Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma dai cavolo tutti che rompono il day 1 ma il GS dove vado io no.. porco che nervoso :bang: devo aspettare domani pomeriggio perchè ho pure scuola.. cavolo di GS di me***

 

Stessa cosa vale per me,ma mettiti l'anima in pace e fattene una ragione...tanto domani nerderemo come dei pazzi su quel gioco e in tutti giorni che seguono,per cui non mi faccio problemi :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono le 19:00 è inutile continuare a provare, domani mattina o pomeriggio, quel che sia, tutti avremo la nostra copia. Mancassero ancora 4 giorni, capirei, ma si tratta di una notte :rolleyes: .

 

Approposito, Hidan hai uno spazietto nellla lista? Siccome tempo fa mi avevi di nuovo eliminato, forse per fare spazio. Magari facevamo qualche match su Reach

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono le 19:00 è inutile continuare a provare, domani mattina o pomeriggio, quel che sia, tutti avremo la nostra copia. Mancassero ancora 4 giorni, capirei, ma si tratta di una notte :rolleyes: .

 

Approposito, Hidan hai uno spazietto nellla lista? Siccome tempo fa mi avevi di nuovo eliminato, forse per fare spazio. Magari facevamo qualche match su Reach

 

COme veid ho cambiato nome,comunque aggiungimi pure senza problemi,mi fa solo piacere :ok: .

 

Tempo fa ti avevo nuovamente eliminato perchè io a periodi faccio una grande pulizia della lista amici e levo tutti quelli con cui non gioco.Niente di personale dunque,non prendertela...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sto chiamando da mezz'ora il BB ma non mi rispondono o mi da occupato... che balle :rolleyes:

 

Evidentemente troppe chiamate oggi,non hanno neppure più voglia di dire "No,lo vnederemo domani",già sapendo che chiamano solo per Halo Reach :asd: ...renditi conto che io da Sabato sino ad oggi ho chiamato si e no 7 volte al GS dove ho prenotato la mia copia,però oggi per chiamare ho dato il numero di telefono ad uno del mio clan e ha chiamato al posto mio,non avevo voglia di stressarli :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente troppe chiamate oggi,non hanno neppure più voglia di dire "No,lo vnederemo domani",già sapendo che chiamano solo per Halo Reach :asd: ...renditi conto che io da Sabato sino ad oggi ho chiamato si e no 7 volte al GS dove ho prenotato la mia copia,però oggi per chiamare ho dato il numero di telefono ad uno del mio clan e ha chiamato al posto mio,non avevo voglia di stressarli :asd: ...

io ho chiamato solo 3 volte da sabato, una volta al giorno giusto per sapere e anzi domenica ci sono andato di persona invece che chiamare... non mi sembra di averli tartassati :rolleyes: comunque anch'io ho fatto chiamare un altro al mio posto oggi :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato solo 3 volte da sabato, una volta al giorno giusto per sapere e anzi domenica ci sono andato di persona invece che chiamare... non mi sembra di averli tartassati :rolleyes: comunque anch'io ho fatto chiamare un altro al mio posto oggi :asd:

 

Questa è al prova che comunque gli hai tartassati :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

COme veid ho cambiato nome,comunque aggiungimi pure senza problemi,mi fa solo piacere :ok: .

 

Tempo fa ti avevo nuovamente eliminato perchè io a periodi faccio una grande pulizia della lista amici e levo tutti quelli con cui non gioco.Niente di personale dunque,non prendertela...

No problem, l'avevo intuito.

 

Ti aggiungo da Xbox.com, scusate per l'ot :/.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo , ho prenotato reach al BB solo per la sua fama di rompere il dayone , e qui ad ostia il dayone l'ha rotto gamestop e un altro negozietto indipendente ... e loro ancora non lo vendono!!!!! BB del *****

Ma pensa che non ha rotto il mio BB quando i due GS vicinissimi hanno rotto...

E io purtroppo ho prenotato lì la legendary....questa è l'ultima volta che prenoto da BB...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi, il negozio dove ho prenotato la Legendary oggi pomeriggio era chiuso, ma il commesso mi aveva detto di passare oggi pomeriggio :piange: :piange:

Se domani non mi fa avere almeno la Standard Edition gli brucio il negozio

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderò la mia leggendary al GS a Mondovicino, centro commerciale, ormai mi sono rassegnato

piccolo OT:come si fa a ottenere il casco dello spartan Jun(lo sniper) per l'avatar???

 

è uno dei premi disponibili, forse il più semplice! basta che fai 100 uccisioni in campagna senza morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...