Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me non ha convinto la collona sonora della modalità multiplayer.

Mi sembra qualcosa di "vecchio".

Voi che ne pensate?

 

Non ho nulla da dire invece sulla colonna sonora che si sente quando si accede alla schermata iniziale.

Quella è molto azzeccata. Mi piace molto.

 

Speriamo sia provvisoria.

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io per il momento penso che LP sarà in grado di darmi di più di GoW nella modalita in singolo, soprattutto a livello di trama, colpi di scena, caratterizzazione dei personaggi... insomma tutto quello che in GoW era un pò debole.

 

per quanto riguarda l'on-line trovo difficile fare paragoni... secondo me GoW ha trovato la sua dimensione perfetta, tutte le volte che ci gioco on line trovo piuttosto difficile smettere, le partite sono molto coivolgenti e il gap tra giocatori più o meno bravi si sente poco, soprattutto se si parla con i membri della propria squadra.

 

LP invece per il momento lo trovo più gradevole se si gioca in uun deathmach classico tutti contro tutti, non penso che il live sarà molto tattico o ragionato, ora come ora me lo aspetto molto frenetico, e li gli accanitiche hanno tempo per passare 4 ore al giorno in live la faranno da pardone :acc:

 

non volevo insultare nessuno, chi ha tempo per giocare sul live 4 ore al giorno per me è fortunato...io non posso :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari con la versione finale ci sarà....chi sà....

 

E se non ci sarà...mi importerà poco...se devo essere sincero...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c è nessuna differenza di velocità tra dentro e fuori

Quindi nella risposta di stamattina avevo capito la tua perplessità..

per quello che ho potuto provare nella demo la lentezza del personaggio

è un problema nel momento in cui ti trovi ad affrontare un boss.. e l'unico

modo di evitare i colpi quando gli corri attorno per sparare alla coda rossa è rotolare

con il tasto del salto..

negli ambienti chiusi non corro traversalmente subito verso l'uscita ma giro un pò

l'ambiente e più di tanto non vedo problemi nel suo procedere..

penso questa velocità non verrà cambiata, saranno presi di più a mettere apposto il multiplayer

ormai la base delle movenze personaggio è bella che consolidata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nella risposta di stamattina avevo capito la tua perplessità..

per quello che ho potuto provare nella demo la lentezza del personaggio

è un problema nel momento in cui ti trovi ad affrontare un boss.. e l'unico

modo di evitare i colpi quando gli corri attorno per sparare alla coda rossa è rotolare

con il tasto del salto..

negli ambienti chiusi non corro traversalmente subito verso l'uscita ma giro un pò

l'ambiente e più di tanto non vedo problemi nel suo procedere..

penso questa velocità non verrà cambiata, saranno presi di più a mettere apposto il multiplayer

ormai la base delle movenze personaggio è bella che consolidata.

quindi....in poche parole....la velocità sarà sempre quella? Ciò mi fa un po incacchiare :x

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi....in poche parole....la velocità sarà sempre quella? Ciò mi fa un po incacchiare :x

calli guarda che non lavoro per la capcom, magari!

e non sono neanche un Newser per loro..

Ho tirato le Mie conclusioni.. e sono solo mie ragionando che siamo il 15

dicembre e la base del gioco penso sia verso la fase Gold..

esce il 12 gennaio e non abbiamo letto notizie riguardo un cambiamento delle

movenze del personaggio.. sì e no hanno migliorato il multy e le scritte.

 

puoi sempre provar il gioco da un'amico e valutare se è tanto influente questo fatto

della corsa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

calli guarda che non lavoro per la capcom, magari!

e non sono neanche un Newser per loro..

Ho tirato le Mie conclusioni.. e sono solo mie ragionando che siamo il 15

dicembre e la base del gioco penso sia verso la fase Gold..

esce il 12 gennaio e non abbiamo letto notizie riguardo un cambiamento delle

movenze del personaggio.. sì e no hanno migliorato il multy e le scritte.

 

puoi sempre provar il gioco da un'amico e valutare se è tanto influente questo fatto

della corsa :ok:

il brutto è che un amico con la demo di lost planet non ce l'ho....per il resto diciamo che non è per questo che non comprerò sto spettacolo.l' unica cosa è che se fosse così tirerebbe un pò a tutti (credo)perchè comunque anche i particolari sono molto importanti secondo me quando ci si trova di fronte ad un capolavoro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cingolato è pazzesco..bello bello

 

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...=1&start=11

 

comunque anche i particolari sono molto importanti secondo me

quando ci si trova di fronte ad un capolavoro :ok:

su questo non ci piove.

comunque consiglio dopo il 12 gennaio di provarlo da un'amico e poi acquistarlo..

o noleggiarlo da blockbuster

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque consiglio dopo il 12 gennaio di provarlo da un'amico e poi acquistarlo..

o noleggiarlo da blockbuster

ma neanche per sogno....come detto prima il gioco è e rimane comunque un capolavoro per me e perciò mio al day one anche se non l' ho mai provato ma ho visto il tanto materiale video che questo gioco ha sfornato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato per l'ennesima volta ieri sera a mezzanotte prima di andare a dormire,

ma a parte il puntamento con le armi non mi sembra che il personaggio sia

lento nel correre.. sarò diverso io nel modo di giocare, non vedo lo scopo di correre come

disgraziati come es Gow per evitare i colpi, lì cè un suo scopo ben preciso.

boh per me è perfetto..

 

12 gennaio stò arrivando.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ha me la voglia di comprarlo sta andando scemando....le demo mi hanno deluso :piange: :piange: :piange: :piange:

che eresia è questa..... :crazy: ....

 

ovviamente sto scherzando....io sono felice di non aver potuto provare la demo perchè così tutto quello che sto gioco mi fa sognare lo posso ancora sognare.....diaciamo che l' ignoranza rende felici gli uomini :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto prendermi lost planet soprattutto per il multiplayer, però non piace a nessuno :piange:

io lo trovo, per quel che ho potuto vedere dalla demo, ottimo. prima di tutto è molto bella la trovata di poter usare i mech con tutte le opzioni delle armi. il reparto tecnico passando dall'off-line all'on-line, non perde niente, così come tutte le cose che puoi fare. buona parte dello scenario è distruttibile e per me questo è molto molto bello. poi la demo è solo un assaggio, nella versione finale ci saranno modlità in più, più mappe, armi e mach da utilizzare...

 

purtroppo fare uscire le demo prima del gioco può portare a certi problemi di incomprensione, e generalmente la voglia di provare e vedere il gioco cala...

 

ioresto dell'idea che sarà un gran bel gioco, infatti ho prenotato la limited... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io gia` da una settimana ho prenotato la versione Extended Edition, secondo me questo gioco e` un capolavoro.... grafica stupenda, effetti delle esplosioni bellissime, suono delle armi senza paragoni.... Ho giocato sia in single che in multi.... che dire bellissimo...Il bello di usare anche le armi dei Mech quando si e` a piedi e` bellissima, vedere un omino cosi` piccolo con armi stratosferiche, la storia secondo me sara` anche interessante. Non capisco come mai tante persone disprezzino questo titolo. Secondo me vendera` tantissime copie e per tutti quelli che come me lo apprezzano ci incontreremo sul live!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...