fuel of war (ho provato la demo e mi piace...)

 

Un grazie anticipato per chi mi rispondera... :mrgreen:

 

(scusate per gli errori gramaticali, perche non ho avuto tempo per ricontrollare)

 

prendi cod 4 che vai sul sicuro :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se c'è il gioco del R.I.S. per xbox360? non di c.s.i. ,ma del r.i.s.! quello del telefilm che fanno il giovedì sera su canale 5!!lo specifico perchè dei ragazzi l'avevano confuso con c.s.i.

 

No il gioco R.I.S non esiste per nessuna piattaforma,non venderebbe tanto al di fuori dell'italia quindi secondo me svilupparlo sarebbe solo uno spreco di denaro !! se hai qualche altro dubbio chiedi pure! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

No il gioco R.I.S non esiste per nessuna piattaforma,non venderebbe tanto al di fuori dell'italia quindi secondo me svilupparlo sarebbe solo uno spreco di denaro !! se hai qualche altro dubbio chiedi pure! :mrgreen: :mrgreen:

l'hanno fatto vedere al tg poco fa che l'avevano fatto ma non hanno detto per che piattaforma però,e per adesso l'ho trovato solo per pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo pensato di andare su wikipedia.. :ph34r:

 

Le avevo trovate anche io ma mi liguidavano la trama in mezza pagina, e sinceramente non ci avevo capito un tuBo..

 

Grazie KB.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora ho deciso che mi prendo COD 4 pero mi viene la voglia di prendere anche gli capitoli precedenti, secondo voi le vale la pena? Volevo sapere anche se esisteva call of duty 1 per la xbox 360 ?? perche ho visto il 3 ma neanche il 2 :rolleyes: Mi viene il dubio che non ci siano il primo e il secondo...

e volevo sapere se i capitoli sono collegati fra loro o no ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora ho deciso che mi prendo COD 4 pero mi viene la voglia di prendere anche gli capitoli precedenti, secondo voi le vale la pena? Volevo sapere anche se esisteva call of duty 1 per la xbox 360 ?? perche ho visto il 3 ma neanche il 2 :rolleyes: Mi viene il dubio che non ci siano il primo e il secondo...

e volevo sapere se i capitoli sono collegati fra loro o no ????

 

Sul 360 sono usciti il 2 e il 3.

Fra l'altro li trovi tra le recensioni di MondoXbox.

Non mi sembra che siano collegati tra loro.

Io ho fatto solo il 3 ed e' molto bello. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul 360 sono usciti il 2 e il 3.

Fra l'altro li trovi tra le recensioni di MondoXbox.

Non mi sembra che siano collegati tra loro.

Io ho fatto solo il 3 ed e' molto bello. :ok:

Non sono collegati fra loro. Secondo me non ne vale la pena perchè ormai sono datati soprattutto graficamente e di FPS piu recenti ne trovi molti a buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora risparmiero i miei soldini :mrgreen: e non prendo i capitoli precedenti... potete darmi qualche titolo di un sparatuto che appasioni ma non halo 3 (mi si è rotto :piange: porca pu.... :mrgreen: ) che ne pensate di frontlines puo essere un bel titolo ?? io ci ho giocato la demo su live e mi è piaciuto scoprire i nuovi bug :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora risparmiero i miei soldini :mrgreen: e non prendo i capitoli precedenti... potete darmi qualche titolo di un sparatuto che appasioni ma non halo 3 (mi si è rotto :piange: porca pu.... :mrgreen: ) che ne pensate di frontlines puo essere un bel titolo ?? io ci ho giocato la demo su live e mi è piaciuto scoprire i nuovi bug :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Prova Bioshock o Darkness, sono molto particolari.. :ok:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...