The Wall Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Frontlines se hai l'online,(fa pure rima ). Altrimenti Rainbow 2 che ha sia un offline che un online OTTIMI !!! Io ero orientato su Frontlines perchè mi ispira molto l'avanzamento con le basi e perchè mi interessa l'online, però ho paura che ci siano pochi che ci giocano... qualcuno puo smentirmi? le partite si trovano facilmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Io ero orientato su Frontlines perchè mi ispira molto l'avanzamento con le basi e perchè mi interessa l'online, però ho paura che ci siano pochi che ci giocano... qualcuno puo smentirmi? le partite si trovano facilmente? due miei amici ce l'hanno e mi hanno detto che se ne trovano poche di partite online... Comunque ti consiglio COD 4 e se già ce l'hai, prenditi un' altra copia hahahahaha Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 due miei amici ce l'hanno e mi hanno detto che se ne trovano poche di partite online... Comunque ti consiglio COD 4 e se già ce l'hai, prenditi un' altra copia hahahahaha Che str... :boxe: ... Non è vero che ci sono poche partite online, io ne vedo tantissime. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Cavolo ragazzi mettetevi d'accordo... cmq Cod ce l'ho gia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Allora aspetta GTA 4!!!! Conserva i soldi, dammi retta!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Allora aspetta GTA 4!!!! Conserva i soldi, dammi retta!!! Probabilmente mi lincerete, ma gta non mi è mai piaciuto... Quindi un acquisto in meno! E poi ho un'offerta da usare entro marzo... praticamnte il gioco nn lo pago e fra quelli in commercio questi tre sono quelli che mi ispirano di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 sono indeciso tra timeshift e turok quale mi consigliate??? Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Probabilmente mi lincerete, ma gta non mi è mai piaciuto... Quindi un acquisto in meno! E poi ho un'offerta da usare entro marzo... praticamnte il gioco nn lo pago e fra quelli in commercio questi tre sono quelli che mi ispirano di piu allora non so che dirti!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Probabilmente mi lincerete, ma gta non mi è mai piaciuto... Quindi un acquisto in meno! fossi in te gli darei una possibilita' a GTA 4.E' il classico gioco che nessun buon videogiocatore deve perdersi,per nessuna ragione al mondo.... I gusto sono gusti ma e' un titolo che racchiude tanti generi questo.Sparatutto,guida,action..e tanta tanta liberta'.Come si puo' rimanere insensibili di fronte a tanta bellezza??? aggiungici un online da paura per capire che sara' la prima vera KA della console,meglio anche della versione PS3 grazie ai contenuti scaricabili aggiuntivi... Io te l'ho detto..poi fai tu,i soldi sono tuoi... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 fossi in te gli darei una possibilita' a GTA 4.E' il classico gioco che nessun buon videogiocatore deve perdersi,per nessuna ragione al mondo.... I gusto sono gusti ma e' un titolo che racchiude tanti generi questo.Sparatutto,guida,action..e tanta tanta liberta'.Come si puo' rimanere insensibili di fronte a tanta bellezza??? aggiungici un online da paura per capire che sara' la prima vera KA della console,meglio anche della versione PS3 grazie ai contenuti scaricabili aggiuntivi... Io te l'ho detto..poi fai tu,i soldi sono tuoi... Forse una possibilità gliela darò però ho provato tutti i GTA dal 3 in poi e non mi sono mai piaciuti... Riconosco che sia un gran gioco, ampio e che comprende vari generi ma proprio non mi attira... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 sono indeciso tra timeshift e turok quale mi consigliate??? Assolutamente Turok se ti piacciono i giochi alla Dino Crisis. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chobin Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,sto aspettando CONDEMNED,sono un felice possesore di BIOSHOCK,HALO 3,PGR 4,FIFA 08(ho tradito per la prima volta pro evolution soccer),NBA 2K8. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Bene sono qui x chiedere...Una previsione per il futuro secondo voi: Quale gioco (a ME PIACCIONO TUTTI E TRE) Mi consigliate? Rock Band GTA IV Battlefield Bad Company Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Bene sono qui x chiedere...Una previsione per il futuro secondo voi: Quale gioco (a ME PIACCIONO TUTTI E TRE) Mi consigliate? Rock Band GTA IV Battlefield Bad Company Dei tre scarterei senza pensarci Bad Company.Gli altri,nel loro genere,saranno 2 capolavori Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Dei tre scarterei senza pensarci Bad Company.Gli altri,nel loro genere,saranno 2 capolavori Sono d'accordo Io invece sono indeciso fra Bioshock e Halo 3 vi prego consigliatemi in fretta perche fra 20 minuti vado a prenderlo Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Sono d'accordo Io invece sono indeciso fra Bioshock e Halo 3 vi prego consigliatemi in fretta perche fra 20 minuti vado a prenderlo Halo 3 senza pensarci,Bioshock quando lo hai finito basta,Halo ti dura una vita.e oltre. Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Vero, ma bioshock è un' esperienza in single player che difficilmente dimentichi, più profondo di halo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Halo 3 senza pensarci,Bioshock quando lo hai finito basta,Halo ti dura una vita.e oltre. Vero, ma bioshock è un' esperienza in single player che difficilmente dimentichi, più profondo di halo Ok deciso halo 3 vado a ricomprarlo mi si era rotto chi vuole fare una partita con me mi aggiunga sono: maxim4121993 Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Dei tre scarterei senza pensarci Bad Company.Gli altri,nel loro genere,saranno 2 capolavori eh???? io invece calcolando che gioco solo in live prenderei proprio bad company!!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Alla fine ho preso Frontlines, chi vuole mi aggiunga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 eh???? io invece calcolando che gioco solo in live prenderei proprio bad company!!!!! Ma il live di GTA IV e' di un altro livello..non scherziamo (certo..deve acora uscire..ma quel ragazzo l'aveva inserito nelle sue preferenze) Dei 3 BC e' il piu' scadente,non ci sono dubbi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Non ne sarei tanto sicuro Ti posso confermare che gia la beta è qualcosa di incredibilmente divertente. Se hai il Live e ti piace il genere secondo me potresti benissimo stare anni a giocare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Non ne sarei tanto sicuro Ti posso confermare che gia la beta è qualcosa di incredibilmente divertente. Se hai il Live e ti piace il genere secondo me potresti benissimo stare anni a giocare. appunto... poi già il fatto che è in terza persona già mi perde di valore. Secondo me GTA è improntato sulla campagna in single... Bad company sul live!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Ragazzi, oggi all'Euronics ho trovato Blue Dragon a 30 euro...che faccio? è un buon prezzo? in compenso ho preso Crackdown a 30 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 io ho preso crackdown a 9.90 € e cod 4 a 29.90 € (entrambi usati)... che dite, ho fatto dei buoni affari?? ^^ comunque l'online di cod è davvero stupendo, non pensavo a quei livelli, e crackdown è divertentissimo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.