David Hero 93 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 ovvio che hai fatto dei buoni affari spero per te che se sono usati funzionino bene... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 io ho preso crackdown a 9.90 € e cod 4 a 29.90 € (entrambi usati)... che dite, ho fatto dei buoni affari?? ^^ comunque l'online di cod è davvero stupendo, non pensavo a quei livelli, e crackdown è divertentissimo... cod 4 anche a 100000 euro è un affare. Crackdown è uno spettacolo!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 comunque mi serve un consiglio quest'anno posso comprarmi ancora 4 giochi il problema è che 3 di questi arriveranno a Dicembre... Per il mio compleanno Dicembre appunto....mio fratello di ideci anni mi ha già detto che mi comprerà un gioco non so quale ovvio che non spenderà 60€... però è comunuqe un gioco in più...gli altri sono ancora indeciso quali prendere.... P.S. ricordatevi che ho solo 3 giochi a disposizione.... allora: Per il mio compleanno ho già deciso che prendo: - Gears of War 2 (sicuro quello) - me ne arriva un altro ma non so quale...(lo devo decidere... ) - GTA IV (pure quello a Dicembre probabilmente purtroppo... ) comunque mi servirebbe un consiglio su quale gioco prendere per terzo vi dò una panoramica dei giochi che mi piacerebbe avere e poi se ne avete altri potete dimeli... - Halo 3 (non ce l'ho...e mi sa che è un peccatto) - Call of Duty 4...... oppure il Live per tre mesi più un gioco tipo di un costo minore... - Bully - Skate - ecc... spero troviate il modo di consigliarmi grazie.... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 comunque mi serve un consiglio quest'anno posso comprarmi ancora 4 giochi il problema è che 3 di questi arriveranno a Dicembre... Per il mio compleanno Dicembre appunto....mio fratello di ideci anni mi ha già detto che mi comprerà un gioco non so quale ovvio che non spenderà 60€... però è comunuqe un gioco in più...gli altri sono ancora indeciso quali prendere.... P.S. ricordatevi che ho solo 3 giochi a disposizione.... allora: Per il mio compleanno ho già deciso che prendo: - Gears of War 2 (sicuro quello) - me ne arriva un altro ma non so quale...(lo devo decidere... ) - GTA IV (pure quello a Dicembre probabilmente purtroppo... ) comunque mi servirebbe un consiglio su quale gioco prendere per terzo vi dò una panoramica dei giochi che mi piacerebbe avere e poi se ne avete altri potete dimeli... - Halo 3 (non ce l'ho...e mi sa che è un peccatto) - Call of Duty 4...... oppure il Live per tre mesi più un gioco tipo di un costo minore... - Bully - Skate - ecc... spero troviate il modo di consigliarmi grazie.... Prendi Halo 3 e Live per 3 mesi spendi 60 euro Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 io dico fable 2, secondo me sarà qualcosa di fantastico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 comunque mi servirebbe un consiglio su quale gioco prendere per terzo vi dò una panoramica dei giochi che mi piacerebbe avere e poi se ne avete altri potete dimeli... - Halo 3 (non ce l'ho...e mi sa che è un peccatto)- Call of Duty 4...... Eh si mi sa che è proprio un peccato ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) Non ne sarei tanto sicuro Ti posso confermare che gia la beta è qualcosa di incredibilmente divertente. Se hai il Live e ti piace il genere secondo me potresti benissimo stare anni a giocare. Ne sono sicurissimo.Precisiamo,non sto dicendo che sia brutto,ammettiamo pero' che gli altri 2 titoli(RB e GTA IV)sono di un valore decisamente piu' alto.Il primo negli U.S.A. sta sbancando e soprattutto sta appassionado tantissimi gamers,il secondo sta avendo un'attesa della madonna e sara' anche sopra ogni aspettativa.... Bad company non mi sembra sia cosi' elogiato ed apprezzato rispetto agli altri 2 Ti diro'..se dovessi stipulare una classifica di questi 3 titoli lo metterei ultimo senza pensarci..poi non so' voi.... PS:se poi parliamo di Live sono straconvinto che GTA IV sara' sorprendente,forse sara' il miglior live della storia della 360. Sarei pronto a scommetterci dei soldi guarda... Modificato 30 Marzo 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Assolutamente Turok se ti piacciono i giochi alla Dino Crisis. non esiste proprio. Timeshift tutta la vita. cmq puoi scaricare entrambe le demo. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ne sono sicurissimo.Precisiamo,non sto dicendo che sia brutto,ammettiamo pero' che gli altri 2 titoli(RB e GTA IV)sono di un valore decisamente piu' alto.Il primo negli U.S.A. sta sbancando e soprattutto sta appassionado tantissimi gamers,il secondo sta avendo un'attesa della madonna e sara' anche sopra ogni aspettativa.... Bad company non mi sembra sia cosi' elogiato ed apprezzato rispetto agli altri 2 Ti diro'..se dovessi stipulare una classifica di questi 3 titoli lo metterei ultimo senza pensarci..poi non so' voi.... PS:se poi parliamo di Live sono straconvinto che GTA IV sara' sorprendente,forse sara' il miglior live della storia della 360. Sarei pronto a scommetterci dei soldi guarda... Snake il tuo è un parere e su questo nessuno può contraddirti, e tra l'altro lo condivido pure in parte. Sta di fatto che secondo me con questi tre giochi avremo tre gioconi super ognuno nel loro genere. Sto giocando alla beta di Battlefield e ti assicuro che dopo essermi giocato tutti gli fps disponibili su 360 questo scassa tutto e tutti, per gameplay, realismo grafico (si compreso COD4) e divertimento. sottolineo l'ultima parola perchè proprio per questo secondo me saranno tutti e tre degli ottimi acquisti improntanti al divertimento puro, e li metto sullo stesso gradino. Poi che Battlefield sia meno atteso degli altri è sicuro ma questo non conta nulla ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipolippo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ragazzi per favore:qualcuno sa dirmi come si chiama l'altro gioco simile a "zuma"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Poi che Battlefield sia meno atteso degli altri è sicuro ma questo non conta nulla ;-) bah..probabilmente e' come dici tu.Sta di fatto che pochi ne parlano...magari lo sottovalutano,non lo so... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ragazzi per favore:qualcuno sa dirmi come si chiama l'altro gioco simile a "zuma"? dovrebbe chiamarsi TiQual o qualcosa del genere, ma è più tipo tetris. oppure intendi quello in stile faraonico? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ragazzi per favore:qualcuno sa dirmi come si chiama l'altro gioco simile a "zuma"? Luxor bah..probabilmente e' come dici tu.Sta di fatto che pochi ne parlano...magari lo sottovalutano,non lo so... vedrai che se ne parlerà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipolippo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 si intendo quello in stile faraonico.ora però vado a controllare se luxor è ok. grazie e se ve ne vengono in mente altri ditemelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) ragazzi per favore:qualcuno sa dirmi come si chiama l'altro gioco simile a "zuma"? Puoi andare su questa pagina http://www.gamespot.com/games.html?type=li...nav;live_arcade dal menù a tendina,scegli il genere e ne dovresti vedere un po di quel tipo (credo Puzzle Game sia la categoria di Zuma) Modificato 2 Aprile 2008 da Bagarospo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 chiedo un altro consiglio Naruto a 24,90€ originale (quindi non usato)...da prendere o no...??? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 chiedo un altro consiglio Naruto a 24,90€ originale (quindi non usato)...da prendere o no...??? Se lo trovi veramente a quel prezzo prendilo a volo,e' un affare... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 si si l'ho trovato e sarà a uel prezzo per sempre in quel negozio...si abbasserà ancora...adesso mi faccio su un pò di soldi e poi lo compro anche perchè dovrei prendere prima un certo GTA IV... non so se lo conosci non è conosciutissimo in tutto il mondo... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 si si l'ho trovato e sarà a uel prezzo per sempre in quel negozio...si abbasserà ancora...adesso mi faccio su un pò di soldi e poi lo compro anche perchè dovrei prendere prima un certo GTA IV... non so se lo conosci non è conosciutissimo in tutto il mondo... No..mai sentito..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 mi sa che sarò uno dei pochi a non prendere gta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 come mai non lo prendi???...neanche io so comunque se lo prendo Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 non lo prendo essenzialmente perchè non mi è mai piaciuto gta... e quindi do la precedenza ai giochi che preferisco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 non lo prendo essenzialmente perchè non mi è mai piaciuto gta... e quindi do la precedenza ai giochi che preferisco... Nenache io lo prenderò Siamo in 2! :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 direi che siamo in tre... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 comunque anche io mi aggiungerei...dato che non so se avrò i soldi e mi interessa prima qualcosaltro... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.