Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

comincio a essere un pò insofferente, io gioco a halo 3 e mi vedo gli amici in lista che giocano a reach...non è molto piacevole, ma non c'è niente da fare, non lo mollano ...penso perchè debbano registrare le vendite nel computer e risulta a quelli dei piani alti quando non viene rispettato il day one

capisco cosa provi anche nella mia lista amici ci sono personne che lo giocano proprio adesso :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma sì ragazzi, domani è l'ultimo giorno, inutile continuare a chiamare, non lo mollano ne oggi ne domani.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odiate anche me allora! In realtà volevo mandare le foto dello scontrino via mp a sparta ma mi dice che non sono abillitato...

Cosa strana visto che ho già superato la soglia dei 100 messaggi, cmq eccole qua:

 

http://img168.imageshack.us/img168/3678/pic02nz.jpg

 

Al di sotto degli scontrini (uno di preordine, l'altro di prevendita) il pacchetto con il diario della doc.! Quasi, quasi amo di più il libro del gioco. :loving:

Mi ero promesso di non iniziare la campagna ma la curiosità alla fine prevale. Dico solo, senza spoilerare nulla, che la campagna è spettacolare, la storia più matura e noir, mai visto una IA cosi evoluta, la musica è molto più varia ma comunque sempre adeguata alla situazione. Anche il parlato in italiano è sorprendente. Ho riscontrato voci già conosciute nel mondo dei videogiochi ma non stonano quasi mai (certo non si può fare il confronto con la vesione originale ma vabon). I crediti li guadagni sempre, basta che non si rimane nel menù. Questo non significa però che siano facili da conquistare. Un ultima cosa poi vi lascio in pace a rosicare, la limited è completametne tradotta in italiano, sia gioco che contenuti. Quindi buona lettura del diario! :mrgreen:

 

Io una volta sono andato da un GS con la foto dello scontrino.. non serve a niente!! Devono avere lo scontrino in mano, quindi dovresti andare tu in un gs e far inviare la notizia agli altri gs... oppure lo fà qualcuno che compra il gioco e può dare il tuo scontrino ;)

 

Così, non serve a nulla mi sa. Grazie cmq di averlo postato, magari qualcuno riuscirà a far qualcosa... :teach:

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

comincio a essere un pò insofferente, io gioco a halo 3 e mi vedo gli amici in lista che giocano a reach...non è molto piacevole, ma non c'è niente da fare, non lo mollano ...penso perchè debbano registrare le vendite nel computer e risulta a quelli dei piani alti quando non viene rispettato il day one

max domani vado a prendere la mia copia, martedi ci ammazziamo! :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per ingannare l' attesa mi son preso una standard edition da Saturn!!! martedi la Legendary (che ho visto, è un opera d' arte)

addio a tutti!

 

non hai proprio resistito ;) certo che stavolta MS è proprio incaxxata visto molti negozi già lo vendono e altri non vogliono nemmeno rischiare....

ma da gs niente per domani?, io purtroppo ho venduto quel vomito di singularity e devo prenderlo per forza lì ..questa volta però è l'unica volta che non m'interessa aspettare perchè attraverso conoscienze so già perfettamente cosa andrò a comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma a volte non si resiste..io ho avuto molte volte la tentazione di fare cose simili.. lo farei di certo con un gow 3 per esempio....e poi una copia si può rivendere...e rimane sempre l'altra ;)

ma io comunque non parlavo dal punto di vista nettamente monetario, figurati io ho prenotato la legendary x'D.

Mi stupiva come si potesse spendere un supplemento di 60 euro (non poco) per non riuscire ad aspettare 2 giorni.

Fa molto fanboy incallito :rotfl:

Scherzo ovviamente, tutto il rispetto per MAPO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io comunque non parlavo dal punto di vista nettamente monetario, figurati io ho prenotato la legendary x'D.

Mi stupiva come si potesse spendere un supplemento di 60 euro (non poco) per non riuscire ad aspettare 2 giorni.

Fa molto fanboy incallito :rotfl:

Scherzo ovviamente, tutto il rispetto per MAPO :mrgreen:

 

beh si sono 60 euro buttati per 2 giorni MA.;) per me non è un "non riuscire ad aspettare", ..è il "NON VOLER aspettare" che è diverso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato un anno e mezzo ,non avendo giocato neanche la Beta ! oramai 24 H per il Gioco che mi interra' incollato per anni non sono nulla !piuttosto chi ha gia' in mano la legendary mi puo' dire piu' o meno quali sono le dimensioni totali del supporto piu' action figure ,qual'e' il reale ingombro ?!!! grazie :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...