Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se avete MW E SATURN IN ZONA ,MARTELLATELI.

 

Quello nella mia zona è appunto quello in Certosa. Mi precipito lì subito! :mrgreen: :mrgreen: Grazie mille!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che nel negozio vicino a casa le vende da 3 giorni?? Peccato che io salto..non me piace purtroppo

 

Cmq non prendete da gamestop..sono dei ladri..basta andare in un altro negozio o in un blockbuster e di già fanno lo sconto di 5-10 euro se prenoti il gioco..cosa che da gamestop non succede..però tutti continuano ad andare li..come per i giochi usati..ti danno una pizza e poi rivendono del caviale...Bah

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

al gamerush sono arrivate le legendary :mrgreen: (perchè c'erano alcune voci che la data delle legendary al GR slittasse al 24 settembre)

 

probabilmente in serata rompono il d1.... me l'ha detto il commesso (tra l'altro amico) che stanno attendendo una comunicazione ufficiale

 

speriamo @_@ io sono passato ora a BB e c'erano due tipe mestruate che mi hanno detto "non so dirti se arriverà una comunicazione ufficiale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato per sfizio poco fa gaystop per sapere un pò come era la situazione e il commesso mi ha detto che non avendo avuto alcuna comunicazione ufficiale non potevano venderlo nonostante io gli abbia fatto notare che un negozio a pochi chilometri dal centro commerciale già lo vendeva.... Morale: chiamare verso le 18 per vedere se si smuove qualcosa. Vabbè, pace, torno a giuocare ad Halo 3!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

manca meno di un giorno cos'è tutto sto smenarsi :D ...

 

sarebbe più conveniente prenderlo oggi che domani dopo scuola

senza auto bisogna usare i mezzi e magari ci metti mezz'ora/un'ora per arrivare al negozio e ritirarlo >_> più un'ora per tornare.. è decisamente scomodo :rolleyes:

poi oh, male che vada slitta tutto a domani :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...