Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

che ricordi io ci possono essere problemi nel leggere le scritte se non hai l'LCD, ma aspettiamo qualche altro commento per sicurezza.

Il gioco se ti è piaciuta la demo, prendilo, ci sono diverse missioni ed è piaciuto a molti (non a me che non era il mio genere e l'ho dato dentro per prendermi la elite).

 

Anch'io ho un tubo catodico 16/9 32 pollici.Non si legge una mazza... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso,e chiedo consiglio a voi...

NBA 2K8 o NBA LIVE 08 ?

magari non risposte secche,ma un minimo di spiegazione sul perchè per voi uno è migliore dell'altro,tipo grafica,gameplay,roster aggiornati (anche via live)

:rolleyes:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso,e chiedo consiglio a voi...

NBA 2K8 o NBA LIVE 08 ?

magari non risposte secche,ma un minimo di spiegazione sul perchè per voi uno è migliore dell'altro,tipo grafica,gameplay,roster aggiornati (anche via live)

:rolleyes:

 

Decisamente 2k8 per grafica e soprattutto gameplay. Se vuoi una vera simulazione di basket con 2k8 vai sul sicuro, se vuoi una cosa piu semplice e arcade allora forse è meglio NBA Live

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente 2k8 per grafica e soprattutto gameplay. Se vuoi una vera simulazione di basket con 2k8 vai sul sicuro, se vuoi una cosa piu semplice e arcade allora forse è meglio NBA Live

Quotone.Il gameplay della serie 2k e' sempre stato superiore.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia star nba live è una pagliacciata e non un gioco :ok:

mi sa che purtroppo a me toccherà prendermi nba live perchè il 2k non lo trovo qua dalle mie parti :piange: ho l'ultima speranza di trovarlo usato lunedì che vado a ferrara,e in città ho più probabilità!!! :ok: se vuoi dò un occhiata se ti trovo def jam icon usato kb24 visto che te non lo trovi e in cambio non voglio nulla,mi dai solo i soldi del gioco e le spese,ti mando su anche lo scontrino,se t'interessa fammi sapere entro lunedì se vuoi questo favore te lo faccio volentieri intanto che vado a fare compere io!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso tra DMC 4 e Assasin's creed. qual'è il più bello ,perchè?

assassin's creed è troppo ripetitivo e monotono,fai conto che le missioni sono tutte uguali alla prima dall'inizio alla fine,quindi,senza dubbio,io ti consiglio DMC 4,che per me è un gran gioco!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simike lascia stare ho preso mass effect e il budget non c'è pù per def jam icon :ok:

ok,se t'interessa più avanti dimmelo che magari quando vado a ferrara te lo prendo!!!:ok: visto che nuovo costa 17 euro,usato dovrebbe essere sulle 9 o 10 euro penso!!:ok: goditi mass effect,fra un pò lo prendo anch'io!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso tra DMC 4 e Assasin's creed. qual'è il più bello ,perchè?

Sono entrambi bellissimi giochi... Il problema è che assassin's creed è ripetitivo e alla fine risulta essere palloso, ma è comunque bello arrampicarsi, rubare, uccidere, scappare dalle guardie. DMC4 te lo consiglio che è stupendo, la storia è bella e intrigante, e te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso tra DMC 4 e Assasin's creed. qual'è il più bello ,perchè?

il primo è piùaction il secondo più ragionato (anche se ha una certa componente action) ma dopo un po diventa ripetitivo a causa dei combattimenti monotoni e le missioni che si somigliano un po troppo dopo un po, sono un bel po diversi dovresti dirci il genere che preferisci e uno ti può anche consigliare

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scrivo qua perchè non mi va di aprire un topic per una domanda,c'è un sito che mia da il numero delle copie vendute di qualsiasi gioco? mi servirebbe perchè devo vedere alcune cose,grazie giovinotti :rotfl: :bow:

di ogni gioco no al massimo dei più venduti al mondo per ogni console e pc (contando anche le console vecchie), oppure ogni tanto devi leggere i comunicati delle varie software house.

Link al commento
Condividi su altri siti

di ogni gioco no al massimo dei più venduti al mondo per ogni console e pc (contando anche le console vecchie), oppure ogni tanto devi leggere i comunicati delle varie software house.

ah,ok,capito,grazie!! l'ho chiesto perchè mi sarebbe piaciuto vedere se le copie vendute di def jam icon sono così poche come dicono e volevo vedere anche quelle di tenchu z! :ok: beh,proverò a cercare con goggle anche se non sarà una ricerca facile mi sa!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...