Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se ce qualcuno che sa qualcosa su Milano e dintorni, diciamo pure Lombardia in generale, faccia un fischio.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ora mi sto facendo le solite pippe mentali pre-D1 :mrgreen:

Ma avendo prenotato la copia normale di Reach al GS a fine Luglio, sono sicuro al 100% di avere la mia copia al D1 (o prima, nel caso venisse rotto)???

 

 

la risposta a questa domanda è.....SI!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Niente per oggi il BB non sgancia...addirittura quando ho richiamato pochi minuti fa ha risposto una incompetente dicendomi che il dayone è il 24...ahahahha

Dipende anche se i negozi della zona fanno uscire il gioco prima del D1, che io sappia se lo fanno BB o chiunque altro anticipa l'uscita.

Quando ho prenotato Reach al BB nella mia città, almeno, la commessa a cui ho chiesto non ha sbagliato di molto, dicendo il 13...dubito però che me lo diano per sbaglio quel giorno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un'altra domanda.

Ma Game Stop in Italia sarà decente e serio abbastanza da rispettare davvero le promozioni speciali promesse con Halo:Reach?

 

Intendo quelle relative al codice in omaggio per l'elmo Recon al Day-One e anche il codice per il torso speciale assegnato solo a coloro che hanno prenotato da GS.

 

No perchè io HO PRENOTATO da GS la limited e gradirei ricevere veramente quei codici extra non presenti nella confezione.

Io son già molto scettico perché anche quando avevo preso ODST l'anno scorso, non mi è stato dato il codice di Johnson!!!!

 

In fin dei conti non è una tragedia se non li ottengo, però se dicono che hai degli omaggi extra, non capisco xkè poi non te li danno e come sempre i commessi non ne sapevano niente... E' normale in tutti i GS d'italia o fa così solo quello di

ella "Favorita" di Mantova?

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo dacci qualche buon consiglio per avere il gioco prima XD

 

se avessi qualche consiglio valido, oltre che darvelo lo userei anche per me, ma nada, GS rispetterà il Day One!

 

beh si però per farti l'esempio sempre di bc, la commessa ha chiamato i grandi capi dicendo che al media world lo vendevano, e gli hanno detto " esporre e vendere", quindi presumo che da li, la direzione giri la notizia agli altri gs no? ;)

 

eh, BC era EA, Halo Microsoft, quindi è molto più dura; inoltre son diventati sempre piu rigidi col passare del tempo proprio i capi di GS...

se a Curno Mediaworld lo vende certamente anche il Gamestop si adegua, ma solo ed unicamente quello; per avere una rottura GLOBALE di tutta la catena, dev' esserci prima un altra intera catena a rompere il D1.

Quindi può succedere che qualche GS lo venda anche prima (dipende dagli altri) ma che lo faccia tutta la catena è molto improbabile!

 

 

Io invece aspetto, per me il D1 sara' una goduria.

Patole Sante, anche io aspetto con una goduria tremenda!

 

Io invece ho un'altra domanda.

Ma Game Stop in Italia sarà decente e serio abbastanza da rispettare davvero le promozioni speciali promesse con Halo:Reach?

 

Intendo quelle relative al codice in omaggio per l'elmo Recon al Day-One e anche il codice per il torso speciale assegnato solo a coloro che hanno prenotato da GS.

 

No perchè io HO PRENOTATO da GS la limited e gradirei ricevere veramente quei codici extra non presenti nella confezione.

Io son già molto scettico perché anche quando avevo preso ODST l'anno scorso, non mi è stato dato il codice di Johnson!!!!

 

In fin dei conti non è una tragedia se non li ottengo, però se dicono che hai degli omaggi extra, non capisco xkè poi non te li danno e come sempre i commessi non ne sapevano niente... E' normale in tutti i GS d'italia o fa così solo quello di

ella "Favorita" di Mantova?

 

dipende dai commessi, quando vai a ritirare la tua copia fa presente che ti spetta anche il codice (quello del torso)!

ce l' abbiamo, io me lo son già portato a casa! :squile:

però è solo un pezzo del torso e le granate, niente elmo Recon!

e chi ha ordinato la copia "normale" avrà pure un Warthog radiocomandato! l' ho visto ed è proprio caruccio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
il casco Recon non lo avremo in Italia, nemmeno il torso...

Strano, perché quando sono andato a prenotare Reach al BB, c'era un banner attaccato alla vetrina che diceva che prenotandolo entro il 7 settembre viene dato anche un codice per sbloccare il casco Recon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui delle informazioni che ho appena preso dal sito xbox.com:

 

"Quindi, dopo esserti assicurato un posto nella squadra Noble con una copia del gioco, la settimana dell'invasione di Halo: Reach avrà ufficialmente inizio su Xbox LIVE. Sei giorni di attività online da non perdere per tutti gli appassionati di Halo. Ecco cosa ti aspetta tra il 14 e il 19 settembre ...

 

Un tema gratuito dedicato all'invasione di Halo: Reach per il dashboard della tua console Xbox 360. Per scaricarlo non dovrai far altro che connetterti a Xbox LIVE durante il periodo in cui sarà disponibile.

 

Un'opportunità per giocare direttamente contro il team Bugie. I creatori di Halo: Reach giocheranno contro i fan a orari prestabiliti durante la settimana.

 

Nel fine settimana del 17-20 settembre, inoltre, estenderemo tutti i vantaggi dell'abbonamento Xbox LIVE Gold agli iscritti Silver."

 

A quanto pare quindi per tre giorni, dal 17 al 20 gold per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui delle informazioni che ho appena preso dal sito xbox.com:

 

"Quindi, dopo esserti assicurato un posto nella squadra Noble con una copia del gioco, la settimana dell'invasione di Halo: Reach avrà ufficialmente inizio su Xbox LIVE. Sei giorni di attività online da non perdere per tutti gli appassionati di Halo. Ecco cosa ti aspetta tra il 14 e il 19 settembre ...

 

Un tema gratuito dedicato all'invasione di Halo: Reach per il dashboard della tua console Xbox 360. Per scaricarlo non dovrai far altro che connetterti a Xbox LIVE durante il periodo in cui sarà disponibile.

 

Un'opportunità per giocare direttamente contro il team Bugie. I creatori di Halo: Reach giocheranno contro i fan a orari prestabiliti durante la settimana.

 

Nel fine settimana del 17-20 settembre, inoltre, estenderemo tutti i vantaggi dell'abbonamento Xbox LIVE Gold agli iscritti Silver."

 

A quanto pare quindi per tre giorni, dal 17 al 20 gold per tutti!

Si, il team Bungie!!!

....Se, come il Bungie VS World di un anno fa... ma va va :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui delle informazioni che ho appena preso dal sito xbox.com:

 

"Quindi, dopo esserti assicurato un posto nella squadra Noble con una copia del gioco, la settimana dell'invasione di Halo: Reach avrà ufficialmente inizio su Xbox LIVE. Sei giorni di attività online da non perdere per tutti gli appassionati di Halo. Ecco cosa ti aspetta tra il 14 e il 19 settembre ...

 

Un tema gratuito dedicato all'invasione di Halo: Reach per il dashboard della tua console Xbox 360. Per scaricarlo non dovrai far altro che connetterti a Xbox LIVE durante il periodo in cui sarà disponibile.

 

Un'opportunità per giocare direttamente contro il team Bugie. I creatori di Halo: Reach giocheranno contro i fan a orari prestabiliti durante la settimana.

 

Nel fine settimana del 17-20 settembre, inoltre, estenderemo tutti i vantaggi dell'abbonamento Xbox LIVE Gold agli iscritti Silver."

 

A quanto pare quindi per tre giorni, dal 17 al 20 gold per tutti!

 

 

uhm, staccherò dalla campagna per giocare un pò contro la bungie, sempre se ci riesco.... speriamo negli orari

Voi dite che se il 14 presto presto (mattina) vado al gamestop trovare il bundle manco morto? :ph34r:

 

 

il 14 lo trovi di sicuro, anche di mattina, sempre se ci vai quando il GS è aperto :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi dite che se il 14 presto presto (mattina) vado al gamestop trovare il bundle manco morto? :ph34r:

 

intendi la console? credo di si, a noi che siamo un negozzietto del menga in mezzo ai campi ne han mandate più di quelle prenotate, quindi credo che per il Bundle console e gioco ci sia una buona disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, BC era EA, Halo Microsoft, quindi è molto più dura; inoltre son diventati sempre piu rigidi col passare del tempo proprio i capi di GS...

se a Curno Mediaworld lo vende certamente anche il Gamestop si adegua, ma solo ed unicamente quello; per avere una rottura GLOBALE di tutta la catena, dev' esserci prima un altra intera catena a rompere il D1.

Quindi può succedere che qualche GS lo venda anche prima (dipende dagli altri) ma che lo faccia tutta la catena è molto improbabile!

 

beh questo si, comunque io conto(spero) di averlo domani;) , in pratica da molti è stato rotto il d1, almeno qui a curno il mediaworld "rispetta" perfettamente le rotture dei D1 e a me basta quello, poi al massimo posto la foto dello scontrino se me lo vendono

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi la console? credo di si, a noi che siamo un negozzietto del menga in mezzo ai campi ne han mandate più di quelle prenotate, quindi credo che per il Bundle console e gioco ci sia una buona disponibilità!

Lo spero!!! Comunque vedo se domani vado e lo prenoto anche se comunque è tardi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo si, comunque io conto(spero) di averlo domani;) , in pratica da molti è stato rotto il d1, almeno qui a curno il mediaworld "rispetta" perfettamente le rotture dei D1 e a me basta quello, poi al massimo posto la foto dello scontrino se me lo vendono

 

il District è lo stesso che abbiamo noi (il capo), quindi la vedo dura, ma ti auguro che NON sia cosi e che potrai averlo presto!

io spero che la Mia Legendary sia arrivata, poi il quando va bene lo stesso, in fondo è martedi, manca pochissimo!

mi consolerò con qualche giretto in macchina e via! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domani vado in missione segreta. Conosco il mio Blockbuster molto bene, e so chi ci lavora. Passerò in un momento in cui ci sono le commesse donne (fanno sempre turno insieme) e con un po' di savoir faire ti lasciano comprare qualunque cosa. Speriamo che così rompa tutta la catena. :D

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domani vado in missione segreta. Conosco il mio Blockbuster molto bene, e so chi ci lavora. Passerò in un momento in cui ci sono le commesse donne (fanno sempre turno insieme) e con un po' di savoir faire ti lasciano comprare qualunque cosa. Speriamo che così rompa tutta la catena. :D

Dai Neji confidiamo tutti in te,che la forza sia con te !!!

Facci sapere comunque domani !

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me il day one normalmente non frega ninte a nessuno ma se si tratta di un Halo targatto Bungie la vedo dura... Cmq dai, io la vedo cosi. Mancan pochi giorni e iniziare prima non serve niente visto che dopo il 14 i CR vengono azzerati. Se dovessi riceverlo prima mi butto sul Forge e aspetto con pazienza il 14. See, pure io ci credo! :crazy:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...