Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
come ho scritto qualke pagina dietro :

chiamate tutti al gamestod di caserta ,anke ki non e della regione campania. ditegli che avete ricevuto un sms che indicava la disponibilita del prodotto.Fate notare che altri GS vendono il gioco e che anke altre catene.Piu pressione hanno loro piu pressione fanno su ki deve dargli l autorizzazione.Di solito questo GS ha ceduto in queste condizioni.Il numero e 0823-609908 begin_of_the_skype_highlighting 0823-609908

 

Se cede quello cedonotutti quelli della campania e forse del Lazio visto che il responsabile e unico per queste regioni.

il problema è che non rispondono piu', o alzano e restano muti o attaccano la segretaria :crazy:

penso che sono stati martellati abbastanza poveretti, se lo rompono bene se no tocca pazientare mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi tartassate il BB,se no va a finire che stavolta il BB non rompe veramente !!!!!

Consigli?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un oretta chiamo il GayStop di Rho (MI) e vedo che mi dicono anche se solitamente non mollano....averlo oggi sarebbe perfetto così potrei giocare tranquillamente domani!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto a un mio amico che l'ha prenotato sempre al mio GS di chiamare verso le 3, :evil: :evil: , così tanto a lui non lo conosce bene il commesso :asd: :asd:

 

comunque piccolo OT : guardate che sarebbe bello rompere il record di utenti online di MX, quindi tutti online il 14, cerchiamo di superarlo :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un oretta chiamo il GayStop di Rho (MI) e vedo che mi dicono anche se solitamente non mollano....averlo oggi sarebbe perfetto così potrei giocare tranquillamente domani!

 

Ma il GS a che ora apre? Perchè vorrei chiamare ma non so l' orario di apertura giusto :ph34r:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il GS a che ora apre? Perchè vorrei chiamare ma non so l' orario di apertura giusto :ph34r:

 

basta che vai sul sito, vai nel product locator, inserisci il CAP, cerchi il tuo negozio, lo clicchi, vai su "altro" e trovi gli orari e il numero...

 

@KB24 : cosaaa ??? Dove ?? Io sono veneto, speriamo bene......... perchè diavolo non c'è la faccina con le dita incrociate !?!?!??!?! :D :rotfl:

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo aver aspettato mesi e mesi cosa cambiano 2/3 giorni in più??

Se il day-one è il 14 attendiamo tranquilli tranquilli quella data, che rimmarrà nei nostri cuori per sempre.

no il gioco ci serve ORA! :drunken: vabbè in effetti ormai mancano 3 giorni, comunque se rompe il gs chiamo il mio negozio che di sicuro a quel punto rompe pure lui

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...