Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

Vedi Neural, non dovevi parlare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

haha no vabeh ma facendo :teach: ci sono arrivato anche io a che negozio intendeva.. comunque nulla da fare, il gamestop di Euroma2 è incorruttibile.. secondo me neanche mi daranno la leggendaria quando andrò a ritirarla per quante volte ho provato a corromperli.

 

 

 

speriamo mela vendano poi lol.. lo scontrino che mi hanno dato è diventato interamente bianco e non si legge nulla.. e al telefono mi hanno detto di portare la carta di identita invece dello scontrino.. :ph34r:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per fortuna sono in ferie, altrimenti a forza di telefonate vi avrei odiato senza pietà! esagerati!!!

 

@Torque, sai come funziona, ma se il GS di Curno anticipa il D1 perchè il competitor nel centro commerciale lo vende, NON implica in alcun modo che anche gli altri negozi lo vendano... purtroppo! eh vabbè, aspetto più che volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Torque, sai come funziona, ma se il GS di Curno anticipa il D1 perchè il competitor nel centro commerciale lo vende, NON implica in alcun modo che anche gli altri negozi lo vendano... purtroppo! eh vabbè, aspetto più che volentieri!

 

 

:mrgreen: eh gia che sfiga.. e va beh.. tanto resettano tutto quelli della bungie, per evitare ciò dovresti giocare offline e andare online il 14 per non cancellare tutto quello che hai fatto fino a quel momento.. ma che gusto c'è?

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna sono in ferie, altrimenti a forza di telefonate vi avrei odiato senza pietà! esagerati!!!

 

@Torque, sai come funziona, ma se il GS di Curno anticipa il D1 perchè il competitor nel centro commerciale lo vende, NON implica in alcun modo che anche gli altri negozi lo vendano... purtroppo! eh vabbè, aspetto più che volentieri!

 

beh si però per farti l'esempio sempre di bc, la commessa ha chiamato i grandi capi dicendo che al media world lo vendevano, e gli hanno detto " esporre e vendere", quindi presumo che da li, la direzione giri la notizia agli altri gs no? ;)

 

:mrgreen: eh gia che sfiga.. e va beh.. tanto resettano tutto quelli della bungie, per evitare ciò dovresti giocare offline e andare online il 14 per non cancellare tutto quello che hai fatto fino a quel momento.. ma che gusto c'è?

 

beh intanto te lo giochi offline,se tu riusciresti ad avere oggi halo, sapendo di "non poter" giocare online cosa fai non lo giochi ?;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una figura di cacca :ph34r: con la leggendaria commessa del gamestop di euroma2.. quella purtroppo sarà una Gamer e non una commessa qualunque perchè riesce a fregarti in ogni modo e sa troppo di tutto... e quando ho provato a corromperla si è messa a ridere haha

 

 

 

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei commessini non mi CACANO di striscio.

mi sa che sarà per il 14.

 

Sul sito del GS dicono che il togghino è FINITO, non lo danno più se prenoti, ovvero? cioè vuol dire che tutti l'avranno? asrebbe magnifico :loving:

Non lo garantivano al 100% nemmeno prima, per le copie prenotate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato la console serigrafata con il gioco al GS...quindi aspettero' tranquillamente il 14....

Questa volta pero' non reputo del tutto "folli" chi cerca in ogni modo di trovare il gioco prima del day1..perche' nel weekend si puo' giocare tranquillamente...senza lavoro,scuola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti al gs di euroma2 vanno? :ph34r: vivo anche io da quelle parti

speriamo rompano così provo a corrompere quelli di BB

 

______

 

OT: scusate l'off topic che non c'entra nulla, ma qualcuno sa se per caso al gs di euroma2 vendono hard disk per l'xbox360? ho un'arcade e mi serve, sfortunatamente ci metto una vita ad arrivarci e non ho il tempo questi giorni :ph34r:

scusate ancora l'ot :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti al gs di euroma2 vanno? :ph34r: vivo anche io da quelle parti

speriamo rompano così provo a corrompere quelli di BB

 

______

 

OT: scusate l'off topic che non c'entra nulla, ma qualcuno sa se per caso al gs di euroma2 vendono hard disk per l'xbox360? ho un'arcade e mi serve, sfortunatamente ci metto una vita ad arrivarci e non ho il tempo questi giorni :ph34r:

scusate ancora l'ot :sultano:

Fai prima a comprarti una console nuova che costa meno dell'hard disk :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...