Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

é arrivato! vi posso dire solo 1 parola: FAVOLOSO!!! :shock: :shock: :shock:

La grafica è di una bellezza assurda, secondo me meglio di gow!!! (non sto scherzando eh)

 

All'inizio, quando c'è il filmato iniziale, ancora non capivo che il tutto era calcolato in real time dal gioco, poi quando ho preso il controllo di wayne (il protagonista) son rimasto senza parole!!!

 

Io vi consiglio di mettere via i soldi, questo gioco è fantastico :drunken:

P.S. il gioco è tradotto tutto in italiano, con l'audio in inglese

Stasera se faccio un'altra capatina scatto pure qualche foto con il cell!

 

Oh no! :piange: :ph34r:

 

Mi spiace Alby

Modificato da jarhead
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalemente un vero gioco da console sulla 360, è uno dei rarissimi titoli che mi fa capire che la 360 è una console e non un pc con un pad, il gameplay è favoloso, il giusto grado d'immediatezza, di varietà d'azione è una grafica spettacolare che in alcuni dettagli (non in tutti si avvicina molto a gear of war e cerca anche di superarla). Per esempio bellissimi i palazzi quando sono fatti a pezzi e vi cadono contro e l'nterazione con molti elementi nel paesaggio.

Insomma un genere che sulla console microsoft è molto carente e speriamo che sia l'inzio della lacuna che si sta colmando, è il classico titolo di stampo capcom, konamy e namco con una grafica che avrebbe fatto gridare al miracolo se non fosse uscito gear of war ad innalzare di molto il livello ma che comunque resta spettacolare, in conclusione per chi vuole un gioco in "puro" stile console deve averlo e subitooooooo :rotfl:

credo che sia una delle migliori produzioni capcom e che diventerà una serie storica come resident e quella di dante

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

finalemente un vero gioco da console sulla 360, è uno dei rarissimi titoli che mi fa capire che la 360 è una console e non un pc con un pad, il gameplay è favoloso, il giusto grado d'immediatezza, di varietà d'azione è una grafica spettacolare che in alcuni dettagli (non in tutti si avvicina molto a gear of war e cerca anche di superarla). Per esempio bellissimi i palazzi quando sono fatti a pezzi e vi cadono contro e l'nterazione con molti elementi nel paesaggio.

Insomma un genere che sulla console microsoft è molto carente e speriamo che sia l'inzio della lacuna che si sta colmando, è il classico titolo di stampo capcom, konamy e namco con una grafica che avrebbe fatto gridare al miracolo se non fosse uscito gear of war ad innalzare di molto il livello ma che comunque resta spettacolare, in conclusione per chi vuole un gioco in "puro" stile console deve averlo e subitooooooo :rotfl:

credo che sia una delle migliori produzioni capcom e che diventerà una serie storica come resident e quella di dante

grazie per le impressioni....allora anche graficamente spacca :??:

 

bella li capcom :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi l'ho provato x un po' giocando la 1° missione (quella demo), completata in circa 30 minuti. :mrgreen:

Tralasciando il menu principale (molto scarno e abbastanza brutto :ph34r: ) il gioco è veramente stupendo e avvincente. :loving:

La grafica è ottima (migliorata rispetto alla demo) anche se nn proprio ai livelli di GOW, resta cmq di altissima qualità. I mostri (gli Akrid) sono realizzati in maniera eccelsa. :dance:

Il gameplay è super, molto immediato e preciso. Anche la colonna sonora e le musiche sono di ottimo livello. Tutta da vedere la modalità Live, entrando si può scegliere tra 3 personaggi diversi (con la possibilità di cambiare l'uniforme).

continuando, si può scegliere tra partita classificata e del giocatore. (inoltre, c'è un opzione x modificare l'effetto voce). Poche le modalità di gioco online: - Eliminazione a Team, - Eliminazione Avversari, - Conquista Staz. Dati, - Fuggitivo. potevano metterne di +.

 

Quindi il gioco è veramente consigliato a tutti gli amanti degli sparatutto... nn fatevelo sfuggire! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato un commesso dell'Eb games informato della faceplate

e sono stato il 6° a prenotare questo gioco. Speriamo il 12 sia mio anche se non

ho più la 360 che và in germania.

 

Ma come mai nessuno si accorge di questo capolavoro?

 

Sarà che non fanno pubblicità? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato un commesso dell'Eb games informato della faceplate

e sono stato il 6° a prenotare questo gioco. Speriamo il 12 sia mio anche se non

ho più la 360 che và in germania.

 

Ma come mai nessuno si accorge di questo capolavoro?

Sarà che non fanno pubblicità? :rolleyes:

 

Io lo reputo uno dei migliori giochi del 2007 :mrgreen: :drunken: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

per alby:

credo proprio che sto gioco non sia così tanto conosciuto proprio per la ragione de te detta....non c' è molta pubblicità a riguardo e quindi il pubblico non è in grado di conoscere sto capolavoro

 

beh dopo quello che Bill avrà sborsato per affittarsi i Max Schermi di Time Square per mandare ininterrottamente durante il periodo natalizio video di LP non avranno pensato al resto del mondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo quello che Bill avrà sborsato per affittarsi i Max Schermi di Time Square per mandare ininterrottamente durante il periodo natalizio video di LP non avranno pensato al resto del mondo :D

 

ma sapete cosa vi dico.. meglio così..

il 12 gennaio alle ore 9.00 sarò davanti all'eb games a tavagnacco e nessuno

oserà passarmi davanti.. se facevano troppa pubblicità era pieno di gavanelli

che mi intralciavano.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se posso aggiungere qualcosa mi ricorda molto il gameplay del primo metal gear (in termini di situazioni di gioco), l'unica cosa che posso dire graficamente è un piccolo gradino al disotto di gowar (il che non è una pecca...anzi) perchè ha ambienti moooolto più vasti e strade molto meno predefinite (non in tutti casi però) da percorrere, in un paio di occasioni mi sono perso, ha delle situazioni di giochi mooolto varie, e per ora mi trovo ancora al 5 livello, a mi parere il più bel gioco che è uscito per la 360 fino ad ora (superiore anche a gowr in singolo intendo) e più ci gioco più rimango a bocca aperta..insomma se microsoft continuerà ad avere il supporto di quei geni dei jappo credo che la ps3 dovrà scendere a 200 euri prima di pensare all'acquisto :rotfl:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, purtroppo le modalità online sono solo 4. nn le ho provate ma dovrebbero essere tutte a squadre. (l'unica nn a squadre forse è "Il fuggitivo"). Cmq ho finito la 2° missione e devo dire che il gioco è veramente stupendo e divertente. :dance:

maiden le modalità multiplayer sono uguali anche offline?...soltanto 4?..c'e una modalità che assomiglia al "massacro" di halo?..tipo COD3?..un altra cosa..sai se si può giocare in 4 dalla stessa console i n un unico tv? grazie anticipatamente e comunque!... :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai nessuno si accorge di questo capolavoro?

 

Sarà che non fanno pubblicità? :rolleyes:

Ma guarda che girando anche su altri forum il gioco lo conoscono ma sembra non interessare molto,cioe non ho mai sentito dire da nessuno è brutto,solo che non sembra essere atteso con cosi tanta enfasi come qui, probabilmente perchè non propone niente di nuovo, almeno sembra...

Io sono curioso di sapere qualcosa sulla storia(senza spoilerare)...insomma com'è? profonda, lineare, e niente di che?Visto che il gamplay sembra essere abbastanza "classico" magari con una granda storia diventa un capolavoro...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...